Andrea66 Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Cercherei di tenere Beck perchè qualcuno si può rompere, altri potrebbero uscire definitivamente di testa. Quest'anno bisogna pensarle tutte, e non ditemi che porto sfiga.
da lallo imbriani Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Cercherei di tenere Beck perchè qualcuno si può rompere, altri potrebbero uscire definitivamente di testa. Quest'anno bisogna pensarle tutte, e non ditemi che porto sfiga. u cani muzzica sempri aru strazzatupatadani ctraduco la sfiga coje chi è sfigato o ki vuole esserlo
Mangusta Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 u cani muzzica sempri aru strazzatupatadani ctraduco la sfiga coje chi è sfigato o ki vuole esserlo Tuches i ball...
LUCA TONIo Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 (edited) Beck mi è sembrato tutt'altro che "fuori dal gruppo" oggi. Anzi per niente. Inoltre Hafnar rideva e scherzava con lo stesso Beck e ha improvvisato con un Brown una gara delle schiacciate. Per fortuna che lui era uno di quelli che osteggiava gli USA..... Edited January 15, 2008 by LUCA TONIo
Chris Tow Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Nella quarta partita dei PO quando ha messo il primo canestro? L'anno scorso nella partita decisiva per i playoff con la curva che contestava (ma forse dico cazzate) lui ha trascinato la squadra? Straquoto!!
bloomwoud Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Visto oggi Capin minacciato dai tifosi al campus
Chris Tow Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Visto oggi Capin minacciato dai tifosi al campus Ogni tanto qualche buona notizia fa bene!
marisa Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 >>>Scendere in LegaDue non è un'idea che mi piace, ve lo assicuro. Farò di tutto per evitarlo». <<< così disse il fenomeno... tranqui, ti hanno firmato solo fino a giugno e cmq ti consiglio di giocare da fenomeno le prossime 15 - va bene a te per i tuoi tabellini da mettere in vetrina (e maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggaaaaaaaaaari anche per noi )
TheoR Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Visto oggi Capin minacciato dai tifosi al campus Non esageriamo. Contestare sugli spalti è lecito. Minacciare non ci sta.
Leasir Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Non esageriamo. Contestare sugli spalti è lecito. Minacciare non ci sta. giusto, sul marciapiede le merde si evitano, mica si pestano.
spiff Posted January 16, 2008 Author Posted January 16, 2008 giusto, sul marciapiede le merde si evitano, mica si pestano. Però se le pesti portano fortuna!!
Guest Paul The Rock Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Domanda: chi tira da tre da sabato sera? Non abbiamo un tiratore che sia uno dall'arco e non abbiamo uno schema che sia uno per giocare vicino a canestro...
Theus Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Domanda: chi tira da tre da sabato sera? Non abbiamo un tiratore che sia uno dall'arco e non abbiamo uno schema che sia uno per giocare vicino a canestro... Ma di che ti preoccupi? è arrivato Holland!!!
the answer Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ma di che ti preoccupi? è arrivato Holland!!!
tatanka Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Ringrazio chi ha scritto di tenere Beck perchè uno degli extra potrebbe rompersi Stavo per scriverlo io e mi ha risparmiato di scrivere un post con il naso.
tatanka Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Domanda: chi tira da tre da sabato sera? Non abbiamo un tiratore che sia uno dall'arco e non abbiamo uno schema che sia uno per giocare vicino a canestro... Da tre tireranno Galanda e Melvin. Giocheremo con i lunghi sull'arco per fare isolamento una volta per Holland ed una per Brown. Sarà una pallacanestro schifosa ma potrebbe essere quella che rende di più quest'anno.
spiff Posted January 16, 2008 Author Posted January 16, 2008 Iniziamo a rinforzare i ferri del PalaWhirlpool.
Ponchiaz Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Penso che i nostri avversari, a proposito con chi giochiamo?, si metteranno a zona direttamente sul pullmann che li porta a Varese. Comunque credo che la tattica di Tatanka sia giusta, comunque con i due lunghi più corti del mondo di rimbalzi non ne avremmo preso uno comunque.
alberto Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 un nuovo gioco. il basket nano. basta lunghi di qualsiasi forma e dimensione. solo mezze guardie e mezze ali. e che nessuno calpesti l'area pitturata, pena la fustigazione.
spiff Posted January 16, 2008 Author Posted January 16, 2008 Intanto inizia l'attività di "paraculing" di Holland: "So che la situazione non è delle migliori, ma io non ho nessuna intenzione di retrocedere in LegaDue: quindi, se ho scelto di tornare qui, significa che credo ci siano buone possibilità di salvarsi." "Questa è una squadra ricca di talento, dalla quale dobbiamo cercare di tirare fuori il meglio. So che Varese ha perso pareccchie partite all´ultimo secondo, o ai supplementari, per pochi punti: io posso dare una mano in questo, nel segnare i canestri nei momenti caldi." "Insomma: a Varese lo scorso anno mi sono trovato benissimo, e i miei agenti mi hanno consigliato di tornare. Il loro parere è stato importante nella mia decisione." Eppure, l´estate scorsa decise di andare a Bologna. Perché? "Solo ed esclusivamente perché là avevo la possibilità di giocare l´Eurolega. Altrimenti sarei rimasto a Varese, senza alcun dubbio." Certo, partito il suo nemico Magnano... "Ma no - sghignazza - Magnano è una brava persona." Ma cosa è successo a Bologna? "Di cose - continua a ridere - ne sono successe parecchie: ma tutte sono state esperienze positive, che mi hanno fatto crescere." Varese riuscirà a salvarsi? "Io dico che faremo il possibile, e anche qualcosa di più."
Guest Paul The Rock Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Da tre tireranno Galanda e Melvin. Giocheremo con i lunghi sull'arco per fare isolamento una volta per Holland ed una per Brown. Sarà una pallacanestro schifosa ma potrebbe essere quella che rende di più quest'anno. Concordo che questa forse è la sola soluzione possibile. Certo è che se da tre già non ci prendevamo poco prima, adesso è un'arma quasi inutilizzabile...
MarkBuford Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Domanda: chi tira da tre da sabato sera? Non abbiamo un tiratore che sia uno dall'arco e non abbiamo uno schema che sia uno per giocare vicino a canestro... Galanda e Melvin
sertar Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Vorrei sommessamente ricordare come noi - nel tiro da 3 - si sia 14mi, e dopo Udine la squadra che ne tira di più...così, pur nn capendoci una mazza, riterrei più utile una miglior e più produttiva selezione di tiri.
Leasir Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 riterrei più utile una miglior e più produttiva selezione di tiri. cosa che Holland notoriamente garantisce....
Recommended Posts