alberto Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ? non puoi averlo pensato...
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ? io neanche un po'... ma il sapere che il contratto gli scade a fine anno mi mette di buonumore..
Theus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ? Perfido!!!
Maurizio Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ? Pare gli abbiano proposto un contratto come allenatore/giocatore....
MarkBuford Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ? Sono sicuro che lo faranno, ma lui non accetterà di scendere in A2.
pxg14 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sono sicuro che lo faranno, ma lui non accetterà di scendere in A2. Certo! per uno del suo talento la legadue va stretta...
alegg Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Certo! per uno del suo talento la legadue va stretta... però potrebbe vincere qualcosa finalmente....
Virgus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 però potrebbe vincere qualcosa finalmente.... forse.
alberto Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 però potrebbe vincere qualcosa finalmente.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhh...
sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 La salvezza in legadue? Cioè, tu pensi che in un campionato in cui allegretti gioca per una candidata alla promozione, e Melvin è stato l'anno scorso il miglior giocatore straniero, e passera il miglior italiano, quella squadra giocherebbe per salvarsi e non per la promozione? Va bene il pessimismo cosmico, però... Oltrechè considerare che nella squadra prima in classifica, e a mio parere la più forte, Cazzaniga gioca 16 minuti di media.
TARGATO VARESINO Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhh... aRI MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHH Edited January 7, 2008 by TARGATO VARESINO
Ale Div. Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Sicuri che , stante questa proprietà , a Hafnar non venga rinnovato il contratto ? Sì certo, perchè il fighetto, come il suo connazionale, giocherebbe in A2?! Dai, se c'è un lato positivo della retrocessione è che faremo piazza pulita di tutta la gente che ha condizionato negativamente il nostro mercato. Perchè lo ribadisco, puoi fare scouting quanto vuoi, ma se hai due panchinari con uno stipendio da panchina sì, ma di Eurolega, i titolari o li scovi nell'A2 spagnola, o fai le scommesse, o li paghi di più. Non c'è alternativa. Noi scontiamo il dazio De Pol-Hafnar ... e se penso che il Gianfranco stava per rinnovare Farabello a 150.000 dollari l'anno... e che solo Chiapparo l'ha fermato (perchè quando uno fa una cosa giusta bisogna pur dirlo.. ah, sempre lui è stato quello che ha portato Billy Keys a Varese, dicendo "vi stupirà"... diamo a Cesare quel che è di Cesare)
cagno Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Oltrechè considerare che nella squadra prima in classifica, e a mio parere la più forte, Cazzaniga gioca 16 minuti di media. Passera-Busca Carter-Marusic-Bucci Ryan Boscagin-Sacchetti Melvin (se non riusciamo a liberarlo)-Canavesi-Rosignoli Pietras-Galanda All. Sacchetti Romeo (se accetta) oppure Demis Cavina
sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Chiapparo che si è dimesso, dimissioni accettate e comunicato prossimo...cominciano le epurazioni, gradirei però leggerne alcune di dismissioni ben più importanti per il nostro futuro.
sertar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Passera-Busca Carter-Marusic-Bucci Ryan Boscagin-Sacchetti Melvin (se non riusciamo a liberarlo)-Canavesi-Rosignoli Pietras-Galanda All. Sacchetti Romeo (se accetta) oppure Demis Cavina Pure Cavina a Varese sarebbe troppo, l'ho avuto a Latina e m'è bastato... Io parto dalla panca... Passera Genovese Boscagin (Ghiacci) Rosignoli Pietras Il quintetto è da costruire tutto, sperando nel Pozz.
Giulio Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Passera Genovese Boscagin (Ghiacci) Rosignoli Pietras Con il contratto che si ritrova (per la legadue) o Boscagin va da titolare, oppure - a livello ambientale - siamo già al prossimo Hafnar: che se lui ne prende x per stare seduto, l'agente di chi andrà in campo chiede 2x a prescindere. Fermo restando che, con ben altro rodaggio nelle gambe, il Bosca 25 minuti per vincere la legadue deve farli. Se non, cederlo ieri.
Tiratore di striscia Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Prima dell'organico occorre rifare la dirigenza, la panchina e forse anche la proprietà. Perché finché le leve del comando le hanno in mano questi qui, non c'è quintetto né panchina che tenga.
marko Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Prima dell'organico occorre rifare la dirigenza, la panchina e forse anche la proprietà. Perché finché le leve del comando le hanno in mano questi qui, non c'è quintetto né panchina che tenga. lapalissiano
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 La salvezza in legadue? Cioè, tu pensi che in un campionato in cui allegretti gioca per una candidata alla promozione, e Melvin è stato l'anno scorso il miglior giocatore straniero, e passera il miglior italiano, quella squadra giocherebbe per salvarsi e non per la promozione? Va bene il pessimismo cosmico, però... se bastasse la somma algebrica del talento dei giocatori per fare una squadra, Varese non sarebbe dove si trova. lo stesso vale in lega2
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) si beh ma un organico di questo tipo Xplayamericanoconpassaportocomunitario - Passera Malaventura? - Boscagin Xusacontantipuntinellemani - Xitagiovanepromettente Melvin - Galanda - Canavesi Maggioli (eeeeee si silver) - X cioè è da promozione diretta o sbaglio?? Edited January 7, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
Leasir Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 scordati che Galanda scenda in LegAdue, amor per la maglia o meno.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 massi lo so anch'io..quello l'anno prossimo lo troviamo a roma... infatti c'è un Canavesi di fianco...certo che anche lui è da recuperare ma in questa A2 qui...........
Giulio Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 se bastasse la somma algebrica del talento dei giocatori per fare una squadra, Varese non sarebbe dove si trova. lo stesso vale in lega2 Mi sembra che qualcuno stia dipingendo la legadue come la NBA. Poi, scusa, che Melvin e Passera in Legadue facessero la differenza l'ha già detto il campo. Secondo me, con loro due, il Bosca e due innesti seri in quintetto che li completino, hai già una squadra di prima fascia per la serie inferiore.
Silver Surfer Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ...purchè ben allenati e ben compattati anche in difesa...e non è detto.
Giulio Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ...purchè ben allenati e ben compattati anche in difesa...e non è detto. Mi arrendo definitivamente al pessimismo comisco leopardiano. Anche se vorrei ancora sperare in una vera svolta estiva, con ribaltone tecnico-dirigenziale.
Recommended Posts