Silver Surfer Posted July 1, 2008 Author Posted July 1, 2008 Da oggi, 1 luglio, Ortner è un giocatore libero; magari costa troppo, però... Lo vedrei molto bene se Galanda dovesse transare x andare altrove; non so se sarebbe il giocatore giusto al suo fianco però...
alberto Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 e Sabatini che offre fino a 800mila € per Basile!?!? mica lo vuole veramente: vuole far incazzare i tifosi della f...
Silver Surfer Posted July 1, 2008 Author Posted July 1, 2008 Eppoi i Sabba€, come i Sabba$, hanno un valore diverso...
sertar Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Lo vedrei molto bene se Galanda dovesse transare x andare altrove; non so se sarebbe il giocatore giusto al suo fianco però... Perchè no? Quest'anno giocava con Infante...
Guest Stewe Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Lo vedrei molto bene se Galanda dovesse transare x andare altrove; non so se sarebbe il giocatore giusto al suo fianco però... meglio ortner vicino a galanda di hurd o melvin (che metterei sullo stesso piano...)
Franz#12 Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 melvin (che metterei sullo stesso piano...) Il piano cottura?
Tiratore di striscia Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Voci danno Fantoni destinato alla Lega2, Soresina o Veroli, mi pare. Noi no, eh? Io lo prenderei lasciando andare Galanda...
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Voci danno Fantoni destinato alla Lega2, Soresina o Veroli, mi pare. Noi no, eh? Io lo prenderei lasciando andare Galanda... ma anche no
Ponchiaz Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Il piano cottura? Rigorosamente dello sposor mi raccomando.
ZkZk Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Ste, se fai caso ho scritto dell'AJ solo dopo la recente notizia riguardante Melli; ho tralasciato Rocca, Vitali, la possibilità-Goree, per non parlare di Thomas. Certo è che, IMHO, si stanno muovendo nettamente meglio del Passato, razziando i migliori giovani e meno giovani ITA ed Europei attualmente prendibili subito e senza aste-al-massacro.Vedremo. Se ci fai caso, non c'è più Gino Natali ;-) Qualcosa significherà ;-) E poi, Milano ora ha la struttura (leggi: i danè) e le persone per poter essere l'alter ego di Siena, meglio di quanto abia fatto Roma fino ad ora (secondo me, solo la migliore delle sparring partners). E finalmente aggiungo io: almeno questo sport in italia riacquisterà credibilità e interesse. Bye, Mau [MODE INVIDIA ON] PS e chissenefrega di cosa accade al piano superiore: x almeno un anno mi preoccupa il mio pianerottolo [MODE INVIDIA OFF]
MarkBuford Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Voci danno Fantoni destinato alla Lega2, Soresina o Veroli, mi pare. Noi no, eh? Io lo prenderei lasciando andare Galanda... Io no
alberto Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Mercato Legadue - La Provincia di Cremona - 02/07/2008 10:57 - CREMONA — Ieri mattina la Legadue ha comunicato che tutte le sedici squadre aventi diritto a disputare il campionato 2008-2009 hanno presentato la domanda di permanenza o ammissione nei termini previsti. Ora toccherà alla Lega procedere, nei tempi previsti dai regolamenti, all’esame di tali domande e alla ratifica, che avverrà ufficialmente in occasione dell’assemblea del prossimo 7 luglio. Intanto, anche ieri alcune delle prossime avversarie di Soresina si sono mosse sul mercato. Il Banco di Sardegna Sassari ha infatti confermato la guardia Trent Withing, concupito da diversi club, tra cui Veroli, che pare aver messo gli occhi sull’ala di Pistoia Fiorello Toppo. Livorno, invece, dopo la conferma di coach Dell’Agnello, firma il primo colpo del proprio mercato seguendo sempre la linea verde intrapresa la scorsa stagione: è infatti andata a buon fine la trattativa per l’arrivo in terra labronica (con la formula del prestito annuale) del promettente Andrea Saccaggi, diciannovenne play-guardia di 1.92 di scuola Benetton. Il prossimo obiettivo di mercato, ora, è il pivot Simone Bagnoli. L’Andrea Costa Imola ha invece trovato la propria guida per la prossima stagione: è il milanese Massimo Bianchi, l’anno scorso in serie A sulla panchina di Teramo. Rimini perde l’ala Omar Thomas (che va al Pau Orthez) e a breve dovrebbe ufficializzare la promozione di Massimo Galli in qualità di capo allenatore. Infine, l’Edimes Pavia è ad un passo dall’accordo con Marco Evangelisti, mentre Reggio Emilia ‘blinda’ Alvin Young e rilascia Paul Marigney. Michele Talamazzi
cagno Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 (edited) Voci danno Fantoni destinato alla Lega2, Soresina o Veroli, mi pare. Noi no, eh? Io lo prenderei lasciando andare Galanda... Fantoni è molto bravo,giovane e in Lega 2 vale almeno 15-5 tranquilli. Però Galanda è un'altro tipo di giocatore, un 4 puro che al massimo in Lega2 potrebbe fare il 5. Fantoni è ancora un ibrido tra il 3 e il 4...è atipico alto,grosso,non veloce con tiro da fuori discontinuo per giocare 3 e atletico,buoni movimenti,agile ma poco fisico per giocare 4. Lo preferisco sia a Ghiacci che a Cotani al quale assomiglia di più come ruolo. Io lo prenderei perchè a parte tutto è bravo e giovane con un buon avvenire...poi lo spazio in campo si trova. Edited July 2, 2008 by cagno
Dragonheart Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 poco fisico per giocare 4. Qui mi unisco a Giesse sul discorso delle 5 videocassette di legadue
Ale Div. Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Dinamo Sassari:Devecchi ancora in Sardegna! Basket Veroli. E' il giorno di Trinchieri Brindisi, si riparte da Parente e Feliciangeli Aurora Basket Jesi: Rossini a Jesi per il nono anno consecutivo! La Trenkwalder rilascia Paul Marigney Dinamo Sassari: Trent Whiting un altro anno in biancoblù Prima Veroli, domani la presentazione di coach Trinchieri Massimo Bianchi neo coach dell'Andrea Costa Imola Vanoli Gruppo Triboldi firma Rudy Semakala! Andrea Saccaggi alla TD Shop Livorno Redazione Basknet. Posso dire che non conosco (quasi) nessuno?! E in alcuni casi ci mettono pure il punto esclamativo... Ma dove cazzo siamo capitati?! Prenoto le videocassette, dove si ritirano?
Silver Surfer Posted July 2, 2008 Author Posted July 2, 2008 (edited) Rudy Semakala = Rudy Mbemba... Leggi sopra: msg #286 Edited July 2, 2008 by Silver Surfer
Dragonheart Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Prenoto le videocassette, dove si ritirano? Per le strade della Campania. In self service.
Federico Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Fantoni è molto bravo,giovane e in Lega 2 vale almeno 15-5 tranquilli.Però Galanda è un'altro tipo di giocatore, un 4 puro che al massimo in Lega2 potrebbe fare il 5. Fantoni è ancora un ibrido tra il 3 e il 4...è atipico alto,grosso,non veloce con tiro da fuori discontinuo per giocare 3 e atletico,buoni movimenti,agile ma poco fisico per giocare 4. Lo preferisco sia a Ghiacci che a Cotani al quale assomiglia di più come ruolo. Io lo prenderei perchè a parte tutto è bravo e giovane con un buon avvenire...poi lo spazio in campo si trova. Io ci aggiungerei anche che è uno dei tre peggiori difensori attualmente presenti nei campionati professionistici italiani di pallacanestro. A parer mio. Ciao Federico
Tiratore di striscia Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Beh, mi permetti di dubitare che Giacomino Galanda, dopo qualche risultato in carriera non proprio secondario e nella fase discendente delle proprie gesta sportive, in Lega2, è assai probabile che non difenderà come un assatanato? Forse Fantoni, che ha il futuro davanti, avrebbe più voglia di piegare le gambe e scivolare (anche se non sarà proprio dotatissimo sul punto: ma per quello abbiamo già Boscagin, che in compenso non fa canestro...).
Federico Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Beh, mi permetti di dubitare che Giacomino Galanda, dopo qualche risultato in carriera non proprio secondario e nella fase discendente delle proprie gesta sportive, in Lega2, è assai probabile che non difenderà come un assatanato? Forse Fantoni, che ha il futuro davanti, avrebbe più voglia di piegare le gambe e scivolare (anche se non sarà proprio dotatissimo sul punto: ma per quello abbiamo già Boscagin, che in compenso non fa canestro...). Personalmente investirei su altri giocatori, non su Fantoni. Lo ritengo un giocatore destinato a "un'aurea mediocritas". Tutto qui. Il concetto non è il piegare le gambe, nel suo caso, ma la sua poca conoscenza e comprensione del gioco alla voce difesa. Indi, posso dedurre, una scarsa applicazione in materia. Ciao Federico
Tiratore di striscia Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Intanto, per tornare a parlare del mercato al piano superiore, Milano ha ufficializzato Mordente e Ariel Filloy. Visti gli altri acquisti già fatti (Jobey Thomas, Vitali e Rocca), stan mettendo su una bella formazione. Non c'è limite al peggio....
MarkBuford Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Beh, mi permetti di dubitare che Giacomino Galanda, dopo qualche risultato in carriera non proprio secondario e nella fase discendente delle proprie gesta sportive, in Lega2, è assai probabile che non difenderà come un assatanato? Forse Fantoni, che ha il futuro davanti, avrebbe più voglia di piegare le gambe e scivolare (anche se non sarà proprio dotatissimo sul punto: ma per quello abbiamo già Boscagin, che in compenso non fa canestro...). L'anno scorso nella sconfitta contro di noi giocò pochi minuti inguardabili e Mahmuti preferì lasciare in campo Austin (che non difende) e Mensah Bonsu zoppo o Soragna da 4 piuttosto che farlo rientrare. Non si giudica un giocatore da una partita, ma in quel caso (e non certo contro dei draghi!) non ha saputo sfruttare la sua chance. L'unico vantaggio di Fantoni su Jack è l'età e forse (ma solo forse) qualcosina sull'ingaggio.
Ale Div. Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Personalmente investirei su altri giocatori, non su Fantoni.Lo ritengo un giocatore destinato a "un'aurea mediocritas". Tutto qui. Il concetto non è il piegare le gambe, nel suo caso, ma la sua poca conoscenza e comprensione del gioco alla voce difesa. Indi, posso dedurre, una scarsa applicazione in materia. Ciao Federico Concordo: Fantoni è una radice quadrata di Garri ...
Tiratore di striscia Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 L'anno scorso nella sconfitta contro di noi giocò pochi minuti inguardabili e Mahmuti preferì lasciare in campo Austin (che non difende) e Mensah Bonsu zoppo o Soragna da 4 piuttosto che farlo rientrare. Non si giudica un giocatore da una partita, ma in quel caso (e non certo contro dei draghi!) non ha saputo sfruttare la sua chance.L'unico vantaggio di Fantoni su Jack è l'età e forse (ma solo forse) qualcosina sull'ingaggio. L'annata di Treviso appena trascorsa mi pare giustifichi di non trarre alcuna conclusione su nessuno dei tesserati biancoverdi 2007-2008. Poi, che Fantoni non sia LeBron sono ben d'accordo: ma penso che in Lega2 sarebbe un ottimo elemento, peraltro futuribile se debitamente svezzato. Non destinato a diventare una stella, ma un gregario utile al piano di sopra sì.
MarkBuford Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 L'annata di Treviso appena trascorsa mi pare giustifichi di non trarre alcuna conclusione su nessuno dei tesserati biancoverdi 2007-2008. Poi, che Fantoni non sia LeBron sono ben d'accordo: ma penso che in Lega2 sarebbe un ottimo elemento, peraltro futuribile se debitamente svezzato. Non destinato a diventare una stella, ma un gregario utile al piano di sopra sì. Ma proprio in un annata così poteva mettersi un po' in luce. E in quella partita partì titolare ma presto fu rimpiazzato da un giocatore palesemente limitato da un infortunio (Mensah Bonsu) e non rivide più il campo! La stessa benetton se ne è liberata, e non mi sembra sia una loro caratteristica quella di allontanare giovani promettenti.
Recommended Posts