Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 ma lasciarci totò? No il Totò è già nel roster e poi......è un mito... Ha ancora 1o2 anni di contratto tra l'altro A2 può servire abbastanza secondo me
Silver Surfer Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 ...Genovese,-Marusic-Martinoni... Ecco, non so se saranno pronti x fare tanti minuti, anche solo in A2. Eppoi non scordiamoci una cosa: qs.anno ho la sensazione che la A2 potrebbe essere ben più qualitativa degli anni passati...
fachiro Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 No il Totò è già nel roster e poi......è un mito...Ha ancora 1o2 anni di contratto tra l'altro A2 può servire abbastanza secondo me un tiratore folle? è un bravo ragazzo, simpatico, per carità. ma almeno marusic ha nelle gambe del potenziale. sarà da vedere se si può tirare fuori qualcosa da mani e cervello...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 (edited) un tiratore folle? è un bravo ragazzo, simpatico, per carità. ma almeno marusic ha nelle gambe del potenziale. sarà da vedere se si può tirare fuori qualcosa da mani e cervello... Io sono un filo dubbioso alle volte sul rosso...... Per questo un anno di B2 gli servirà molto...sai 0/9 + 1/6 + non so quanto nell'ultima da 3 alle finali nazionali non lo fanno un ragazzo timido..... Edited June 15, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
fachiro Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Io sono un filo dubbioso alle volte sul rosso......Per questo un anno di B2 gli servirà molto...sai 0/9 + 1/6 + non so quanto nell'ultima da 3 alle finali nazionali non lo fanno un ragazzo timido..... non credo ci fossero alternative visti gli infortuni occorsi e la squadra a disposizione di bianchi. n.b. non sono un ammiratore di marusic.
alberto Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 faccio sommessamente notare che riguardo a Galanda la società non ha nessun potere decisionale.Gek ha un contratto garantito per la prossima stagione, con clausola di uscita a suo favore. Quindi se vuol restare resta, altrimenti se ne va. Varese non ha potere contrattuale per decidere di non confermarlo o per decidere di venderlo. bene, allora cerca sommessamente di convincerlo a cambiare aria...
Silver Surfer Posted June 16, 2008 Author Posted June 16, 2008 Da altro Forum: Vista la finale. Abbastanza deluso sul piano tattico, su quello tecnico per lunghi tratti ho avuto la sensazione che di tutti i giocatori visti in campo solo Renzi giocherà per un bel po' di euros.Siena nettamente più profonda, ha giocato una partita in cui ha segnato tanto da fuori e ha degli esterni nettamente migliori di quelli trevigiani (Cournooh-Portannese hanno dominato la gara). Treviso ha dato palla a Renzi presto nell'azione, a volte il facce' ride' partiva a 10'' dalla fine dei 24 con tutti larghi e Renzi che doveva inventare partendo da 6 metri dal canestro... Troppo anche per lui che sembra comunque roba da serie A per anni e anni. Gentile junior con una faccia da prendere a sberle e un atteggiamento decisamente rivedibile, doveva giocare molto meglio se Corbani voleva portarla a casa. Sono seriamente preoccupato per Martinoni: ero convinto fosse un futuro 3-4, oggi ho visto un 4 che tira solo da tre e ha pure ammaccato ai ferri. Spero si tratti di passaggio a vuoto
Silver Surfer Posted June 16, 2008 Author Posted June 16, 2008 Lo stanno cercando, giovane e tiratore...magari un "Nando" preso in concorso con Siena, chennesò. Ecco. Quello sarebbe uno dei giovani veramente futuribili che avevo capito stessimo cercando...sarebbe ottimo!
Ale Div. Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Tratto da basketnet Sono trascorsi solo 18 giorni dalla conferenza stampa tenuta ad Avellino da Matteo Boniciolli che unilateralmente annunciava il desiderio di rompere il contratto biennale firmato solo qualche mese prima per motivi familiari. | Ecco le sue parole tratte da www.sportnews.it: "La mia famiglia, i miei figli (che vivono a Trieste, ndr) mi vogliono accanto e io voglio essere ricordato da loro come un buon padre prima che come un buon allenatore di basket." | E ancora: "Ogni sera tornavo a casa da solo e da Trieste la mia famiglia mi raccontava la sua giornata. Bisogna fare delle scelte nella vita e io ho fatto la mia". Ma allora come è possibile che... | Oggi, 15 giugno, però il coach triestino pare sia volato a Mosca per incontrare i dirigenti della Lokomotiv Rostov. Rostov na Donu dista circa 3.000 km da Trieste, mentre Avellino meno di 900. E la copertura aerea Trieste - Rostov è molto complicata. Intanto però un dirigente di Serie A si è chiesto: "Perchè noi per transare un accordo pluriennale con un coach dobbiamo trovare un accordo economico ma un coach può transare per motivi familiari senza pagare un solo euro al club?"
sertar Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Attenzione ragazzi il prossimo anno la A2 sarà durissima... Reggio vuol salire, partendo dal gruppo di quest'anno più - probabili - Carra e Ghiacci. Soresina vuol salire, Casale avrà un budget importante come le neoproposse Venezia che ha preso Goerge Green e tratta Bougaieff e Mrconato, e Brindisi che non si accontenterà di una tranquilla salvezza e valuta Howell da italiano e un paio di Usa importanti. Anche Pistoia e Veroli sono ambiziose...insomma se i giovani sono forti ben vengano, altrimenti meglio andar sul sicuro.
Guest Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Attenzione ragazzi il prossimo anno la A2 sarà durissima...Reggio vuol salire, partendo dal gruppo di quest'anno più - probabili - Carra e Ghiacci. Soresina vuol salire, Casale avrà un budget importante come le neoproposse Venezia che ha preso Goerge Green e tratta Bougaieff e Mrconato, e Brindisi che non si accontenterà di una tranquilla salvezza e valuta Howell da italiano e un paio di Usa importanti. Anche Pistoia e Veroli sono ambiziose...insomma se i giovani sono forti ben vengano, altrimenti meglio andar sul sicuro. A Se', Howell non si è ancora sposato, prima che diventi italiano ci vorrà un pochetto, anzi se passa la nuova legge fra poco ancora di più. Bougaieff già preso, Marconato ampiamente presto perchè possa scendere in LegAdue (mettiamoci ancora almeno 3 anni).
sertar Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Effettivamente stando così le cose diventerà italiano in età pensionabile...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Beh...se invece diventa italiano in breve tempo se lo litigheranno un pò tutti...
Virgus Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Per diventare italiano non sarebbe necessario almeno conoscerlo e parlarlo , l'italiano ?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Per diventare italiano non sarebbe necessario almeno conoscerlo e parlarlo , l'italiano ? Shaun Stonerook.
Silver Surfer Posted June 16, 2008 Author Posted June 16, 2008 A proposito di giovani interessanti...sempre da altro Forum: CAPITOLO play. Per Van Rossom la Scavolini Spar ha trovato un nuovo ostacolo sul suo cammino: Capo d’Orlando. Che può offrire all’interessantissimo talento belga il palcoscenico europeo che Ostenda ha perso uscendo ai quarti di finale playoff. La Pierrel, infatti, disputerà l’Uleb Cup. Una carta da giocare che la Vuelle non ha in mano; ma ha dalla sua il nome Scavolini da spendere, visto che i duelli di coppa dagli anni ’80 in poi hanno lasciato il segno in Belgio, dove Pesaro è una delle squadre italiane più conosciute. E ha dalla sua anche il pesarese Umberto Badioli, vice del club belga, che ha parlato molto bene di Pesaro al giovane play. Il buy-out per liberarlo non è alto (50.000 euro), questa settimana dovrebbe essere presa una decisione. Eppoi, anche se sono dati da valutare... http://www.ballineurope.com/european-baske...lubs-in-europe/
Neal87 Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 (edited) Questo è quello che dicono a Montegranaro: "VENIAMO a Matteo Canavesi. Lui è l'unico tra quelli citati che è ancora sotto contratto con la Premiata. Sembra sia stato chiesto dall'ex coach Stefano Pillastrini per inserirlo nel roster della sua nuova squadra, che è Varese. Per Canavesi, che è di Gallarate, potrebbe essere un ritorno a casa, con la possibilità, magari, di usufruire di un maggior minutaggio." Edited June 16, 2008 by Neal87
ROOSTERS99 Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 (edited) Butto qui una domandina che mi suscita non poco terrore.......... ........ma Melvin-pecoramorta ?? Edited June 16, 2008 by ROOSTERS99
corny Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 (edited) Butto qui una domandina che mi suscita non poco terrore..................ma Melvin-pecoramorta ?? Tranquillo non giocherà per Varese. Contratto risolto. Come per Mrsic. Edited June 16, 2008 by corny
marisa Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 Butto qui una domandina che mi suscita non poco terrore..................ma Melvin-pecoramorta ?? notizia del 12/6: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1179
marisa Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 bene, allora cerca sommessamente di convincerlo a cambiare aria... per oggi lasciamo in pace Gek insieme alla piccola nuova arrivata! http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...lio&id=1608
Silver Surfer Posted June 16, 2008 Author Posted June 16, 2008 Clamoroso: Nikola Vujcic all'Olympiakos x un contratto di 2 anni a 2,5M$/stagione...! Ma non era ancora infortunato...?
TARGATO VARESINO Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 per oggi lasciamo in pace Gek insieme alla piccola nuova arrivata!http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...lio&id=1608 auguri gek ! ..
Silver Surfer Posted June 16, 2008 Author Posted June 16, 2008 Oly are also offering Yotam Halperin +/- 1mil Euro per season, Maccabi will most likely release him for a high buyout fee. If i haven't mentioned it, Efi Birenboim is Maccabi's new coach, and his first sign is Jason Williams(not him) from Bney Hasharon, Dror Hagag from Jerusalem and Tre Simmons from Hulon are expected to join too, It's rumored that Maccabi are also in talks with Kosta Perovic(2.18m, GSW) that is expected to return to Europe from the NBA and Erazem Lorbek.
Leasir Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 Shaun Stonerook. un pochetto lo parla, e capisce bene quando gli parlano in italiano.
Recommended Posts