Maurizio Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Da quando Caserta ha sostituito Oscar con Tellis Frank e ha vinto lo scudetto, non credo più alla storiella che al gioco del basket più fai canestro più sei forte. Cavolo, allora..... Delonte......
uccellodirovo Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Delonte è sempre Delonte!!! Hihihihhihihi i 50 in faccia al Gallinari non li scorderò mai! ;-) LLoreda ai fornelli!!!
Maurizio Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Un asse Lloreda-Poz avrebbe fatto la gioa di qualsiasi allenatore (avversario, ovviamente). Se poi ci aggiungi Holland è come avere una corsia del telepass....
tricky Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Da quando Caserta ha sostituito Oscar con Tellis Frank e ha vinto lo scudetto, non credo più alla storiella che al gioco del basket più fai canestro più sei forte. Io non ho detto questo. Ho detto che accanto a Pozzecco in attacco Lloreda farebbe sfracelli. È un concetto completamente diverso
Dragonheart Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Delonte è sempre Delonte!!! Hihihihhihihi i 50 in faccia al Gallinari non li scorderò mai! ;-) Più indimenticabile la stupenda vittoria cui il condottiero Delonte ci condusse con quel cinquantello, procurando così un'inaspettata salvezza.
uccellodirovo Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Più indimenticabile la stupenda vittoria cui il condottiero Delonte ci condusse con quel cinquantello, procurando così un'inaspettata salvezza. Bè credo che il meno responsabile della nostra retrocessione sia proprio lui....
Federico Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Io non ho detto questo. Ho detto che accanto a Pozzecco in attacco Lloreda farebbe sfracelli. È un concetto completamente diverso Visto che ho inteso male, permettimi di correggere la tua frase, per come la penso io: Che non sappia difendere (o non abbia voglia) è un dato di fatto. Però accanto al Poz questo avrebbe fatto 20-25 INUTILI punti a partita Detto questo, stia pure dove sta...
tricky Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Visto che ho inteso male, permettimi di correggere la tua frase, per come la penso io:Che non sappia difendere (o non abbia voglia) è un dato di fatto. Però accanto al Poz questo avrebbe fatto 20-25 INUTILI punti a partita Detto questo, stia pure dove sta... Ok concesso
Guest Paul The Rock Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Continuo a non capire per quale motivo ci si ostini ad attribuire predicati positivi ad un giocatore che, al di là delle evidenti doti morali, retrocede ovunque giochi. Premesso che a me Lloreda fa ampiamente schifo come centro, il raffronto lo facevo fra lui e Rush. Insomma l'unico motico che hai per prendere il secondo può essere solo economico. Poi è chiaro che io non prenderei nessuno dei due.
Guest Stewe Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Visto che ho inteso male, permettimi di correggere la tua frase, per come la penso io:Che non sappia difendere (o non abbia voglia) è un dato di fatto. Però accanto al Poz questo avrebbe fatto 20-25 INUTILI punti a partita Detto questo, stia pure dove sta... lloreda non è un grande convertitore di scarichi. lui lavora tanto per farsi spazio. perde 4 palloni a partita e la sua qualità migliore è prendere i rimbalzi dai suoi stessi errori. quest'anno segna 15 punti a partita con 18 possessi offensivi... l'anno scorso a varese segnava 11 punti a partita con 13 possessi offensivi. secondo me non è un grande attaccante. è semplicemente uno che tira tanto....
tatanka Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Delonte è sempre Delonte!!! Hihihihhihihi i 50 in faccia al Gallinari non li scorderò mai! ;-)LLoreda ai fornelli!!! Guarda Bird, io quella partita l'ho rimossa prima ancora di arrivare a casa dal palazzetto. E alla storiella del "in faccia a Gallinari" non ho mai creduto.
uccellodirovo Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Guarda Bird, io quella partita l'ho rimossa prima ancora di arrivare a casa dal palazzetto.E alla storiella del "in faccia a Gallinari" non ho mai creduto. Dai ammettilo...un pochino però ti eri divertito!!! Se ricordi bene all'uscita dal campo di Delonte in quella gara solo applausi e cori!
Maurizio Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Dai ammettilo...un pochino però ti eri divertito!!!Se ricordi bene all'uscita dal campo di Delonte in quella gara solo applausi e cori! Il saluto finale al feretro prima di essere sepolto in A2
marko Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Dai ammettilo...un pochino però ti eri divertito!!!Se ricordi bene all'uscita dal campo di Delonte in quella gara solo applausi e cori! e già già già... bei ricordi... poi il ridicolizzato Gallinari è andato in enbiei e megapippa fascettato in lega2... campionato perfetto per un giocatore inutile con bellissimi movimenti felpati
uccellodirovo Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Bè L'anno prima è stao l'arteficie di un ottima annata conclusa ai PO... Secondo voi Delonte è il responsabile della retrocessione???????
marko Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 Bè L'anno prima è stao l'arteficie di un ottima annata conclusa ai PO...Secondo voi Delonte è il responsabile della retrocessione??????? ovviamente no! come non è stato l'artefice dell'ottima annata precedente...
uccellodirovo Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 ovviamente no!come non è stato l'artefice dell'ottima annata precedente... Metti un 3 qualsiasi l'anno precedente e vedi se saremmo arrivati ai PO...
marko Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 (edited) Metti un 3 qualsiasi l'anno precedente e vedi se saremmo arrivati ai PO... leva Il Baffo della Pampa che riusciva a tirar fuori un buon vinello da un uva decisamente mediocre (a parte Gek) e vedi se vai a rigiocarti i pleiof o finisci a piombo in lega2... il fascettato è tornato durante la stagione sucessiva per salvarci... si son visti i risultati, a parte il fenomenale 50ello contro lo scarso Gallo... (partita persa, tra l'altro...) ma si fa per il gusto della polemica goliardica Magnano è sparito e Delonte rimane l'appariscente pippa che è sempre stata... voltiamo pagina... Edited April 5, 2009 by marko
elvino Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 Delonte è sempre Delonte!!! Hihihihhihihi i 50 in faccia al Gallinari non li scorderò mai! ;-)LLoreda ai fornelli!!! io non scorderò mai la striscia di 8 punti di Vukcevic a inizio quarto tempo che ha dati la vittoria a Milano.... chi avrebbe dovuto marcarlo??? Ah si? Ma và.....
elvino Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 Anche il Daverio, visto che adesso riprendiamo Chiesa. Con la presente smentisco ogni voce circa il mio possibile ingaggio a Daverio. Luciano Chiesa
uccellodirovo Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 leva Il Baffo della Pampa che riusciva a tirar fuori un buon vinello da un uva decisamente mediocre (a parte Gek) e vedi se vai a rigiocarti i pleiof o finisci a piombo in lega2...il fascettato è tornato durante la stagione sucessiva per salvarci... si son visti i risultati, a parte il fenomenale 50ello contro lo scarso Gallo... (partita persa, tra l'altro...) ma si fa per il gusto della polemica goliardica Magnano è sparito e Delonte rimane l'appariscente pippa che è sempre stata... voltiamo pagina... Pillastrini olè!!! and...WLF sempre!
MarkBuford Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 io non scorderò mai la striscia di 8 punti di Vukcevic a inizio quarto tempo che ha dati la vittoria a Milano.... chi avrebbe dovuto marcarlo???Ah si? Ma và..... Io ricordo anche Vukcevic marcato da Passera a inizio partita con Holland su Booker... E dei 50 punti di Delonte una trentina sono stati segnati quando lo marcava Gallinari (che però ne ha segnati comunque parecchi, 28, se non ricordo male).
tatanka Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 Dai ammettilo...un pochino però ti eri divertito!!!Se ricordi bene all'uscita dal campo di Delonte in quella gara solo applausi e cori! Sono passato davanti al Delonte intervistato fra gli osanna e i gimme five di quelli che gli stavano vicino. Io, e altri del WW, abbiamo detto fra noi "ma vaff...."
Recommended Posts