Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 (edited) Io penso che molta gente si meriti Rutelli. @Virgus: hai ragione, Maroni non è un buon oratore per situazioni come quella di ieri. Questo può essere un problema, gli serve un buzzurro da sfondamento. Edited April 11, 2012 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Bhà .Bossi , complimenti , la dignità è un grande valore . Io aspetterei un po' a dar per morta la Lega. Per il resto , che dire ? Evviva i Penati , gli Scajola , i Dipeto , i Fini , i Rutelli ancora saldamente al loro posto . Però....per capire..... Bossi si è dimesso da cosa ....segretario della Lega..... ma Maroni ha detto ieri sera che lui è pronto a ri-eleggerlo..... E dignità.....che cos'è...chiedere scusa per il comportamento dei propri figli ??? E chi ce li ha piazzati lì dove stavano ?? "Bellissimo" poi il "....ha fatto bene Berlusconi che ha mandato i suoi figli a studiare in università all' estero.." Ma, ragazzi.......a me pare tutta una pagliacciata pazzesca...... Fatto salvo che i Penati , gli Scajola , i Dipeto , i Fini , i Rutelli son pure peggio.......
Maurizio Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Io penso che molta gente si meriti Rutelli.@Virgus: hai ragione, Maroni non è un buon oratore per situazioni come quella di ieri. Questo può essere un problema, gli serve un buzzurro da sfondamento. In realtà tutti noi ci meritiamo i Rutelli, i Bossi, i Dipietro ,i Fini etc. Loro ci hanno messo in questa situazione di merda, noi paghiamo per la loro incompetenza. E non facciamo niente per cacciarli, tutti. Perchè la destra è meglio della sinistra, no, la sinistra è meglio della destra. Facciamo il loro gioco, litighiamo per ideologie morte e sepolte, noi. Loro hanno le idee chiare, inchiappettarci ed ingrassare a nostre spese, tutti, da destra a sinistra.
homersimpson Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Sembra paradossale ma tutta questa storia poteva essere sfruttata dalla lega a proprio favore uscendone ancora piu forte e vincente. Purtroppo, ad ora, non è così.
Roberto Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 In realtà tutti noi ci meritiamo i Rutelli, i Bossi, i Dipietro ,i Fini etc. Loro ci hanno messo in questa situazione di merda, noi paghiamo per la loro incompetenza.E non facciamo niente per cacciarli, tutti. Perchè la destra è meglio della sinistra, no, la sinistra è meglio della destra. Facciamo il loro gioco, litighiamo per ideologie morte e sepolte, noi. Loro hanno le idee chiare, inchiappettarci ed ingrassare a nostre spese, tutti, da destra a sinistra. Sono anni che lo dico. Ieri sera, la cosa giusta da fare era quella di guardare Pippi calze lunghe insieme ai nostri figli, altro che congresso della lega e ballaro'....
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Abbi fede, un altro po' di Santori e Ballarò ed il gioco e fatto. Da sempre, la migliore campagna elettorale della Lega è fatta dai suoi oppositori.
Leasir Posted April 11, 2012 Author Posted April 11, 2012 Io penso che molta gente si meriti Rutelli.@Virgus: hai ragione, Maroni non è un buon oratore per situazioni come quella di ieri. Questo può essere un problema, gli serve un buzzurro da sfondamento. Oppure la Lega potrebbe smarcarsi dalla logica pittoresca dei montanari ruttatori della valcamonica e puntare ad essere un movimento federalista serio anzichè il Poltronificio Padano. Magari rinunciando ai ruttovoti ne raccattano qualcuno dagli indecisi.
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Oppure la Lega potrebbe smarcarsi dalla logica pittoresca dei montanari ruttatori della valcamonica e puntare ad essere un movimento federalista serio anzichè il Poltronificio Padano. Magari rinunciando ai ruttovoti ne raccattano qualcuno dagli indecisi. Non è sostenibile, non sono abbastanza i voti. La Lega è un partito votato principalmente da "montanari ruttatori della valcamonica" i cui i voti poi vengono utilizzati anche per eleggere qualche persona dotata di preparazione più articolata. Non si può spezzare questa logica.
Leasir Posted April 11, 2012 Author Posted April 11, 2012 Non è sostenibile, non sono abbastanza i voti.La Lega è un partito votato principalmente da "montanari ruttatori della valcamonica" i cui i voti poi vengono utilizzati anche per eleggere qualche persona dotata di preparazione più articolata. Non si può spezzare questa logica. la Lega ha (aveva?) il 10% circa, quanti montanari ruttatori possono esserci in valcamonica? Secondo me la Lega dei Borghezio e dei Calderoli è una minoranza (magari consistente) molto chiassosa. E' tempo di svolte, l'ultima chance per Maroni di tirar fuori i se stessi.
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Sei un criptoleghista romantico. Un Rabarbaro sognante.
Leasir Posted April 11, 2012 Author Posted April 11, 2012 Sei un criptoleghista romantico.Un Rabarbaro sognante. un federalista non rappresentato
Eddy Lee Wilkins Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 lE' tempo di svolte, l'ultima chance per Maroni di tirar fuori i se stessi. Ma appunto, in un mondo ideale avrebbe dovuto dire: "Chiudiamo baracca e burattini, in 20 anni abbiamo parlato tanto e concluso poco. Ciascuno può fare quello che meglio crede, io tornerò musicista a tempo pieno."
Roberto Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Ma appunto, in un mondo ideale avrebbe dovuto dire: "Chiudiamo baracca e burattini, in 20 anni abbiamo parlato tanto e concluso poco. Ciascuno può fare quello che meglio crede, io tornerò musicista a tempo pieno." Un po' quello che dovrebbero dire tutti i politici oggi.
Mangusta Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 La Lega si spacciava per essere il nuovo che avanza a difesa dei cittadini e lontano dalle logiche partitiche, nella realtà si è ben immedesimata con il potere e si è comportatata esattamente allo stesso modo di tutti gli altri partiti....lotte interne ed esterne per gestire poltrone di potere siano esse nazionali che locali ( Alitalia e municipalizzate varie ad esempio)....son tuc i stess
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 La Lega si spacciava per essere il nuovo che avanza a difesa dei cittadini e lontano dalle logiche partitiche, nella realtà si è ben immedesimata con il potere e si è comportatata esattamente allo stesso modo di tutti gli altri partiti....lotte interne ed esterne per gestire poltrone di potere siano esse nazionali che locali ( Alitalia e municipalizzate varie ad esempio)....son tuc i stess D' altra parte, già ventì' anni fà, un certo Patelli.....
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 In quegli anni coi socialisti a Milano bastava sedersi su una panchina e ti portavano una valigia con dei soldi.
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 In quegli anni coi socialisti a Milano bastava sedersi su una panchina e ti portavano una valigia con dei soldi. ...troppo comodo. Come buttare la croce addosso a Belsito oggi. Non sono e non sono mai stati diversi/migliori degli altri....
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Stronzate. Ultima ora - Maroni : "ci costituiremo parte civile"
corny Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Ultima ora - Maroni : "ci costituiremo parte civile" :lol: :lol:
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Questa è la lega oggi. Da anni sicuramente impresentabile. Comunque è l'approccio Rutelli che sta andando alla grande.
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Questa è la lega oggi.Da anni sicuramente impresentabile. Comunque è l'approccio Rutelli che sta andando alla grande. per Maroni, vuoi dire.....
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Certo, Rutelli ha fatto sparire 13 M euro, ma oggi si parla solo della laurea di Rosi Mauro.
Virgus Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Certo, Rutelli ha fatto sparire 13 M euro, ma oggi si parla solo della laurea di Rosi Mauro. E ti stupisci ? Hai per caso capito di chi era la famosa casa di Montecarlo e con che soldi fu comprata ? O magari sai se Scajola abita ancora in quel bell'appartamentino con vista sul colosseo ? E di quel famoso dossier su Dipietro dove lo si accusava di usare il partito ( soldi dei rimborsi elettorali in primis ) per fini personali si è più saputo nulla ? E Penati , ovviamente , si è dimesso al pari del Trota ?
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Certo, Rutelli ha fatto sparire 13 M euro, ma oggi si parla solo della laurea di Rosi Mauro. Ah guarda, in questo momento io sto' decisamente con Rosi Mauro. Ciò che la riguarda in questa storia, oltre che tutto da verificare, è da barzelletta rispetto a quella della terza carica dello Stato TUTTORA seduto sulla sua bella poltrona......
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now