Guest Paul The Rock Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 Erik Daniels cacciato da Roma. Se lo becchiamo prima dei brindisi di capodanno potrebbe essere un affare... Giocatore che mi è piaciuto molto lo scorso anno a Biella, non so cosa ci sia alla base dei suoi problemi di adattamento a Roma. C'è da dire che si tratta di un 4 fatto e finito che renderebbe totalmente inutile Melvin e non permetterebbe affatto di giocare come si faceva con Skelin.
Guest Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 Erik Daniels? Prescindendo dal fatto che non è un pivot, e che dopo l'affaire romano ha detto di non voler giocare più in Europa quest'anno, va anche tenuto conto del fatto che per poter considerare "vistato" un giocatore extra UE deve aver giocato almeno 5 partite. E l'ex Kentucky ne ha disputate 3. Quindi, anche no.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 Erik Daniels cacciato da Roma. Se lo becchiamo prima dei brindisi di capodanno potrebbe essere un affare... dicono che di brindisi ne ha fatti già molti........ e poi non è un centro!
tuig Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 la società si muoverà? significa che si mette ancora sul mercato a prendere un nuovo centro? Ovvio so anch'io che ci serve, ma sarebbe il terzo scusate ma quest'estate Melvin non era stato preso come centro? (intervento volutamente MOLTO sarcastico)
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 Big Sofo liberato dall'Olimpiakos? Nei giorni scorsi si era diffusa la voce del possibile rilascio, da parte dell' Olympiakos, del centro Sofocles Schortsianitis. In realtà, a quanto si è appreso nelle ultime ore, la società greca ha scelto di non tagliare il giocatore, ma di mandarlo in Svizzera per seguire un programma specifico di recupero del peso forma. (v.b.) Fonte: Redazione Basket Central
Hannibal Posted December 24, 2007 Author Posted December 24, 2007 Ancora niente ? Terribile attesa.......del Santo Natal
UNSELD Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 (edited) Ancora niente ? Terribile attesa.......del Santo Natal Credo che abbiano già da alcune ore intrapreso la strada risolutiva del suicidio collettivo. Tutti gli esponenti della Pall. Varese sono già nel mondo dei più. Non tutto il male viene per nuocere: molti tifosi, troppo fossilizzati, infatti, saranno costretti a coltivare altri interessi, sicuramenti più costruttivi e di stampo alquanto più creativo. Prosit e amen Edited December 24, 2007 by BAT
Franz#12 Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=88273 mah... speremm auguri a tutti, a Mate di più franz
alegg Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=88273 mah... speremm auguri a tutti, a Mate di più franz speriamo bene....
Miki24 Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 NOI NON ABBIAMO FRETTA.... .... no infatti tanto in classifica siamo messi benissimo....
joe Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 tutti bei discorsi ma siamo oggettivamente sfigati in 4 anni di pivot scarsi....si fa male l'unico degno di questo nome, per di più in un momentaccio!! W Mate
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 25, 2007 Posted December 25, 2007 Roman Gonzalez com'è?uno di rimini me ne parlava tempo fa...ricordo che aveva il passaporto italiano
sertar Posted December 25, 2007 Posted December 25, 2007 Uno più secco no? Cmq Hunter squalificato due giornate, ricorso respinto, e domenica ci sarà Biella-Napoli...senza Hunter e con Jerebko in dubbio.
tatanka Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 e i molti medici che frequentano il forum sanno benissimo che spesso la prima occhiata non conti poi molto! Quali sarebbero i molti medici del forum?
hollywood Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 ma il mio povero Mate, in sostanza, come stà??? causa capo incazzoso e troppo tempo lontana dal pc non ho tempo di leggere tutto contro scafati era in panchina no?
Ale Div. Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 ma il mio povero Mate, in sostanza, come stà??? causa capo incazzoso e troppo tempo lontana dal pc non ho tempo di leggere tutto contro scafati era in panchina no? Forse con le stampelle. Come da tradizione, prima che si sappia che cosa abbia veramente Skelin, dovranno passare settimane, mesi... Perchè non abbiamo fretta. Comunque se non è stagione finita, poco ci manca. Mettiamoci il cuore in pace. La fortuna aiuta gli audaci e noi audaci non lo siamo.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 ma il mio povero Mate, in sostanza, come stà??? causa capo incazzoso e troppo tempo lontana dal pc non ho tempo di leggere tutto contro scafati era in panchina no? no non c'era
hollywood Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Forse con le stampelle. Come da tradizione, prima che si sappia che cosa abbia veramente Skelin, dovranno passare settimane, mesi... Perchè non abbiamo fretta. Comunque se non è stagione finita, poco ci manca. Mettiamoci il cuore in pace. La fortuna aiuta gli audaci e noi audaci non lo siamo. non dirmi così... non capisco se siamo sfigati o ce la tiriamo a forza. no non c'era allora il commentatore di scafati non ha ben capito come funziona
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ah beh poi magari c'era conosco un ragazzo che è stato convocato contro Varese e mi ha detto che non c'era Skelin quindi boh
hollywood Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Ah beh poi magari c'era conosco un ragazzo che è stato convocato contro Varese e mi ha detto che non c'era Skelin quindi boh guarda io mi fiderei molto più delle tue conoscenza che del commentatore, era insopportabile
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 mauhahah Iovino e D'aniello...si conosco pure loro ahah livello mooooooolto scarso
Recommended Posts