Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Erik Daniels cacciato da Roma. Se lo becchiamo prima dei brindisi di capodanno potrebbe essere un affare...

Giocatore che mi è piaciuto molto lo scorso anno a Biella, non so cosa ci sia alla base dei suoi problemi di adattamento a Roma. C'è da dire che si tratta di un 4 fatto e finito che renderebbe totalmente inutile Melvin e non permetterebbe affatto di giocare come si faceva con Skelin.

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Erik Daniels? Prescindendo dal fatto che non è un pivot, e che dopo l'affaire romano ha detto di non voler giocare più in Europa quest'anno, va anche tenuto conto del fatto che per poter considerare "vistato" un giocatore extra UE deve aver giocato almeno 5 partite.

E l'ex Kentucky ne ha disputate 3.

Quindi, anche no.

Posted

la società si muoverà?

significa che si mette ancora sul mercato a prendere un nuovo centro?

Ovvio so anch'io che ci serve, ma sarebbe il terzo scusate ma quest'estate Melvin non era stato preso come centro?

(intervento volutamente MOLTO sarcastico)

Posted

Big Sofo liberato dall'Olimpiakos?

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce del possibile rilascio, da parte dell' Olympiakos, del centro Sofocles Schortsianitis. In realtà, a quanto si è appreso nelle ultime ore, la società greca ha scelto di non tagliare il giocatore, ma di mandarlo in Svizzera per seguire un programma specifico di recupero del peso forma. (v.b.)

Fonte: Redazione Basket Central

Posted (edited)

Ancora niente ?

Terribile attesa.......del Santo Natal

Credo che abbiano già da alcune ore intrapreso la strada risolutiva del suicidio collettivo.

Tutti gli esponenti della Pall. Varese sono già nel mondo dei più.

Non tutto il male viene per nuocere: molti tifosi, troppo fossilizzati, infatti, saranno costretti a coltivare altri interessi, sicuramenti più costruttivi e di stampo alquanto più creativo.

Prosit e amen

Edited by BAT
Posted

tutti bei discorsi

ma siamo oggettivamente sfigati

in 4 anni di pivot scarsi....si fa male l'unico degno di questo nome, per di più in un momentaccio!!

W Mate

Posted

Uno più secco no?

Cmq Hunter squalificato due giornate, ricorso respinto, e domenica ci sarà Biella-Napoli...senza Hunter e con Jerebko in dubbio.

• 2 weeks later...
Posted

e i molti medici che frequentano il forum sanno benissimo che spesso la prima occhiata non conti poi molto!

Quali sarebbero i molti medici del forum?

Posted

ma il mio povero Mate, in sostanza, come stà???

causa capo incazzoso e troppo tempo lontana dal pc non ho tempo di leggere tutto :thumbsup:

contro scafati era in panchina no?

Posted

ma il mio povero Mate, in sostanza, come stà???

causa capo incazzoso e troppo tempo lontana dal pc non ho tempo di leggere tutto :thumbsup:

contro scafati era in panchina no?

Forse con le stampelle.

Come da tradizione, prima che si sappia che cosa abbia veramente Skelin, dovranno passare settimane, mesi...

Perchè non abbiamo fretta.

Comunque se non è stagione finita, poco ci manca.

Mettiamoci il cuore in pace.

La fortuna aiuta gli audaci e noi audaci non lo siamo.

Posted

Forse con le stampelle.

Come da tradizione, prima che si sappia che cosa abbia veramente Skelin, dovranno passare settimane, mesi...

Perchè non abbiamo fretta.

Comunque se non è stagione finita, poco ci manca.

Mettiamoci il cuore in pace.

La fortuna aiuta gli audaci e noi audaci non lo siamo.

non dirmi così... :lol: non capisco se siamo sfigati o ce la tiriamo a forza.

no non c'era

allora il commentatore di scafati non ha ben capito come funziona :thumbsup:

Posted

Ah beh poi magari c'era

conosco un ragazzo che è stato convocato contro Varese e mi ha detto che non c'era Skelin

quindi boh

guarda io mi fiderei molto più delle tue conoscenza che del commentatore, era insopportabile :thumbsup: