alberto Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 L'ho notata anch'io la biondina!!! Però caspita, c'hai l'occhio lungo e non mi noti Emaz+signora.... ueh, allora, la biondina l'ho notata, spiff l'ho notato, l'assenza di tatanka e ponchiaz l'ho notata, il taglio tattico di capelli di alediv l'ho notato, ho notato un un sacco di cose... com'è che mi son perso proprio emaz che invisibile non è???
spiff Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 ho notato un un sacco di cose... Anch'io ho notato un sacco di cose, tutte però riconducibili alla biondina lato tribuna stampa! Ma non era mica vietato andare OT qui dentro? Viiiirguuuus!!!!!
tatanka Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Bel posto , ma il proprietario parla troppo . Quanto alle location estive e da dolce compagnia , domani vi regalo una chicca imperdibile . Quoto. Ci sono andato per un matrimonio. Mi ha tirato un pippone sul risotto alle ortiche, che le ortiche non le fa più nessuno ed una volta invece.... Mia moglie il sugo di ortiche lo fa e bene, ed anche la torta salata con le ortiche. E quella volta al matrimonio era la terza o quarta volta che mangiavo ortiche in una settimana, e lui a farmi il pippone che le ortiche.......
Virgus Posted March 11, 2008 Author Posted March 11, 2008 ACQUA DULZA a Maccagno. Consigliabile, se si vuole restare all'aperto in una corte vicina al lago, andarci d'estate. Non è un luogo per abbuffarsi ma per godere di sapori e combinazioni insolite. Luogo minimalista ed essenziale in cui la pietra ed il nero fanno da sovrani. Il tutto accompagnato da ottima musica....Può sembrare un controsenso ma l'impressione ........è stata che fosse nutrimento , oltre che per il corpo, per la mente. A me è piaciuto molto ! Luna Me ne hanno parlato come splendida location ma cucina così così .
Ale Div. Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 (edited) com'è che mi son perso proprio emaz che invisibile non è??? Era nascosto sotto una parrucca aberrante! Edited March 11, 2008 by Ale Div.
EmaZ Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Era nascosto sotto una parrucca aberrante! E' vero...devo tagliarmi i capelli
spiff Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Scusate ma per voi il capello diventa "lungo" se supera i due cm.?
Virgus Posted March 12, 2008 Author Posted March 12, 2008 E' vero...devo tagliarmi i capelli Perchè ? Sembri Ronaldo ...
spiff Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Perchè ? Sembri Ronaldo ... Taglia SUBITO quei fottuti capelli!!
EmaZ Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Scusate ma per voi il capello diventa "lungo" se supera i due cm.? E' che dopo un po di tempo i miei capeli diventano ingestibili......sembro cocciante dei poveri Perchè ? Sembri Ronaldo ... Azzzzzz Taglia SUBITO quei fottuti capelli!! Chiedo venia
AK 06 Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Anche la panza mostrata ad allenamento ieri da AK06 conferma il giudizio Avevo la maglietta bianca che ingrassava... La prossima volta metto quella dei Lakers che è viola e vedrai che sarò in formissima!
Roberto Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Locanda Dei Mai Intees. Azzate. Saletta privata con camino e cameriera di colore con guanti bianchi. Mangi un cazzo, spendi i tuoi duecento euro ma se vuoi fare bella figura con bimba appena conosciuta, e' perfetto. Nella saletta puoi , volendo, "riscaldare" il motore per poi sbucciarti le ginocchia nel letto a baldacchino della suite al piano di sopra. Da provare.
Virgus Posted March 12, 2008 Author Posted March 12, 2008 Locanda Dei Mai Intees. Azzate. Saletta privata con camino e cameriera di colore con guanti bianchi. Mangi un cazzo, spendi i tuoi duecento euro ma se vuoi fare bella figura con bimba appena conosciuta, e' perfetto. Nella saletta puoi , volendo, "riscaldare" il motore per poi sbucciarti le ginocchia nel letto a baldacchino della suite al piano di sopra. Da provare. La titolare è una snob sgradevole .
Roberto Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 La titolare è una snob sgradevole . Avrai chiesto l'osso per il cane...
EmaZ Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Locanda Dei Mai Intees. Azzate. Saletta privata con camino e cameriera di colore con guanti bianchi. Mangi un cazzo, spendi i tuoi duecento euro ma se vuoi fare bella figura con bimba appena conosciuta, e' perfetto. Nella saletta puoi , volendo, "riscaldare" il motore per poi sbucciarti le ginocchia nel letto a baldacchino della suite al piano di sopra. Da provare. Che pezzente! solo duecento euri spesi per la cena con la bimba? tzè...principiante....non avrò la porsche ma in quanto a stile.......
inkubus Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Affettati sublimi, affiancati da salse stuzzicanti e altre delizie a cui si sono aggiunti dei primi caserecci veramente ottimi. Il tutto annaffiato da un Gotturnio particolarmente vivace. Questo troverete al "Tagliere", salsamenteria-osteria in quel di Cortemaggiore (Pc), testata dal pagellista e dal sottoscritto in trasferta musicale nel piacentino Dimenticavo..un sentito ringraziamento a Claudio Bisio...
pxg14 Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 Chi mi conosce lo sa , io amo mangiare e bere bene . Apro questa discussione nella speranza di scoprire qualche locale degno di nota per qualità e prezzo . Comincio io : La scorsa settimana ho cenato qui : http://www.osteriarossodisera.com/ Il posto dall'esterno non promette granchè invece l'interno è carino , soprattutto la sala col camino , i gestori( 2 fratelli ) molto simpatici e competenti e il cibo molto buono . 2 antipasti + 2 primi + 2 dolci + 2 calici di ottimo Gattinara riserva , totale 54 euro . se ti capita di andare a Roma suggerisco: Primo al Pigneto (www.primoalpigneto.it) Beef Bisteccheria (www.beefristorante.it) Crostaceria Ipanema (www.lacrostaceria.com)
pxg14 Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 A Parigi , se qualcuno volesse provare qualcosa di diverso , segnalo Kim Lien in place Maubert , inizio del Blv St German : ristorante vietnamita buono buono buono , da provare assolutamente i Nem ed il Phò . a proposito di vietnamita consiglio a Milano il Vietnam Mon Amour (http://www.vietnamonamour.com/)
Virgus Posted March 27, 2008 Author Posted March 27, 2008 se ti capita di andare a Roma suggerisco: Primo al Pigneto (www.primoalpigneto.it) Beef Bisteccheria (www.beefristorante.it) Crostaceria Ipanema (www.lacrostaceria.com) Benvenuto da questa parte del forum , sapevo che l'argomento ti avrebbe attirato La settimana scorsa ho provato " Il circo degli artisti " a Revislate ( No ) a due passi dall'uscita dell'autostrada di Castelletto Ticino . OTTIMO , cucina molto particolare ( lo chef è giapponese ) prezzi contenuti per il tipo di cucina : 72 euri per 2 antipasti , 2 primi e 2 dolci eccezionali + 3 calici di ottimi vini e bicchierino di passito finale . Locale consigliato se in dolce compagnia , non se in grufolante compagnia .
pxg14 Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 Benvenuto da questa parte del forum , sapevo che l'argomento ti avrebbe attirato La settimana scorsa ho provato " Il circo degli artisti " a Revislate ( No ) a due passi dall'uscita dell'autostrada di Castelletto Ticino . OTTIMO , cucina molto particolare ( lo chef è giapponese ) prezzi contenuti per il tipo di cucina : 72 euri per 2 antipasti , 2 primi e 2 dolci eccezionali + 3 calici di ottimi vini e bicchierino di passito finale . Locale consigliato se in dolce compagnia , non se in grufolante compagnia . vedo che mi conosci bene... caspita è da un po' che manco dal basso lago (visto che ormai sono quasi 3 anni che mi tocca vivere con gli zucchini) e castelletto sembra essere diventata culla gastronomica.. terro' presente per il futuro..anche perchè ultimamente se mi capitava di uscire a cena al lago me ne andavo al monastero a suna (che segnalo)
Virgus Posted March 27, 2008 Author Posted March 27, 2008 vedo che mi conosci bene... caspita è da un po' che manco dal basso lago (visto che ormai sono quasi 3 anni che mi tocca vivere con gli zucchini) e castelletto sembra essere diventata culla gastronomica.. terro' presente per il futuro..anche perchè ultimamente se mi capitava di uscire a cena al lago me ne andavo al monastero a suna (che segnalo) Si , la sponda piemontese è molto migliorata negli ultimi anni . Se hai soldi da spendere , con quello che guadagni oltreconfine ... , e vuoi far colpo su qualche bella signorina portala al NO-VE-CEN-TO a Meina . Quando lo chef viene a salutare in sala digli che sei mio amico , così magari riesci anche a contenere la spesa al di sotto delle tre cifre , a testa si intende .
pxg14 Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 (edited) Si , la sponda piemontese è molto migliorata negli ultimi anni . Se hai soldi da spendere , con quello che guadagni oltreconfine ... , e vuoi far colpo su qualche bella signorina portala al NO-VE-CEN-TO a Meina . Quando lo chef viene a salutare in sala digli che sei mio amico , così magari riesci anche a contenere la spesa al di sotto delle tre cifre , a testa si intende . con il cambio cosi sfavorevole in realtà vivo in condizioni di semipovertà ogni volta che varco il confine... un solo dubbio: ma se faccio il tuo nome, non è che mi fa anche pagare il tuo conto??? Edited March 27, 2008 by pxg14
Leasir Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 Affettati sublimi, affiancati da salse stuzzicanti e altre delizie a cui si sono aggiunti dei primi caserecci veramente ottimi. Il tutto annaffiato da un Gotturnio particolarmente vivace. Questo troverete al "Tagliere", salsamenteria-osteria in quel di Cortemaggiore (Pc), testata dal pagellista e dal sottoscritto in trasferta musicale nel piacentino Dimenticavo..un sentito ringraziamento a Claudio Bisio... e 70 euro spesi in 3, non scordiamolo.
Ale Div. Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 (edited) In attesa di organizzare un intero varese-fans-basket-volo easy jet per Ibiza/Formentera dove il VFB andrà a convincere Pozzecco, vi parlo del Fonda Pepe a San Ferrand (all'interno, non sul mare), storico ristorante/Albergo dell'isolotto spagnolo. Prezzi modici (20/25 €), pesce fresco, paella, sangria ed altro ancora. E' così buono che se vi presentate dopo le 11 di sera (eh, la vita di espana...) vi sparate un'ora di coda che però si può risolvere sbevazzando Estrella (a 2,5€ la bottiglia) al banco del bar che si trova all'ingresso del ristorante. Tutto in un clima da osteria, chiassoso e fumoso (ma non dove si mangia). Un posto che non c'entra un emerito cazzo con il resto dell'isola, troppo italianizzata per i miei gusti (da vomito es calò, una colonia di truzzi che si sentono a casa grazie alle "gelaterie", "piadinerie", "pizzerie"...). Oltretutto i dorme a 25 € a notte, con prima colazione e... piscina! E chi è stato a Formentera sa che è quasi un miracolo spendere così poco. Altri ristoranti buoni ce ne sono, a 50 mt da Pepe ce n'è un altro dove si possono mangiare i calamari al nero di seppia che sono una favola (ho avuto svariati orgasmi..), oltre a una felice carta dei vini. Prezzi sempre modicissimi!! Ovviamente alle 5 del pomeriggio, di ritorno dalla spiaggia, si deve mangiare una o due tapas: c'è un baretto, sempre a san fernando, frequentato solo dai locali e pochi turisti, che ne ha un'ampia varietà e di ottima qualità. Si trova facile perchè cmq il paesello è veramente minuscolo... Sempre a prezzi popolari. Altrimenti, per quelli che "il basket siamo noi", suggerisco il ristorante "Sa Sargantana", sulla carretera principale, dovrebbe essere sempre san ferrrand il paesello, che oltre a essere il covo di alcuni pazzi gallaretesi (Alberto, tu sai!! ) è anche un posto che regala gioia ed emozione al tifoso varesino... Chiedete del gestore e dite la parola magica: Corny Thompson!!! Voci dicono che ci si possa trovare facilmente Pozzecco... però io sono rimasto delusissimo dalla cucina... Il piatto di serrano che ho preso sembrava il parmacotto del carrefour... prezzi non modici... vino così così.... pollice verso... ma un varesino non ci va per mangiare bene .... Edited March 28, 2008 by Ale Div.
Recommended Posts