Jump to content

Recommended Posts

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ?

io neanche un po'... ma il sapere che il contratto gli scade a fine anno mi mette di buonumore..

Posted

Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ?

Pare gli abbiano proposto un contratto come allenatore/giocatore.... :devil:

Posted

Sono sicuro che lo faranno, ma lui non accetterà di scendere in A2.

Posted

Sono sicuro che lo faranno, ma lui non accetterà di scendere in A2.

Certo! per uno del suo talento la legadue va stretta... :devil::lol::lol:

Posted

La salvezza in legadue? Cioè, tu pensi che in un campionato in cui allegretti gioca per una candidata alla promozione, e Melvin è stato l'anno scorso il miglior giocatore straniero, e passera il miglior italiano, quella squadra giocherebbe per salvarsi e non per la promozione? Va bene il pessimismo cosmico, però...

Oltrechè considerare che nella squadra prima in classifica, e a mio parere la più forte, Cazzaniga gioca 16 minuti di media.

Posted (edited)

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhh...

aRI MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHH

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

Sì certo, perchè il fighetto, come il suo connazionale, giocherebbe in A2?!

Dai, se c'è un lato positivo della retrocessione è che faremo piazza pulita di tutta la gente che ha condizionato negativamente il nostro mercato. Perchè lo ribadisco, puoi fare scouting quanto vuoi, ma se hai due panchinari con uno stipendio da panchina sì, ma di Eurolega, i titolari o li scovi nell'A2 spagnola, o fai le scommesse, o li paghi di più.

Non c'è alternativa. Noi scontiamo il dazio De Pol-Hafnar ... e se penso che il Gianfranco stava per rinnovare Farabello a 150.000 dollari l'anno... e che solo Chiapparo l'ha fermato (perchè quando uno fa una cosa giusta bisogna pur dirlo.. ah, sempre lui è stato quello che ha portato Billy Keys a Varese, dicendo "vi stupirà"... diamo a Cesare quel che è di Cesare)

Posted

Oltrechè considerare che nella squadra prima in classifica, e a mio parere la più forte, Cazzaniga gioca 16 minuti di media.

Passera-Busca

Carter-Marusic-Bucci Ryan

Boscagin-Sacchetti

Melvin (se non riusciamo a liberarlo)-Canavesi-Rosignoli

Pietras-Galanda

All. Sacchetti Romeo (se accetta) oppure Demis Cavina

Posted

Chiapparo che si è dimesso, dimissioni accettate e comunicato prossimo...cominciano le epurazioni, gradirei però leggerne alcune di dismissioni ben più importanti per il nostro futuro.

Posted

Passera-Busca

Carter-Marusic-Bucci Ryan

Boscagin-Sacchetti

Melvin (se non riusciamo a liberarlo)-Canavesi-Rosignoli

Pietras-Galanda

All. Sacchetti Romeo (se accetta) oppure Demis Cavina

Pure Cavina a Varese sarebbe troppo, l'ho avuto a Latina e m'è bastato...

Io parto dalla panca...

Passera Genovese Boscagin (Ghiacci) Rosignoli Pietras

Il quintetto è da costruire tutto, sperando nel Pozz.

Posted

Passera Genovese Boscagin (Ghiacci) Rosignoli Pietras

Con il contratto che si ritrova (per la legadue) o Boscagin va da titolare, oppure - a livello ambientale - siamo già al prossimo Hafnar: che se lui ne prende x per stare seduto, l'agente di chi andrà in campo chiede 2x a prescindere.

Fermo restando che, con ben altro rodaggio nelle gambe, il Bosca 25 minuti per vincere la legadue deve farli.

Se non, cederlo ieri.

Posted

Prima dell'organico occorre rifare la dirigenza, la panchina e forse anche la proprietà.

Perché finché le leve del comando le hanno in mano questi qui, non c'è quintetto né panchina che tenga.

lapalissiano

:devil:

Posted

La salvezza in legadue? Cioè, tu pensi che in un campionato in cui allegretti gioca per una candidata alla promozione, e Melvin è stato l'anno scorso il miglior giocatore straniero, e passera il miglior italiano, quella squadra giocherebbe per salvarsi e non per la promozione? Va bene il pessimismo cosmico, però...

se bastasse la somma algebrica del talento dei giocatori per fare una squadra, Varese non sarebbe dove si trova.

lo stesso vale in lega2

Posted (edited)

si beh ma un organico di questo tipo

Xplayamericanoconpassaportocomunitario - Passera

Malaventura? - Boscagin

Xusacontantipuntinellemani - Xitagiovanepromettente

Melvin - Galanda - Canavesi

Maggioli (eeeeee si silver) - X

cioè è da promozione diretta o sbaglio??

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted

se bastasse la somma algebrica del talento dei giocatori per fare una squadra, Varese non sarebbe dove si trova.

lo stesso vale in lega2

Mi sembra che qualcuno stia dipingendo la legadue come la NBA.

Poi, scusa, che Melvin e Passera in Legadue facessero la differenza l'ha già detto il campo.

Secondo me, con loro due, il Bosca e due innesti seri in quintetto che li completino, hai già una squadra di prima fascia per la serie inferiore.

Posted

...purchè ben allenati e ben compattati anche in difesa...e non è detto.

Mi arrendo definitivamente al pessimismo comisco leopardiano.

Anche se vorrei ancora sperare in una vera svolta estiva, con ribaltone tecnico-dirigenziale.