Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Problemi di......donna

e di taglia fisica.

In ottica Eurolega è un giocatore inutile ( a mio parere troppo poco tecnico, e lento, per fare il 3 , troppo poco fisicato per fare il 4)

Posted
e di taglia fisica.

In ottica Eurolega è un giocatore inutile ( a mio parere troppo poco tecnico, e lento, per fare il 3 , troppo poco fisicato per fare il 4)

La sua scelta comunque è solamente per colpa della sua donna, mi dice fonte attendibile...

A Siena faceva schifo Amoroso al posto di Ress? Non credo...

Posted
...........

Sciacquati la bocca quando fai quel nome...e fallo con una birra scura.

Quotone Cinghio......avercene di Ispettori nella penuria odierna......

Posted
Anche l'anno scorso ha giocato dei buoni minuti da 4.

In alcuni casi anche da 4,5 e per i pagellai di manica larga anche da 5.

Posted
La sua scelta comunque è solamente per colpa della sua donna, mi dice fonte attendibile...

Beh ci sono cumunque quei 4 cm di differenza che fanno la... differenza ...

Trottolino Amoroso mi sa anche di uno che si accontenta, avrebbe già potuto capitalizzare la sua esplosione l'anno scorso, eppure è rimasto nel suo covo. Credo che influisca anche questo.

Anche questo è "Scouting porc@ put*@ana"???

Posted

Amoroso , sotto l'aspetto fisico , lo paghi a certi livelli. Ress no.

Posted
Anche il problemino con la nazionale credo non deponga a favore del trottolino .

Eh giààà giàgiàgià....

Intanto Marcelinho alla f-bo. Bell'acquisto!!

Sarà rotto in mille punti diversi? Non regge più le azotate iberiche?

Perchè se fosse sano, mi sembrerebbe strano...

Posted

TERCAS TERAMO

General Manager: Lorenzo Marruganti (conf.)

Allenatore: Andrea Capobianco (nuovo)

Acquisti: Moss (a, Jesi), Cerella (a, Potenza - B1), Piazza (p, Fortitudo Bo), Amoroso (a, Montegranaro)

Cessioni: Carra (p, Reggio Emilia), Migliori (g/a, Veroli), Yango (a/c, Rieti), Tskitishvili (a, ?)

Trattative: Porta (p, Spartak S.P. - RUS), B. Rush (g, Roanne - FRA), Hoover (g, Jesi), Carra (p, Reggio Emilia)

Roster: B. Brown, Lulli, Poeta, Moss, Cerella, Piazza, Amoroso.

Teramo sta facendo una squadretta più che onesta....

Posted

ELDO JUVE CASERTA

General Manager: Pier Francesco Betti (conf.)

Allenatore: Fabrizio Frates (conf.)

Acquisti: J. Butler (p, Ohio State - NCAA), Di Bella (p, Virtus Bo), Michelori (a, Virtus Bo)

Cessioni: Childress (p, Varese), Ghiacci (a, Casale Monferrato), Gatto (a/c, Veroli?), Tutt (g, Veroli?)

Trattative: Maestranzi (p, Jesi), Flamini (a, Napoli), L. Chalmers (g, Treviso), M.H. Jordan (g, PAOK - GRE), Romero (a, Siena), Blums (p, Napoli), Sesay (a, Milano), Minard (g, Montegranaro), S. Foster (g/a, Vanderbilt - NCAA), Weems (g, Arkansas - NCAA), Powell (a, Teramo), Pinkney (a, Biella)

Roster: Brkic, Frosini, Larranaga?, Diaz, Milone, Porfido, J. Butler, Di Bella, Labella, Michelori.

Caserta sta facendo una signora squadra, invece...........

Posted
TERCAS TERAMO

Acquisti: Moss (a, Jesi), Cerella (a, Potenza - B1), Piazza (p, Fortitudo Bo), Amoroso (a, Montegranaro)

Cessioni: Carra (p, Reggio Emilia), Migliori (g/a, Veroli), Yango (a/c, Rieti), Tskitishvili (a, ?)

Trattative: Porta (p, Spartak S.P. - RUS), B. Rush (g, Roanne - FRA), Hoover (g, Jesi), Carra (p, Reggio Emilia)

hanno poeta, hanno preso goldenhands, perchè cercare altri play però?

Posted
TERCAS TERAMO

pare stia trattando anche diener, come anche cantù e capo d'orlando...

Posted (edited)
ELDO JUVE CASERTA

...

Trattative: Maestranzi (p, Jesi), Flamini (a, Napoli), L. Chalmers (g, Treviso), M.H. Jordan (g, PAOK - GRE), Romero (a, Siena), Blums (p, Napoli), Sesay (a, Milano), Minard (g, Montegranaro), S. Foster (g/a, Vanderbilt - NCAA), Weems (g, Arkansas - NCAA), Powell (a, Teramo), Pinkney (a, Biella)

Roster: Brkic, Frosini, Larranaga?, Diaz, Milone, Porfido, J. Butler, Di Bella, Labella, Michelori.

Caserta sta facendo una signora squadra, invece...........

Dopo il Foster gran tiratore, questi trattano pure Sonny Weems...? Cavolo! Atleta da Run&Jump di livello devastante per l'Italia.

Edited by Silver Surfer
Posted
hanno poeta, hanno preso goldenhands, perchè cercare altri play però?

Perchè non sono sicuri che Piazza si sia ripreso dall'infortunio al ginocchio!! :rolleyes:

Posted
Dopo il Foster gran tiratore, questi trattano pure Sonny Weems...? Cavolo! Atleta da Run&Jump di livello devastante per l'Italia.

Parliamone: basketnet è completo, ricco di info, navigabile, con ottimi collaboratori, ma ogni tanto piscia fuori dal vasino, sul mercato soprattutto...

Posted
pare stia trattando anche diener, come anche cantù e capo d'orlando...

Double D torna a CdO.

Comunque.

Caserta budget a 5 milioni di euris.

Teramo ha aumentato da 1,3 a 2 milioni il budget netto per gli stipendi dei giocatori.

Quindi...

Posted
...

Comunque.

Caserta budget a 5 milioni di euris.

Teramo ha aumentato da 1,3 a 2 milioni il budget netto per gli stipendi dei giocatori.

Quindi...

Info, please: Caserta a 5 come budget totale, oppure relativo ai soli giocatori...? Grazie...

Posted
Info, please: Caserta a 5 come budget totale, oppure relativo ai soli giocatori...? Grazie...

5 totale, roba ampiamente da prime otto.