Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Di certo la Lega non si è dimostrata un partito diverso dagli altri ;

Questo non è vero . Si è dimostrata peggiore .

Almeno stando alle cifre riportate .

Ladri di polli .

Posted
Questo non è vero . Si è dimostrata peggiore .

Almeno stando alle cifre riportate .

Ladri di polli .

Eh, appunto...............

Posted
Ma poi,

con tutti questi cazzo di soldi che ti intascavi, 2 o 3 quote nel consorzio non le potevi prendere?

Invece sospetto che ci sono onorevoli spesso presenti che mancano cacciano il biglietto......sospetto eh...... :rolleyes:

Posted
E cosa pensi andrà a votare tutta quella base leghista che non va a Pontida ma che sta in ufficio / reparto / negozio / fabbrica ? E sono tanti , più di quelli che il buon Tricki o il fu Spiff pensano ....

Pd ?

Angelino Alfano ?

Fini ?

Di Peto ?

Oppure qualunque cosa uscira da questo schifo ?

Tricky è consapevole che in ufficio/reparto/negozio e fabbrica ci sono migliaia di leghisti. E sa che hanno votato Lega perché schifati dalla sinistra. Ora si troveranno in totale imbarazzo a vedere che lo schifo purtroppo è anche verde. E comunque non così sicuro come Roo che cambino strada. Forse a queste amministrative sull'onda emotiva. Ma se la Lega se la prende Maroni alla lunga può trovare il suo spazio notevole

Posted
Tricky è consapevole che in ufficio/reparto/negozio e fabbrica ci sono migliaia di leghisti. E sa che hanno votato Lega perché schifati dalla sinistra. Ora si troveranno in totale imbarazzo a vedere che lo schifo purtroppo è anche verde. E comunque non così sicuro come Roo che cambino strada. Forse a queste amministrative sull'onda emotiva. Ma se la Lega se la prende Maroni alla lunga può trovare il suo spazio notevole

Io non son sicuro di niente ; dico che a livello locale la misura era già colma prima di questo putiferio e ora non può che essere peggio.

Più in là non mi spingo.

Posted

Credo che la lega rischi di dividersi in tante piccole parti. I veneti Spingono per Zaia, al posto di Maroni, e potrebbe essere solo l'inizio.

Posted
Io non son sicuro di niente ; dico che a livello locale la misura era già colma prima di questo putiferio e ora non può che essere peggio.

Più in là non mi spingo.

^_^ avevo estremizzato il tuo concetto. Sorry

Posted
Credo che la lega rischi di dividersi in tante piccole parti. I veneti Spingono per Zaia, al posto di Maroni, e potrebbe essere solo l'inizio.

Tra l'altro potrebbe anche essere un buon inizio ^_^ perchè imho il Bobone non ha il carisma del leader ( tipo Veltroni , per dire uno .... )

Posted

Serve uno che parli agli analfabeti bergamaschi e veneti per fare i numeri che servono.

Nessuno tra Maroni e Zaia ha ciò che serve, serve il ministro dell'ignoranza. Un nuovo Borghezio per capirsi, per questo reputo Calderoli lontano dalla fine.

Posted
Serve uno che parli agli analfabeti bergamaschi e veneti per fare i numeri che servono.

Nessuno tra Maroni e Zaia ha ciò che serve, serve il ministro dell'ignoranza. Un nuovo Borghezio per capirsi, per questo reputo Calderoli lontano dalla fine.

Ma poichè pare che Calderoli non lo voglia più nessuno.....

Posted
Serve uno che parli agli analfabeti bergamaschi e veneti per fare i numeri che servono.

Nessuno tra Maroni e Zaia ha ciò che serve, serve il ministro dell'ignoranza. Un nuovo Borghezio per capirsi, per questo reputo Calderoli lontano dalla fine.

Quindi i leghisti sono un popolo di zoticoni .... :D :D :D

Comunque la penso come te, per continuare ad essere la lega degli albori serve qualcuno capace di parlare alla parte più rozza del movimento.

Dubito che questo possa essere Maroni.

Su Calderoli .... ^_^:D ... troppo ignorante anche per i duri e puri.

Posted
Quindi i leghisti sono un popolo di zoticoni .... :D:P:lol:

Chiaro che si.

Altrimenti voterebbero piddi.

Posted

Sto seguendo il congresso leghista di Bergamo.

Molto, molto interessante.

Non pare certo un movimento finito, anzi.

Posted
Sto seguendo il congresso leghista di Bergamo.

Molto, molto interessante.

Non pare certo un movimento finito, anzi.

Questo è il momento dell'esaltazione e del soli contro tutti, si vedrà gente che salta come allo stadio e che grida frasi più da Bar Stadio che non da movimento politico...detto questo la Lega non può finire così facilmente. La fine o la rinascita la decideranno i cittadini con i loro voti...

Posted
Mi sto godendo Ballaro', alle prossime elezioni lega al 90%

Allora cambi sempre ? Prima dici che segui la Lega a Bergamo, poi Ballarò deciditi....

Posted

Bossi dice...i parenti non possono più lavorare nella lega...ah ah ah cazzo a Busto tra i Reguzzoni e gli Speroni hanno in mano tutto, municipalizzate ecc. Ma x favore ...

Posted
Sto seguendo il congresso leghista di Bergamo.

Molto, molto interessante.

Non pare certo un movimento finito, anzi.

i derubati che applaudono i ladri

:D

Posted
Quoto !

Una tristezza e una ipocrisia infinite.......

Bhà .

Bossi , complimenti , la dignità è un grande valore .

Io aspetterei un po' a dar per morta la Lega.

Per il resto , che dire ? Evviva i Penati , gli Scajola , i Dipeto , i Fini , i Rutelli ancora saldamente al loro posto .

Posted
Bhà .

Bossi , complimenti , la dignità è un grande valore .

Io aspetterei un po' a dar per morta la Lega.

Per il resto , che dire ? Evviva i Penati , gli Scajola , i Dipeto , i Fini , i Rutelli ancora saldamente al loro posto .

Penati no

Dipeto da ministo dell'interno appena arrivò l'avviso di garanzia si dimise

così tanto per fare ordine sulla dignità che è un gran valore, ma che non riesco a riconoscere poi così tanto nei politici tutti. E non basta una piazzata per convincermi, scusami se te lo dico. Se poi ci mettiamo che a domande rispondeva con rutti e dito medio.... beh sarà anche dignitoso, però pure l'educazione (per giunta da un uomo di Stato) è un gran valore. O almeno credo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...