tatanka Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Ma poi, con tutti questi cazzo di soldi che ti intascavi, 2 o 3 quote nel consorzio non le potevi prendere?
Virgus Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Di certo la Lega non si è dimostrata un partito diverso dagli altri ; Questo non è vero . Si è dimostrata peggiore . Almeno stando alle cifre riportate . Ladri di polli .
ROOSTERS99 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Questo non è vero . Si è dimostrata peggiore .Almeno stando alle cifre riportate . Ladri di polli . Eh, appunto...............
ROOSTERS99 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Ma poi, con tutti questi cazzo di soldi che ti intascavi, 2 o 3 quote nel consorzio non le potevi prendere? Invece sospetto che ci sono onorevoli spesso presenti che mancano cacciano il biglietto......sospetto eh......
tricky Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 E cosa pensi andrà a votare tutta quella base leghista che non va a Pontida ma che sta in ufficio / reparto / negozio / fabbrica ? E sono tanti , più di quelli che il buon Tricki o il fu Spiff pensano ....Pd ? Angelino Alfano ? Fini ? Di Peto ? Oppure qualunque cosa uscira da questo schifo ? Tricky è consapevole che in ufficio/reparto/negozio e fabbrica ci sono migliaia di leghisti. E sa che hanno votato Lega perché schifati dalla sinistra. Ora si troveranno in totale imbarazzo a vedere che lo schifo purtroppo è anche verde. E comunque non così sicuro come Roo che cambino strada. Forse a queste amministrative sull'onda emotiva. Ma se la Lega se la prende Maroni alla lunga può trovare il suo spazio notevole
ROOSTERS99 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Tricky è consapevole che in ufficio/reparto/negozio e fabbrica ci sono migliaia di leghisti. E sa che hanno votato Lega perché schifati dalla sinistra. Ora si troveranno in totale imbarazzo a vedere che lo schifo purtroppo è anche verde. E comunque non così sicuro come Roo che cambino strada. Forse a queste amministrative sull'onda emotiva. Ma se la Lega se la prende Maroni alla lunga può trovare il suo spazio notevole Io non son sicuro di niente ; dico che a livello locale la misura era già colma prima di questo putiferio e ora non può che essere peggio. Più in là non mi spingo.
Maurizio Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Credo che la lega rischi di dividersi in tante piccole parti. I veneti Spingono per Zaia, al posto di Maroni, e potrebbe essere solo l'inizio.
tricky Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Io non son sicuro di niente ; dico che a livello locale la misura era già colma prima di questo putiferio e ora non può che essere peggio.Più in là non mi spingo. avevo estremizzato il tuo concetto. Sorry
Virgus Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Credo che la lega rischi di dividersi in tante piccole parti. I veneti Spingono per Zaia, al posto di Maroni, e potrebbe essere solo l'inizio. Tra l'altro potrebbe anche essere un buon inizio perchè imho il Bobone non ha il carisma del leader ( tipo Veltroni , per dire uno .... )
Ponchiaz Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Serve uno che parli agli analfabeti bergamaschi e veneti per fare i numeri che servono. Nessuno tra Maroni e Zaia ha ciò che serve, serve il ministro dell'ignoranza. Un nuovo Borghezio per capirsi, per questo reputo Calderoli lontano dalla fine.
ROOSTERS99 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Serve uno che parli agli analfabeti bergamaschi e veneti per fare i numeri che servono.Nessuno tra Maroni e Zaia ha ciò che serve, serve il ministro dell'ignoranza. Un nuovo Borghezio per capirsi, per questo reputo Calderoli lontano dalla fine. Ma poichè pare che Calderoli non lo voglia più nessuno.....
corny Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Serve uno che parli agli analfabeti bergamaschi e veneti per fare i numeri che servono.Nessuno tra Maroni e Zaia ha ciò che serve, serve il ministro dell'ignoranza. Un nuovo Borghezio per capirsi, per questo reputo Calderoli lontano dalla fine. Quindi i leghisti sono un popolo di zoticoni .... :D Comunque la penso come te, per continuare ad essere la lega degli albori serve qualcuno capace di parlare alla parte più rozza del movimento. Dubito che questo possa essere Maroni. Su Calderoli .... ... troppo ignorante anche per i duri e puri.
Virgus Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Quindi i leghisti sono un popolo di zoticoni .... Chiaro che si. Altrimenti voterebbero piddi.
Ponchiaz Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Sto seguendo il congresso leghista di Bergamo. Molto, molto interessante. Non pare certo un movimento finito, anzi.
Mangusta Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Sto seguendo il congresso leghista di Bergamo.Molto, molto interessante. Non pare certo un movimento finito, anzi. Questo è il momento dell'esaltazione e del soli contro tutti, si vedrà gente che salta come allo stadio e che grida frasi più da Bar Stadio che non da movimento politico...detto questo la Lega non può finire così facilmente. La fine o la rinascita la decideranno i cittadini con i loro voti...
Ponchiaz Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Mi sto godendo Ballaro', alle prossime elezioni lega al 90%
Mangusta Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Mi sto godendo Ballaro', alle prossime elezioni lega al 90% Allora cambi sempre ? Prima dici che segui la Lega a Bergamo, poi Ballarò deciditi....
Ponchiaz Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Sabato ti faccio vedere come si usa il telecomando.
Mangusta Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Bossi dice...i parenti non possono più lavorare nella lega...ah ah ah cazzo a Busto tra i Reguzzoni e gli Speroni hanno in mano tutto, municipalizzate ecc. Ma x favore ...
Ponchiaz Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Credo che anche Reguzzoni farebbe bene ad inscriversi a Monsters.
joe Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Sto seguendo il congresso leghista di Bergamo.Molto, molto interessante. Non pare certo un movimento finito, anzi. i derubati che applaudono i ladri
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 i derubati che applaudono i ladri Quoto ! Una tristezza e una ipocrisia infinite.......
Virgus Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Quoto !Una tristezza e una ipocrisia infinite....... Bhà . Bossi , complimenti , la dignità è un grande valore . Io aspetterei un po' a dar per morta la Lega. Per il resto , che dire ? Evviva i Penati , gli Scajola , i Dipeto , i Fini , i Rutelli ancora saldamente al loro posto .
tricky Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Bhà .Bossi , complimenti , la dignità è un grande valore . Io aspetterei un po' a dar per morta la Lega. Per il resto , che dire ? Evviva i Penati , gli Scajola , i Dipeto , i Fini , i Rutelli ancora saldamente al loro posto . Penati no Dipeto da ministo dell'interno appena arrivò l'avviso di garanzia si dimise così tanto per fare ordine sulla dignità che è un gran valore, ma che non riesco a riconoscere poi così tanto nei politici tutti. E non basta una piazzata per convincermi, scusami se te lo dico. Se poi ci mettiamo che a domande rispondeva con rutti e dito medio.... beh sarà anche dignitoso, però pure l'educazione (per giunta da un uomo di Stato) è un gran valore. O almeno credo
Recommended Posts