Silver Surfer Posted July 20, 2008 Author Posted July 20, 2008 Certo che fa impressione vedere qs. http://uconnhooplegends.com/menslegends/MooreRicky.html firmato da questi... http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=AUT&Team=1121
alberto Posted July 20, 2008 Posted July 20, 2008 Certo che fa impressione vedere qs.http://uconnhooplegends.com/menslegends/MooreRicky.html firmato da questi... http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=AUT&Team=1121 chi è? il cugino del cigliegione?
ammurabi Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 Certo che fa impressione vedere qs.http://uconnhooplegends.com/menslegends/MooreRicky.html firmato da questi... http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=AUT&Team=1121 Vero, pero' mi sono sorpreso di piu' quando l'anno scorso Livorno ha preso Rashad Anderson, tanto per parlare di giocatori ex UConn.
charismatic enigma Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 se shan foster firma con caserta.....MI ABBONO!
alberto Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 se shan foster firma con caserta.....MI ABBONO! chi?
Silver Surfer Posted July 21, 2008 Author Posted July 21, 2008 se shan foster firma con caserta.....MI ABBONO! Dalle continue esternazioni del Ns. Duo, sembra che stiano cercando un giocatore con già esperienza europea...quindi dubito che Varese cerchi un ex-Ncaa di primo pelo extra-USA. Foster è forte, con caratteristiche che potrebbero benissimo attagliarsi anche alla Ns. squadra: atletismo, tiro, velocità, pure buona difesa. Forse un po' insufficiente come trattamento di palla e passaggio...ma resterebbe comunque un gran bell'atleta anche per Varese (e non solo...)!
charismatic enigma Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 concordo con te silver...scarso palleggio soprattutto..però ragazzi tira da 3 punti in maniera sublime (se non sbaglio miglior tiratore da 3 punti dell'intera ncaa)
charismatic enigma Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 (edited) da quanto mi è stato detto dal mio capo, foster non prende neanche in considerazione di venire in europa...è convinto di poter trovare spazio in NBA! da legabasket il colpo, invece, sarà un altro: Betti è vicinissimo, ormai, a far siglare il contratto con Shan Donte Foster: uno di talento, poche chiacchiere. Uno che in Ncaa si ricordano in parecchi. Nato il 20 agosto 1986, porta in dote il nickname ‘Sugar’ per la dolcezza al tiro. Uscito da Vanderbilt University (la stessa dell’ex bianconero Billy McCaffrey ndr), Foster ha chiuso la scorsa stagione agonistica con numeri da sballo: venti punti di media nei 34 minuti d’impiego, 52% al tiro, 47% dalla lunga distanza ed un career high di 42, leggasi 42, punti con la malcapitata Mississipi State. Un tre che riesce a combinare agilità e potenza, un cecchino in grado sia di tirare uscendo dai blocchi sia di costruirsi la tripla. Bruciante col primo passo, ottimo utilizzo anche del ‘fade away’, Foster è stato scelto con numero 51 dai Mavericks nell’ultimo draft se dovesse firmare sarei davvero sbalordito! e si che al las vegas diceva no a tutti! giusto per farvi capire che tipo di giocatore è.... Edited July 21, 2008 by charismatic enigma
Ale Div. Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 Mercato Legadue 19.06.2008. 15:22 LEGEA SCAFATI General Manager: Gianna De Santis (conf.) Allenatore: Franco Gramenzi (nuovo) Acquisti: Gugliotta (g/a, Capo d'Orlando), Busca (p, Reggio Emilia), Lenzly (p/g, Dexia Mons-Hainaut – BEL), Eliantonio (c, Jesi), Santarossa (a, Novara) Cessioni: Trattative: Roster: Gugliotta, Busca, Lenzly, Eliantonio, Santarossa. CIMBERIO VARESE General Manager: Francesco Vescovi (conf.) Allenatore: Stefano Pillastrini (nuovo) Acquisti: Gergati (p, Lumezzane), Childress (p, Caserta) Cessioni: Trattative: Canavesi (a, Premiata), McGrath (p,V.Bologna), Martinoni (p, B.Treviso) Roster: Passera, Boscagin, Galanda, Gergati, Childress. FILENI JESI General Manager: Allenatore: Andrea Zanchi (nuovo) Acquisti: Raminelli (c, Ozzano), Boykin (a/c, Atlas Stal Ostrow – POL), Sambugaro (g/a, Novara) Cessioni: Moss (a, Teramo), Eliantonio (c, Scafati), Hoover (p, Teramo?), Farrington (a/c, Casale Monferrato) Trattative: De Min (a,V.Siena), Mocavero (g, Latina) Roster: Maestranzi, Maggioli, Raminelli, Santiangeli, Cantarello, Boykin, Sambugaro. TRENKWALDER REGGIO EMILIA General Manager: Alessandro Dalla Salda (conf.) Allenatore: Franco Marcelletti (conf.) Acquisti: Smith (a, Keravnos), Masoni (g, Ferrara), Defant (a, Trento), Fultz (p, Pesaro) Cessioni: Busca (p, Scafati), Maioli (c, Fidenza), Ortner (a/c, Udine) Trattative: Heinrich (c, Pavia) Roster: Carra, Infante, Maestrello, Melli, Young, Smith, Masoni, Defant, Fultz. VANOLI SORESINA General Manager: Marco Cabrini (conf.) Allenatore: Stefano Cioppi (conf.) Acquisti: Semakala (p,Vukings Svezia), Bucci (p, Osimo), Basei (c, Novara), Bell (p/g, Casale Monferrato) Cessioni: Cazzaniga (a/c, Casalpusterlengo), Morri (p, Palestrina) Trattative: Hafnar (a, Varese), Mian (g, Rieti), Piazza (p, Fabriano) Roster: Cusin, Valenti, Lollis, Semakala, Bucci, Basei, Bell. BANCO SARDEGNA SASSARI General Manager: Allenatore: Demis Cavina (conf.) Acquisti: Iannilli (c, Aget Imola), Ezugwu (c, Aget Imola), Amoni (a, Virtus Si), Rowe (p, PAOK Marfin Thessaloniki - GRE) Cessioni: Roster: Amoni, Bushati, Devecchi, Ezugwu, Rowe, Dordei, Chessa, Whiting, Iannilli, Vanuzzo, Samoggia. FASTWEB CASALE MONFERRATO General Manager: Allenatore: Marco Crespi (conf.) Acquisti: Fantoni (a, Livorno), Ghiacci (a, Caserta), Farrington (a/c, Casale Monferrato) Cessioni: George (a/c, Venezia), Bell (p/g, Soresina) Trattative: Foiera (c, Ferrara), Davis (g, Pistoia) Roster: Formenti, Pierich, Tagliabue, Mathis, Garofalo, Fantoni, Ghiacci, Farrington. CARMATIC PISTOIA General Manager: Allenatore: Maurizio Lasi (conf.) Acquisti: Rosselli (a, Biella), Infanti (g, Fabriano), Rabaglietti (g, Latina) Cessioni: Modica (a/c, Ferentino), Porzingis (a, Brindisi), Chiaramello (a/c, Montegranaro) Trattative: Maestranzi (p, Jesi), Darby (p, Sassari) Roster: Rosselli, Rabaglietti, Infanti. COOPSETTE RIMINI General Manager: Allenatore: Acquisti: Cessioni: A.Filloy (p, Milano), O.Thomas (a, Pau Orthez - FRA) Trattative: Roster: Rinaldi, Zanus Fortes, Pinton, Scarone. EDIMES PAVIA General Manager: Allenatore: Stefano Salieri (nuovo) Acquisti: Bertolini (g, Ignis Novara), Evangelisti (g/a, Virtus Siena), Ammannato (a/c, V.Siena), Zambrini (g, Castel Guelfo), A.Cinciarini (p, Montegranaro) Cessioni: Bagnoli (c, Livorno), Masper (a/c, Trapani) Trattative: Pugi (g, R.Emilia), Marigney (g, R.Emilia), Volcic (c, Casale Monf.), Rossi (c, Casale Monf.) Roster: Colussi, Levin, Mobley, Bertolini, Evangelisti, Ammannato, Zambrini, A.Cinciarini. TDSHOP.IT LIVORNO General Manager: Fabrizio Masini (conf.) Allenatore: Sandro Dell'Agnello (conf.) Acquisti: Saccaggi (a,Treviso), Bagnoli (c, Pavia) Cessioni: Aguiar (Montevideo), Fantoni (a, Casale Monferrato), Anderson (g/a, Udine) Trattative: Foiera (c, Ferrara), Pugi (a, R.Emilia) Roster: Saccaggi, Boyette, Ostler, Bagnoli, Giuri. PRIMA VEROLI General Manager: Antonello Riva (nuovo) Allenatore: Andrea Trinchieri (nuovo) Acquisti: Migliori (g/a, Teramo), Nissim (p/g, Strasburgo - FRA) Cessioni: Meini (p/g, Venezia), Demartini (p/g, Treviglio) Trattative: Flores (g, Fabriano), Rossetti (a, Avellino), Davis (g, Pistoia), Gatto (a, Caserta), Foiera (c, Ferrara) Roster: Rossi, Bianchi, Migliori, Nissim. ANDREA COSTA IMOLA General Manager: Gianni Zappi (conf.) Allenatore: Massimo Bianchi (nuovo) Acquisti: Sorrentino (p, S.Antimo), Bunn (a, Gravelines – Dunquerque - FRA),Valentini (p, Pesaro), Ferri (p, Venezia) Cessioni: Iannilli (c, Sassari), Ezugwu (c, Sassari) Trattative: McKie (g, Pavia), Pugi (a, R.Emilia), Marigney (a, R.Emilia), Loschi (p, B.Treviso) Roster: Casagrande, Sorrentino, Bunn, Valentini, Ferri. UMANA VENEZIA General Manager: Federico Casarin (conf.) Allenatore: Eugenio Dalmasson (conf.) Acquisti: Green (g, Udine), George (c, Casale Monf.), Meini (p/g, Veroli), Bougaieff (c, Fabriano) Cessioni: Ferri (p, Imola) Trattative: Marconato (c, Barcellona - SPA) Roster: Green, Rombaldoni, George, Meini, Prandin, Farioli, Bougaieff. PREFABBRICATI PUGLIESI BRINDISI General Manager: Santi Puglisi (nuovo) Allenatore: Giovanni Perdichizzi (conf.) Acquisti: Caprari (a, Trapani), Porzingis (a, Pistoia), Virgilio (p, Trapani) Cessioni: Trattative: Howell (c, Capo d'Orlando), Melvin (a/c, Varese), Gatto (a, Caserta), Foiera (a/c, Ferrara), Mocavero (a/c, Latina), Singleton (a/c, Saski Baskonia - SPA) Roster: Feliciangeli, Parente, Caprari, Porzingis, Virgilio. Redazione Basketnet Casale mi sembra che stia facendo una bella squadretta, Sassari & Soresina non sembrano male, le altre sono ingiudicabili, troppo incomplete, addirittura qualcuna senza allenatore nè GM... bel campionato che ci aspetta!!
ROOSTERS99 Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 (edited) ...perchè il post di Ale mi da un senso di nausea ?? Edited July 21, 2008 by ROOSTERS99
BlackJack Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 Speriamo per Hafnar con Soresina, non vedo l'ora di accoglierlo come si merita...
alberto Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 ...perchè il post di Ale mi da un senso di nausea ?? ricorda: SCOUTING!!! STRASUPERPOR@A@@ADIQUELLAPU@@ANA@@A!!!
BlackJack Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 ...perchè il post di Ale mi da un senso di nausea ?? vediamo tra un mese... ad oggi se penso a Varese ed a che cos'è l'A2 non posso che quotarti
tatanka Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 ...VARESE General Manager: Francesco Vescovi (conf.) Allenatore: Stefano Pillastrini (nuovo) Acquisti: Gergati (p, Lumezzane), Childress (p, Caserta) ..... A me vedere Varese che acquista da Lumezzane da un senso di C2 tendente al C1.
Virgus Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 CIMBERIO VARESE General Manager: Francesco Vescovi (conf.) ??? Mi sono perso qualcosa ?
alberto Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 (edited) ???Mi sono perso qualcosa ? evidentemente lo avevano già incaricato prima della fine dell'ultimo campionato, oppure è confermato in quanto... era... già... qua! Edited July 21, 2008 by alberto
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 Quando hanno tolto il Chiappa è subentrato lui
Ale Div. Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 Credo che il Charismatico abbia un conflitto di interessi ......
Silver Surfer Posted July 21, 2008 Author Posted July 21, 2008 Curiosità: Shan Foster e Jamar Butler quanto potrebbero essere costati a Caserta? Diciamo...250,000$ in 2...? Scouting.
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 Curiosità: Shan Foster e Jamar Butler quanto potrebbero essere costati a Caserta?Diciamo...250,000$ in 2...? Scouting. Chiedo domani...appena so la informo ma credo su quelle cifre lì Butler - Di Bella Diaz - Tutt Foster -? Brkic - Michelori ? - Frosini Non fanno per niente schifo
charismatic enigma Posted July 21, 2008 Posted July 21, 2008 josh childress firma per l'olimpyakos!!!! incredibile...il capellone afro che agli hawks guadagnava quasi 3 milioni di dollari sbarca in europa!!!!! :D
Recommended Posts