Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me no! e in questa situazione non credo che manchi un giocatore che pensa più a se stesso che alla squadra

:g[1]:

in questo tranquillo inizio di stagione mancava giusto giusto un elemento come fenomenholland... :hyper:

• Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me no! e in questa situazione non credo che manchi un giocatore che pensa più a se stesso che alla squadra

quotissimo.

gli onanismi cestistici di holland non avrebbero fatto progredire di un millimetro la squadra nel suo complesso.

meglio hodge sotto questo profilo, anche senza tiro da fuori. oltretutto non è che nemmeno holland sia 'sto gran cecchino...

Posted

Uella...ciao Hanny. :hyper:

...

Ora però non avendo visto giocare Varese posso solo fare un analisi sui numeri Mrsic 1 su 3 in A1 e 2 su 14 in Croazia , totale 3 su 17 !

Ad oggi Mrsic in A1 è ad 1 su 4, ovvero 1 vinta 3 perse.

Su una cosa sono certo è almeno sfigato in Croazia giocava con la juniores perchè i giocatori più pagati se non sbaglio si rifiutavano di andare in campo qui all'inizio gli sono mancati 3 quinti del quintetto.

Quindi ...

Teramo e Bologna ci diranno di che pasta siamo fatti se saremo 1 su 5 allora ragazzi sono "Cazzi Amari".

...

Prima affermazione: sicuro?

Seconda: speriamo di NON arrivare dopo TE e BO ad 1 su 6...

Posted

Quindi non so se è incapace ma è cmq sfigato nel suo nuovo ruolo di coach !

Teramo e Bologna ci diranno di che pasta siamo fatti se saremo 1 su 5 allora ragazzi sono "Cazzi Amari".

quoto solo qs.

Posted (edited)

Buongiorno Eccomi

non ho il tempo di leggere tutti i post dal 30 Settembre a Questa mattina ero in altro continente e avevo solo il tempo di leggere gli sms di qualche tifoso che mi elargivano drastiche avventure cestistiche.

Sinceramente ero scettico all'inizio, come espresso in un precedente post, sulla gestione di un esordiente ed ancora straniero sulla panchina di Varese, avevo chiesto l'arrivo a quarcia gola di uno tra Sacripanti r Pancotto, successivamente vedendo l'impegno ed una certa intensità negli allenamenti mi ero ricreduto.

Ed ho detto dai anche Ancellotti non aveva mai allenato, neanche Cappello neanche D'Antoni.

Certo a me l'azzardo non piace, cerco sempre di stare con le probabilità dalla mia parte se la squadra deve essere giovane non aggiungo azzardo all'azzardo chiamando un esordinete in panchina.

Ora però non avendo visto giocare Varese posso solo fare un analisi sui numeri Mrsic 1 su 3 in A1 e 2 su 14 in Croazia , totale 3 su 17 !

Su una cosa sono certo è almeno sfigato in Croazia giocava con la juniores perchè i giocatori più pagati se non sbaglio si rifiutavano di andare in campo qui all'inizio gli sono mancati 3 quinti del quintetto.

Quindi non so se è incapace ma è cmq sfigato nel suo nuovo ruolo di coach !

Intanto posso dire che già mi manca Holland !!

Non so' se più :huh::blink::blink: , oppure più :lol::lol::lol:

Forse, in sintesi ^_^:g[1]::huh:

Caramellas e Hannibal miei idoli incontrastati..... :angel:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Una cosa certa c'e'.

Hodge, con quel caxxo di tiro, non mi piacera' mai.

Il basket e' anche "estetica dei movimenti".

Vuoi mettere quando il Menego si alzava e tirava?

Posted

Una cosa certa c'e'.

Hodge, con quel caxxo di tiro, non mi piacera' mai.

Il basket e' anche "estetica dei movimenti".

Vuoi mettere quando il Menego si alzava e tirava?

Eh.... non ha proprio la sospensione e tiro di Corny Thompson....... ^_^

Posted

Intravedo una opportunita' di business per insegnanti di grammatica italiana che dovessero rendersi disponibili in supporto ai membri del forum.

Li invoco a "quarcia" gola.

Posted

Però nonostante il tiro antiestetico ne ha messi 65 in 4 partite non giocando più

minuti di Holland....Sarà brutto da vedere, sarà magro come un grissino ma se segna 16 punti a partita fino alla fine del campionato a me stà bene, non è il solo che deve far canestro......

Posted

Però nonostante il tiro antiestetico ne ha messi 65 in 4 partite non giocando più

minuti di Holland....Sarà brutto da vedere, sarà magro come un grissino ma se segna 16 punti a partita fino alla fine del campionato a me stà bene, non è il solo che deve far canestro......

Sono d'accordo, la mia sola preoccupazione è che le difese prima o poi si adeguino alla sua mancanza di tiro, limitandone l'efficacia.

Comunque gli "atipici" spesso mi piacciono (estetica a parte ^_^ )

Ps: siamo nella sezione seria, no a facili battute su questa mia ultima frase!

Posted

Sono d'accordo, la mia sola preoccupazione è che le difese prima o poi si adeguino alla sua mancanza di tiro, limitandone l'efficacia.

Comunque gli "atipici" spesso mi piacciono (estetica a parte :g[1]: )

Ps: siamo nella sezione seria, no a facili battute su questa mia ultima frase!

Beh, però te le vai a cercare.... ^_^

Posted

rispetto a holland , hodge ha meno tiro, ma vince il confronto sul tema: entrate/ attacco al ferro. pochi giocatori nel nostro campionato sannno fare un 2+1 come lui.

Posted (edited)

Ma cosa ti apettavi da uno (io), che criticava le scarpe di Garnett?

Un tiratore ha bisogno anche di un paio di scarpe "esteticamente armoniose con il gesto".

Garnett indossava scarpe vergognose e non segnava.

Ha cambiato scarpe e il tiro andava meglio.

Hodge lo farei entrare in campo con le infradito.

Edited by Roberto
Posted

Vedo che quando si parla di hodge tutti parlano del suo tiro schifoso (verissimo!!!) ma nessuno parla del fatto che prende 6 rimbazi a partita....vi pare poco? Se proprio bisogna fare un'appunto a hodge e che deve migliorare le percentuale ai liberi, in quanto il suo gioco lo porta spesso a tirarli.

Posted

Vedo che quando si parla di hodge tutti parlano del suo tiro schifoso (verissimo!!!) ma nessuno parla del fatto che prende 6 rimbazi a partita....vi pare poco? Se proprio bisogna fare un'appunto a hodge e che deve migliorare le percentuale ai liberi, in quanto il suo gioco lo porta spesso a tirarli.

quoto ricordo in casa con udine come quando tutta la squadra aveva già mollato lui si lanciava a rimbalzo cercando di sovrastare i centri avversari!

Posted

Ha fatto ai tl: 9/12 5/11 2/2 3/3

A parte con Udine, tutte prestazioni ottime.

Piuttosto nelle ultime due partite ne ha tirati pochi.

Posted

Venghino siori venghino, la VFB school apre i battenti!!

E' vero, l'Hodgetto misterioso e' brutto a vedersi. Per ora qualcosa ha prodotto.

Considerato che praticamente non ha avuto una palla da giocare come meglio crede, non male.

Posted (edited)

Fantastico! Abbiamo un'ala piccola che è un matematico... :P

:blush:

:sick::nono[1]: rido del mio errore!!!! :nono[1]:

hodge = aristotele!

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

:blush:

discutere sullo stile èlecito, per l'efficacia aspettiamo un po': praticamente con il suo tiro la palla deve entrare "netta" nel ferro, xkè appena tocca il cerchio le palla schizza via...

:P

Posted

Venghino siori venghino, la VFB school apre i battenti!!

sei tale e quale alla tua ex compagna delle elementari che lavora alla pallacanestro varese.

una cavolo di maestrina...

Posted

sei tale e quale alla tua ex compagna delle elementari che lavora alla pallacanestro varese.

una cavolo di maestrina...

Raffa forever caro Stewe!

Posted (edited)

"La classe non e' acqua" e' un proverbio che uso spesso.

W la Raffa e la quinta B

P.S.

Zitto e prega.

Edited by Ponchiaz