Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo la verità: per certi versi, la stagione è già finita.

E taluni, quelli che han chiesto d'andarsene, come quello che forse non verrà, l'hanno già capito.

I Castiglioni devono essere consapevoli del fatto che lasciare la società senza (troppi) debiti e con una rosa giovae e da Legadue è forse più prioritario di un'impossibile salvezza.

Anche perchè, salvi per salvi, sopravvivremmo mai all'estate?

e da retrocessi in LegaDue sopravviveremo? Gli Sponsor manterranno gli stessi impegni economici? Siamo sicuri che in LegaDue via i Castiglioni ci sarà la coda per diventare proprietari della Pall Va?

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Delirando vi confido il mio sogno proibito: costruire la futura squadra con 3/4 "anziani" (Galanda, Skelin, Pozzecco) a far da chiocciola per uno o due anni a potenziali future promesse (Marusic, Pietras, Passera..anche se non più giovanissimo). Fare un'offerta stratosferica ad Arrigoni Bruno.....con alla presidenza i Bulgheroni..

P.S.: sono convinto che il Toto riuscirebbe a convincere il Poz a giocare un'ulteriore stagione

Ora potete anche insultarmi.

Posted

Invece io sono d'accordo con te, con qualche eccezione...no a Galanda e Skelin e proverei a scambiare Boscagin con Ghiacci.

Posted (edited)

...Delirando vi confido il mio sogno proibito: costruire la futura squadra con 3/4 "anziani" (Galanda, Skelin, Pozzecco) a far da chiocciola per uno o due anni a potenziali future promesse (Marusic, Pietras, Passera..anche se non più giovanissimo). ...

@ ???

Edited by Theus
Posted

Delirando vi confido il mio sogno proibito: costruire la futura squadra con 3/4 "anziani" (Galanda, Skelin, Pozzecco) a far da chiocciola per uno o due anni a potenziali future promesse (Marusic, Pietras, Passera..anche se non più giovanissimo). Fare un'offerta stratosferica ad Arrigoni Bruno.....con alla presidenza i Bulgheroni..

P.S.: sono convinto che il Toto riuscirebbe a convincere il Poz a giocare un'ulteriore stagione

non vedo motivi di insulti, è senza dubbio un progetto migliore di quello che non abbiamo ora

Posted (edited)

Io l' ho seguito ieri sera su SKY.

Che mito il Poz !! In campo e fuori !! :flowers::flowers:

E ancora tanto onore al Meo e alla sua bellissima Cdo !!! :rofl:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Che spettacolo...anche se troverei profondamente ingiusto fargli chiudere la carriera nella tristezza della A2.

Posted

Che mito il Poz !! In campo e fuori !! :flowers::rofl:

E ancora tanto onore al Meo e alla sua bellissima Cdo !!! :P

...e di Rolando che mi dici :g[1]::flowers::D ?

Posted

...e di Rolando che mi dici :flowers::flowers::rofl: ?

La solita pippa che fà il "suo" e che trova spesso palloni stupendi fornitigli dal migliore play italiano....

Posted

...mmh, mmh, commento troppo severo... :flowers:

Posted

Che spettacolo...anche se troverei profondamente ingiusto fargli chiudere la carriera nella tristezza della A2.

vero, però dai torna.... a varese sprofondata in A2 e da eroe, di peso la riporta in serie A, ultima grande perla della sua carriera....

Visto ieri sera, grande CDO, bella squadra e bravo Sacchetti che sa gestire il suo gruppo, cosa che non è così semplice, facile e scontata.

ciao

alegg

Posted

Che mito il Poz !! In campo e fuori !! :lol::thumbsup:

E ancora tanto onore al Meo e alla sua bellissima Cdo !!! ^_^

Ieri il vero pugno nello stomaco non è stato il solito squallido spettacolo offerto dai nostri ma il vedere l'entusiasmo, il divertimento e la voglia di Montegranaro e Capo D'Orlando. Mi ha riportato alla mente gli anni pre-stella, ogni partita ma anche solo andare al Campus a vedere gli allenamenti era pura gioia per gli occhi e per il cuore, l'atmosfera che si respirava era coinvolgente e meravigliosa. Non è un caso che chi ancora a 35 anni ha mantenuto quello spirito si tenga ben lontano da Varese. Grande Poz, vederlo e sentirlo ieri sera è stata davvero la mazzata finale. :(

Posted

Ieri il vero pugno nello stomaco non è stato il solito squallido spettacolo offerto dai nostri ma il vedere l'entusiasmo, il divertimento e la voglia di Montegranaro e Capo D'Orlando. Mi ha riportato alla mente gli anni pre-stella, ogni partita ma anche solo andare al Campus a vedere gli allenamenti era pura gioia per gli occhi e per il cuore, l'atmosfera che si respirava era coinvolgente e meravigliosa. Non è un caso che chi ancora a 35 anni ha mantenuto quello spirito si tenga ben lontano da Varese. Grande Poz, vederlo e sentirlo ieri sera è stata davvero la mazzata finale. :lol:

bravo.

mi sono innamorato di questo sport solo in quegli anni; dal ritorno in A1 ho perso al max 4 partite, dal 96-97 sono abbonato e, ogni volta che ritorno al palazzetto e ripenso a quello spettacolo, non posso credere che fossero solo i miei 20 e poco più a farmelo ricordare così bello.

fa bene il poz a stare dov'è.

Posted

bravo.

mi sono innamorato di questo sport solo in quegli anni; dal ritorno in A1 ho perso al max 4 partite, dal 96-97 sono abbonato e, ogni volta che ritorno al palazzetto e ripenso a quello spettacolo, non posso credere che fossero solo i miei 20 e poco più a farmelo ricordare così bello.

fa bene il poz a stare dov'è.

mettici 3 stagioni in più e vale anche per me.

Per il Pozz, quest'estate in tanti gli hanno dato del pazzo a non andare a Bologna3, eurolega e campionato importante e scegliere CDO, salvezza e tanta sofferenza.

Invece ha visto benissimo, via dalla gabbia di matti di Bologna, alla larghissima da Varese, si a CDO e ora ha avuto ragione lui.

Come sempre grande Pozz, numero 1.

ciao

alegg

Posted

Poz stia alla larga da Varese.

Questa proprietà era già deleteria prima dell'arrivo del "Cavalier Sfiga".

Posted

A volte bisogna toccare il fondo per risalire e la A2, di per sè, nn è una tragedia...è un campionato che consente di programmare una rinascita su basi differenti.

Magari dar spazio ai vari Genovese, 22punti con il 45 % da 3, Pietras 12punti e 10 rimb a Lugano, lo stesso Rosignoli...tutte cose che la A nn ti consentirebbe di fare, e magari rivedere il Pozz lui sì a far da chioccia.

Con un'attenta programmazione, la risalita potrebbe esser veloce e con ben altri presupposti...ma ho la netta sensazione che noi il fondo nn lo si abbia ancora toccato.

Posted

povero Poz, la lega2 x uno come lui proprio no :lol:

Galanda mi sta sulle palle xchè è uno dei responsabili delle scelte di quest'anno, quindi che se ne vada a cagare

Posted

Beck non poteva essere ceduto/scambiato? In diversi forum ho letto apprezzamenti su di lui, col contratto leggero che ha possibile che l'unica soluzione sia il taglio?

La mia opinione è che si deve cercare fino alla condanna matematica (o meglio, fino a quando ci sono possibilità) di fare tutto il possibile per salvarsi. Non siamo una piccola provinciale che ha assaggiato la A e che adesso torna serenamente nei campionati minori, siamo VARESE!

Beck è già stato tagliato e ieri non c'era con la testa.

Se così non fosse, sarà sicuramente tagliato per placare gli animi dei tifosi.

Potrebbe servire a una squadra abbastanza quadrata in difesa.

Magari la stessa Roma se Stefansson dovesse restare fuori a lungo così come Drejer.

Posted

Leggo di Capin e Bosca possibili futuri tagli (o prestiti?).

Mi sbaglierò sicuramente, ma terrei il Bosca (passaporto ITA, cosa da non sottovalutare, comunque...), almeno in attesa di un Suo possibile recupero psico-FISICO dopo l'infortunio. Anzi, ieri mi pareva l'unico in grado di difendere nel 2° tempo (Hafnar nel 1°).

Peccato che sia entrato a difendere solo nel garbage time.

Sembra in crescita, così come Melvin. Motivo per cui temo di vederlo presto partire...

Posted

ho la netta sensazione che noi il fondo nn lo si abbia ancora toccato.

In effetti, siamo un dead man walking.

Condannati, ma tutti da giustiziare.

Probabile che lo spogliatoio diventi definitivamente una royal rumble.

Secondo me, è già tempo di potatura.

E scusate gli inglesismi.

Posted

Capin lo terrei anche in a2, per dargli la visibilità che merita.

Per me l'ideale di visibilità per Capin è non vederlo più!

Fernandez non lo odio ancora,

Fernandez non è peggio di LLoreda. Solo che è di un'altra agenzia.

per Hafnar invece non è ancora stato coniato l'insulto adatto a definire l'ira che mi provoca la sua visione.

Ieri il tanto vituperato Hafnar è stato, con Galanda, l'unico che mi sembrasse in campo per giocare la partita e non per tirare sera o puntellare un po' le proprie statistiche. Non a caso la mini-rimonta è coincisa con il suo ingresso in campo. Ha provato a difendere e, per poco, ha trascinato gli altri a provare a fare lo stesso.

Poi è sbottato con gli arbitri.

Tornando a noi, se facessimo 3 tagli avremmo ancora spazio per nuovi tesseramenti! In pratica, con la prospettiva di finire in a2, stanno cercando di fare giocare 2, anzi 3, o 4 squadre in a1 in un anno solo, per compensare la futura scomparsa?

Abbiamo comunque un solo tesseramento, quello di Holland. :lol:

Posted

Suvvia ragazzi un pò di ottimismo, Capin ha uno score in Italia di 6 vinte e 46 perse come giocatore da quintetto...bene diamolo subito alla Fortitudo!

Quoto! Magari possiamo pure piazzare Mrsic come segnapunti! :lol:

Posted

Invece io sono d'accordo con te, con qualche eccezione...no a Galanda e Skelin e proverei a scambiare Boscagin con Ghiacci.

Galanda è l'unico che dimostri un minimo di attaccamento alla maglia che indossa.

Non so se vorrà scendere in A2 (qualche contratto in A1 lo può ancora raccattare), ma sarebbe sicuramente utile se si prestasse a fare da "balia" a una squadra giovani, magari non pensata per un ritorno immediato in serie A1.

Stesso discorso per Skelin che in A2 sarebbe devastante, in mezzo a centri-bonsai tra cui LLoreda e Melvin passavano per califfi... Se gli piace l'aria del lago e vuole chiudere la carriera in tranquillità... una chance la merita :lol:

Posted

Quoto! Magari possiamo pure piazzare Mrsic come segnapunti! :lol:

visto il brillante record di Mrsic potremmo affossare un'altra squadra.... :thumbsup: