Jump to content

Recommended Posts

Posted
Diciamo che tanto uomo non mi son mai sentito :huh:

Il più classico degli outing , pazza :mellow:

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Il più classico degli outing , pazza :mellow:

Fare outing ormai è diventato demodè, da quando lo ha fatto anche Cecchi Paone non c'è più gusto

Preferisco incatenarmi davanti ai tribunali

Edited by EmaZ
Posted
Trafiletto visto di sfuggita al bar.

Gazzetta: Avellino cerca Pillastrini.

Vuoi vedere che sfuma anche questo?

problema?

nooooooooooooooooo! noi abbiamo GIA' a libro paga più allenatori (o pseudo tali) di quanti ne possano servire...

siamo al momento una società con pochi giocatori (o pseudo tali)

ma con molti manager (o pseudo tali) tanto da poter gestire tre squadre

siamo fra i top degli incassi

ma quei soldi non bastano per gli stipendi dei suddetti

dunque x i nuovi giocatori non c'è Pilla- (nè -strini) :lol:

Posted
io ho letto un trafiletto sul corriere a firma f.vanetti che appunto diceva di 3 squadre (napoli, rieti e milano) che per ottenere iscrizione a prox campionato devono prima ripianare la situazione debitoria e di una che avrebbe falsificato il contratto depositato in lega di un giocatore. Per questa società sarebbe in corso un'indagine della magistratura per truffa.

prima di leggere i commenti che fanno riferimento a scafati come società indagata, a me ieri aveva fatto molto effetto leggere dell'addio di boniciolli e mi chiedevo come mai un allenatore lasci una squadra che si è appena qualificata per l'eurolega...

forse perchè ha bisogno di un paio di Jeans (nuovi) per fare l'Eurolega?

Posted
Ah, sei x il Bondage, allora?

Ma come? già ti sei scordato dell'ultimo nostro incontro?

Posted

Nuovo giro...da Caserta danno in fortissimo avvicinamento Fabrizio Frates.

M'auguro solo che stavolta, se mai ci dovesse esser un incontro con Frates, non compaiano negli stessi giorni dichiarazioni farneticanti del ragioniere.

Sò stati già bruciati un allenatore e mezzo...

Posted
Nuovo giro...da Caserta danno in fortissimo avvicinamento Fabrizio Frates.

M'auguro solo che stavolta, se mai ci dovesse esser un incontro con Frates, non compaiano negli stessi giorni dichiarazioni farneticanti del ragioniere.

Sò stati già bruciati un allenatore e mezzo...

Contando Pillastrini, quasi tre :lol:

Posted
Colpo dell'Ostenda* che prende dal Vojvodina Ivan Paunic, guardia classe '87, ottimo atleta e saltatore (schiacciatone in contropiede!), gran difensore. Avessimo avuto regole serie sarebbe stato un buon investimento anche qua in Italia, ma da noi è extra, quindi...

e

Richard Mason Rocca conteso da Roma e Siena.

*as usual, grande scouting da parte di qs.belgi...

Posted

voto per PILLASTRINI , lasciando (purtroppo) Gek a Bologna , e cercando CITTADINI.

Vi sorprenderei tenendomi (in L2 - puo' giocare ) MELVIN ..... visto che lo dobbiamo pagare

come comunitario (se irrangiungibile MORANDAIS) prenderei un play che giovane non e' SCARONE , ma sistemerebbe alcune cosine !!! in alternativa VOLCIC oppure Robert Maras (se non costa un tot).

dalla Germania EMAUEL MCeELROY da verificare , prima che Avellino o Cantu lo portino dalle ns parti e noi facciamo ooooooHHHH !!

scusate sono partito per la tangente !!! :lol:

Posted

per #bizzarri# motivi ho potuto parlare di basket con un grande tifoso belga.

l loro campionato e' abb mediocre, ma mi raccontava di un piccolo fenomenale play Belga, tale VAN ROSSOM , che e' gia' nell'orbita di club spagnoli.

l'amico e' un play razzente del 1986 che ha 11 punti di media, buona visione e 3 assist a partita !!!!!

NE SAPETE QUALCOSA ???

ok che dobbiamo lasciare le scoperte a Merdu' ma noi , farci un giro anche solo su EUROBASKET.COM !!!???

Posted

l loro campionato e' abb mediocre, ma mi raccontava di un piccolo fenomenale play Belga, tale VAN ROSSOM , che e' gia' nell'orbita di club spagnoli.

l'amico e' un play razzente del 1986 che ha 11 punti di media, buona visione e 3 assist a partita !!!!!

NE SAPETE QUALCOSA ???

ok che dobbiamo lasciare le scoperte a Merdu' ma noi , farci un giro anche solo su EUROBASKET.COM !!!???

chiamala scoperta quella di van rossom :lol::thumbsup::lol:

Posted

NE SAPETE QUALCOSA ???

Primo colpo di mercato per la stagione 2008-2009 dovrebbe essere del Real Madrid, vicino alla firma di Sam Van Rossom, giovane play belga dell'Ostenda, nominato giocatore dell'anno della lega. Gran bel prospetto, tra l'altro è stato tra quelli che più hanno fatto male alla F nel doppio confronto di Uleb Cup. Gran bella mossa in ottica futura.

Andato, forse.

Posted (edited)

NE SAPETE QUALCOSA ???

A Siena ne ha fatti 9 in eurolega, già l'anno scorso. :lol:

Edited by Il_Cinghiale
Posted
chiamala scoperta quella di van rossom :lol::thumbsup::lol:
Andato, forse.
A Siena ne ha fatti 9 in eurolega, già l'anno scorso. ;)

Sapete cos'è?

E' che con voi non c'è gusto!

Basta, non rientrerò mai più qui

Posted
:lol::lol::thumbsup:

:P

Zitto tu!!

sono offeso.Profondamente offeso.Avete minato la mia anima dolce sensibile e tenera

Blutti battardi ;)

Posted

Si dice che il Magnifico Tombolotto Khalid El Amin, dopo 2 stagioni straordinarie in UKR e TUR abbia firmato x la prox annata per...l'Azovmash (Ukr)...!!! :lol::hairy::lol:

Imho: ma gli EL-Teams dormono? E non mi riferisco solo agli italici, che ci hanno i loro problemi...

Posted
Si dice che il Magnifico Tombolotto Khalid El Amin, dopo 2 stagioni straordinarie in UKR e TUR abbia firmato x la prox annata per...l'Azovmash (Ukr)...!!! :lol::hairy::lol:

Imho: ma gli EL-Teams dormono? E non mi riferisco solo agli italici, che ci hanno i loro problemi...

Avranno i loro ben fondati motivi.

Tau, Real, Barca, Zalgiris, CSKA, Pana, Olympiacos non girano con l'anello al naso...se non l'hanno mai puntato ci dev'essere qualcosa, di fisico o comportamentale, che non quaglia.

Posted (edited)

Togli 4 o 5 dei Teams che hai citato, che hanno invero già degli ottimi playmakers nei rosters; ma...gli altri? Lo stesso Maccabì qs.anno ha preso uno come Vonteego Cummings, no dico, VC...! Ho dato un'occhiata rapida:

almeno 15 dei 24 Teams della'EL dell'anno appena terminato avrebbero avuto dei benefici con il tombolotto, rispetto ai playmakers con cui si sono presentati (Virtus e Milano in testa...).

Imho, naturalmente.

Edited by Silver Surfer
Posted

D. Lavrinovic ha avuto un'offerta di 1 M$/anno netti x passare al Maccabì nell'anno 2008/9.

Penso che Siena possa tranquillamente offrire di più, e riunire così i gemelloni.

Succederà?

Posted
D. Lavrinovic ha avuto un'offerta di 1 M$/anno netti x passare al Maccabì nell'anno 2008/9.

Penso che Siena possa tranquillamente offrire di più, e riunire così i gemelloni.

Succederà?

magari!!

:D:lol:;):lol: ...però... poi... mi tocca andare a siena a vedere le partite! ;):D