Jump to content

Recommended Posts

Posted
Scafati Basket comunica l’ingaggio dell’atleta statunitense Isaiah Akeem Swann, play-guardia di 188 cm che ha disputato il girone di andata del presente campionato di Legadue con l’Andrea Costa Imola.

Al posto di Bennet Davison?

Con Imola non mi aveva impressionato (e il fatto che l'abbiano tagliato non depone a suo favore) e, soprattutto, Scafati mi sembrava messa meglio sul perimetro (Busca, Lanzley, Davis) che sotto dove ora ha Salvi e giocatori bassi, leggeri o inesperti.

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Al posto di Bennet Davison?

Con Imola non mi aveva impressionato (e il fatto che l'abbiano tagliato non depone a suo favore) e, soprattutto, Scafati mi sembrava messa meglio sul perimetro (Busca, Lanzley, Davis) che sotto dove ora ha Salvi e giocatori bassi, leggeri o inesperti.

Scafati, per il settore lunghi, ha preso

http://www.legaduebasket.it/player/?id=IAN-AND-83

almeno Salvi non è più solo.

Posted
Roma perde MALE vs il Pana, addio top8!! almeno sulla carta...o anche matematicamente? :nono[1]:

tra l'altro non capisco perchè ho postato questo mess qui... :D:D-_-

Posted
tra l'altro non capisco perchè ho postato questo mess qui... :lol::g[1]::doh[1]:

Tra l'altro è magnifica la distinzione fra "sulla carta" e "matematicamente", grande Joe.

:D

Posted

:doh[1]:

in pratica, visto che ieri non mi andava di fare i conti, e veramente neanche oggi ne ho avuto voglia, volevo sapere se è eliminata matematicamente o c'è una piccola possibilità di passare il turno vincendo tutte le altre partite restanti...

:g[1]:

Posted

in pratica, visto che ieri non mi andava di fare i conti, e veramente neanche oggi ne ho avuto voglia, volevo sapere se è eliminata matematicamente o c'è una piccola possibilità di passare il turno vincendo tutte le altre partite restanti...

Quando non ti va' di fare i conti, bussa pure alla mia porta.... :lol:

Posted (edited)
:g[1]: ........... :D ............ :lol: ............ :lol: ............ :doh[1]: ............ :lol: Edited by joe
Posted

Gia risposi.

Posted
da cosa?! cmq...

come fai a saperlo!? :doh[1]:

Alla fine del girone di andata nulla è matematicamente deciso.

Immagina che nel girone di ritorno tutte le partite finiscano con lo stesso risultato dell'andata ma al contrario, cioè chi ha perso 80-73 vince 80-73.

Avresti tutti a pari punti e pari differenza canestri.

Modificando uno qualsiasi dei risultati puoi far qualificare ed eliminare chiunque.

Posted

ahahahahahaa sono un vero genio!!!

ti ho fatto svelare il segreto della Sfera... :doh[1]:

anche se non so a chi interessi, in fondo non funzionava e porta una sfiga enormeeeee

Posted
Bulleri verso Treviso; Bobby Dixon verso il LeMans (peccato...avrebbero potuto lasciarlo a noi un mesetto...no?).

dunque se gioca diciamo 10 minuti a partita, fanno 1375 a minuto (55000/40): un tantinello caruccio, non ti pare?

commento di un amico trevigiano:

tralasciando la bordata di fischi che riceverebbe dalla curva, dieci minuti

a partita di un Bulleri sano ci servirebbero, altrochè. Ovviamente a un

decimo dello stipendio che prende ora.

Posted
Vero.

Ma io stavo parlando di Dixon x Varese, sia chiaro... :rolleyes::lol:

Ottimo play...da tenere d'occhio :P

Posted
Vero.

Ma io stavo parlando di Dixon x Varese, sia chiaro... :rolleyes::lol:

per Dixon ti ho risposto su "play a gettone" - dove troviamo il grano?????????????????????

Posted

1 mese, Marisa, 1 mese.

Non penso che sarebbe costato molto più di Jerome Allen.

Comunque non mi pare che a Treviso, arrivato comunque con un passato non certo eclatante e non ancora da atleta famoso, fosse costato più di Childress a Varese.

Ha diversi difetti, x carità. Ma non è assolutamente male.

Posted
1 mese, Marisa, 1 mese.

Non penso che sarebbe costato molto più di Jerome Allen.

Comunque non mi pare che a Treviso, arrivato comunque con un passato non certo eclatante e non ancora da atleta famoso, fosse costato più di Childress a Varese.

Ha diversi difetti, x carità. Ma non è assolutamente male.

Perchè Jerome Allen avrebbe dovuto accettare un gettone mensile - e trovarsi a piedi con le finestre chiuse - quando aveva l'alternativa Udine fino a fine stagione?

Perchè Bobby Dixon - ceduto comunque la sera di venerdì, ossia quando le mani su Bulleri erano già state messe - avrebbe dovuto accettare un getone mensile - idem come Allen - quando poteva finire l'anno a Le Mans?

Perchè Darby, al di là della situazione-figli, avrebbe dovuto rinunciare ai soldi garantiti fino a fine anno con Pistoia transando l'accordo per accettare un gettone mensile dopo il quale sarebbe stato punto ed a capo?

Posted (edited)
Perchè Jerome Allen avrebbe dovuto accettare un gettone mensile - e trovarsi a piedi con le finestre chiuse - quando aveva l'alternativa Udine fino a fine stagione?

Perchè Bobby Dixon - ceduto comunque la sera di venerdì, ossia quando le mani su Bulleri erano già state messe - avrebbe dovuto accettare un getone mensile - idem come Allen - quando poteva finire l'anno a Le Mans?

Perchè Darby, al di là della situazione-figli, avrebbe dovuto rinunciare ai soldi garantiti fino a fine anno con Pistoia transando l'accordo per accettare un gettone mensile dopo il quale sarebbe stato punto ed a capo?

Tutto giusto.

Infatti la mia era una risposta a Marisa riguardante l'eventuale COSTO x 1 mese di Dixon.

E comunque c'era ben chiara una premessa che evidenziava l'ironia... :rolleyes:;)

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=223021

Bobby Dixon da Treviso al LeMans...peccato... :lol:

P.S.: lo so, lo so... ;):P:P

Edited by Silver Surfer
Posted
Tutto giusto.

tutto giusto un cazzo!

giesse ha sedato la sua fame atavica di mercato solamente ieri, con le notizie provenienti dalle filippine

Barako Bull signed former Tennessee stalwart Scooter McFadgon.

Burger King signed Shawn Daniels.

Barangay Ginebra signed Rod Nealy.

Coca-Cola signed J.J. Sullinger.

Rain or Shine signed Charles Clark.

Sta. Lucia Realty signed A.J. Jackson.

Purefoods signed Reggie Larry.

solo così ha trovato un po' di pace.