bevila Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Tanto so che non sentirete la mia mancanza... Sai bene che non è vero. Ti stimiamo molto, ci piace e ci piacerebbe continuare a leggerti su queste colonne. Anche quest'anno per piangere insieme sulle sorti della pallacanestro Varese.
corny Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Per il resto, per quello che mi riguarda, fine delle trasmissioni, ci si risentirà per commentare la squadra dell'anno prossimo (non voglio pensare a cose peggiori...): rischio, se continuo a scrivere, di prendermi qualche querela da qualche genio che, oltre ad aver commesso degli errori madornali ed evidenti a chiunque sia dotato di senno, si permette anche di non accettare le critiche, quando meriterebbe ben di più che queste! Tanto so che non sentirete la mia mancanza... G. E invece si sentirà la tua mancanza...... Jukebox è una delle voci più illumunate del forum. Poi la tua incazzatura la condivido in toto. Fà invece un pò specie leggere cosa scrivono adesso certi personaggi che hanno lodato la svolta estiva della società......
sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Fà invece un pò specie leggere cosa scrivono adesso certi personaggi che hanno lodato la svolta estiva della società...... Eccomi! Lodato è una parola un pò grossa, però ritengo ancora che in questo basket, Siena a parte, competenza e creatività permettano a tutti di sognare...noi retrocederemo con il 6/7 budget stagionale, laddove credo proprio che almeno una decina di forumisti avrebbero costruito una squadra da eurolega. Varese ha problemi ben più gravi di un allenatore e gm da cambiare, e continuare a discutere solo di questo fa il gioco di chi vorrà mantenere anche in futuro certi privilegi.
Long Leg Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 E no Long Leg, scusa ma questo discorso non mi va bene! Non solo mi tocca sorbirmi questo strazio ma devo anche sentire te e altri continuare a ripetere che la colpa è (anche) di quelli che (come me) non apprezzavano Magnano. Dato che non mi è mai piaciuto Magnano mi permetto di precisare alcune cose: 1) Magnano mi sembrava un professionista serio e una persona per bene (il progetto Ghiacci/Magnano aveva sicuramente molto senso) ma come tifoso ritengo di avere tutto il diritto di dire che il gioco di un allenatore non mi piace (e, aggiungo, che non mi piaceva nemmeno l'approccio basato sugli allenamenti a porte chiuse). Ciò non implica sostituirlo malamente sfasciando la squadra... sbaglio oppure ho scritto in tutte le salse che non mi riferivo a Magnano in quanto Magnano, ma in relazione a ciò che rappresentava? Devo fare un disegno?
alberto Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 sbaglio oppure ho scritto in tutte le salse che non mi riferivo a Magnano in quanto Magnano, ma in relazione a ciò che rappresentava? Devo fare un disegno?
Ponchiaz Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Per il resto, per quello che mi riguarda, fine delle trasmissioni, (...) Tanto so che non sentirete la mia mancanza... G. Ma piantala di dir cazzate e cerca di scrivere post più brevi, paraculo.
tatanka Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 amen sorella, aggiungerei la favoletta del pubblico varesino "competente" in quanto tale... Quale, quello che vota De Pol miglior giocatore del girone di andata?
corny Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Eccomi! Lodato è una parola un pò grossa, però ritengo ancora che in questo basket, Siena a parte, competenza e creatività permettano a tutti di sognare...noi retrocederemo con il 6/7 budget stagionale, laddove credo proprio che almeno una decina di forumisti avrebbero costruito una squadra da eurolega. Varese ha problemi ben più gravi di un allenatore e gm da cambiare, e continuare a discutere solo di questo fa il gioco di chi vorrà mantenere anche in futuro certi privilegi. Ti assicuro che non mi riferivo a te........ (anche se condividere la scelta di Mrsic.... )
Crocozio Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Beh credevo che cacciando Magnano si sarebbe preso un allenatore , io non ho mai voluto MRSIC ne tantomeno VESCOVI IN PANCHINA.. Di conseguenza qualsiasi allenatore fosse arrivato con un idea di gioco e difesa, non ci avrebbe portato in questa situazione.. Scusami, ma magnano nn l'aveva l'idea di gioco e difesa??? se nn sbaglio il suo pallino era proprio la difesa...e forse anche l'attacco, visto che l'anno passato col "gioco lento e prevedibile" di magnano eravamo tra i migliori attacchi del campionato...ah già ma lui nn prevedeva schemi per i tiratori da 3, infatti eravamo solo primi in quella classifica... ma per favore, straquoto long leg e ora a testa bassa in a2 anche voi finti tifosi. Io tifo varese a prescindere da chi ci sia in panchina e in campo: che ci sia magnano, mrsic o mike d'antoni io tifo varese; ci può essere hafnar, kobe bryant o tim duncan io voglio solo che la mia squadra vinca.
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Scusami, ma magnano nn l'aveva l'idea di gioco e difesa??? se nn sbaglio il suo pallino era proprio la difesa...e forse anche l'attacco, visto che l'anno passato col "gioco lento e prevedibile" di magnano eravamo tra i migliori attacchi del campionato...ah già ma lui nn prevedeva schemi per i tiratori da 3, infatti eravamo solo primi in quella classifica... ma per favore, straquoto long leg e ora a testa bassa in a2 anche voi finti tifosi. Io tifo varese a prescindere da chi ci sia in panchina e in campo: che ci sia magnano, mrsic o mike d'antoni io tifo varese; ci può essere hafnar, kobe bryant o tim duncan io voglio solo che la mia squadra vinca. impossibile non quotarti...
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 3) le beghe interne alla squadra, i giocatori-senatori che segano la panca e fanno fronda ...... sono cose che possono essere e non. in realta' al pubblico non frega un tubo. la squadra ha dei manager che gestiscono il gruppo, ha una proprieta' .... sono li per questo Il problema è proprio questo. Molti si comportano così perchè sanno di godere dell'appoggio della dirigenza e di chi controlla gli umori della curva (perchè nessuno è scoppiato a ridere quando è stato lanciato un coro per DePol?). Con baffino chi rompeva rimaneva in panca (Holland su tutti) e a chi decideva poco interessava degli umori della curva o dei "dirigenti", tanto da riferire direttamente al "padrone", saltando i livelli intermedi. Oggi i "senatori" e gli agenti decidono chi gioca (Brown), chi arriva (LLoreda!) e chi se ne deve andare (Beck).
marko Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (...) Con baffino chi rompeva rimaneva in panca (Holland su tutti) e a chi decideva poco interessava degli umori della curva o dei "dirigenti", tanto da riferire direttamente al "padrone", saltando i livelli intermedi. (...) cazzo! quanto mi manca l'UOMO e L'ALLENATORE (perché sarà anche 'un coglione incompetente' , ma per MOLTO TEMPO resterà l'ultimo coglione incompetente che portò VARESE a giocarsi dei quarti di pleiof... CIAO 'RAMON'!
Maurizio Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 cazzo! quanto mi manca l'UOMO e L'ALLENATORE (perché sarà anche 'un coglione incompetente' , ma per MOLTO TEMPO resterà l'ultimo coglione incompetente che portò VARESE a giocarsi dei quarti di pleiof... CIAO 'RAMON'! Ma no, dai tra 2 anni giocheremo i pleiof di B1
elvino Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Quale, quello che vota De Pol miglior giocatore del girone di andata? no, quello dimostra solamente che in quanto ad ironia siamo da Eurolega..... ditemi che è così per favore...
elvino Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) Con baffino chi rompeva rimaneva in panca (Holland su tutti) e a chi decideva poco interessava degli umori della curva o dei "dirigenti", tanto da riferire direttamente al "padrone", saltando i livelli intermedi. amen... a quel punto i livelli intermedi fecero saltare lui...CTLDAF??? Edited January 7, 2008 by elvino
discus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 eh no, questo proprio no. Una certa parte di questo pubblico (di m****) merita questo schifo. Lo meritano i "Magnano go home" boys, lo meritano i sostenitori della sua cacciata, lo merita "la Chiapparo", ecc... Chi troppo vuole nulla stringe. Avevamo una buona squadra di mestieranti e invece NO! Noi siamo Varese, perbacco, cosa ce ne facevamo di un gioco controllato, di un baffo rompicoglioni che non si dimetteva mai, di 3 anni durante i quali eravamo passati da uno sciagurato derby con cantù a gara 4 dei play off??? NOI SIAMO VARESE, ACCIDENTI!!! Abbiamo gli stendardi, 10 scudetti, e 5000 persone al palazzetto alla domanica, il mondo se ne deve accorgere! QUELLA Varese, signori miei, non esiste più, basta vivere di ricordi degli anni 70 o del 99 e di cori nostalgici. La Varese dell'anno scorso era il livello più adeguato all'attuale Società. Budget controllato, stesso team dall'inizio alla fine della stagione, continuità in panchina. E invece no, dovevamo avere di più. Siamo un pubblico borioso, troppo impegnato a compiacersi di se stesso davanti allo specchio, altro che applausi. Umiltè Qui si ci vogliono gli applausi... la penso esattamente come te...
rubenmagnano Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 eh no, questo proprio no. Una certa parte di questo pubblico (di m****) merita questo schifo. Lo meritano i "Magnano go home" boys, lo meritano i sostenitori della sua cacciata, lo merita "la Chiapparo", ecc... Chi troppo vuole nulla stringe. Avevamo una buona squadra di mestieranti e invece NO! Noi siamo Varese, perbacco, cosa ce ne facevamo di un gioco controllato, di un baffo rompicoglioni che non si dimetteva mai, di 3 anni durante i quali eravamo passati da uno sciagurato derby con cantù a gara 4 dei play off??? NOI SIAMO VARESE, ACCIDENTI!!! Abbiamo gli stendardi, 10 scudetti, e 5000 persone al palazzetto alla domanica, il mondo se ne deve accorgere! QUELLA Varese, signori miei, non esiste più, basta vivere di ricordi degli anni 70 o del 99 e di cori nostalgici. La Varese dell'anno scorso era il livello più adeguato all'attuale Società. Budget controllato, stesso team dall'inizio alla fine della stagione, continuità in panchina. E invece no, dovevamo avere di più. Beh che dire, complimenti. Mi inchino rispettosamente e mi levo il cappello, volevo dirlo io ,ma lo hai detto tu, e lo hai fatto meglio di quello che avrei fatto io. Saluti Siamo un pubblico borioso, troppo impegnato a compiacersi di se stesso davanti allo specchio, altro che applausi. Umiltè
rubenmagnano Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Porco cane ho fatto una c......a nel quotare, ma rinnovo i complimenti.
Recommended Posts