ammurabi Posted July 30, 2008 Posted July 30, 2008 Magari va solo a Formentera a fare il bagno...Scherzi a parte, si è già commentato che il cambio euro-dollaro sta provocando migrazioni fino a qualche anno fa impensabili da parte di giocatori che nella NBA erano protagonisti. Poi tutto starà a vedere se vengono qui con l'idea di una vacanza molto ben remunerata (e allora sono una sciagura) o vengono per giocare davvero a pallacanestro (e allora potrebbe essere un grande beneficio per il basket in generale, con aumento di visibilità televisiva e attenzione mediatica, che muovono gli sponsor). Staremo a vedere. Chiudo con una nota personale. Non mi piace Ben Gordon. Tu quoque, Tiratore !!
TARGATO VARESINO Posted July 30, 2008 Posted July 30, 2008 (Modalità divagazione NBA on)Ron Artest firma con gli Houston Rockets, che così avranno i loro Big Three: TMac, Yao, Artest. Mica male, per gli altri due posti in quintetto si parla di Passera e Boscagin; e puntano dritti alla finale di Conference.... (Modalità divagazione NBA off) ci sono altri 3 terzetti più forti del loro: in ordine: GARNETT PIERCE ALLEN, GASOL KOBE ODOM , DUNCAN GINOBILI PARKER. poi penso vengano loro.... anche se, con l' arrivo del boscagino e del passerino nel loro rooster, diventano i pretendenti al titolo N.1!!
Silver Surfer Posted July 31, 2008 Author Posted July 31, 2008 (edited) Curtis Sumpter firma con Napoli, che è vicina pure al play Calloway (ex-Nbdl) ed alla guardia che mi sarebbe tanto piaciuto sapere a Varese Jaycee Carroll; Sugar Shan Foster (altro bel nome potenziale x Varese...) e Kevinn Pinkney forse casertani, ma devono muoversi ad ufficializzare però perchè Cantù sarebbe vicina a soffiare l'ex-biellese. Andrè Hutson se viene in Italia va a Roma, Milano pare poco probabile. Arizona Reid sicuro a Varese...? (Grande JJ... ...!). Edited July 31, 2008 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Curtis Sumpter firma con Napoli, che è vicina pure al play Calloway (ex-Nbdl) ed alla guardia che mi sarebbe tanto piaciuto sapere a Varese Jaycee Carroll;Sugar Shan Foster (altro bel nome potenziale x Varese...) e Kevinn Pinkney forse casertani, ma devono muoversi ad ufficializzare però perchè Cantù sarebbe vicina a soffiare l'ex-biellese. Andrè Hutson se viene in Italia va a Roma, Milano pare poco probabile. Arizona Reid sicuro a Varese...? (Grande JJ... ...!). Silver....ma dormire, ogni tanto ?? ........
Roberto Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 [alla guardia che mi sarebbe tanto piaciuto sapere a Varese Jaycee Carroll[/b Porca di quella pu@@anazza....... Questo e' buono. Bastava crederci.
charismatic enigma Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 darius rice tiratore mi sembra un pò eccessivo...buona mano ma i tiratori sono un'altra cosa come jaycee carroll citato da silver...gran bel giocatore!
Guest Stewe Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 (edited) Porca di quella pu@@anazza.......Questo e' buono. Bastava crederci. può darsi però è un rookie di 25 anni. alto 188. che non mette un canestro da 3 punti (1/9 al pit in cui ha giocato molto male, 1/3 a orlando, dove ha giocato comunque bene, 2/6 a las vegas in cui è stato neutro) da quando è uscito dal college. insomma... tiratore per tiratore... cosa avrebbe più di bryce taylor? Edited July 31, 2008 by Stewe
Roberto Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 insomma...tiratore per tiratore... cosa avrebbe più di bryce taylor? La scarpe da basket.
Ponchiaz Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Ma noi abbiamo Il piccolo Hawkins cit. non ci serve null'altro.
ROOSTERS99 Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Ma noi abbiamo Il piccolo Hawkins cit. non ci serve null'altro.
alberto Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 (edited) Perizoma sai, ci ho pensato. forse... Perizoma è... sua sorella!! Edited July 31, 2008 by alberto
TARGATO VARESINO Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 sono contento per l' arrivo di PZ ( ) reid.... boh sarà perchè a me i lottatori mi fanno impazzire ( infatti non è un caso che fernandez era ed è sempre nel cuore )....
MarkBuford Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 sai, ci ho pensato.forse... Perizoma è... sua sorella!! No, la sorella si chiama California. E i tre fratelli Illinois, Michigan e Colorado.
ROOSTERS99 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 No, la sorella si chiama California. E i tre fratelli Illinois, Michigan e Colorado. ....oddio.....Virginia sì che è un bel nome !!!
Virgus Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 In tema di buchi di bilancio , salvataggi e cordate siamo proprio sicuri che AZ sia un soprannome beneaugurante ?
MarkBuford Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 ....oddio.....Virginia sì che è un bel nome !!! Anche Florida
MarkBuford Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Ma Arizona è maschile? Spero di sì. Ci mancava il transex... anche se quelli abituati a prenderlo nel cu#o dopo la scorsa stagione sono più che altro gli spettatori paganti...
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Anche Florida Carolina. New Hampshire invece mi piace poco.
Ale Div. Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Scafati firma Dillion Sneed New basket Brindisi conferma Cardinali Brindisi firma Marco Killingsworth Simeoli rinnova con Livorno! (entusiasmoooo !!! Adoro questi titoli esclamativi...)
Ale Div. Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Mercato Legadue: aggiornamenti 31.07.2008. 15:47 Sfumato Pickett con la sua firma a Rieti, Varese ha virato le sue attenzioni sul non ancora 22enne Arizona Reid. La giovane guardia USA veniva accostata anche a Rimini ma il suo procuratore pare sia stato avvistato in questi giorni dentro la sede di Varese, passata dunque in netto vantaggio sui romagnoli. Grandi manovre a Imola, dove a dispetto delle previsioni di inizio mercato si sta allestendo una squadra di una certa ambizione. Già fatta per Matteo Canavesi, è questione di ore l'arrivo dalla Virtus Bologna di Federico Lestini e nemmeno il probabile accasamento di BJ Mckie in Israele (si parla dell'Hapoel Tel Aviv) o Francia ha piegato la dirigenza imolese, che ora punta decisa su Luis Flores, sul quale sta per superare la concorrenza di Roseto. Notizia fresca fresca dalla B1, dove Cagliari ha appena concluso l'acquisto di Andrea Cagnin. Paolo De Persis
Ale Div. Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Carife, un «botto» per chiudere il mercato FERRARA. A breve il Club completerà il proprio roster con un colpo davvero importante. «Arriverà un big» aveva annunciato ieri pomeriggio il gm bianconero Sandro Crovetti, che parlava di status extracomunitario per l'ultima pedina che andrà aggiunta alla compagine estense. Il manager s'è sbottonato un po' di più. «I due nomi in ballo sono extracomunitari, ma non per forza» le sue parole. Due nomi, uno dei quali è uscito dalla viva voce del dirigente reggiano del Club. Parliamo di Ron Slay, classe 1981, già visto, in Italia, in varie squadre. Slay ha giocato a Casale Monferrato, Montegranaro e, l'anno passato, a Pesaro, dove ha chiuso l'annata con la media di 13 punti messi a segno e 4.6 rimbalzi in 34 gare disputate
Recommended Posts