Silver Surfer Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 Voci pressanti darebbero già sicuri a Pesaro Casey Shaw e Max Stanic, ambedue dotati di passaporto italianizzato. Si dice che per il ruolo di guadia siano impegnati sulla firma di uno dei due tra Keith Langford e Jobey Thomas. Più probabile il primo. Mercato Varese: vedremo, ma, se devo essere sincero, le prime voci mi stanno deludendo un pò.
fachiro Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Voci pressanti darebbero già sicuri a Pesaro Casey Shaw e Max Stanic, ambedue dotati di passaporto italianizzato.Si dice che per il ruolo di guadia siano impegnati sulla firma di uno dei due tra Keith Langford e Jobey Thomas. Più probabile il primo. Mercato Varese: vedremo, ma, se devo essere sincero, le prime voci mi stanno deludendo un pò. perchè mai? poca fiducia nell'usato sicuro?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Mercato Varese: vedremo, ma, se devo essere sincero, le prime voci mi stanno deludendo un pò. E chi vorresti scusa? Childress e Hurd!
Silver Surfer Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 Penso che siano costosi, e quindi come tali che possano limitare il mercato a pochissimi nomi validi e poi poco altro. Spero di sbagliarmi.
Eddy Lee Wilkins Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Hurd assieme a Galanda non mi convice molto, rischiamo di avere gli stessi problemi di quest'anno
fachiro Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 (edited) Penso che siano costosi, e quindi come tali che possano limitare il mercato a pochissimi nomi validi e poi poco altro.Spero di sbagliarmi. non mi pare ci voglia in legadue tutta questa profondità di organico, caserta ha avuto rotazioni a otto uomini. se i due extra sono validi e fanno fare la differenza ben venga un forte investimento su di loro visto che la nostra stagione passa per le loro mani. spero solo che non vengano giudicati come validi e arruolati per l'a2 genovese e compagnia cantante che francamente non ci vedo molto bene. alpiù marusic per massimo una decina di minuti. Edited June 15, 2008 by fachiro
fachiro Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 (edited) Hurd assieme a Galanda non mi convice molto, rischiamo di avere gli stessi problemi di quest'anno per quanto mi riguarda l'importante è che convinca pillastrini e siano compatibili con il suo gioco. per il resto anche io apprezzerei un giocatore spiccatamente interno complementare a uno capace di giocare fronte a canestro. la fortitudo ha vinto uno scudetto con il solo rombaldoni play di ruolo. facendo fronte all'infortunio di vujanic, per gran parte del tempo la palla era portata da basile, belinelli, douglas tutte guardie e con il vizio di scagliare per aria gran parte dei palloni in loro possesso. compatibilità apparentemente poca, risutlato massimo. Edited June 15, 2008 by fachiro
Silver Surfer Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 ...spero solo che non vengano giudicati come validi e arruolati per l'a2 genovese e compagnia cantante che francamente non ci vedo molto bene. al più ... Appunto. Se però consumi tutto il budget per 3 uomini, poi diventa una scelta forzata affidarsi ai nomi citati...vabbè, lasciamo perdere. Piove.
MarkBuford Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 IL FRANCESE EX NAPOLI :MORANDAISGRANDE FROMBOLIERE E TESTA DI VITELLO L'anno scorso ha giocato a Barcellona con un contratto di qualche mese e poi, se non ricordo male, ha trovato un altro ingaggio in spagna. Non credo abbia gran voglia di arrivare in A2.
Ale Div. Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Appunto.Se però consumi tutto il budget per 3 uomini, poi diventa una scelta forzata affidarsi ai nomi citati...vabbè, lasciamo perdere. Piove. Io preferisco che il busget venga speso in massima parte su pochi nomi MA buoni. Tipo la classica legge dei Chicago Boys: 2/3 per pochi MA buoni, 1/3 ai tanti. Spendere un po' per tutti, significa fare una squadra mediocre. Meglio essere a rischio rotazioni limitate, ma avere dei giocatori, non i soliti comprimari a cui si chiede di fare più di quello che possono. Anch'io non sono molto convinto, com Eddie Lee, della compatibilità Hurd / Galanda. Gek pivot mi convince poco o nulla: è un 4. Punto. Due punti. E punto esclamativo.
alberto Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 (edited) Gek pivot mi convince poco o nulla: è un 4. Punto. Due punti. E punto esclamativo. inoltre non salta, non corre e non ha imparato a fare fallo senza farsi vedere. quindi, in difesa è inutile. siccome sono anche convinto che abbia poca voglia di sporcarsi le mani, lo ritengo, più che inutile, dannoso. facciamo cassa, per una volta... Edited June 15, 2008 by alberto
Silver Surfer Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 Non è certo Gek a preoccuparmi. Ma altro: se fossero veramente Childress + Hurd +Nika, il play terrebbe tanti minuti? Nika ha tiro da fuori? Passera ed il Bosca come tirano da fuori? Avete visto Genovese nelle 2 partite giocate con la Nazionale U-22 teletrasmesse? Padova e Marusic quanto hanno inciso nella Varese alle finali giovanili all'Arsenale di Venezia? Vorrei ricordare che, a quel livello, anni or sono Allegretti, Passera, il Bolzo, ecc. ecc., dominarono...
Il_Cinghiale Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Non è certo Gek a preoccuparmi.Ma altro: se fossero veramente Childress + Hurd +Nika, il play terrebbe tanti minuti? Nika ha tiro da fuori? Passera ed il Bosca come tirano da fuori? Avete visto Genovese nelle 2 partite giocate con la Nazionale U-22 teletrasmesse? Padova e Marusic quanto hanno inciso nella Varese alle finali giovanili all'Arsenale di Venezia? Vorrei ricordare che, a quel livello, anni or sono Allegretti, Passera, il Bolzo, ecc. ecc., dominarono... Piove...fa freddo...mi fa male un molare...devo pulire le cassettine dei gatti...ho ancora i piatti da lavare...perchè mi devi dare il colpo di grazia con questa botta di ottimismo?
alberto Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Non è certo Gek a preoccuparmi.Ma altro: se fossero veramente Childress + Hurd +Nika, il play terrebbe tanti minuti? Nika ha tiro da fuori? Passera ed il Bosca come tirano da fuori? Avete visto Genovese nelle 2 partite giocate con la Nazionale U-22 teletrasmesse? Padova e Marusic quanto hanno inciso nella Varese alle finali giovanili all'Arsenale di Venezia? Vorrei ricordare che, a quel livello, anni or sono Allegretti, Passera, il Bolzo, ecc. ecc., dominarono... diciamo che ho i tuoi stessi dubbi, ma anche poca fiducia in galanda. sarà perché piove e fa freddo?
Leasir Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 faccio sommessamente notare che riguardo a Galanda la società non ha nessun potere decisionale. Gek ha un contratto garantito per la prossima stagione, con clausola di uscita a suo favore. Quindi se vuol restare resta, altrimenti se ne va. Varese non ha potere contrattuale per decidere di non confermarlo o per decidere di venderlo.
Il_Cinghiale Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 faccio sommessamente notare che riguardo a Galanda la società non ha nessun potere decisionale.Gek ha un contratto garantito per la prossima stagione, con clausola di uscita a suo favore. Quindi se vuol restare resta, altrimenti se ne va. Varese non ha potere contrattuale per decidere di non confermarlo o per decidere di venderlo. Contratto "pro-olimpiadi".
Leasir Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 tornando in topic: CJ Wallace a Treviso (500k$ anno, biennale) Sharrod Ford a BoV (unmilione l'anno) Marques Green e Devin Smith presi in blocco dal Fenerbache Ulker, immagino che al vecchio Boscia verrà un coccolone quando gli presenteranno un nano di 1e60 come play titolare.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 tornando in topic:CJ Wallace a Treviso (500k$ anno, biennale) Sharrod Ford a BoV (unmilione l'anno) Marques Green e Devin Smith presi in blocco dal Fenerbache Ulker, immagino che al vecchio Boscia verrà un coccolone quando gli presenteranno un nano di 1e60 come play titolare. Martin a CdO, Green a Venezia e Rosignoli a fare la summer league con CdO
Silver Surfer Posted June 15, 2008 Author Posted June 15, 2008 Piove...fa freddo...mi fa male un molare...devo pulire le cassettine dei gatti...ho ancora i piatti da lavare...perchè mi devi dare il colpo di grazia con questa botta di ottimismo? Alt...adesso non esageriamo! La mia risposta sulle preoccupazioni non erano gettate di pessimismo a badilate, ma semplici motivazioni al mio essere dubbioso nello scegliere giocatori noti e costosi per poi tenere diversi (troppi?) giovanissimi senza esperienza e classe affidabile...se poi, invece, dovessimo prendere giovani da Nazionale...beh, allora sarei al contrario molto ottimista! Infatti rispondevo a chi mi chiedeva perchè mai avessi dubbi... Penso che siano costosi, e quindi come tali che possano limitare il mercato a pochissimi nomi validi e poi poco altro.Spero di sbagliarmi.
Il_Cinghiale Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 per poi tenere diversi (troppi?) giovanissimi senza esperienza e classe affidabile...se poi, invece, dovessimo prendere giovani da Nazionale... Ma...non sono la stessa cosa?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Si ma Hurd+Amoroso erano i lunghi di Montegranaro? Se si Hurd-Galanda non è meglio?uhm..... Childress - Passera Boscagin - Genovese Nikakazzi - Marusic Hurd - Martinoni (De Pol) Galanda - Foiera più o meno sarà così......a me me piace...unica roba prenderei uno un altro al posto del marusic e girerei il rosso alla robur
fachiro Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Non è certo Gek a preoccuparmi.Ma altro: se fossero veramente Childress + Hurd +Nika, il play terrebbe tanti minuti? Nika ha tiro da fuori? Passera ed il Bosca come tirano da fuori? Avete visto Genovese nelle 2 partite giocate con la Nazionale U-22 teletrasmesse? Padova e Marusic quanto hanno inciso nella Varese alle finali giovanili all'Arsenale di Venezia? Vorrei ricordare che, a quel livello, anni or sono Allegretti, Passera, il Bolzo, ecc. ecc., dominarono... paolo, siamo in a2! childress quest'anno ha retto con come cambio labella. cosa gli vieta di reggere pure il prossimo quando avrà alle spalle passera, che limiti enormi, ma ha già ampiamente dimostrato che in a2 il suo lo può fare? Uomo di categoria, grande esperienza, allenatore mentore. Avrebbe tutto per fare bene e per fare crescere la squadra. il problema è il tiro da fuori? ma se ci facciamo troppi problemi per i lunghi tiratori! vorrà dire che gli esterni possono avere caratteristiche di penetratori. già non mi pare campionato pieno di grandi intimidatori, se poi li allontani da canestro crei spazio per arrivare al ferro. se poi la qualità dei tiri è buona, le percentuali aumentano da sè. e non dimentichiamoci che il tiro è il fondamnetale più allenabile che c'è. prendi passera, bosca o chi per esso e gli fai fare un ora di tiro al giorno. se genovese è anni che rimane attaccato alla serie a ma non ci gioca un motivo ci sarà pure. confido in pillastrini. padova lo vedo buono in b1, marusic potrà credo un giorno essere un rudy valenti sfruttando al massimo il suo atletismo. sono troppo ottimista? aspettiamo di avere nero su bianco qualche acquisto. ma al momento, al contrario dello scorso anno, sono sportivamente ottimista. si parte da un allenatore serio. mica poco.
Il_Cinghiale Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Childress - PasseraBoscagin - Genovese Nikakazzi - Marusic Hurd - Martinoni (De Pol) Galanda - Foiera Quotabile...però preferirei una guardia vera al posto del tedesco, col Bosca che fa l'ala piccola e un passaportato che faccia il 2-3. Genovese,-Marusic-Martinoni...ne posso restare solo 2, non possiamo ruotare solo in 7-8 con 3 "vecchietti".
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Quotabile...però preferirei una guardia vera al posto del tedesco, col Bosca che fa l'ala piccola e un passaportato che faccia il 2-3.Genovese,-Marusic-Martinoni...ne posso restare solo 2, non possiamo ruotare solo in 7-8 con 3 "vecchietti". Comunitario....Videnov con il ginocchio spuzzo?uhm... Altri? Per i giovinastri...ovvio Marusic alla Robur direi....
fachiro Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 Comunitario....Videnov con il ginocchio spuzzo?uhm...Altri? Per i giovinastri...ovvio Marusic alla Robur direi.... ma lasciarci totò?
Recommended Posts