Jump to content

Recommended Posts

Posted
Un dubbio, Tat...m alo smaltimento di tutti 'sti pannelli/celle fotovoltaiche ?? Nessun problema all' orizzonte ?

Fra 30 anni te lo dico.

E per allora forse sarà attiva la discarica di Chiaiano.

Scherzi a parte non mi risulta siano materiali particolari da smaltire. Ma mi informerò.

  • Replies 267
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Un dubbio, Tat...m alo smaltimento di tutti 'sti pannelli/celle fotovoltaiche ?? Nessun problema all' orizzonte ?
Fra 30 anni te lo dico.

E per allora forse sarà attiva la discarica di Chiaiano.

Scherzi a parte non mi risulta siano materiali particolari da smaltire. Ma mi informerò.

Ne discutevo domenica con un amico : 100% riciclabili .

Posted
Ne discutevo domenica con un amico : 100% riciclabili .

Troppo bello per essere vero.... ma forse lo è ......

Posted

Varese - La pianta è precipitata sotto i colpi di vento e pioggia. Sfiorato il monumento ai caduti di piazza Repubblica, non ci sono feriti

Il nubrifagio non perdona: addio al cedro secolare

--------------------------------------------------------------------------------

Addio al cedro secolare che campeggiava al fianco del Monumenti ai Caduti in piazza Repubblica. Il violento nubifragio che si è abbattuto sul Varesotto lunedì 7 luglio si è portato via anche un pezzo della storia della città. La pianta è crollata poco dopo le 14.30, precipitando sul praticello a lato del monumento, sfiorando soltanto il marmo. Fortunatamente non c’era nessuno nelle vicinanze e non ci sono feriti. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per tagliare e rimuovere i rami dell’albero.

La città tutta ringrazia Tatanka per la luminosa idea di posare pannelli solari sulla sua dimora.

Lunedi 7 Luglio 2008

redazione@varesenews.it

Posted (edited)
E' l'inizio della desertificazione

...sotto il diluvio ??? :cry:

Edited by ROOSTERS99
Posted
come hai fatto ad editare und rimandare il post, all at once?

Chiedilo a Luca; io ho editato e basta.... poi ho seccato quello errato....

Posted (edited)

Sud delle Alpi ed Engadina:

Oggi ben soleggiato, nel pomeriggio formazione di cumuli sui rilievi. Domani mattina ancora un po' di sole, per il resto nuvoloso e verso sera primi rovesci e temporali. Temperatura massima sui 28 gradi, minima a 16. Isoterma di zero gradi attorno a 3800 metri. In montagna vento moderato dal settore sudovest.

Evoluzione da sabato a martedì::

Aggiornamento 10.07.2008, 11.40

Al sud:

Sabato e domenica perturbato con precipitazioni frequenti e temporali, localmente anche forti. Lunedì lungo le Alpi ancora perturbato con precipitazioni portate da nord, nelle altre regioni abbastanza soleggiato con favonio da nord. In montagna sensibile calo della temperatura e venti forti. Martedì ovunque abbastanza soleggiato.

TATANKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :cry:

.......grazie ! :cry:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto .

Sono disposto ad offrirti una birra ed una pizza . Allo zola , si intende .

Posted
Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto .

Ancora Toscana? (Perchè, nel caso, due paroline a Tatanka dovrei dirle anch'io).

Posted
Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto .

Sono disposto ad offrirti una birra ed una pizza . Allo zola , si intende .

Non riesci proprio a spostare le ferie in altre date? :cry::cry:

Posted
Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto .

Sono disposto ad offrirti una birra ed una pizza . Allo zola , si intende .

A proprsito di birra e pizza.....no dovevi organizzare qualcosa ??? :cry:

Posted
Ancora Toscana? (Perchè, nel caso, due paroline a Tatanka dovrei dirle anch'io).

Si ma 200km più a sud.

Posted
Non riesci proprio a spostare le ferie in altre date? :cry::cry:

:cry:

A proprsito di birra e pizza.....no dovevi organizzare qualcosa ??? :cry:

Prima o poi .

Mi han parlato di un ristorante sul Lago Maggiore mooolto ben frequentato ....

Posted
Vabbè , diciamo 150 .

Ottima scelta, la Maremma.

Anche per installarci i pannelli solari, visto il clima.

Al proposito, il datore di lavoro di Tatanka non ha sedi nel grossetano?

Posted
:cry:

Prima o poi .

Mi han parlato di un ristorante sul Lago Maggiore mooolto ben frequentato ....

Facciamo prima; meglio. :cry:

Và che è una villa...... :cry:

Posted
Ho dovuto chiedere un permesso speciale ad Alberto .

Porta Alberto sul Monte Argentario, e chiederà un permesso speciale per poterci restare.

Posted
Porta Alberto sul Monte Argentario, e chiederà un permesso speciale per poterci restare.

a me piace la geografia.

è l'antropologia che mi è ostica.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...