Jump to content

Recommended Posts

Posted

Andrea Ghiacci sceglie Napoli

- L'Informazione Reggio -

03/07/2008 09:23 - Andrea Ghiacci ripartirà da Napoli. Terminata l’esperienza a Caserta, il giocatore valutato anche dalla Trenkwalder ha deciso la scommessa della nuova Napoli di De Piano. Per la formazione del neo coach Maurizio Bartocci, sarà una stagione di sofferenza con budget risicato. Il giocatore uscito dal settore giovanile di Pallacanestro Reggiana resterà in Campania per trovare quella serie A che la neo-promossa Juve non gli ha voluto garantire.

Adelmo Tagliavini

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

?

Napoli avrebbe sborsato 350,000€/anno x Ghiacci...?

Comincio a pensare che qualche cifra sia pompata x vedere se Qlc. abbocca...si diceva anche che Mordente non si volesse legare a nessuno x meno di 750,000€, e adesso, stando ai Si dice, avrebbe accettato un triennale di 550,000€/anno a Milano (squadra comunque MOLTO ricca...).

Mah.

Posted
?

Napoli avrebbe sborsato 350,000€/anno x Ghiacci...?

Comincio a pensare che qualche cifra sia pompata x vedere se Qlc. abbocca...si diceva anche che Mordente non si volesse legare a nessuno x meno di 750,000€, e adesso, stando ai Si dice, avrebbe accettato un triennale di 550,000€/anno a Milano (squadra comunque MOLTO ricca...).

Mah.

350mila euro, ossia oltre 500mila dollari per Ghiacci?

Tenendo conto che lo scorso anno a Ce ne pigliava meno della metà?

Antò, fa caldo.

Guest Stewe
Posted

Antò, fa caldo.

varese aveva fatto un'offerta a ghiacci.

nel 2006

sui 100.000 euro

caserta lo avrebbe pagato 150.000 al primo anno. a salire il secondo.

con quei soldi varese firmò delonte holland

e poi sti stronzi di giocatori italiani si mettono anche a scioperare :lol:...

Posted

Antò, fa caldo.

Ovviamente non ho certezza alcuna, ma mi è stato detto che il Procuratore di Andrea avrebbe chiesto in 1a istanza a Napoli 350,000$ (vero, probabilmente mi sono confuso...mio errore...ma sbaglio, o sono sempre 250,000€...? Non mi pare poco...).

Posted
Non capisco però perchè il procuratore di Ghiacci dovrebbe farsi pagare in dollari.

forse sa qualcosa che noi non sappiamo... :lol:

Guest Stewe
Posted (edited)
Non capisco però perchè il procuratore di Ghiacci dovrebbe farsi pagare in dollari.

"quanto ci fai per ice? va'bbuono treccinquanta? è cchiu forte a' mason!"

Edited by Stewe
Posted

Antò, fa caldo.

E tenendo conto del budget da 1 milione di euro dichiarato da Ario Costa?

Antò, fa troppo caldo.

Posted (edited)

3 notizie 3:

- Ice sarebbe in procinto di firmare un quadriennale a Casale Monferrato x circa 150,000€/anno (e qui non m i torna qualcosa...);

- Becirovic, passaporto ITA, a Roma?

Ho letto qs. al riguardo di Sani...a Varese potremmo ripetere le stesse cose? Ma allora MOLTO dipende DAVVERO dal contesto-di-squadra...

Come difende?

Prima che mi rispondi, tanto è chiaro che di basket forchetta non ne capisci un c***o, fatti dare un suggerimento da me.

Su Becirovic, inizia a segarti: ti innamorerai. E' un giocatore FANTASTICO, e quando dico FANTASTICO è poco. In Italia, questo fa quel cazzo che vuole, perchè è buono come il pane, passa la palla in maniera fantastica ed è intelligente cestisticamente.

Quanto alla difesa, nella Fortitudo è stato spesso e volentieri il miglior difensore nostro, con Belinelli, Green, Garris in squadra. E' uno che messo in un sistema dove tutti devono difendere, si applica con risultati impensabili. Se c'è da giocare stronzi, tanto meglio.

Se mi chidessero che giocatore vorrei dopo Basile, direi sempre Becirovic. Sempre.

Invidia.

Ps. lamentarsi di Becirovic italiano, è follia allo stato pure. La gente piglia Segarè e si spugnetta per Righetti o la conferma di Lamma e questi piglaino Becirovic italiano.

Meritate Toti e lo spilungone a vita. Davvero.

- Si dice che qs. sia stato offerto anche a Varese... :D

http://www.draftexpress.com/profile/Marcelus-Kemp-1093/

http://www.collegehoopsnet.com/new/story/m...ft_profile40865

http://www.nbadraft.net/admincp/profiles/marceluskemp.html

Edited by Silver Surfer
Posted

Silver, la mia domanda è? come fai a non irritarti con le risposte di alessio??

Posted

non so silver, ma da quando Alessio mi ha mandato una foto della BelinellA, le sue risposte non mi irritano più :D

Posted

tanto per inquadrare meglio la situazione del mercato di varese...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Reggio definisce l'organico per nove decimi

- Informazione di Reggio Emilia -

04/07/2008 09:17 - Ad inizio luglio, la Trenkwalder ha di fatto ultimato le operazioni di mercato. Nella scorsa stagione di questi tempi mancava ancora l’allenatore, oggi invece ha quasi ultimato la squadra. L’organico che prenderà parte alla prossima Legadue presenterà una sola incognita, è quella dell’ala alta, il resto è già definito. La regia sarà tutta reggiana con Carra e Masoni mentre il terzo playmaker sarà il giovane Derràa, la guardia sarà Young, le ali piccole Smith, Maestrello e Verri, mentre nel reparto lunghi con Infante e probabilmente Melli (a meno di offerte irrinunciabili resterà a Reggio), ci sarà lo spazio per un nuovo innesto. Questi può essere un giocatore italiano, comunitario o dal doppio passaporto.

Uscite

Il club inizierà a prendere in esame anche le situazioni dei giocatori che ha in esubero e che non faranno più parte della prima squadra. Tra questi Avanzini, Maioli e Pugi. Giocatori che Reggio mantiene il controllo e che saranno ceduti con la formula del prestito. Aggiungiamo le posizioni di Cortesi, Mauceri ed altri nomi che andranno a rinforzare gli organici di squadre che prendono parte a tornei dilettantistici. Questo è l’organico pressoché definito della prossima Trenkwalder.

Guardie: Carra, Masoni, Young, Derràa

Ali: Smith, Maestrello, Verri

Centri: Infante, Melli, x.

Aggregati alla prima squadra Defant, Campani ed altri ragazzi che formano l’ossatura dell’Under 18.

Adelmo Tagliavini

[ ARCHIVIO NEWS ]

Posted
non so silver, ma da quando Alessio mi ha mandato una foto della BelinellA, le sue risposte non mi irritano più :D

Potresti condividerla tramite giro privato di mail

Posted

Non mi pare la risposta fosse a lui, penso fosse diretta ad un romano.

Quindi QCQ Alessio.

Posted
B):huh: Sì sì, infatti: risposta rivolta ad un romano disperato per l'apparente immobilismo di Bodiroga&Toti, culminata (ma NON per sola colpa dei 2...) con la perdita di Lorbek e forse anche di Hawkins, nonchè di altri giocatori lasciatisi scappare a favore di TV, MI, ecc. ecc. ... :DB)
Posted
B):huh: Sì sì, infatti: risposta rivolta ad un romano disperato per l'apparente immobilismo di Bodiroga&Toti, culminata (ma NON per sola colpa dei 2...) con la perdita di Lorbek e forse anche di Hawkins, nonchè di altri giocatori lasciatisi scappare a favore di TV, MI, ecc. ecc. ... :DB)

non è immobilismo: loro non hanno fretta e programmano il basket champagne per compensare i romani della perdita del sindaco dei festival, dei concerti, delle notti bianche, ecc. ecc.

Posted (edited)
Comunque...e al riguardo di Marcelus Kemp...? Nessun commento...? :huh::D

a conoscerlo... evidentemente non faccio abbastanza scouting...

mi pare uno con una discreta tecnica di tiro. però quel 6 sul passaggio non mi fa pensare che sia un grande uomo squadra. più confortante il 9 sull'nba ready, significa che perlomeno il gioco più o meno lo conosce. tutto starebbe alle scelte di tiro che fa?

più che altro sono le palle perse che inquietano. per gli amanti del genere leggo knee injury.

a questo punto dopo le mie farneticazioni attenderei commenti di chi l'ha almeno visto..

Edited by fachiro
Posted
Comunque...e al riguardo di Marcelus Kemp...? Nessun commento...? :huh::D

Chi é ?

Il figlio / fratello di Shawn Kemp ?

Posted
Comunque...e al riguardo di Marcelus Kemp...? Nessun commento...? :angel::whistle:

Sembra essere un buon tiratore, anche sei nei commenti dicono che ha faticato un po' quando è diventato la prima soluzione offensiva della sua squadra (in pratica quello che sarebbe da noi). Fisicamente un po' mezzasega (ma per la NBA, quindi in A2 questo non dovrebbe essere un gran problema) e con qualche dubbio sulla tenuta del ginocchio (ma basta che duri un anno perchè se è forte andrà a rompersi altrove).