Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Finire come?

Sbeffeggiato alle 3 di notte dall'Albert's intero mentre la gente cantava Margherita di cocciante aizzata da Guinness e Co oppure paccato al ristorante dopo aver prenotato con interflora 15 rose rosse da consegnare tra il primo e il secondo?

No perchè c'è stile e stile...e voi non avrete mai il mio stile nel subire i due di picche

Sorry ma ormai io sono arrivato a livelli simili ai tuoi, lasciatelo dire.

Posted
Sorry ma ormai io sono arrivato a livelli simili ai tuoi, lasciatelo dire.

Sbeffeggiato da 300 persone al ritrovo dei pullman per cantù da uno striscione con su scritto "EmaZ trans"????

photo108bv0.jpg

E' dura portare a casa la pagnotta

savasandir... :P

:D

Posted
Finire come?

Sbeffeggiato alle 3 di notte dall'Albert's intero mentre la gente cantava Margherita di cocciante aizzata da Guinness e Co oppure paccato al ristorante dopo aver prenotato con interflora 15 rose rosse da consegnare tra il primo e il secondo?

No perchè c'è stile e stile...e voi non avrete mai il mio stile nel subire i due di picche

Non c'è competizione...N°1 e premio mvp fisso.

Guest Paul The Rock
Posted
altro dettaglio dall'intervista del pilla:

marusic e rosignoli probabilmente a vigevano, in B1.

quella della disponibilità di lunghi ita e comunitari confesso che mi ha un po' spiazzato...

Ma Rosignoli al posto di Antonelli fa così schifo? Perché così facendo mandiamo il titolare robur in B1 e il suo cambio (con ben 8,6 minuti di media ed una valutazione di 2,7) a fare un po' di minuti in A2 come 4° lungo... e mi sembra una cosa un po' assurda...

Posted
Ok, per ora hai vinto tu. :D

Si ma fidati, è solo la punta dell'iceberg

Non c'è competizione...N°1 e premio mvp fisso.

grassie :P

Posted
Ma Rosignoli al posto di Antonelli fa così schifo? Perché così facendo mandiamo il titolare robur in B1 e il suo cambio (con ben 8,6 minuti di media ed una valutazione di 2,7) a fare un po' di minuti in A2 come 4° lungo... e mi sembra una cosa un po' assurda...

probabilmente perchè far 30 minuti a partita in B1 è più funzionale alla crescita di un giocatore che far ragnatele in panchna in A2.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
probabilmente perchè far 30 minuti a partita in B1 è più funzionale alla crescita di un giocatore che far ragnatele in panchna in A2.

Vero.

Però se così fosse (per la parte del tuo post sulle ragnatele) vorrebbe dire che i lunghi di Varese che metterebbero piede in campo sarebbero solo 3 (Galanda, Mister X e Martinoni). Francamente mi sembra impensabile che i due ruoli dei lunghi possano essere coperti solo da 3 giocatori, quindi o Antonelli alla fine sarà il 5° lungo con un altro innesto oppure dovrà per forza giocare almeno un po' (o si giocherà spesso con 4 piccoli sotto i 2 metri).

Edited by Paul The Rock
Posted
Vero.

Però se così fosse (per la parte del tuo post sulle ragnatele) vorrebbe dire che i lunghi di Varese che metterebbero piede in campo sarebbero solo 3 (Galanda, Mister X e Martinoni). Francamente mi sembra impensabile che i due ruoli dei lunghi possano essere coperti solo da 3 giocatori, quindi o Antonelli alla fine sarà il 5° lungo con un altro innesto oppure dovrà per forza giocare almeno un po' (o si giocherà spesso con 4 piccoli sotto i 2 metri).

credo l'ultima che hai detto, magari non proprio sotto sotto i due metri, ma da quelle parti...

Guest Paul The Rock
Posted
credo l'ultima che hai detto, magari non proprio sotto sotto i due metri, ma da quelle parti...

Beh, certo che potrebbe essere una bella squadra di puffi...

Childress 190cm

Passera 181cm

Boscagin 196cm

Gergati 188cm

Genovese 198cm

e' vero che ne manca uno fra gli esterni, ma di gente che possa giocare da 4 anche per poco tempo non ne vedo molta...

Posted
Beh, certo che potrebbe essere una bella squadra di puffi...

Childress 190cm

Passera 181cm

Boscagin 196cm

Gergati 188cm

Genovese 198cm

e' vero che ne manca uno fra gli esterni, ma di gente che possa giocare da 4 anche per poco tempo non ne vedo molta...

in LegaA giocano centro Rocca e Watson che sono due metri solo con la cresta punk..

Posted (edited)
Vero.

Ma in LegaDue il 5° lungo si siede in tribuna.

Edited by Il_Cinghiale
Guest Paul The Rock
Posted
in LegaA giocano centro Rocca e Watson che sono due metri solo con la cresta punk..

Ok sono bassi, ma almeno sono giocatori "di ruolo", nel senso che sanno cosa si deve fare sotto canestro. Noi potremmo metterci Genovese o Boscagin che non hanno la minima idea di come debba giocare un 4 (anche atipico). Non critico molto l'altezza, ma il fatto che un quintetto ipotetico con Childress - McGrath - Genovese - Boscagin - centro (Galanda/Martinoni) dove o Genovese o il Bosca faccia l'ala grande abbia senso...

Ma in LegaDue il 5° lungo si siede in tribuna.

Già, infatti è per questo che non capisco Antonelli. In un roster da 12 avrebbe senso, in uno da 10 con un altro esordiente assoluto nel ruolo di 3° lungo mi sa di azzardo paura...

Posted
Dicono voci di seconda mano che la Pallacanestro Varese stia aspettando da Galanda la risposta a questa domanda:

"Accetti una riduzione dell'ingaggio del 50%?"

Pare che l'abbiano già sondato sia Biella che Pavia.

Il fatto di non aver risposto direttamente con un vaffa è già segno di grosso attaccamento alla maglia.

Posted

Però Watson si appende al ferro con i denti e Rocca non lo sposti nemmeno con un buldozzer.... non proprio come i nostri che in qualche caso non arrivano nemmeno a schiacciare.

Posted
Già, infatti è per questo che non capisco Antonelli. In un roster da 12 avrebbe senso, in uno da 10 con un altro esordiente assoluto nel ruolo di 3° lungo mi sa di azzardo paura...

Racconto una storiella: il nostro deve esser messo sotto contratto, l'agente gli fa sapere che club di A2 credono in lui e vorranno schierarlo tra i 10, i nostri per non perderlo tirano fuori 'sta menata...

Il fatto di non aver risposto direttamente con un vaffa è già segno di grosso attaccamento alla maglia.

La retrocessione, con importante contributo di Jack, è fonte di notevoli perdite economiche e visibilità...pertanto giusto chiedere anche a Jack risarcimento per quanto avvenuto.

Posted
La retrocessione, con importante contributo di Jack, è fonte di notevoli perdite economiche e visibilità...pertanto giusto chiedere anche a Jack risarcimento per quanto avvenuto.

Che Galanda non abbia disputato la migliore stagione in carriera è vero, che il suo contributo PER retrocedere sia stato più rilevante dei suoi sforzi per evitare la retrocessione direi proprio di no.

Gli posso imputare al massimo la partita della retrocessione matematica con Cantù, giocata con poca intensità. Per il resto mi sembra di averlo visto dare il 100% sempre, anche se poi le triple non entravano.

Le poche vittorie sono coincise con prestazioni importanti da parte sua.

Certo che se poi in campo hai di fianco Passera, Hafnar, Boscagin e Melvin, scatta la sindrome da predicatore nel deserto...

E se lui deve vedersi dimezzato lo stipendio, altri, in proporzione, andrebbero linciati sei volte in piazza montegrappa.

E l'anno passato non era uno strozzino Carter a pretendere un aumento?

Mi sembra che la tua logica sia un po' ondivaga...

Inoltre una società che non rispetta i contratti non credo sia così "attraente" per i giocatori.

Posted
Inoltre una società che non rispetta i contratti non credo sia così "attraente" per i giocatori.

Il significato di "rispettare i contratti" please?

Bonciolli ha rispettato il contratto con Avellino?

E Bucchi con Napoli ?

Udine con Pancotto?

La stessa Juventus retrocessa in B per motivi non propriamente sportivi ha provato ad adeguare al ribasso i contratti in essere.

Insomma, così come un giocatore ad ogni trofeo conquistato chiede e pretende l'adeguamento del contratto, giusto che una società vada al ribasso dinnanzi ad una stagione fallimentare.

Tu sei uno di quelli che se vede la propria nave affondare si preoccupa e si incazza per lo sciacquone del cesso non tirato...

Posted

gek è gek io lo terrei finchè è possibile, ha dato sempre l'anima e in A2 farebbe la differenza....poi se lui non vuole lo capisco,ma basta vedere la juve quando è andata in serie B chi è rimasto ha fatto la storia della società gli altri solo mercenari

Posted
Il significato di "rispettare i contratti" please?

Se abbiamo pattuito che io lavoro per X, tu mi dai X. Mi sembra abbastanza semplice.

Bonciolli ha rispettato il contratto con Avellino?

E Bucchi con Napoli ?

Udine con Pancotto?

Bonicciolli ha parlato di problemi personali suoi, non credo rientri nel conto. Se poi l'ha fatto per liberarsi da Avellino, allora è scorretto.

Bucchi se veniva pagato come i suoi giocatori probabilmente andandosene ha liberato Napoli dagli arretrati e, per chiudere il capitolo allenatori, l'allenatore è un dirigente responsabile, decide lui e lui paga in prima persona. Pancotto potrà pure essere esonerato ma se ha un contratto o lo risolvono o lo dovranno pagare anche in caso di inattività.

E non vedo come esempi di scorrettezza altrui cambino la questione.

Se ti rubo la macchina e poi ti presento gente che ha rubato mille volte più di me tu ti accontenti e me la lasci?

La stessa Juventus retrocessa in B per motivi non propriamente sportivi ha provato ad adeguare al ribasso i contratti in essere.

Insomma, così come un giocatore ad ogni trofeo conquistato chiede e pretende l'adeguamento del contratto, giusto che una società vada al ribasso dinnanzi ad una stagione fallimentare.

Tu sei uno di quelli che se vede la propria nave affondare si preoccupa e si incazza per lo sciacquone del cesso non tirato...

Io sono uno di quelli che si arrabbia leggendo su certa stampa gli articoli in cui si da dell'eterno indeciso e del signor tentenna a Galanda, si dice che è titubante per offerte di altre squadre e si dice che il suo tentennare blocca tutto il mercato se davvero il problema è ben altro.

Se il problema è quello, che si parli chiaramente e apertamente. Altrimenti ci saranno poi quelli che "è stato lui a volersene andare", "mercenario" etc. etc. etc.

Tra l'altro la decurtazione non è già prevista (ma forse non automatica) in caso di retrocessione?

Posted

naturalmente non mi riferivo al fatto che Gek se decidesse di andar via poi lo considererei un mercenerio,forse mi sono spiegato male, volevo solo far capire che chi fosse restato della vecchia guardia anche in A2 e le cose poi andassero bene farebbe la storia della società, considerando anche tutto ciò che Gek ha già fatto e dato per Varese.

Posted

Siena vince lo scudetto e McIntyre si presenta in sede chiedendo un adeguamento al contratto scadenza 2010.

Varese retrocede e chiede a Galanda un adeguamento al contratto scadenza 2009.

Se anche fosse così, a noi che ce frega?

bisogna sempre fà le vergini qui?

Non è necessario prender posizione su tutto, possibile anche valutare le cose solo da un punto di vista tecnico...