Jump to content

Recommended Posts

Guest Stewe
Posted

compri 3 pillastrini e paghi 2 magnano

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
diviso 3 fa 183.000 all'anno

che non mi paiono pochi, ma nemmesso troppissimi visto che, di fatto, avrà anche compiti dirigenziali, almeno in fase di mercato

semmai, m'interrogherei sulla durata e sulle possibili escape

ricco triennale sì, anche blindato no

Le parcelle di Giulio sono, evidentemente, MOLTO più salate delle mie.... :D

Posted

Nell'articolo in Home page ecco Vescovi ammettere, anche se indirettamente, l'errore principale della stagione della retrocessione, cioè l'aver dato poca importanza alla figura dell'allenatore.

Parlando di Pillastrini mette in risalto la figura dell'allenatore come fondamentale per la riuscita di un progetto di rifondazione.

Viste poi le cifre in gioco per allenare in A2 ecco l'ennesima dimostrazione della panzana della scorsa estate sull'eccessivo ingaggio di Magnano ..... i motivi, purtroppo per noi, erano altri ......

Posted
Le parcelle di Giulio sono, evidentemente, MOLTO più salate delle mie.... :D

Aspetta che le assaggio... :P

P.s.: ubi commoda ibi et incommoda, il Pilla sarà ben pagato e ben responsabilizzato; converrai con me che, nel recente passato, soldi e responsabilità, a Varese, non andavano quasi mai di pari passo.

Posted
diviso 3 fa 183.000 all'anno

che non mi paiono pochi, ma nemmesso troppissimi visto che, di fatto, avrà anche compiti dirigenziali, almeno in fase di mercato

semmai, m'interrogherei sulla durata e sulle possibili escape

ricco triennale sì, anche blindato no

il Pilla uomo di mercato desta in me qualche preoccupazione in più rispetto a un Ramagli uomo di mercato.

Posted (edited)
il Pilla uomo di mercato desta in me qualche preoccupazione in più rispetto a un Ramagli uomo di mercato.

Quest'anno uno dei migliori mercati l'ha fatto Vacirca (che due anni prima stava accanto a me in tribuna stampa con un portatile senza batteria a far la cronaca per l'Eco di Biella).

Non porrei limiti alla Provvidenza.

Edited by Giulio
Posted
Nell'articolo in Home page ecco Vescovi ammettere, anche se indirettamente, l'errore principale della stagione della retrocessione, cioè l'aver dato poca importanza alla figura dell'allenatore.

Parlando di Pillastrini mette in risalto la figura dell'allenatore come fondamentale per la riuscita di un progetto di rifondazione.

Viste poi le cifre in gioco per allenare in A2 ecco l'ennesima dimostrazione della panzana della scorsa estate sull'eccessivo ingaggio di Magnano ..... i motivi, purtroppo per noi, erano altri ......

non risvegliare l'Hanny che dorme...

Posted

MERCATO Alessandro Ramagli prossimo alla firma con Teramo

Prossimo a "trovare casa" Alessandro Ramagli che dopo il "no" a Varese delle scorse settimane sembra pronto a sposare la causa della Banca Tercas Teramo: accordo pressochè raggiunto tra il tecnico livornese e la compagine abruzzese con il coach ex Pesaro e Treviso che sembra aver battuto la concorrenza di Andrea Capobianco e Luca Bechi. Pur con il contratto in mano il coach livornese nelle ultime due stagioni sulla panchina di Biella sembra in uscita da casa Angelico dove la "soluzione interna" della promozione dell’assistente Cancellieri resta la più "gettonata". Ancora piena corsa per la panchina di Avellino dove insieme con Stefano Pillastrini i candidati più "plausibili" restano Cesare Pancotto e Lino Lardo; sembra invece definito il passaggio di Zare Markovski allo Spartak San Pietroburgo con il coach macedone che dovrebbe portarsi "in dote" anche l’assistant coach Daniele Cavicchi (ex Virtus Bologna). Ad Udine invece ampio ventaglio di "pretendenti" con Lino Lardo e Luca Bechi offerti alla società "arancione". In LegAdue c’è attesa per sbloccare la situazione di Soresina, dove in settimana il presidente Triboldi prenderà una decisione riguardo alla posizione di Stefano Cioppi: il coach pesarese segue "sirene" adriatiche (Rimini? Osimo?) ed in casa Vanoli potrebbe profilarsi una sorprendente pista-Frates. A Pavia sembra ormai certo l’approdo dell’emiliano Stefano Salieri con un accordo triennale ed un programma ad ampio raggio in cerca di giovani da lanciare (in prima istanza gli ex senesi Tomasiello ed Evangelisti). A Venezia possibile l’addio del coach neopromosso Eugenio Dalmasson che preferirebbe rimanere nella "sua" serie B1, mentre sulla panchina di Roseto - di ritorno in LegAdue tramite l’acquisto del titolo di Fabriano - potrebbe sedere l’ex novarese Tony Trullo.

Posted

Dal tg3 campania, oggi alle 14,25:

Pillastrini nuovo coach di Avellino, contratto di 3 anni...

Posted

Domani firma, dicunt...

Noi verremo risarciti dalla DoubleB, credo...

Ieri sera ho visto giocare Caserta, dopo averla vista giocare ad inizio campionato: tanto imbarazzanti prima così impressionanti oggi, pur cambiando poco...insomma non credo affatto che Frates sia peggio di Pillastrini, però questa storia comincia a preoccuparmi.

Posted

Relata refero...non si tratterebbe del tg3 campania ma di una tv irpina, con cifre al ribasso rispetto quelle da noi offerte.

Bah!!!!

Posted

Più in basso di così non si poteva andare, più in basso di così c'è solo da scavare..

Posted
Relata refero...non si tratterebbe del tg3 campania ma di una tv irpina, con cifre al ribasso rispetto quelle da noi offerte.

Bah!!!!

:D:D;):lol::lol:

Sei sempre il number one..!

Posted
MERCATO Alessandro Ramagli prossimo alla firma con Teramo

Prossimo a "trovare casa" Alessandro Ramagli che dopo il "no" a Varese delle scorse settimane sembra pronto a sposare la causa della Banca Tercas Teramo: accordo pressochè raggiunto tra il tecnico livornese e la compagine abruzzese con il coach ex Pesaro e Treviso che sembra aver battuto la concorrenza di Andrea Capobianco e Luca Bechi. Pur con il contratto in mano il coach livornese nelle ultime due stagioni sulla panchina di Biella sembra in uscita da casa Angelico dove la "soluzione interna" della promozione dell’assistente Cancellieri resta la più "gettonata". Ancora piena corsa per la panchina di Avellino dove insieme con Stefano Pillastrini i candidati più "plausibili" restano Cesare Pancotto e Lino Lardo; sembra invece definito il passaggio di Zare Markovski allo Spartak San Pietroburgo con il coach macedone che dovrebbe portarsi "in dote" anche l’assistant coach Daniele Cavicchi (ex Virtus Bologna). Ad Udine invece ampio ventaglio di "pretendenti" con Lino Lardo e Luca Bechi offerti alla società "arancione". In LegAdue c’è attesa per sbloccare la situazione di Soresina, dove in settimana il presidente Triboldi prenderà una decisione riguardo alla posizione di Stefano Cioppi: il coach pesarese segue "sirene" adriatiche (Rimini? Osimo?) ed in casa Vanoli potrebbe profilarsi una sorprendente pista-Frates. A Pavia sembra ormai certo l’approdo dell’emiliano Stefano Salieri con un accordo triennale ed un programma ad ampio raggio in cerca di giovani da lanciare (in prima istanza gli ex senesi Tomasiello ed Evangelisti). A Venezia possibile l’addio del coach neopromosso Eugenio Dalmasson che preferirebbe rimanere nella "sua" serie B1, mentre sulla panchina di Roseto - di ritorno in LegAdue tramite l’acquisto del titolo di Fabriano - potrebbe sedere l’ex novarese Tony Trullo.

se la notizia fosse vera,c'è da chiedersi perchè nessuno vuole venire a varese?

Posted
:D:D;):lol::lol:

Sei sempre il number one..!

Orsù che avrei fatto?

Arrivato oggi pom. sms che indicava quale fonte il tg3 campania e così non era.

notizia confermata peraltro nei notiziari serali, anche nel tg3 campano...antciipati i tempi.

Detto questo, ballerebbe un centone di differenza tra quanto avrebbe preso con noi e quanto prenderebbe con Avellino...e 'sta cosa non mi convince.

Posted
se la notizia fosse vera,c'è da chiedersi perchè nessuno vuole venire a varese?

dirigenza diciamo poco competente, assenza totale di progetti seri, presidenza latitante, legadue, giocatori sotto contratto non proprio dei fenomeni, pressione della piazza, budget di spesa non altissimo

Posted

E intanto è iniziato Giugno.........

Volete dirmi che anche quest' anno non abbiamo fretta ??

:D:D

Posted

Pillastrini ama allenare, costruire, senza dar troppa importanza a categoria e competizioni internazionali...

Detto questo però la domanda da farsi è un'altra...come mai dalle dimissioni di Boniciolli in poi quotidiani nazionali, media locali e stagnari prestati alla comunicazione, continuano a scrivere di un giro di allenatori che porterebbe Frates a Varese, titolare quest'ultimo di un contratto rinnovabile automaticamente in caso di promozione? Tutti cazzari?

Mia sensazione, conoscendo 'sto mondo...Boniciolli (doubleB) sòla Avellino, la DoubleB tenta di risarcire Avellino - ma anche mantenere la visibilità dell'eurolega - offrendo loro i migliori assistiti: tra questi il prescelto è Pillastrini, con conseguenti pressioni al nostro anche attraverso i media.

Insomma, non vorrei che rimanessimo ancora una volta col cerino in mano...perciò attenzione.

Posted

Per me, Frates meglio di Pillastrini .

Detto ciò , facciano quello che vogliono ... a squadra completata io trarrò le mie conclusioni .

Posted
Pillastrini ama allenare, costruire, senza dar troppa importanza a categoria e competizioni internazionali...

Detto questo però la domanda da farsi è un'altra...come mai dalle dimissioni di Boniciolli in poi quotidiani nazionali, media locali e stagnari prestati alla comunicazione, continuano a scrivere di un giro di allenatori che porterebbe Frates a Varese, titolare quest'ultimo di un contratto rinnovabile automaticamente in caso di promozione? Tutti cazzari?

Mia sensazione, conoscendo 'sto mondo...Boniciolli (doubleB) sòla Avellino, la DoubleB tenta di risarcire Avellino - ma anche mantenere la visibilità dell'eurolega - offrendo loro i migliori assistiti: tra questi il prescelto è Pillastrini, con conseguenti pressioni al nostro anche attraverso i media.

Insomma, non vorrei che rimanessimo ancora una volta col cerino in mano...perciò attenzione.

Siamo poi così sicuri che la panchina di Avellino sia tanto ambita?

Arrivano da una stagione forse irripetibile in cui hanno speso molto. Spenderanno per confermare il confermabile (mi pare abbiano già rinnovato Williams), ma c'è il rischio che i soldi finiscano e che, mazzata dopo mazzata, anche l'entusiasmo per l'eurolega si spenga (e le tossine per gli impegni europei peseranno in campionato).

Anche la "scelta di vita" di Boniciolli suona strana (quando ha firmato l'anno scorso non sapeva dov'è Avellino?).

Quello che mi preoccupa un po' di più è Ramagli che sceglie Teramo che è in A1 ma che non sembrava navigare nell'oro (tanto da vendere Tucker a campionato in corso). E' vero che con i soldi di Tucker e Poeta possono probabilmente programmare per la prossima stagione, ma fino a qualche anno fa tra Varese e Teramo un allenatore non avrebbe avuto dubbi...

Posted

Infatti scindo la volontà di Pillastrini con quella dei suoi mandatari...di sicuro c'è che tanti allenatori, anche trombati eccellenti del basket europeo, si stanno offrendo.

Ed un'agenzia non vuol correre il rischio di mollare la presa...