tatanka Posted July 8, 2008 Author Posted July 8, 2008 Un dubbio, Tat...m alo smaltimento di tutti 'sti pannelli/celle fotovoltaiche ?? Nessun problema all' orizzonte ? Fra 30 anni te lo dico. E per allora forse sarà attiva la discarica di Chiaiano. Scherzi a parte non mi risulta siano materiali particolari da smaltire. Ma mi informerò.
Virgus Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Un dubbio, Tat...m alo smaltimento di tutti 'sti pannelli/celle fotovoltaiche ?? Nessun problema all' orizzonte ? Fra 30 anni te lo dico.E per allora forse sarà attiva la discarica di Chiaiano. Scherzi a parte non mi risulta siano materiali particolari da smaltire. Ma mi informerò. Ne discutevo domenica con un amico : 100% riciclabili .
ROOSTERS99 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Ne discutevo domenica con un amico : 100% riciclabili . Troppo bello per essere vero.... ma forse lo è ......
ROOSTERS99 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Varese - La pianta è precipitata sotto i colpi di vento e pioggia. Sfiorato il monumento ai caduti di piazza Repubblica, non ci sono feriti Il nubrifagio non perdona: addio al cedro secolare -------------------------------------------------------------------------------- Addio al cedro secolare che campeggiava al fianco del Monumenti ai Caduti in piazza Repubblica. Il violento nubifragio che si è abbattuto sul Varesotto lunedì 7 luglio si è portato via anche un pezzo della storia della città. La pianta è crollata poco dopo le 14.30, precipitando sul praticello a lato del monumento, sfiorando soltanto il marmo. Fortunatamente non c’era nessuno nelle vicinanze e non ci sono feriti. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per tagliare e rimuovere i rami dell’albero. La città tutta ringrazia Tatanka per la luminosa idea di posare pannelli solari sulla sua dimora. Lunedi 7 Luglio 2008 redazione@varesenews.it
ROOSTERS99 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 (edited) E' l'inizio della desertificazione ...sotto il diluvio ??? Edited July 10, 2008 by ROOSTERS99
alberto Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 come hai fatto ad editare und rimandare il post, all at once?
ROOSTERS99 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 come hai fatto ad editare und rimandare il post, all at once? Chiedilo a Luca; io ho editato e basta.... poi ho seccato quello errato....
ROOSTERS99 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 (edited) Sud delle Alpi ed Engadina: Oggi ben soleggiato, nel pomeriggio formazione di cumuli sui rilievi. Domani mattina ancora un po' di sole, per il resto nuvoloso e verso sera primi rovesci e temporali. Temperatura massima sui 28 gradi, minima a 16. Isoterma di zero gradi attorno a 3800 metri. In montagna vento moderato dal settore sudovest. Evoluzione da sabato a martedì:: Aggiornamento 10.07.2008, 11.40 Al sud: Sabato e domenica perturbato con precipitazioni frequenti e temporali, localmente anche forti. Lunedì lungo le Alpi ancora perturbato con precipitazioni portate da nord, nelle altre regioni abbastanza soleggiato con favonio da nord. In montagna sensibile calo della temperatura e venti forti. Martedì ovunque abbastanza soleggiato. TATANKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! .......grazie ! Edited July 10, 2008 by ROOSTERS99
Virgus Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto . Sono disposto ad offrirti una birra ed una pizza . Allo zola , si intende .
Dragonheart Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto . Ancora Toscana? (Perchè, nel caso, due paroline a Tatanka dovrei dirle anch'io).
tatanka Posted July 10, 2008 Author Posted July 10, 2008 Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto .Sono disposto ad offrirti una birra ed una pizza . Allo zola , si intende . Non riesci proprio a spostare le ferie in altre date?
ROOSTERS99 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Tatanka , ti prego di sospendere il lavori tra il 16 ed il 30 agosto .Sono disposto ad offrirti una birra ed una pizza . Allo zola , si intende . A proprsito di birra e pizza.....no dovevi organizzare qualcosa ???
Virgus Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Ancora Toscana? (Perchè, nel caso, due paroline a Tatanka dovrei dirle anch'io). Si ma 200km più a sud.
Virgus Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Non riesci proprio a spostare le ferie in altre date? A proprsito di birra e pizza.....no dovevi organizzare qualcosa ??? Prima o poi . Mi han parlato di un ristorante sul Lago Maggiore mooolto ben frequentato ....
Dragonheart Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Vabbè , diciamo 150 . Ottima scelta, la Maremma. Anche per installarci i pannelli solari, visto il clima. Al proposito, il datore di lavoro di Tatanka non ha sedi nel grossetano?
ROOSTERS99 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Prima o poi . Mi han parlato di un ristorante sul Lago Maggiore mooolto ben frequentato .... Facciamo prima; meglio. Và che è una villa......
Virgus Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Ottima scelta, la Maremma. Maremma del sud , per la precisione !
ROOSTERS99 Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Maremma del sud , per la precisione ! Terronia.....
Virgus Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Terronia..... Ho dovuto chiedere un permesso speciale ad Alberto .
Dragonheart Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Ho dovuto chiedere un permesso speciale ad Alberto . Porta Alberto sul Monte Argentario, e chiederà un permesso speciale per poterci restare.
alberto Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Porta Alberto sul Monte Argentario, e chiederà un permesso speciale per poterci restare. a me piace la geografia. è l'antropologia che mi è ostica.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now