Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma perchè da parte della società c'è questo silenzio inquietante?

E' piu' inquietante quando aprono bocca....... :clap[1]::ike:

Ci credete che non riesco piu' a commentare niente? :frantics::sick:

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' piu' inquietante quando aprono bocca....... :clap[1]::ike:

Ci credete che non riesco piu' a commentare niente? :frantics::sick:

guarda quando hai scritto "aspettate perchè il peggio non è ancora arrivato" mi sono detto ma, dai al fondo già ci siamo che può succedere ancora?.... avevi maledettamente ragione, toccato il fonodo scavando scavando siamo arrivati quasi in Nuova Zelanda e non abbiamo ancora finito....

ciao

alegg

Posted

In effetti Roberto è stato colui che prima e meglio di tutti ha visto la catastrofe che stavamo per affrontare.............cazzo !!! :thumbdown[1]:

Posted

toccato il fonodo scavando scavando siamo arrivati quasi in Nuova Zelanda e non abbiamo ancora finito....

Meno male che non siamo finiti in Australia o ci ritrovavamo Hodge un'altra volta!! :rolleyes:

Posted

Ricordo male o nella vendita i Bulgheroni inserirono una clausola tale per cui all'eventuale nuova cessione la prima opzione ridiventavano loro?

Anche io la sapevo così. Società a debiti zero e prelazione per Bulgheroni. Ma sono passati sei anni e non so cosa potrebbe succedere ora...

Posted

In effetti Roberto è stato colui che prima e meglio di tutti ha visto la catastrofe che stavamo per affrontare.............cazzo !!! :blush:

ti ricordo il mio sms di giugno!!!! :D

Posted

perchè Voi donne volete sempre essere le 1°...!! :D:D:P

xchè lo siamo!!!! :blush:

Posted

E ora ? Il titolo della discussione dice così ed allora dico:

E Ora ? Se vengo al palazzetto grido a squarciagola FORZA VARESE per dimostrare ai nostri giocatori che Noi tifosi SIAMO VARESE

E ora ? Auspico che i Castiglioni e chi vorrò aggregarsi veramente a loro traggano insegnamenti dagli errori commessi e costruiscano finalmente una Varese solida - forte - Duratura

E ora ? basta piangersi addosso, ne ho le scatole piene di sentir dire che tutto fà schifo che abbiamo gente incapace ecc. ecc. Bisogna ritornare a pensare positivo per costruire positivo

E ora ? Mandatemi a quel paese ma Voglio reagire a questo piattume...

E ora ? Meno male che c'è il VFB che ci permette di sfogarci :blush::D

Posted

E ora??Si sbattono troppo anche in allenamento :hyper::frantics::bye:

Distratta e senza rabbia: la Cimberio non piace nemmeno in allenamento

11/01/2008 09:14

- Il Giorno -

DOVREBBE essere la settimana dello scatto d'orgoglio, della reazione forte che scrolli di dosso le tremende scorie dell'ultimo periodo. Sconfitte nette e clamorose, terremoti dirigenziali, pubblico sempre più amareggiato e disilluso. Tutte cose da lasciare indietro alla svelta. La Cimberio vista in questi giorni, invece, sembra non curarsene troppo. Allenamenti blandi al limite dell'irritante, facce che trasmettono solo indifferenza, clima d'anarchia strisciante. Ha un bel da fare Bianchini per dare una parvenza di serietà a queste sedute, dove ognuno gioca per sé e la difesa è un optional. Aggiungiamo poi la solita dose di sfortuna, che per motivi diversi ha privato la squadra di tre giocatori per tutta settimana, e si capisce fin troppo bene quale sia stato il percorso d’avvicinamento della Cimberio alla trasferta di Udine. L'ultima chiamata per l'A1. De Pol e Beck sono sotto antibiotici per un violento attacco influenzale e le loro condizioni sono tutte da verificare mentre Galanda è tornato dal Friuli - dove si era recato per le esequie della nonna - solamente nella serata di ieri. Nessuna buona notizia neppure sul fronte del mercato, dove la situazione di Holland non sembra sbloccarsi. «Da parte nostra le porte sono sempre aperte, ma non alle condizioni che ci sono state poste» afferma Oioli. Rilevare l'intero contratto del giocatore così come formulato dalla Virtus è impossibile per Varese. Se non si riesce ad intervenire sulla durata (3 anni), la Cimberio sarebbe disposta a trattare sulla base di una diminuzione dell'ingaggio o sull'introduzione di precise clausole a tutela della società.

Michele Mezzanzanica

Manca tanto alla fine di questo calvario??!! :toast[1]::yahoo[1]:

Guest Paul The Rock
Posted

...

Manca tanto alla fine di questo calvario??!! :toast[1]::frantics:

Poco meno di metà campionato.... :yahoo[1]:

Posted (edited)

- Il Giorno -

DOVREBBE essere la settimana dello scatto d'orgoglio, della reazione forte che scrolli di dosso le tremende scorie dell'ultimo periodo. Sconfitte nette e clamorose, terremoti dirigenziali, pubblico sempre più amareggiato e disilluso. Tutte cose da lasciare indietro alla svelta. La Cimberio vista in questi giorni, invece, sembra non curarsene troppo. Allenamenti blandi al limite dell'irritante, facce che trasmettono solo indifferenza, clima d'anarchia strisciante.

Qualcuno mi spiega perché se faccio così in ufficio il giorno dopo sono per strada, mentre questi dementi, oltre ai danni commessi, si possono permettere un atteggiamento simile?

Io schiererei l'esercito agli allenamenti; e al primo che batte la fiacca gli congeliamo lo stipendio e, a pedate nel sedere, lo spediamo ai lavori socialmente utili :toast[1]:

V-E-R-G-O-G-N-O-S-O!!! :yahoo[1]::frantics:

Edited by spiff
Posted

E ora??Si sbattono troppo anche in allenamento :frantics::toast[1]::yahoo[1]:

Distratta e senza rabbia: la Cimberio non piace nemmeno in allenamento

- Il Giorno -

DOVREBBE essere la settimana dello scatto d'orgoglio, della reazione forte che scrolli di dosso le tremende scorie dell'ultimo periodo. Sconfitte nette e clamorose, terremoti dirigenziali, pubblico sempre più amareggiato e disilluso. Tutte cose da lasciare indietro alla svelta. La Cimberio vista in questi giorni, invece, sembra non curarsene troppo. Allenamenti blandi al limite dell'irritante, facce che trasmettono solo indifferenza, clima d'anarchia strisciante. ...

Dal titolo del thread: E ora?

E ora, bisogna avere il coraggio di sospenderli senza stipendio e mandare in campo la Juniores. Se deve essere un calvario per i tifosi, lo sia anche per i giocatori, sarebbe un modo per recuperare un po' di punti da parte della società.

Ciao MC

Posted

ti ricordo il mio sms di giugno!!!! :frantics:

Il tuo sms.......... concordavo col testo di quel messaggio del 26-6 "...idioti !!!, se ne pentiranno..... ", ma no potevo immaginare un silile calvario........... :yahoo[1]::hyper::toast[1]:

Posted

Il tuo sms.......... concordavo col testo di quel messaggio del 26-6 "...idioti !!!, se ne pentiranno..... ", ma no potevo immaginare un silile calvario........... :o:P:rolleyes:

Ragazzi, dai: sinceramente, più che la rinuncia a Magnano, penso veramente che abbiano inciso nello sfascio (per lo meno al 90%...):

- la scelta di una squadra mal assemblata e con troppi rischi e scommesse;

- la non-scelta di un allenatore;

- una gestione sempre approssimativa;

- interventi correttivi forse peggiori degli errori iniziali (ripeto ciò che affermai in tempi non sospetti quando giravano le voci su Bianchini: ma l'avete visto ed ascoltato nel dopo-partita di Varese-Treviso di Coppa Italia dell'era McCollough quando perdemmo all'ultimo minuto...? C'erano Marconato e Meneghin che trattenevano a stento le risate. :(:P Non era già più il Wally Whities che conoscevamo anni or sono...quindi...).

Posted (edited)

Ragazzi, dai: sinceramente, più che la rinuncia a Magnano, penso veramente che abbiano inciso nello sfascio (per lo meno al 90%...):

Ni.

Anche oggi il secondo quotidiano della provincia pretende di ribadire il concetto per cui Magnano fosse un perdente.

Tutto è partito da lì, pensando davvero che Ruben fosse un minus e non un plus, nonostante i suoi evidenti difetti.

Non mi convincerò mai del contrario.

In realtà, è ora evidente a tutti, Magnano era un fattore di equilibrio, magari anche implicito e quasi "non voluto".

Perso un pur criticabile riferimento, c'è stato il liberi tutti.

Edited by Giulio
Posted

Giulio, guarda che non ho detto di non credere Magnano un buonissimo allenatore, soprattutto come equilibratore. Però sono convinto che gli errori siano stati soprattutto altri.

Pensi che con qs.squadra penosa il buon Rubèn avrebbe ottenuto una salvezza tranquilla? O, al contrario, che con in mano una squadra come Rieti, o Biella, o Avellino, Mrsic sarebbe riuscito a portarla ai play-off...?

Sinceramente, non credo.

Posted

Ni.

Anche oggi il secondo quotidiano della provincia pretende di rbadire il concetto per cui Magnano fosse un perdente.

Tutto è partito da lì, pensando davvero che Ruben fosse un minus e non un plus, nonostante i suoi evidenti difetti.

Non mi convincerò mai del contrario.

In realtà, è ora evidente a tutti, Magnano era un fattore di equilibrio, magari anche implicito e quasi "non voluto".

Perso un pur criticabile riferimento, c'è stato il liberi tutti.

Concordo con Giulio. Silver, tieni presente che Ruben era, in un certo senso, anche uomo di mercato, non avrebbe accettato senza dire nulla, giocatori che non gli servivano. Cosa che ha fatto Mrsic. Via Ruben l'errore più grande è stato non sostituirlo con un allenatore con le maracas.

Ciao MC

Posted

...

Pensi che con qs.squadra penosa il buon Rubèn avrebbe ottenuto una salvezza tranquilla? O, al contrario, che con in mano una squadra come Rieti, o Biella, o Avellino, Mrsic sarebbe riuscito a portarla ai play-off...?

...

Il punto è proprio qui Ruben non avrebbe accettato l'equivoco del Play... o l'"all-around" Hodge ...

Ciao MC

Posted (edited)

Giulio, guarda che non ho detto di non credere Magnano un buonissimo allenatore, soprattutto come equilibratore. Però sono convinto che gli errori siano stati soprattutto altri.

Sinceramente, non credo.

Io non ero un pro magnano, ma sicuramente una squadra del genere con il buon Ruben non l'avremmo mai vista perchè non avrebbe voluto nessuno dei nuovi e non avrebbe fatto partire qualcuno dei vecchi.

Poi credo che Mrsic a Rieti o Biella o Avellino non avrebbe combinato molto, anche se quelle sono squadra con più talento della nostra e comunque i rispettivi allenatori sono stati capaci di tirar fuori il meglio da quello che c'era cosa che il buon Mrsic non sarebbe stato capace di fare.

ciao

alegg

Edited by alegg
Posted

Magnano una squadra come questa si sarebbe rifiutato di allenarla.

Mrsic e' stato un folle ad accettare.

Be folle..... uno senza lavoro è disposto a tutto per pagare il mutuo.... e poi dove avrebbe trovato un'altra occasione così dopo il pessimo esordio in Croazia? :rolleyes:

Posted

Giulio, guarda che non ho detto di non credere Magnano un buonissimo allenatore, soprattutto come equilibratore

Io parlavo di un equilibrio non solo tattico.

Sapere che in fondo, magari anche per mera fortuna, quell'uomo era diventato campione olimpico, secondo me cambiava tutti i rapporti e tutti gli approcci.

Anche se aveva 13 giochi d'attacco, s'allenava a porte chiuse, non lavorava sui fondamentali, gestiva i cambi a priori, ecc....

In fondo, oggi De Pol si lamenta di Bianchini come avrebbe potuto fare di Magnano.

Però con Magnano giocava, e per i play off; nonostante solo lui (sandrino) e Galanda, del quintetto dello scorso anno e anche della panchina, sapessero cos'era un playoff della LegaA italiana per averlo provato direttamente.