Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A meno che il Maccabì veda cose che a noi umani non appaiano chiare.

Sicuramente, per almeno due anni, non si vedranno alle final 4.... :rolleyes:

Posted
Maccabi ha raggiunto un accordo con Wisniewski :rolleyes::lol:-_- per le prossime due stagioni (1.7 milioni di dollari totali :lol: ...!). Ufficialità nelle :

wow, che affarone!

Posted
wow, che affarone!

Però attenzione...sbagliato anche essere così perentori.

Esempi ne abbiamo già avuti tanti: i giocatori cambiano, maturano nel tempo, e possono tranquillamente migliorare.

Il Billy Keys di Roseto era ben diverso da quello varesino e "greco"; lo Sciarra trevigiano era ben diverso da quello che ha trascinato diverse squadre francesi nonchè la Sua nazionale al 2° posto alle Olimpiadi di Sidney; il Gerald Fitch che avevo visto al 1° anno in Europa (mi pare al Cibona, in EuroLega) qualche anno or sono era una checca isterica che partiva per la tangente al minimo problema, con susseguente embolo bloccato nel circolo del Willis, mentre l'anno passato ha aiutato notevolmente Cantù ad uscire dalla crisi in cui si era impelagata ( e a detta di tanti tifosi impegnati&seri sarebbe pure uno dei giocatori di maggior talento mai passati per la brianza!).

E la lista potrebbe continuare... :rolleyes:

Posted
Però attenzione...sbagliato anche essere così perentori.

Esempi ne abbiamo già avuti tanti: i giocatori cambiano, maturano nel tempo, e possono tranquillamente migliorare.

Il Billy Keys di Roseto era ben diverso da quello varesino e "greco"; lo Sciarra trevigiano era ben diverso da quello che ha trascinato diverse squadre francesi nonchè la Sua nazionale al 2° posto alle Olimpiadi di Sidney; il Gerald Fitch che avevo visto al 1° anno in Europa (mi pare al Cibona, in EuroLega) qualche anno or sono era una checca isterica che partiva per la tangente al minimo problema, con susseguente embolo bloccato nel circolo del Willis, mentre l'anno passato ha aiutato notevolmente Cantù ad uscire dalla crisi in cui si era impelagata ( e a detta di tanti tifosi impegnati&seri sarebbe pure uno dei giocatori di maggior talento mai passati per la brianza!).

E la lista potrebbe continuare... :rolleyes:

Tutto giusto, non foss'altro che stiamo parlando di una squadra da medio/alta fascia eurolega.

Per quanto possa migliorare, o essere migliorato Wiz, non lo vedo proprio a questi livelli.

E a quelle cifre.

P.s.: il problema di Keys non è mai stato mettere la palla nel canestro ( cosa che gli sta riuscendo piuttosto bene in Grecia), quanto nella sua metà campo e nella gestione del gioco.

Basandoci solo sulle statistiche si rischia di prendere una bella topica sui suoi presunti miglioramenti.

Posted

Besancon has signed Delonte Holland in order to replace Hawkins - Apr 21, 2009 (by Gregory Caru)

Besancon (8-18) who's fightening in order to stay in Pro A, has decided to sign Delonte Holland (201-F-82, college: De Paul) because Hawkins (13,3ppg 4,6rpg) is injured for the rest of the season.Holland is a great player,a complete forward with good fundamentals (attack defense) , good shoot and good hands.He's especially known in Italy because he has played in a lot of teams in this country

Da notare che a Besancon gioca già un certo Julius Hodge.......

Li vedo già retrocessi.

Posted
Besancon has signed Delonte Holland in order to replace Hawkins - Apr 21, 2009 (by Gregory Caru)

[...]

Da notare che a Besancon gioca già un certo Julius Hodge.......

Li vedo già retrocessi.

Lo fanno solo per raggiungere il record di Lloreda di 3 retrocessioni in due anni.

Posted

Besancon (8-18) who's fightening in order to stay in Pro A,

Se mi servite certi assist, non posso che andare a schiacciare ...

Modalit: polemica gratuita e inutile ...

Delonte Holland... una buona stagione a teramo, una fantastica a Varese ... con quel baffetto maledetto di Magnano che lo ingabbiava in quegli schemi maledetti e tarpava le ali ai talenti che avevamo in squadra .... aaaahhh se fosse stato libero di esprimersi ... infatti ...

Cacciato a pedate dalla virus bologna, dopo un mezza stagione da circo, nele vesti di pagliaccio, è tornato in una squadra di derelitti, retrocendendo in A2 è rimasto fermo mezza stagione, è rientrato in un'altra squadra da discarica, retrocedendo in B1, ora va in Francia a siglare la terza retrocessione...

Ok, non è colpa sua che è arrivato a cose fatte, ma se trova posto in queste squadre, evidentemente non era il fenomeno che qualche esperto di queste terre si era sognato .....

Se penso a quella squadra che arrivò nei play off, tolto Keys, non mi pare che gli altri abbiano fatto chissà quali numeri. E Varese è retrocessa.

In fin dei conti l'argentino ha portato una squadra di mediocri a due passi dall'EL.

Parlo di gioco del basket, non di marketing che ci ruota attorno.

:P

Ps: sì, ho i nervi a fior di pelle, comincio a sentire la tensione .....

Posted
Se mi servite certi assist, non posso che andare a schiacciare ...

Modalit: polemica gratuita e inutile ...

Delonte Holland... una buona stagione a teramo, una fantastica a Varese ... con quel baffetto maledetto di Magnano che lo ingabbiava in quegli schemi maledetti e tarpava le ali ai talenti che avevamo in squadra .... aaaahhh se fosse stato libero di esprimersi ... infatti ...

Cacciato a pedate dalla virus bologna, dopo un mezza stagione da circo, nele vesti di pagliaccio, è tornato in una squadra di derelitti, retrocendendo in A2 è rimasto fermo mezza stagione, è rientrato in un'altra squadra da discarica, retrocedendo in B1, ora va in Francia a siglare la terza retrocessione...

Ok, non è colpa sua che è arrivato a cose fatte, ma se trova posto in queste squadre, evidentemente non era il fenomeno che qualche esperto di queste terre si era sognato .....

Se penso a quella squadra che arrivò nei play off, tolto Keys, non mi pare che gli altri abbiano fatto chissà quali numeri. E Varese è retrocessa.

In fin dei conti l'argentino ha portato una squadra di mediocri a due passi dall'EL.

Parlo di gioco del basket, non di marketing che ci ruota attorno.

:P

Ps: sì, ho i nervi a fior di pelle, comincio a sentire la tensione .....

D'accordissimo su tutti i fronti tecnici....

Non sulla tensione. Per il momento sono calmo. Non vedo l'ora che arrivi domenica, ma sono calmo...Forse con l'età sto imparando anche a gestire le tensioni pre partita. Ed è un bene per il mio cuore e per chi mi circonda.

Posted
D'accordissimo su tutti i fronti tecnici....

Non sulla tensione. Per il momento sono calmo. Non vedo l'ora che arrivi domenica, ma sono calmo...Forse con l'età sto imparando anche a gestire le tensioni pre partita. Ed è un bene per il mio cuore e per chi mi circonda.

Anch'io...

:lol: :lol: :lol:^_^:P;)

Guest Paul The Rock
Posted

Dal apgellone dell'ultima giornata:

VOTO 5 a Delonte Holland (29 e 5 rimbalzi), l’uomo più retrocesso dell’emisfero Nord. Oh, questo qua quando non conta un c…avolo fa sempre il fenomeno. Quando contava, invece, si faceva i c…avoli suoi. Ride bene chi ride ultimo. Si si, però intanto ride in B. Tragicomico.

Posted
Dal apgellone dell'ultima giornata:

VOTO 5 a Delonte Holland (29 e 5 rimbalzi), l’uomo più retrocesso dell’emisfero Nord. Oh, questo qua quando non conta un c…avolo fa sempre il fenomeno. Quando contava, invece, si faceva i c…avoli suoi. Ride bene chi ride ultimo. Si si, però intanto ride in B. Tragicomico.

Comunque mi sembra grave che Roseto stia disputando il finale di campionato con una squadra praticamente già in liquidazione e questo già da prima della retrocessione matematica.

Chi affronta oggi gli abruzzesi ha due punti in tasca, chi li ha affrontati due o tre mesi fa può aver lasciato punti importanti.

E' vero che ogni squadra ha momenti positivi e negativi e, allo stesso modo, squadre come Reggio o Jesi sono crollate nel girone di ritorno, ma il crollo di Roseto ha ragioni diverse.

E ancora più grave è il fatto che la squadra sia stata iscritta comprando i diritti di Fabriano. Che garanzie hanno fornito gli acquirenti che già alla fine del girone di andata non avevano soldi per pagare gli stipendi? Per lasciare il posto a loro si è tolto il diritto a qualche squadra di B1 che, magari, avrebbe potuto disputare un campionato dignitoso e, comunque, si era conquistata quel diritto sul campo e non con i soldi.

Lo stesso potrebbe succedere l'anno prossimo in A1 se qualcuno rilevasse i diritti di Rieti (o in lega 2 se i laziali dovessero retrocedere).

Posted

Non è un fenomeno, ma è uno tosto, un FDP, uno di quelli che ce l'ha sempre messa in c**o.....

fermavi Blair, e sto rompi coglions ti ammazzava con una tripla, un rimbalzo d'attacco e quant'altro....

Posted

con obbiettività però è uno di quei giocatori che se ti giocano contro li odi, se lo hai tu in squadra è l'idolo...un po' come Cotani, ricordate il suo dito al palazzetto in una delle poche vittorie l'anno scorso?

Posted
con obbiettività però è uno di quei giocatori che se ti giocano contro li odi, se lo hai tu in squadra è l'idolo...un po' come Cotani, ricordate il suo dito al palazzetto in una delle poche vittorie l'anno scorso?

Brao, era quello che stavo per scrivere io :D

Lo stesso vale per Doum. Con la nostra maglia mi piace il suo modo di lottare e giocare spesso ai margini del regolamento, a volte oltre (come quando spinge l'avversario contro il blocco mentre nessuno lo guarda, si attacca alla maglia o urla in faccia all'avversario dopo la tripla), avesse indossato un'altra divisa l'avrei coperto di maleparole B)

Giocatori che arrivano con l'agonismo dove non possono arrivare con fisico e/o tecnica.

Shultze lo odio sportivamente, ma sono contento che abbia risolto i problemi cardiaci che avevano rischiato di troncargli la carriera qualche anno fa.

Posted (edited)

tra l'altro amicone di Galanda...non è che l'anno prossimo :rolleyes:

Cotani

Martinoni

Schulze

Galanda

manca solo il centro atletico!!!

:P;) scherzo è!!

Edited by joe