hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 1,80 handicap 15,5 ovvero Siena per vincere la partita deve vincere di 16 punti se no abbiamo vinto noi ! non mi intendo di snai, ma se la danno come partita con handicap vuol dire che ci considerano davvero male male male
sertar Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Effettivamente...ma potrebbe esser interpretato anche come il timore degli scommettitori nel quotare la vittoria di Varese, quota che di per sè sarebbe dovuta essere altissima.
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 ma agli scommettitori di professione non converrebbe puntare comunque su varese, con o senza handicap?
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 queste sono le quote di bwin: Montepaschi Siena 1.02 Cimberio Varese 7.75 etusiasmo!!
Maurizio Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 queste sono le quote di bwin: Montepaschi Siena 1.02 Cimberio Varese 7.75 etusiasmo!! Non è giornata, eh
sertar Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 ma agli scommettitori di professione non converrebbe puntare comunque su varese, con o senza handicap? queste sono le quote di bwin: Montepaschi Siena 1.02 Cimberio Varese 7.75 etusiasmo!! Ti sei risposta...scommettendo su Siena vinceresti praticamente la posta (scommetti 10 e vinci 10,2).
hollywood Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Non è giornata, eh no, proprio no, ed è solo giovedì
ANDRE87 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 non mi intendo di snai, ma se la danno come partita con handicap vuol dire che ci considerano davvero male male male no..ormai l'handicap lo mettono a tutte le partite...il fatto è che di solito l'handicap non supera gli 8.5 o arriva fino a 10.5.....per qst confermo ke ci considerano veramente molto male
TARGATO VARESINO Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 queste sono le quote di bwin: Montepaschi Siena 1.02 Cimberio Varese 7.75 etusiasmo!! beh...loro guardano solo la classifica...... non penso che siamo " 7 volte più scarsi di loro"!!!
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (edited) ma agli scommettitori di professione non converrebbe puntare comunque su varese, con o senza handicap? Allo scommettitore di professione conviene smettere. Non all'allibratore. L'allibratore o la società di scommesse non è e non deve essere tifosa. Obiettivo loro è guadagnare qualsiasi sia il risultato finale. Nel caso di partita con handicap la SNAI applica la quota 1,8 ad entrambe le squadre e decide l'handicap in modo che metà delle puntate vadano sull'una e metà sull'altra. A questo punto pagheranno 0,8 ogni vincitore incassando 1 da ogni perdente. Se le scommesse si sono divise a metà per loro guadagno sicuro. Spesso infatti le quote dipendono anche dal bacino di utenza. Città molto tifose e propense alla scommessa devono essere controllate con quote basse. Altrimenti mi si riverserebbe una notele quota di puntate su quella squadra con conseguente rischio per l'allibratore in caso di risultato favorevole per quella squadra. La quota 1,02 e 7,75 invece si basa sul fatto che il 7,75 deve essere una quota abbastanza elevata da attirare scommesse per compensare le vincite che dovranno presumibilmente pagare per Siena ma non troppo elevata da attirare scommesse pericolose. Se mettessero varese a 100 io e tanti altri un 5 euro ce li metterebbe per sfizio e la SNAI in caso di vittoria di Varese ci rimetterebbe. Cosa che non deve capitare perchè "chiunque vinca la Snai vince". Ultima nota, la quota 1,02 a Siena è una quota che non attira nessuna scommessa ma che verrà usata da chi fa scommesse multiple. Già che scommetto sulla presa in c.. ehm sconfitta dell' AJ la combino con la vittoria di Siena. Renderà poco ma "piùtost che nagott lè mej piùtost". Le scommesse su Varese devono compensare anche questo aumento di vincita (eventuale) sulle scommesse multiple. PS: 7,75 mi par bassa Edited December 20, 2007 by tatanka
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Allo scommettitore di professione conviene smettere. Non all'allibratore. L'allibratore o la società di scommesse non è e non deve essere tifosa. Obiettivo loro è guadagnare qualsiasi sia il risultato finale. Nel caso di partita con handicap la SNAI applica la quota 1,8 ad entrambe le squadre e decide l'handicap in modo che metà delle puntate vadano sull'una e metà sull'altra. A questo punto pagheranno 0,8 ogni vincitore incassando 1 da ogni perdente. Se le scommesse si sono divise a metà per loro guadagno sicuro. Spesso infatti le quote dipendono anche dal bacino di utenza. Città molto tifose e propense alla scommessa devono essere controllate con quote basse. Altrimenti mi si riverserebbe una notele quota di puntate su quella squadra con conseguente rischio per l'allibratore in caso di risultato favorevole per quella squadra. La quota 1,02 e 7,75 invece si basa sul fatto che il 7,75 deve essere una quota abbastanza elevata da attirare scommesse per compensare le vincite che dovranno presumibilmente pagare per Siena ma non troppo elevata da attirare scommesse pericolose. Se mettessero varese a 100 io e tanti altri un 5 euro ce li metterebbe per sfizio e la SNAI in caso di vittoria di Varese ci rimetterebbe. Cosa che non deve capitare perchè "chiunque vinca la Snai vince". Ultima nota, la quota 1,02 a Siena è una quota che non attira nessuna scommessa ma che verrà usata da chi fa scommesse multiple. Già che scommetto sulla presa in c.. ehm sconfitta dell' AJ la combino con la vittoria di Siena. Renderà poco ma "piùtost che nagott lè mej piùtost". Le scommesse su Varese devono compensare anche questo aumento di vincita (eventuale) sulle scommesse multiple. PS: 7,75 mi par bassa Scommetto che hai ragione!
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Da te non me lo aspettavo. Ce l'hai con me? Non penserai mica che sia un allibratore clandestino? Azz, adesso che rileggo ciò che ho scritto vedo un "MI si riverserebbe una notevole quantità di giocate..." Era solo un modo di dire. Le mie (poche) esperienze con le scommesse sono solo di giocatore perdente. Da bambino ho maturato una curiosità nei confronti dei "picchetti" dell'ippodromo che modificavano le quote con l'evolversi delle puntate. E senza computer. Il totalizzatore invece è bastardo e da le quote dopo. Troppo facile.
MarkBuford Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 1,80 handicap 15,5 ovvero Siena per vincere la partita deve vincere di 16 punti se no abbiamo vinto noi ! Valesse anche per la classifica...
MarkBuford Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Effettivamente...ma potrebbe esser interpretato anche come il timore degli scommettitori nel quotare la vittoria di Varese, quota che di per sè sarebbe dovuta essere altissima. Peccato. Potevamo sperare che qualche giocatore di Siena fiutasse l'affare e si scommettesse contro!
marisa Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 ....... Renderà poco ma "piùtost che nagott lè mej piùtost". Le scommesse su Varese devono compensare anche questo aumento di vincita (eventuale) sulle scommesse multiple. PS: 7,75 mi par bassa un mio caro amico sentenziava così: piùtost che nagott lè mej più-toast".
MarkBuford Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 beh...loro guardano solo la classifica...... non penso che siamo " 7 volte più scarsi di loro"!!! Solo 7 volte in effetti mi par poco.
bevila Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ce l'hai con me? Non penserai mica che sia un allibratore clandestino? Azz, adesso che rileggo ciò che ho scritto vedo un "MI si riverserebbe una notevole quantità di giocate..." Era solo un modo di dire. Le mie (poche) esperienze con le scommesse sono solo di giocatore perdente. Da bambino ho maturato una curiosità nei confronti dei "picchetti" dell'ippodromo che modificavano le quote con l'evolversi delle puntate. E senza computer. Il totalizzatore invece è bastardo e da le quote dopo. Troppo facile. "io e tanti altri un 5 euro ce li metterebbe" Ponchiaaaaaazzzzz!!!!!!!
tatanka Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 "io e tanti altri un 5 euro ce li metterebbe" Ponchiaaaaaazzzzz!!!!!!! Stica che schifo. E' perchè ho cambiato la frase in corso d'opera. Era nata come "Chiunque ...... " ma poi l'ho cambiata. Prometto che l'anno prossimo starò più attento. Non correggo e lo lascio come monito ai posteri ...
bevila Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Stica che schifo. E' perchè ho cambiato la frase in corso d'opera. Era nata come "Chiunque ...... " ma poi l'ho cambiata. Prometto che l'anno prossimo starò più attento. Non correggo e lo lascio come monito ai posteri ... Buon Natale!
sertar Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 niente macumbe a lavrinovic, mi fa vincere da solo al fantabasket. Eccalalà, Lavrinovic 20 giorni fuori... Per caso nn è che avresti pure McIntyre Sato Stonerook Eze, ma sì abundantis in abundantiam...
ROOSTERS99 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Eccalalà, Lavrinovic 20 giorni fuori... Per caso nn è che avresti pure McIntyre Sato Stonerook Eze, ma sì abundantis in abundantiam... Cacchio, veramente.................... Holyyyyyyyyyyyyyyyyyy....
biancorossa Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 rifacendomi al titolo del post.. tranquilli che sabato entreremo nella storia per essere la squadra che ha battuto Siena!!! Mi sa che sto solo sognando forza ragazzi
Miki24 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 prima si cerca di limitare i danni, poi si cerca di fare bella figura e poi...si vince!
Recommended Posts