Jump to content

Sin da oggi si lavori per il domani

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

partendo dal presupposto che l'abbonamento lo farei a squadra fatta e non a scatola chiusa come succede sempre, Bolzonella è ancora sotto contratto con noi?

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

partendo dal presupposto che l'abbonamento lo farei a squadra fatta e non a scatola chiusa come succede sempre, Bolzonella è ancora sotto contratto con noi?

spero proprio di no... ci manca solo il ritorno di bolzonella

(Lesson 2)

Oggi "La Provincia" dedica alla retrocessa un'intera pagina, infarcita dei soliti proclami giovanil-varesin-italian-orgogl-magl-sciarpat-biancoross-e così via.

Pallacanestro, pochissima.

Noto, con sommo piacere, che dagli errori non s'è imparato proprio nulla.

E se proprio uno non volesse imparare dagli errori, e fosse anche scarsamente competente in materia cestistica, potrebbe sempre consultare gli annuari, per verificare quanti ferraresi giochino a ferrara o quanti rietini, paladini, pesaresi, ecc..., giocassero a rieti, cdo e pesaro, negli anni delle rispettive promozioni.

E quanto, in quelle stesse promozioni, siano stati decisivi gli stranieri piuttosto che gli italiani.

Edited by Dragonheart

Abbiamo sotto contratto Galanda, Passera, Boscagin e se non sbaglio, oltre Mladjan e Pietras, anche Melvin. Dobbiamo valutare le situazioni dei contratti esistenti(personalmente terrei solo Passera e Boscagin) e poi iniziare a creare una squadra competitiva. Credo che, oltre a due stranieri di buon livello ed esperienza nel nostro campionato(Garris e Stewart?)servano degli italiani che conoscano bene palscoscenico e difficoltà dell'A2, campionato non di altissimo livello se pensiamo che una squadra può salire anche con Allegretti, Farabello.....

Edited by LUCA TONIo

Io credo in Roberto.

Detto questo concordo con quanto scritto dal Dragone. I due ammericani saranno decisivi. Intorno contorno.

Aggiungo anche che i giocatori vanno considerati a 360 gradi. Rendimento, minutaggio, costo.

Quindi un Galanda può essere un crack in A2, a costi e minutaggi minori di quelli attuali.

Certo se confermi l'ingaggio e speri che sia un lungo che corre per 40 minuti ........

Come promesso:

5-42-23-65-10 e 23 come numero complementare se vai oltre confine.

Allora il loro inizio di mandato capita a fagiolo...

Una volta rinnovato al capitano ci saranno anche i ritorni di bolzonella, allegretti e compagnia bella... Ma dodo rusconi ha gia impegni per la prossima stagione?

nono sono informato di questo, l'ultima volta che l'ho visto è stata domenica, fine terzo quarto..uscendo dal palazzo a chi gli chiedeva dove andasse a risposto" a casa, è una cosa pietosa"... :spiteful[1]::spiteful[1]:

Puoi dire di più o...? :spiteful[1]:

Io sinceramente spero solo di non vedere MAI PIU' Claudio Castiglioni alla presidenza di qualsiasi cosa, eccezion fatta per l'azienda del papy. E aggiungo: GRAZIE INCAPACE!!! :spiteful[1]:

Ps per Oioli: adesso che in A2 ci siamo davvero, chissà come te la riderai di gusto, caro il mio incapace n.2 !!*

*evidente riferimento a noto fatto di cronaca capitato al PalaChiapparo, in risposta a tifoso che paventava al "fenomeno" lo spettro della retrocessione!

..attento potrebbe querelarti!!!!!!!!!! sempre che sia capace.. :angry:

Edited by calamaro

nono sono informato di questo, l'ultima volta che l'ho visto è stata domenica, fine terzo quarto..uscendo dal palazzo a chi gli chiedeva dove andasse a risposto" a casa, è una cosa pietosa"... :spiteful[1]::spiteful[1]:

Dodo e Poz,ottima equazione.

Chi cambierà colore dei capelli stavolta?

Oggi la Provincia (ricomprata dopo mesi di "sciopero") caldeggiava l'ingaggio del buon Matteo Canavesi, in quanto varesino-inside, reduce da due disastrosi inforuni alle ginocchia che gli hanno compromesso le ulitme due stagioni e non certo noto per il suo talento... Insomma, come il Bosca....

Se ne sentiva il bisogno ...

Torno a scioperare ...

Oggi la Provincia (ricomprata dopo mesi di "sciopero") caldeggiava l'ingaggio del buon Matteo Canavesi, in quanto varesino-inside, reduce da due disastrosi inforuni alle ginocchia che gli hanno compromesso le ulitme due stagioni e non certo noto per il suo talento... Insomma, come il Bosca....

Torno a scioperare ...

Si , ma l'è un brau fiou ...

noi vogliamo 5 tagliani .

Torno a scioperare ...

"La Provincia" è pur sempre "La Provincia"...

cosa ti aspettavi? ^_^

Il mitico Conflonieri vorrebbe anche un rinnovo di Capitan De Pol, perchè domenica ha pianto...

Ho detto tutto...

Come sempre amarcord...W gli italiani,w i varesini di nascita e di adozione...che palle!

Edited by stevie

Il mitico Conflonieri vorrebbe anche un rinnovo di Capitan De Pol, perchè domenica ha pianto...

Ho detto tutto...

Come sempre amarcord...W gli italiani,w i varesini di nascita e di adozione...che palle!

Non se ne può più!!!

Basta con le menate dei giovani,italiani,varesini,etc etc...

Vogliamo una squadra che vinca almeno in A2 e che possibilmente ci faccia anche divertire...

Se voglio vedere giovani italiani varesini che giocano a basket vado all'oratorio della Brunella...

L'abbonamento al palazzetto lo faccio per vedere dei buoni giocatori professionisti e non mi interessano la loro cittadinanza e la loro età!!!

Va beh...Canavesi a fare il cambio del 4 in A2 non va bene?

No è sbagliato il presupposto per cui dovrebbe venire...freganiente di chi bacia la maglia, di chi arringa la folla, il nostro meraviglioso pubblico e 'ste menate quì.

Guest Paul The Rock

Abbiamo sotto contratto Galanda, Passera, Boscagin e se non sbaglio, oltre Mladjan e Pietras, anche Melvin. Dobbiamo valutare le situazioni dei contratti esistenti(personalmente terrei solo Passera e Boscagin) e poi iniziare a creare una squadra competitiva. Credo che, oltre a due stranieri di buon livello ed esperienza nel nostro campionato(Garris e Stewart?)servano degli italiani che conoscano bene palscoscenico e difficoltà dell'A2, campionato non di altissimo livello se pensiamo che una squadra può salire anche con Allegretti, Farabello.....

Togli Galanda dalla lista che ha un'opzione ma non un contratto firmato per il prossimo anno e ti confermo che Melvin ha il contratto per l'anno prossimo.

Togli Galanda dalla lista che ha un'opzione ma non un contratto firmato per il prossimo anno (PER FORTUNA) e ti confermo che Melvin ha il contratto per l'anno prossimo (PURTROPPO!).

Edited by pxg14

La programmazione per il domani è già cominciata...IL FUTURO E' ADESSO!!! :baby:

VESCOVI GM, FERRAIOLO DS...

cosa volete di più dalla vita?Sono italiani!Hanno Varese nel cuore...

Ora la riconferma di De pol, che ieri addirittura piangeva...10 italiani...e si parte!!!

su la provincia - non solo piangeva, ma chiedeva scusa a tutti i tifosi - testuale "parlo a nome mio è chiaro e non per tutta la squadra"

bella mossa, capitano!

e con questa si capisce bene che quest'anno NON avevamo una squadra!

Torno a scioperare ...

giusto quello...un amico su altro forum ci faceva notare che Boscagin sembra porti una sfortuna pazzesca!

infatti:

Verona fallita-

Reggio retrocessa-

Varese invece pure-

non è che sia lui il corvaccio del mio avatar?