Jump to content

Sin da oggi si lavori per il domani

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Spiace x Skelin, ma spendere uno dei 2 visti extra x un centro puro sarebbe da folli in un campionato pieno di ali forti salterine.

Serve una guardia che apra le scatole con il tiro da fuori e che dia supporto in regia a Passera, affiancato ad un 4 muscolare con i piedi veloci.

L'ala centro sarebbe meglio cercarla sul mercato dei passaportati, dove c'è ampia scelta, o al limite tra i comunitari...sempre prescindendo dalle decisioni di Galanda.

E' pur vero che Maggioli (che non è certo un fulmine, anche rispetto a Skelin) porta a casa dei bei numeri.

Certo non è proponibile la convivenza con Galanda e resta il dubbio sulla tenuta del ginocchio.

Con tre extra non avrei avuto dubbi, con due serve un Italiano (o un passaportato) forte o un comunitario (e allora ciao ciao Pietras) per coprire uno dei due ruoli che rimarrebbero scoperti.

Però se penso che Melvin in A2 passava per il miglior straniero... Skelin tutta la vita! :flowers:

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Holland Papà piacerebbe convincerlo...

Qualcuno ha afferamto a Cimberio che con Poz e Holland l'anno prossimo ci saranno 5 mila abbonati... :flowers::doh[1]:

Holland lo terrei con le unghie e con i denti. Non mi piace, è egoista e un po' montatello, si mette addosso un sacco di fascette del piffero (meno di brown comunque), ma lo terrei. In A2 almeno garantirebbe un po' di spettacolo e parecchi punti.

Soprattutto lo terrei perchè temo chi ci potranno propinare come suo "erede"!

A parte che mi sono rispecchiato al 100% in questa descrizione :flowers: ho paura che Skelin possa soffrire un giocatore così fisico.

Teniamo anche conto di chi ha affrontato Skelin con la nostra maglia:

Williams

Pasco

Francis

Ford (e l'ha sofferto parecchio)

Crosariol

Eze x 3 minuti

Considera che al suo fianco aveva Galanda, Fernandez o DePol... praticamente la moviola in campo!

Contro Wilkins e Pasco non ha certo sofferto, vincendo nettamente il duello con in lungo pesarese (peccato solo per il tap-in maledetto di Podestà) e reggendo il confronto con l'avellinese che passa per essere uno dei migliori del campionato.

Il problema è che vederlo correre dietro al play dopo un pick and roll con Passera o Capin spalmato sul blocco avversario era imbarazzante.

E più che Crosariol (della sua partita a Varese ricordo solo un passaggio di Spencer spentosi sul suo faccione) dire Chiacig.

Considera che al suo fianco aveva Galanda, Fernandez o DePol... praticamente la moviola in campo!

Contro Wilkins e Pasco non ha certo sofferto, vincendo nettamente il duello con in lungo pesarese (peccato solo per il tap-in maledetto di Podestà) e reggendo il confronto con l'avellinese che passa per essere uno dei migliori del campionato.

Il problema è che vederlo correre dietro al play dopo un pick and roll con Passera o Capin spalmato sul blocco avversario era imbarazzante.

E più che Crosariol (della sua partita a Varese ricordo solo un passaggio di Spencer spentosi sul suo faccione) dire Chiacig.

Intendevo che ha giocato solo con centri di ruolo e di stazza, l'unico un po' fuori dalla norma è stato Ford e infatti l'ha sofferto parecchio.

L'hanno prossimo questi giocatori non li trovi, in legadue si usano i doppi 4 o i 5 atipici, come Jamison, Lollis o Tyler.

E' pur vero che Maggioli (che non è certo un fulmine, anche rispetto a Skelin) porta a casa dei bei numeri.

Certo non è proponibile la convivenza con Galanda e resta il dubbio sulla tenuta del ginocchio.

Con tre extra non avrei avuto dubbi, con due serve un Italiano (o un passaportato) forte o un comunitario (e allora ciao ciao Pietras) per coprire uno dei due ruoli che rimarrebbero scoperti.

Però se penso che Melvin in A2 passava per il miglior straniero... Skelin tutta la vita! :D

Forse potrai proprio vederlo dal vivo.. Ecco cosa dice alla prelpina;

... - Che cosa le è mancato di più?

«Come giocatore, dopo l’esperienza di Rieti, mi è mancata tantissimo la presenza di Lino Lardo, un coach che, come pochi altri, è capace di mettere ogni atleta nelle migliori condizioni tecniche, fisiche e mentali. Nelle stagione passata in Lazio ogni giocatore sapeva esattamente che cosa fare, come farlo e quando farlo. Semplicemente: accuracy»....

...- Lei ha ancora un anno di contratto ma la Pall. Varese, molto delusa, non ha intenzione di confermarla... In tutta franchezza lei crede di poter essere riproponibile?

«C’è una carta scritta ed io ho tutta l’intenzione di rispettarla, anche se in un campionato di categoria inferiore. A Varese non solo mi trovo bene ma vorrei anche prendermi una rivincita per dimostrare che non sono il giocatore visto in una stagione così deludente».

:flowers::doh[1]::blush::D:drool::blink:

Si traduce, per molti, in programmazione e continuità! :unsure:

Credo che l'unico termine adatto sia "pluriennalità" (dei contratti).

La cosa divertente è che l'unico pluriennale che si dà già per risolto riguarda il solo giocatore del roster che abbia dimostrato di poter fare la differenza in legadue...

...- Lei ha ancora un anno di contratto ma la Pall. Varese, molto delusa, non ha intenzione di confermarla... In tutta franchezza lei crede di poter essere riproponibile?

«C’è una carta scritta ed io ho tutta l’intenzione di rispettarla, anche se in un campionato di categoria inferiore. A Varese non solo mi trovo bene ma vorrei anche prendermi una rivincita per dimostrare che non sono il giocatore visto in una stagione così deludente».

:unsure::huh::brr::brr::D:P

Spero abbia un contratto alla Carter e cacciarlo non ci costi una cifra esagerata!

Quello che lascia sgomenti dell'intervista a Melvin è che...Gli manca Lino Lardo... Poverino.

E pensare che quando mia nipote mi dice se passo a darle la buonanotte perché il papà è in trasferta per lavoro inizia a sembrarmi assurdo visto che ha nove anni...

Credo che l'unico termine adatto sia "pluriennalità" (dei contratti).

La cosa divertente è che l'unico pluriennale che si dà già per risolto riguarda il solo giocatore del roster che abbia dimostrato di poter fare la differenza in legadue...

Forse perchè la differenza l'ha fatta pure in lega1... a vantaggio degli altri e non ha mai dato la benchè minima impressione di voler uscire dalla totale mediocrità in cui è precipitato dalla terza partita di campionato?

Spero abbia un contratto alla Carter e cacciarlo non ci costi una cifra esagerata!

Noi scriviamo così.

Eppure, scommetto che se Caserta non venisse promossa, per dirne una, un pensierino a Melvin, per riprovarci, ce lo farebbe, eccome.

Se davvero vogliamo cominciare a cambiare le cose, proviamo a trasformare Varese in un posto nel quale i giocatori danno il meglio di sè (16+8 vincendo la legadue) e non il peggio (8+5 retrocedendo in legadue).

Per me ci starebbe benissimo.

sono d'accordo.

una preparazione atletica di livello, pozzecco-holland-lloreda e gli altri a piacere per far legna.

risolviamo la legadue in una stagione, ma chi sarà in grado di programmare una buona A1 per l'anno successivo?

perché è chiaro che l'anno dopo bisognerà rifare tutto...

Intanto pensiamo a tornare subito in A1.

Purtroppo, però, Holland non resterà e la questione Pozzecco (seppure la trattavia sia aperta) è parecchio complicata. Alla fine il solo Lloreda sembrerebbe poter essere dei nostri l'anno prossimo... Pochino per iniziare a pensare come affrontare tra 2 anni la serie A1

Noi scriviamo così.

Eppure, scommetto che se Caserta non venisse promossa, per dirne una, un pensierino a Melvin, per riprovarci, ce lo farebbe, eccome.

Se davvero vogliamo cominciare a cambiare le cose, proviamo a trasformare Varese in un posto nel quale i giocatori danno il meglio di sè (16+8 vincendo la legadue) e non il peggio (8+5 retrocedendo in legadue).

Ci possiamo pure provare (ma non vedo i presupposti), ma vale la pena di farlo con Melvin che, comunque, in caso di ritorno in A1 non giocherà mai da centro?

Caserta ci farà pure un pensiero, ma se non hanno una balia (ma magari resta Childress) pronta a seguire passo a passo il nostro buon marcus (ad esempio evitando che ingrassi come un porcello...) si troveranno la stessa pippa molle vista qui.

Melvin si è dimostrato inadeguato fisicamente (quando mai è entrato in forma?), caratterialmente (non ha mai preso iniziative, si è limitato a fare il gregario e questo per un americano è grave) e tecnicamente (mai fatto mezzo movimento verso il canestro, quando si gira scarica sul perimetro o a un avversario).

A Varese non ha nemmeno fatto figli (anche se è il caso di aspettare qualche mese per esserne certi) e questo per lui è decisamente anomalo.

Dovremmo anche chiederci: perchè?

Tempo sprecato..tanto passeremo un'intera estate a cercare un lungo che salti, corra, difenda sui p&r, prenda rimbalzi e nasconda tutte le lacune di Galanda.

Melvin è morto con il recupero di Galanda.

La sua riconferma è assolutamente improponibile...

Per me ci starebbe benissimo.

Guarda dov'era Novara con il miglior rimbalzista della Lega2.

Difende come un telepass nei giorni di sciopero.

Se le cose non girano si defila (con Cantù rimanendo pure in panca).

E' stato devastante contro Treviso che però, in emergenza, giocava con Austin (difensore forse peggiore del Panamense) e Soragna sotto canestro e, in generale, è affidabile in attacco (sicuramente più di Melvin... ma sai che complimento!).

Ottimo rimbalzista e pure bravo a farsi spazio sotto canestro, ma bassino (in A2 può essere un problema meno grave.. ma vorrei vederlo contro Maggiolone) e non troppo atletico (chi l'ha mai visto schiacciare)?

Se è rimasto a spasso praticamente liberato dall'ultima di A2 ed è finito nell'ultima di A1 un motivo ci sarà...

Poi penso a chi potrebbe recuperarci il dynamic duo second editon...

Se Jack dovesse rimanere, allora penserei ad un lungo atletico, animale da rimbalzo, votato alla difesa, e dai piedi veloci. Insomma, se ci aggiungiamo anche tanti punti a partita allora corrisponderebbe ad un nome che mi hanno spifferato: Batman.

:huh::unsure:

A parte gli scherzi: giusto pensare a giocatori diversi a seconda de:

- tipologia di squadra che si vuole (coach docet?);

- atleti che si confermano/prendono.

Tempo sprecato..tanto passeremo un'intera estate a cercare un lungo che salti, corra, difenda sui p&r

Beh, non è che sia una combinazione geneticamente impossibile :unsure:

Se resta (e il SE è bello grosso) Galanda, credo sia inevitabile costruire la squadra in funzione delle sue lacune, sperando di poter contare sui vantaggi che si spera che Jack possa ancora garantire.

Speriamo si decida alla svelta... se non l'ha già fatto.

Se Jack dovesse rimanere, allora penserei ad un lungo atletico, animale da rimbalzo, votato alla difesa, e dai piedi veloci. Insomma, se ci aggiungiamo anche tanti punti a partita allora corrisponderebbe ad un nome che mi hanno spifferato: Batman.

:huh::unsure:

A parte gli scherzi: giusto pensare a giocatori diversi a seconda de:

- tipologia di squadra che si vuole (coach docet?);

- atleti che si confermano/prendono.

E' l'identikit di Otis George.