bevila Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ...che spettacolo ! Per la cronaca la Velinda è sempre presente al palazzo a fianco dell'Ivanita (Vescovi). Le due famiglie vivono pressochè in simbiosi e qualcuno paventa mire di Cecco al posto di Veljiko?.
marko Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Posto che mi piaciono da matti i pelati... ... e gli zingari... a quanto pare... nulla di male... MANCARIA!
ROOSTERS99 Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Per la cronaca la Velinda è sempre presente al palazzo a fianco dell'Ivanita (Vescovi). Le due famiglie vivono pressochè in simbiosi e qualcuno paventa mire di Cecco al posto di Veljiko?. Ponch, tu che sei introdotto........organizza un incontro........
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Guarda, io sono sempre li alle partite quindi spero di conoscerti presto! Per cantù, anche io spero di andarci, devo solo trovare qualcuno con cui andare ma vedo che nel forum ci sono settecento e rotti iscritti quindi...! e io mi aggrego! devo solo capire come infilarmi nel settore ospiti, ma quello arriverà a tempo debito sono smaniosa di rivedere Cucciago.
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ... e gli zingari... a quanto pare... nulla di male... MANCARIA! Grazie della concessione!!!
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 e io mi aggrego! devo solo capire come infilarmi nel settore ospiti, ma quello arriverà a tempo debito sono smaniosa di rivedere Cucciago. Ho visto altre trasferte ma Cucciago mai, quest'anno devo proprio
Ponchiaz Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Guarda, io sono sempre li alle partite quindi spero di conoscerti presto! Per cantù, anche io spero di andarci, devo solo trovare qualcuno con cui andare ma vedo che nel forum ci sono settecento e rotti iscritti quindi...! Se tui accontenti di un auto, amgari quest'anno il WW ci va. Se vuoi andarci a dorso di mulo invece, credo ti basti rivolgerti ad Alberto.
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Per la cronaca la Velinda è sempre presente al palazzo a fianco dell'Ivanita (Vescovi). Le due famiglie vivono pressochè in simbiosi e qualcuno paventa mire di Cecco al posto di Veljiko?. ma hanno tutti le mogli stragnocche com'è possibile??! vivono in simbiosi tipo famiglia allargata?
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Ho visto altre trasferte ma Cucciago mai, quest'anno devo proprio Cucciago è uno dei paesi appena prima del Pianella ... ma ci giocano ancora nell container... pardon, al Pianella?
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Se tui accontenti di un auto, amgari quest'anno il WW ci va. Se vuoi andarci a dorso di mulo invece, credo ti basti rivolgerti ad Alberto. L'idea di andarci a dorso di mulo è allettante ma ci impiegherei troppo tempo, quindi mi acconto di un'auto che mi ospiti!!!
marko Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Grazie della concessione!!! si figuri, figliuola... auguri! però chiariamo, se dovessi vedere tu&sascia ronzare intorno a casa mia vi aspetto dentro e vi presento i miei amici: Beretta&Bifilare...
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ma hanno tutti le mogli stragnocche com'è possibile??! vivono in simbiosi tipo famiglia allargata? Vescovi e Mrsic sono effettivamente sposati a due belle donne, De Pol sta con chi sta, mi hanno detto che pure la compagna di Melvin è bella!ebbene si, tutte gnocche, magre e alte!!!
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 si figuri, figliuola... auguri! però chiariamo, se dovessi vedere tu&sascia ronzare intorno a casa mia vi aspetto dentro e vi presento i miei amici: Beretta&Bifilare... Magari ronzassi con Sasha!Magari
bevila Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ma hanno tutti le mogli stragnocche com'è possibile??! vivono in simbiosi tipo famiglia allargata? Vivono in simbiosi nel senso che le famiglie, essendo amiche dai tempi della stella ed essendo la famiglia Mrsic lontana dal proprio paese, si frequentano spessissimo.
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Vescovi e Mrsic sono effettivamente sposati a due belle donne, De Pol sta con chi sta, mi hanno detto che pure la compagna di Melvin è bella!ebbene si, tutte gnocche, magre e alte!!! la morosa di de pol, cordialmente parlando, non la reggo proprio e non perchè è la morosa di de pol, è proprio un fatto di pelle... Vivono in simbiosi nel senso che le famiglie, essendo amiche dai tempi della stella ed essendo la famiglia Mrsic lontana dal proprio paese, si frequentano spessissimo. awn, che cariniii
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 la morosa di de pol, cordialmente parlando, non la reggo proprio e non perchè è la morosa di de pol, è proprio un fatto di pelle... A chi lo dici, mi basta vederla fare la passerella dopo il fischio d'inizio solo per farci vedere com'è vestita!A chi lo dici
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 A chi lo dici, mi basta vederla fare la passerella dopo il fischio d'inizio solo per farci vedere com'è vestita!A chi lo dici Che poi mi distrae il sandro!!
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Che poi mi distrae il sandro!! Già non è proprio un campione, se poi passa pure lei
hollywood Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Già non è proprio un campione, se poi passa pure lei è colpa sua se non è più capace di correreeee!
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Andato in vacca anche questo. Tat, non ti sei offeso vero????????????????????????????????
tatanka Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Tat, non ti sei offeso vero???????????????????????????????? No, tranquilla, solo constatavo e rattristivo. Cerco di esporre un concetto: in ogni thread molti di noi mettono una battuta. Questa può essere applaudita, citata ma, se la sezione è quella dell'argentato, si cerca di restare nel limite dei 3-4 post. Nella sezione di quell'altro, il rugbista che amoreggia carponi, invece si può andare avanti anche per più di 2000 post senza limite di decenza. Basta ringraziarmi. Oppure si può discutere della famiglia Bonolis, tutto (quasi) è lecito.
svetlana Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 No, tranquilla, solo constatavo e rattristivo. Cerco di esporre un concetto: in ogni thread molti di noi mettono una battuta. Questa può essere applaudita, citata ma, se la sezione è quella dell'argentato, si cerca di restare nel limite dei 3-4 post. Nella sezione di quell'altro, il rugbista che amoreggia carponi, invece si può andare avanti anche per più di 2000 post senza limite di decenza. Basta ringraziarmi. Oppure si può discutere della famiglia Bonolis, tutto (quasi) è lecito. Ne abbiamo messi un po troppi del post del cavolo, eh?
Recommended Posts