LUCA TONIo Posted March 27, 2009 Posted March 27, 2009 Da quanto leggevo su di lui si crede un semidio del basket e difende come un telepass... oltre a pretendere, credo, un ingaggio di livello (a meno che non sia restato a spasso). Se non erro James Thomas quest'anno gioca in B turca nell'Erdemir. Però è in prestito se non ricordo male. A me piaceva, molto.
joe Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 avremo tanto tempo per parlare di mercato...ma Alessadro Piazza oggi a Teramo?
Federico Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 avremo tanto tempo per parlare di mercato...ma Alessadro Piazza oggi a Teramo? Lascialo la.
simon89 Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 (edited) ASSEMBLEA STRANIERI E RIFORME Lega: «Meno retrocessioni» Ieri riunione di Lega in vista del Consiglio Fip di sabato. Sull'eleggibilità, la convenzione prevede, solo per la prossima stagione. 3 comunitari e 3 extracomunitari (uno in meno rispetto a oggi). «Va bene - dice il presidente Valentino Renzi - a patto che si chiarisca la natura dei visti dei giocatori dell'Est:non devono essere conteggiati tra gli extracomunitari». La formula potrebbe avere, per la Lega. valenza pluriennale «a patto che - precisa Renzi - sia accompagnata da una riforma dei campionati con la riduzione delle retrocessioni da 2 a una e l'introduzione di ranking e wild card». Da escludere una riduzione degli extracomunitari: «La proposta di 2 extra e 4 comunitari - conclude Renzi - per noi è antieconomica e inaccettabile». Motivo in più per risalire subito. Edited March 31, 2009 by simon89
MarkBuford Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 ASSEMBLEA STRANIERI E RIFORMELega: «Meno retrocessioni» «Va bene - dice il presidente Valentino Renzi - a patto che si chiarisca la natura dei visti dei giocatori dell'Est:non devono essere conteggiati tra gli extracomunitari». Adesso mi spiego perchè Siena ha preso il "bosniaco" Domercant. Se la regola resta questa il Montenegro raddoppierà gli abitanti e sarà popolato (statisticamente) per il 50% da statunitensi di colore alti più di un metro e novanta.
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 Adesso mi spiego perchè Siena ha preso il "bosniaco" Domercant.Se la regola resta questa il Montenegro raddoppierà gli abitanti e sarà popolato (statisticamente) per il 50% da statunitensi di colore alti più di un metro e novanta. Cosa che già avviene comodamente...
Guest Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 Cosa che già avviene comodamente... O cambiano le leggi italiche (il sistema contratto-visto di lavoro è impossibile da bypassare nell'ottica della Bossi-Fini) o la richiesta di Lega Basket di non considerare nel computo dei visti i tesseramenti dei Bosman B è pia illusione...
MarkBuford Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 Cosa che già avviene comodamente... Avveniva con la Bulgaria (Clarks, Jabeer per dirne due), ma da quando è entrata nella UE credo abbiano dovuto darci un taglio. Per altri paesi (come il Montenegro) dare la cittadinanza "a pagamento" non comporterebbe nessuna controindicazione...
Guest Paul The Rock Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Roseto cambia molto per tentare la difficile salvezza. Sono stati rilasciati l'allenatore e Lloreda e sono stati ingaggiati il coach croato Niksa Bavcevic e i giocatori Donzel Rush (centro con passaporto ITA già visto in italia) e Iwo Kitzinger (play polacco giovane e, parrebbe, molto interessante). Francamente Lloreda mi sembra meglio di Rush, mentre sul polacco non posso esprimermi non avendolo mai visto. Comunque vedo dura che questi cambiamenti bastino per salvare Roseto.
MarkBuford Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Roseto cambia molto per tentare la difficile salvezza. Sono stati rilasciati l'allenatore e Lloreda e sono stati ingaggiati il coach croato Niksa Bavcevic e i giocatori Donzel Rush (centro con passaporto ITA già visto in italia) e Iwo Kitzinger (play polacco giovane e, parrebbe, molto interessante).Francamente Lloreda mi sembra meglio di Rush, mentre sul polacco non posso esprimermi non avendolo mai visto. Comunque vedo dura che questi cambiamenti bastino per salvare Roseto. Salvare Roseto magari no. Ma saranno un'ottima giustificazione per le casse piangenti a fine stagione.
Dragonheart Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Francamente Lloreda mi sembra meglio di Rush... Continuo a non capire per quale motivo ci si ostini ad attribuire predicati positivi ad un giocatore che, al di là delle evidenti doti morali, retrocede ovunque giochi.
uccellodirovo Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Continuo a non capire per quale motivo ci si ostini ad attribuire predicati positivi ad un giocatore che, al di là delle evidenti doti morali, retrocede ovunque giochi. Bè, premesso che a me non piace lloreda, però dipende molto anche dal contorno. Il rendimento di un pivot dipende per forza di cose anche e soprattutto dal resto degli esterni...e Roseto non mi pare abbia un play o delle guardie buone...
Dragonheart Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Bè, premesso che a me non piace lloreda, però dipende molto anche dal contorno. Il rendimento di un pivot dipende per forza di cose anche e soprattutto dal resto degli esterni...e Roseto non mi pare abbia un play o delle guardie buone... Nel caso suo, peraltro, siamo al terzo contorno sbagliato in nemmeno due stagioni. Ad esser generosi, porta quanto meno una sfiga pazzesca...
Silver Surfer Posted April 3, 2009 Author Posted April 3, 2009 Vero, burningbird. Vero. Però è anche vero che spesso i lunghi possono bloccare i piccoli in entrata, e/o aiutare in difesa, e/o comunque difendere. Ecco, mi pare che Lloreda manchi alla grande in qs.parametro...
uccellodirovo Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Nel caso suo, peraltro, siamo al terzo contorno sbagliato in nemmeno due stagioni.Ad esser generosi, porta quanto meno una sfiga pazzesca... hehe di certo non è un fenomeno (forse alla padelle lo è!), ma al livello attuale del basket italico ci sta... In ogni caso..penso che la sua prossima società dovrebbe grattarsi x bene i maroni prima di prenderlo...hahahhah
Virgus Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Bè, premesso che a me non piace lloreda, però dipende molto anche dal contorno. Il rendimento di un pivot dipende per forza di cose anche e soprattutto dal resto degli esterni...e Roseto non mi pare abbia un play o delle guardie buone... Ok , ma questo qui è riuscito a retrocedere 3 volte in 2 anni . Se non è un record mondiale poco ci manca .
Dragonheart Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Ok , ma questo qui è riuscito a retrocedere 3 volte in 2 anni .Se non è un record mondiale poco ci manca . Calma Virgus, ha ancora qualche mese per "migliorarsi".
Maurizio Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 (edited) Calma Virgus, ha ancora qualche mese per "migliorarsi". Potrebbe andare a Reggio Emilia......o meglio ancora alla Fortitudo.... Edited April 3, 2009 by carambita
Federico Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Calma Virgus, ha ancora qualche mese per "migliorarsi". Speriamo vada alla Fortitudo.
Federico Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 milano o cantù non hanno bisogno di un centro ? Anche il Daverio, visto che adesso riprendiamo Chiesa.
tricky Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Vero, burningbird. Vero. Però è anche vero che spesso i lunghi possono bloccare i piccoli in entrata, e/o aiutare in difesa, e/o comunque difendere. Ecco, mi pare che Lloreda manchi alla grande in qs.parametro... Che non sappia difendere (o non abbia voglia) è un dato di fatto. Però accanto al Poz questo avrebbe fatto 20-25 punti a partita Detto questo, stia pure dove sta...
Federico Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 (edited) Che non sappia difendere (o non abbia voglia) è un dato di fatto. Però accanto al Poz questo avrebbe fatto 20-25 punti a partita Da quando Caserta ha sostituito Oscar con Tellis Frank e ha vinto lo scudetto, non credo più alla storiella che al gioco del basket più fai canestro più sei forte. Edited April 3, 2009 by Federico
Dragonheart Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Però accanto al Poz questo avrebbe fatto 20-25 punti a partita Un asse Lloreda-Poz avrebbe fatto la gioa di qualsiasi allenatore (avversario, ovviamente).
Recommended Posts