Il Briatore Delle Prealpi Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Ho letto di Amoroso ceduto a Teramo.Non capisco perchè nessuna big lo ha voluto. Non mi era parso un brutto giocatore. Boh...... Problemi di......donna
Federico Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Problemi di......donna e di taglia fisica. In ottica Eurolega è un giocatore inutile ( a mio parere troppo poco tecnico, e lento, per fare il 3 , troppo poco fisicato per fare il 4)
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 e di taglia fisica.In ottica Eurolega è un giocatore inutile ( a mio parere troppo poco tecnico, e lento, per fare il 3 , troppo poco fisicato per fare il 4) La sua scelta comunque è solamente per colpa della sua donna, mi dice fonte attendibile... A Siena faceva schifo Amoroso al posto di Ress? Non credo...
ROOSTERS99 Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 ...........Sciacquati la bocca quando fai quel nome...e fallo con una birra scura. Quotone Cinghio......avercene di Ispettori nella penuria odierna......
tatanka Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Anche l'anno scorso ha giocato dei buoni minuti da 4. In alcuni casi anche da 4,5 e per i pagellai di manica larga anche da 5.
Ale Div. Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 La sua scelta comunque è solamente per colpa della sua donna, mi dice fonte attendibile...A Siena faceva schifo Amoroso al posto di Ress? Non credo... Beh ci sono cumunque quei 4 cm di differenza che fanno la... differenza ... Trottolino Amoroso mi sa anche di uno che si accontenta, avrebbe già potuto capitalizzare la sua esplosione l'anno scorso, eppure è rimasto nel suo covo. Credo che influisca anche questo. Anche questo è "Scouting porc@ put*@ana"???
Virgus Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Anche il problemino con la nazionale credo non deponga a favore del trottolino .
Federico Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 La sua scelta comunque è solamente per colpa della sua donna, mi dice fonte attendibile...A Siena faceva schifo Amoroso al posto di Ress? Non credo... Amoroso , sotto l'aspetto fisico , lo paghi a certi livelli. Ress no.
Ale Div. Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Anche il problemino con la nazionale credo non deponga a favore del trottolino . Eh giààà giàgiàgià.... Intanto Marcelinho alla f-bo. Bell'acquisto!! Sarà rotto in mille punti diversi? Non regge più le azotate iberiche? Perchè se fosse sano, mi sembrerebbe strano...
Leasir Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 In alcuni casi anche da 4,5 e per i pagellai di manica larga anche da 5. bella
Ale Div. Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 TERCAS TERAMO General Manager: Lorenzo Marruganti (conf.) Allenatore: Andrea Capobianco (nuovo) Acquisti: Moss (a, Jesi), Cerella (a, Potenza - B1), Piazza (p, Fortitudo Bo), Amoroso (a, Montegranaro) Cessioni: Carra (p, Reggio Emilia), Migliori (g/a, Veroli), Yango (a/c, Rieti), Tskitishvili (a, ?) Trattative: Porta (p, Spartak S.P. - RUS), B. Rush (g, Roanne - FRA), Hoover (g, Jesi), Carra (p, Reggio Emilia) Roster: B. Brown, Lulli, Poeta, Moss, Cerella, Piazza, Amoroso. Teramo sta facendo una squadretta più che onesta....
Ale Div. Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 ELDO JUVE CASERTA General Manager: Pier Francesco Betti (conf.) Allenatore: Fabrizio Frates (conf.) Acquisti: J. Butler (p, Ohio State - NCAA), Di Bella (p, Virtus Bo), Michelori (a, Virtus Bo) Cessioni: Childress (p, Varese), Ghiacci (a, Casale Monferrato), Gatto (a/c, Veroli?), Tutt (g, Veroli?) Trattative: Maestranzi (p, Jesi), Flamini (a, Napoli), L. Chalmers (g, Treviso), M.H. Jordan (g, PAOK - GRE), Romero (a, Siena), Blums (p, Napoli), Sesay (a, Milano), Minard (g, Montegranaro), S. Foster (g/a, Vanderbilt - NCAA), Weems (g, Arkansas - NCAA), Powell (a, Teramo), Pinkney (a, Biella) Roster: Brkic, Frosini, Larranaga?, Diaz, Milone, Porfido, J. Butler, Di Bella, Labella, Michelori. Caserta sta facendo una signora squadra, invece...........
fachiro Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 TERCAS TERAMO General Manager: Lorenzo Marruganti (conf.) Allenatore: Andrea Capobianco (nuovo) Acquisti: Moss (a, Jesi), Cerella (a, Potenza - B1), Piazza (p, Fortitudo Bo), Amoroso (a, Montegranaro) Cessioni: Carra (p, Reggio Emilia), Migliori (g/a, Veroli), Yango (a/c, Rieti), Tskitishvili (a, ?) Trattative: Porta (p, Spartak S.P. - RUS), B. Rush (g, Roanne - FRA), Hoover (g, Jesi), Carra (p, Reggio Emilia) Roster: B. Brown, Lulli, Poeta, Moss, Cerella, Piazza, Amoroso. Teramo sta facendo una squadretta più che onesta.... hanno poeta, hanno preso goldenhands, perchè cercare altri play però?
alberto Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 TERCAS TERAMO General Manager: Lorenzo Marruganti (conf.) Allenatore: Andrea Capobianco (nuovo) Acquisti: Moss (a, Jesi), Cerella (a, Potenza - B1), Piazza (p, Fortitudo Bo), Amoroso (a, Montegranaro) Cessioni: Carra (p, Reggio Emilia), Migliori (g/a, Veroli), Yango (a/c, Rieti), Tskitishvili (a, ?) Trattative: Porta (p, Spartak S.P. - RUS), B. Rush (g, Roanne - FRA), Hoover (g, Jesi), Carra (p, Reggio Emilia) Roster: B. Brown, Lulli, Poeta, Moss, Cerella, Piazza, Amoroso. Teramo sta facendo una squadretta più che onesta.... pare stia trattando anche diener, come anche cantù e capo d'orlando...
Silver Surfer Posted July 25, 2008 Author Posted July 25, 2008 (edited) ELDO JUVE CASERTA ... Trattative: Maestranzi (p, Jesi), Flamini (a, Napoli), L. Chalmers (g, Treviso), M.H. Jordan (g, PAOK - GRE), Romero (a, Siena), Blums (p, Napoli), Sesay (a, Milano), Minard (g, Montegranaro), S. Foster (g/a, Vanderbilt - NCAA), Weems (g, Arkansas - NCAA), Powell (a, Teramo), Pinkney (a, Biella) Roster: Brkic, Frosini, Larranaga?, Diaz, Milone, Porfido, J. Butler, Di Bella, Labella, Michelori. Caserta sta facendo una signora squadra, invece........... Dopo il Foster gran tiratore, questi trattano pure Sonny Weems...? Cavolo! Atleta da Run&Jump di livello devastante per l'Italia. Edited July 25, 2008 by Silver Surfer
Ale Div. Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 hanno poeta, hanno preso goldenhands, perchè cercare altri play però? Perchè non sono sicuri che Piazza si sia ripreso dall'infortunio al ginocchio!!
Ale Div. Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Dopo il Foster gran tiratore, questi trattano pure Sonny Weems...? Cavolo! Atleta da Run&Jump di livello devastante per l'Italia. Parliamone: basketnet è completo, ricco di info, navigabile, con ottimi collaboratori, ma ogni tanto piscia fuori dal vasino, sul mercato soprattutto...
fachiro Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Perchè non sono sicuri che Piazza si sia ripreso dall'infortunio al ginocchio!!
Virgus Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Perchè non sono sicuri che Piazza si sia ripreso dall'infortunio al ginocchio!!
Guest Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 pare stia trattando anche diener, come anche cantù e capo d'orlando... Double D torna a CdO. Comunque. Caserta budget a 5 milioni di euris. Teramo ha aumentato da 1,3 a 2 milioni il budget netto per gli stipendi dei giocatori. Quindi...
Silver Surfer Posted July 25, 2008 Author Posted July 25, 2008 ...Comunque. Caserta budget a 5 milioni di euris. Teramo ha aumentato da 1,3 a 2 milioni il budget netto per gli stipendi dei giocatori. Quindi... Info, please: Caserta a 5 come budget totale, oppure relativo ai soli giocatori...? Grazie...
Guest Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Info, please: Caserta a 5 come budget totale, oppure relativo ai soli giocatori...? Grazie... 5 totale, roba ampiamente da prime otto.
Silver Surfer Posted July 25, 2008 Author Posted July 25, 2008 Grazie GS. Mentre Teramo con un monte stipendi a 2, finisce con circa 4 di budget totale...?
Recommended Posts