Jump to content

Recommended Posts

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Infine il mercato: Holland, che aveva richieste da Napoli e Scafati, potrebbe finire a Udine.

ALESSANDRO GALLO

in un periodo così nero per udine gli manca solo holland..

Posted

Pigionatti lo vorrebbe. brown-capin-holland-galanda-skelin..... boh, credo dovremmo segnare 120 punti a partita per poter vincere....

Posted (edited)

Ho sempre odiato Holland e non ho certo cambiato parere, anzi......

Tuttavia, nel deserto desolante di questa stagione, a questo punto della stessa e considerando la questione dei visti, un suo eventuale rientro a Varese avrebbe il suo perchè.........

Certo, alle dovute condizioni..........

Edited by ROOSTERS99
Posted

Pigionatti lo vorrebbe. brown-capin-holland-galanda-skelin..... boh, credo dovremmo segnare 120 punti a partita per poter vincere....

Non penso che holland difenda meno di beck.

Perche se torna holland, Beck deve partire.

Posted

e proprio qui sta il punto....ora che Beck dimostra di regolarizzarsi....

Posted

Se dovesse succedere cotanta stronzata restituirò l'abbonamento. :angry::nono[1]:

Posted

ma chi è che continua a spingere per Holland?

Pigionatti, ad esempio. Spero che chi di dovere si sia addormentato prima della fine dell'articolo (cosa non improbabile data la lievità della prosa Pigionattesca).

Posted

Holland difende più o meno come Beck.

Beck segna più o meno i punti di Holland.

Beck costa molto meno di Holland e crea molti meno problemi di Holland.

Perchè prendere Holland?

Posted

Pigionatti, ad esempio. Spero che chi di dovere si sia addormentato prima della fine dell'articolo (cosa non improbabile data la lievità della prosa Pigionattesca).

l'ho letto oggi mentre pranzavo. è stato più stucchevole dl pranzo, ma ce l'ho fatta. ma... fino a quando il pigio andrà avanti a scrivere?

Posted

Perchè prendere Holland?

mi sta pure più simpatico di holland :nono[1]:

Posted

A mio parere Holland ad oggi è più forte tecnicamente di Beck ma è sostanzialmente un giocatore in-allenabile.

Pirla come pochi, ad un'età in cui se avesse avuto un minimo di cervello sarebbe stato in Eurolega fisso è combattuto tra Scafati e Napoli, ma forse finirà ad Udine.

Cestisticamente un morto.

Posted

l'ho letto oggi mentre pranzavo. è stato più stucchevole dl pranzo, ma ce l'ho fatta. ma... fino a quando il pigio andrà avanti a scrivere?

Fino a quando la gente riuscirà a leggerlo :nono[1]:

Posted

mi sta pure più simpatico di holland :nono[1]:

Considerando che Holland è simpatico come un mal di denti non è che gli hai fatto 'sto gran complimento.

Comunque l'hanno cacciato da Bologna (ma non aveva un contrattone 1+1+1?) perchè faceva il simpatico sghignazzando con Lestini... peccato fossero sotto di trenta.

Posted

A mio parere Holland ad oggi è più forte tecnicamente di Beck ma è sostanzialmente un giocatore in-allenabile.

Pirla come pochi, ad un'età in cui se avesse avuto un minimo di cervello sarebbe stato in Eurolega fisso è combattuto tra Scafati e Napoli, ma forse finirà ad Udine.

E siamo a natale e non a pasqua! :nono[1]:

P.S. ma Udine chi taglia per fare posto a Holland? Nate Green?

Posted

la bocca della verità!

Posted

Se dovesse succedere cotanta stronzata restituirò l'abbonamento. :angry::nono[1]:

Perchè prendere Holland?

Anche io, a questo punto, non rivoglio più Holland.

La mia era una precisazione sul fatto che il problema di un eventuale arrivo di Holland non sarebbe la difesa; anzi forse in quel senso ci guadagneremmo.

Il problema sarebbe l'attacco, Beck i suoi punti li fa ed è meno mangiapalloni di Holland e sa stare in disparte (anche in panca) senza creare i casini che invece "il fascetta" ha fatto.

Aggiungiamo che come tiratore sugli scarichi Beck è meglio.

Posted

Considerando che Holland è simpatico come un mal di denti non è che gli hai fatto 'sto gran complimento.

Comunque l'hanno cacciato da Bologna (ma non aveva un contrattone 1+1+1?) perchè faceva il simpatico sghignazzando con Lestini... peccato fossero sotto di trenta.

AH! con lestini!? noooo lestini mi cade un mito!

Posted

Non scherziamo, teniamoci Beck tutta la vita e Holland mandiamolo a fare il fenomeno vicino a quell'altro fenomeno, la "punta di diamante" della nostra campagna acquisti estiva!!

Posted

Non scherziamo, teniamoci Beck tutta la vita e Holland mandiamolo a fare il fenomeno vicino a quell'altro fenomeno, la "punta di diamante" della nostra campagna acquisti estiva!!

HOLLAND??? NO GRAZIE!!! abbiamo già dato abbastanza in termini di destabilizzazione...(certo che per lui una cura Bianchini sarebbe salutare... ma che vada pure a rompere lontano da varese, please)

Posted

Cazzo , manco ad UNA partita e Beck diventa un fenomeno ...

Non sono un tifoso di Holland per milleeuna ragione , ma tra i due non v'è confronto , suvvia !

Posted

Non sono un tifoso di Holland per milleeuna ragione , ma tra i due non v'è confronto , suvvia !

infatti: meglio beck. :P

Posted (edited)

E qui dissento: Beck non è diventato un fenomeno come non è mai stato una schiappa; solo che prima si perdeva e lui finiva nel calderone con gli altri.

Ora che c'è un coach e con un play che gli può aprire varchi secondo me certe sue entrate (alcune eh, mica tutte ;) )possono valere quelle del Delonte varesino. :P

Con i pregi testè elencati rispetto al moro. :drool:

Bye,

:drool: Mau :hyper:

Edited by ZkZk