Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cercherei di tenere Beck perchè qualcuno si può rompere, altri potrebbero uscire definitivamente di testa.

Quest'anno bisogna pensarle tutte, e non ditemi che porto sfiga.

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Cercherei di tenere Beck perchè qualcuno si può rompere, altri potrebbero uscire definitivamente di testa.

Quest'anno bisogna pensarle tutte, e non ditemi che porto sfiga.

u cani muzzica sempri aru strazzatupatadani

ctraduco

la sfiga coje chi è sfigato o ki vuole esserlo

Posted (edited)

Beck mi è sembrato tutt'altro che "fuori dal gruppo" oggi. Anzi per niente. Inoltre Hafnar rideva e scherzava con lo stesso Beck e ha improvvisato con un Brown una gara delle schiacciate. Per fortuna che lui era uno di quelli che osteggiava gli USA.....

Edited by LUCA TONIo
Posted

Nella quarta partita dei PO quando ha messo il primo canestro?

L'anno scorso nella partita decisiva per i playoff con la curva che contestava (ma forse dico cazzate) lui ha trascinato la squadra?

Straquoto!! :boxing[1]:

Posted

>>>Scendere in LegaDue non è un'idea che mi piace, ve lo assicuro. Farò di tutto per evitarlo». <<<

così disse il fenomeno...

tranqui, ti hanno firmato solo fino a giugno e cmq ti consiglio di giocare da fenomeno le prossime 15 - va bene a te per i tuoi tabellini da mettere in vetrina (e maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggaaaaaaaaaari anche per noi :boxing[1]: )

Posted

Visto oggi Capin minacciato dai tifosi al campus

Non esageriamo. Contestare sugli spalti è lecito. Minacciare non ci sta. :boxing[1]::hyper:

Posted

Non esageriamo. Contestare sugli spalti è lecito. Minacciare non ci sta. :queen:-_-

giusto, sul marciapiede le merde si evitano, mica si pestano.

Guest Paul The Rock
Posted

Domanda: chi tira da tre da sabato sera?

Non abbiamo un tiratore che sia uno dall'arco e non abbiamo uno schema che sia uno per giocare vicino a canestro...

Posted

Non abbiamo un tiratore che sia uno dall'arco e non abbiamo uno schema che sia uno per giocare vicino a canestro...

Ma di che ti preoccupi? è arrivato Holland!!! :queen:

Posted

Ringrazio chi ha scritto di tenere Beck perchè uno degli extra potrebbe rompersi

Stavo per scriverlo io e mi ha risparmiato di scrivere un post con il naso.

Posted

Da tre tireranno Galanda e Melvin. Giocheremo con i lunghi sull'arco per fare isolamento una volta per Holland ed una per Brown.

Sarà una pallacanestro schifosa ma potrebbe essere quella che rende di più quest'anno.

Posted

Penso che i nostri avversari, a proposito con chi giochiamo?, si metteranno a zona direttamente sul pullmann che li porta a Varese.

Comunque credo che la tattica di Tatanka sia giusta, comunque con i due lunghi più corti del mondo di rimbalzi non ne avremmo preso uno comunque.

Posted

un nuovo gioco. il basket nano. basta lunghi di qualsiasi forma e dimensione. solo mezze guardie e mezze ali. e che nessuno calpesti l'area pitturata, pena la fustigazione. :queen:

Posted

Intanto inizia l'attività di "paraculing" di Holland:

"So che la situazione non è delle migliori, ma io non ho

nessuna intenzione di retrocedere in LegaDue: quindi, se ho scelto di

tornare qui, significa che credo ci siano buone possibilità di salvarsi."

"Questa è una squadra ricca di talento, dalla quale dobbiamo cercare

di tirare fuori il meglio. So che Varese ha perso pareccchie partite

all´ultimo secondo, o ai supplementari, per pochi punti: io posso

dare una mano in questo, nel segnare i canestri nei momenti caldi."

"Insomma: a Varese lo scorso anno mi sono trovato benissimo, e i miei agenti mi hanno consigliato di tornare. Il loro parere è stato importante nella mia

decisione."

Eppure, l´estate scorsa decise di andare a Bologna. Perché?

"Solo ed esclusivamente perché là avevo la possibilità di giocare

l´Eurolega. Altrimenti sarei rimasto a Varese, senza alcun dubbio."

Certo, partito il suo nemico Magnano...

"Ma no - sghignazza - Magnano è una brava persona."

Ma cosa è successo a Bologna?

"Di cose - continua a ridere - ne sono successe parecchie: ma tutte

sono state esperienze positive, che mi hanno fatto crescere."

Varese riuscirà a salvarsi?

"Io dico che faremo il possibile, e anche qualcosa di più."

Guest Paul The Rock
Posted

Da tre tireranno Galanda e Melvin. Giocheremo con i lunghi sull'arco per fare isolamento una volta per Holland ed una per Brown.

Sarà una pallacanestro schifosa ma potrebbe essere quella che rende di più quest'anno.

Concordo che questa forse è la sola soluzione possibile. Certo è che se da tre già non ci prendevamo poco prima, adesso è un'arma quasi inutilizzabile...

Posted

Galanda e Melvin :frantics:

Posted

Vorrei sommessamente ricordare come noi - nel tiro da 3 - si sia 14mi, e dopo Udine la squadra che ne tira di più...così, pur nn capendoci una mazza, riterrei più utile una miglior e più produttiva selezione di tiri.

Posted

riterrei più utile una miglior e più produttiva selezione di tiri.

cosa che Holland notoriamente garantisce....