Jump to content

Recommended Posts

Posted

Altrimenti, per quelli che "il basket siamo noi", suggerisco il ristorante "Sa Sargantana", sulla carretera principale, dovrebbe essere sempre san ferrrand il paesello, che oltre a essere il covo di alcuni pazzi gallaretesi (Alberto, tu sai!! :angel: ) è anche un posto che regala gioia ed emozione al tifoso varesino...

Chiedete del gestore e dite la parola magica: Corny Thompson!!!

tutto molto bello, ma... quando catso ci sei andato a formentera??

• Replies 896
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non so se qualcuno lo ha già citato: il nottambulo, a mestre. occhio a quanto ordinate, le porzioni sono gigantesche, e non è un modo di dire. è ristorante, pizzeria, griglieria. la carne è superba, le costate di manzo partono da una porzione minima di 1 kg.

Posted

non è un ristorante, ma una birreria...ma volevo segnalarla lo stesso, xchè merita davvero...la Taverna del Bucaniere a Gallarate, proprio in centro...

...le migliori birre dal Belgio...posto fantastico...

x info, se volete andarci, sono qui...chiedete pure...così ci si fa una birra in compagnia... :spiteful[1]:

Posted

Dove invece non andare :whistle::spiteful[1]: :

Da GIACOMINO - via Sant'Agnese 14, Milano

nonostante abbiano scritto:

" Un bel locale di stile un po' francese, con mura d'epoca e salette su più livelli a due passi da Sant'Ambrogio. Nel centro, la sera semideserto, una buona cucina con un menu intelligente e breve che ammicca al classico: spazio ai primi (paste fresche), pesce in misura contenuta, buone carni e validi dolci della casa. Il tutto ben curato, accompagnato da una selezione di vini che reca il marchio di qualità Fabio Scarpitti, supportato da un servizio garbato. Per coppie ma anche per piccoli gruppi."

L'unica cosa che mi sento di salvare sono le belle tonalità cromatiche del locale e la simpatia di un cameriere egiziano.

Luna

Posted

Il Divin Porcello di Domodossola (o su di lì) qualcuno l'ha già nominato????

Sì Massud, prima o poi ti riporto!

:blink:

f12

Mumble mumble.... :blink:

Ho sempre visto la pubblicità a Domobianca, ma non l'ho mai cagato di striscio... quindi lo consigli?

Posted

Mumble mumble.... :blink:

Ho sempre visto la pubblicità a Domobianca, ma non l'ho mai cagato di striscio... quindi lo consigli?

Lo consiglio un bel po'...

E lo consiglia anche la guida Slow Food...

Visitato la sera della tappa di Domo del Giro 2006 :blink:

f12

Posted

Il Divin Porcello di Domodossola (o su di lì) qualcuno l'ha già nominato????

Sì Massud, prima o poi ti riporto!

:baby:

f12

http://www.divinporcello.it/

precisamente a Masera all'inizio della Val Vigezzo

non ci sono stata ma è caldamente consigliato da nostri amici di Masera

cari amici giornalisti vi "toccherà" passarci spesso quest'estate con la ?????fuTura squadra in ritiro a Druogno

Posted

http://www.divinporcello.it/

precisamente a Masera all'inizio della Val Vigezzo

non ci sono stata ma è caldamente consigliato da nostri amici di Masera

cari amici giornalisti vi "toccherà" passarci spesso quest'estate con la ?????fuTura squadra in ritiro a Druogno

suggerisco piccoli gruppi perché con le comitive perde parecchio...

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Officina 12 milano

Si mangia bene, il posto è uno di quegli ambienti in voga adesso a milano, una ex fabbrica di mattoni risistemata ambiente fighettino perchè no con un tocco di spensieratezza che mai guasta

indicato se si è in dolce compagnia e se si vuol far colpo sulla bimba dando un tocco di originalità alla serata.

Prezzi altini, cibo meritevole.

Milano (MI)

Alzaia Naviglio Grande, 12

Tel. 02 89422261

Edited by EmaZ
  • 5 months later...
Posted

Colgo l'occasione dell'uscita del nuovo Gambero Rosso per risollevare questa magnifica discussione.

Qualcuno ha mai avuto il coraggio e il portafoglio per mangiare da Cracco a Milano e/o Villa Crespi a Orta? Ho letto giudizi piuttosto contraddittori ...

Posted
Colgo l'occasione dell'uscita del nuovo Gambero Rosso per risollevare questa magnifica discussione.

Qualcuno ha mai avuto il coraggio e il portafoglio per mangiare da Cracco a Milano e/o Villa Crespi a Orta? Ho letto giudizi piuttosto contraddittori ...

Io no .

Ma un mio carissimo amico mi ha parlato molto bene di Villa Crespi , forse perchè suo fratello ci lavora ...

Posted
Io no .

Ma un mio carissimo amico mi ha parlato molto bene di Villa Crespi , forse perchè suo fratello ci lavora ...

Confermo Villa Crespi qualità super...anche il conto ovviamente...

Posted

Stasera , causa anniversario di matrimonio , mi vedo costretto a malincuore a rinunciare ad una seratona ai Quattro Mori .

Vedrò di consolarmi cenando qui

Posted (edited)

...io stasera invece ci sarò ....

2191.jpg

^_^:angry:

Oh Virgus, mi aspetto un "rapporto" dettagliato !!! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

domenica sono andato a mangiare in questo posto :

Il Maestrale (Brianza Comasca) - Ristorante

Via Giuseppe Garibaldi, 17 Bregnano - Tel. 031.774281.

perde 1 punto perchè è in provincia di como :angry: , però pizza e ristorante ( nel senso altre vivande ), molto molto gustose.

Posted
Non riesc ad immaginare un posto peggiore nemmeno impegnandomi .

In quelle lande desolate, un mese fa, ho partecipato al ricevimento di nozze peggiore di sempre......... :brr:

Posted

Qualcuno ha mai avuto il coraggio e il portafoglio per mangiare da Cracco a Milano

C'è stato un mio collega quando lavorava a Milano (no VaNews quindi), per un pranzo-marchetta di uno sponsor.

Gli servirono un piatto di 1 metro quadrato di superficie, con sopra "sfoglia di pesce". Praticamente una patatina croccante ma fatta con un pesce pregiato.

Insomma, uno scandalo per i miei standard... :brr:

Posted
C'è stato un mio collega quando lavorava a Milano (no VaNews quindi), per un pranzo-marchetta di uno sponsor.

Gli servirono un piatto di 1 metro quadrato di superficie, con sopra "sfoglia di pesce". Praticamente una patatina croccante ma fatta con un pesce pregiato.

Insomma, uno scandalo per i miei standard... :blink:

No assolutamente, neanche nei miei!! :o:lol:

Però una volta all'anno mi piacerebbe prendere la'bitudine di andare in quei ristoranti dove paghi 150 € per mangiare composizioni artistiche.... :flowers:

Magari una degustazione guidata...

Posted
No assolutamente, neanche nei miei!! :o:lol:

Però una volta all'anno mi piacerebbe prendere la'bitudine di andare in quei ristoranti dove paghi 150 € per mangiare composizioni artistiche.... :flowers:

Magari una degustazione guidata...

Esiste un "team" che pratica questo sport.... :blink: ...... con anche forte presenza della componente enologica !! ;)