fachiro Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 capin era futuribile. lo pagavamo una pagnotta. però dopo una stagione ha voluto qualche pagnotta in più magari con dentro dell'affettato e ha fatto pure lo schizzinoso.
tatanka Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Personalmente preferisco ,all'"usato sicuro SCARSO" su cui si stanno orientando, una promessa da lanciare.Se fai SCOUTING (PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA), puoi parlare di progetti a medio-lungo termine. Ma se confermi Galanda, prendi Childress, lanci l'occhio su Smith......non stai facendo SCOUTING PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA, stai solo attaccando l'ossigeno ad un malato terminale. Voglio giocatori FUTURIBILI, PORC...DI QUELLA...E CHE CA.... CI VOGLIAMO SVEGLIARE O NO, PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA??????? IO SONO TIFOSO DI VARESE, NON DI MONTEGRANARO DUE LA VENDETTA!!! Problemi al girello?
Ponchiaz Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 (edited) perchè qui siamo abituati bene con aldo ossola... beh mezzo mondo gioca con due play contemporaneamente in campo, . Noi saremmo gli unici però a utilizzarne 1.3 Edited July 4, 2008 by Ponchiaz
alberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Noi saremmo gli unici però a utilizzarne 1.3 +0.2: dimentichi gergati...
Guest Stewe Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 (edited) Personalmente preferisco ,all'"usato sicuro SCARSO" su cui si stanno orientando, una promessa da lanciare.Se fai SCOUTING (PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA), puoi parlare di progetti a medio-lungo termine. Ma se confermi Galanda, prendi Childress, lanci l'occhio su Smith......non stai facendo SCOUTING PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA, stai solo attaccando l'ossigeno ad un malato terminale. Voglio giocatori FUTURIBILI, PORC...DI QUELLA...E CHE CA.... CI VOGLIAMO SVEGLIARE O NO, PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA??????? IO SONO TIFOSO DI VARESE, NON DI MONTEGRANARO DUE LA VENDETTA!!! per quel che è la legadue, per il budget di varese, per childress-galanda mi sembra difficilissimo pensare che varese faccia male l'anno prossimo. una squadra di normo dotati fa 30-0 in legadue... bisogna essere onesti e non far finta di avere paura di bryant smith e reggio emilia... per avere scouting bisogna 1) risanare il bilancio 2) costruire una società/avere un sistema 3) avere fiducia nel sistema 4) produrre basketball (e quindi scouting - settore giovanile ecc.) ora siamo a un livello 0 puntano all'1. ben sapendo che si possono raggiungere risultati in singole stagioni anche senza grandi organizzazioni o idee... rimane sempre dubbia la volontà di castiglioni di voler costruire un sistema solido e sano. sembra sempre in balìa del precariato "tiriamo avanti un po'... risparmiamo di qui... vediamo cosa succede di là" così facendo un anno vai ai playoff, un anno retrocedi. ma fondamentalmente è la stessa cosa... sono sempre risultati ottenuti in balìa degli eventi Edited July 4, 2008 by Stewe
Roberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 per quel che è la legadue, per il budget di varese, per childress-galanda mi sembra difficilissimo pensare che varese faccia male l'anno prossimo.una squadra di normo dotati fa 30-0 in legadue... bisogna essere onesti e non far finta di avere paura di bryant smith e reggio emilia... Sono convinto anch'io che Varese con Childress e Galanda non faccia male l'anno prossimo. Il problema e' che si sta lavorando per arrivare a Natale. E il progetto ad " ampio respiro"? A me sembra un progetto che sta partendo in apnea, visto che non si sta' costruendo nulla per arrivare a pasqua. SCOUTING, PU@@............
tatanka Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Sono convinto anch'io che Varese con Childress e Galanda non faccia male l'anno prossimo.Il problema e' che si sta lavorando per arrivare a Natale. E il progetto ad " ampio respiro"? A me sembra un progetto che sta partendo in apnea, visto che non si sta' costruendo nulla per arrivare a pasqua. SCOUTING, PU@@............ Non ho capito. A meno che tu non dica Natale per intendere "fine del prossimo campionato" e Pasqua per "un paio di anni a venire"
alberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Non ho capito.A meno che tu non dica Natale per intendere "fine del prossimo campionato" e Pasqua per "un paio di anni a venire" credo che questa volta non volesse essere interpretato...
tatanka Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 credo che questa volta non volesse essere interpretato... Allora non capisco il "Non andiamo oltre Natale" insieme a "non faremo male l'anno prossimo"
Virgus Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Allora non capisco il "Non andiamo oltre Natale" insieme a "non faremo male l'anno prossimo" Oggi è Santo Stefano .
Roberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Non ho capito.A meno che tu non dica Natale per intendere "fine del prossimo campionato" e Pasqua per "un paio di anni a venire" Proprio cosi'. Ci sarebbe tutto per fare bene anche a budget ridotto, pensando a risanare da una parte e costruire il futuro dall'altra. Ma la sensazione e' " teniamo in vita l'ammalato giorno per giorno...". E intanto le possibilita' ci passano davanti e noi aspettiamo che la Cantu' di turno ce le fotta. E QUESTA COSA MI FA' INCA@@@@@ARE DI BRUTTO. SCOUTING, PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA.
Leasir Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Proprio cosi'.Ci sarebbe tutto per fare bene anche a budget ridotto, pensando a risanare da una parte e costruire il futuro dall'altra. Ma la sensazione e' " teniamo in vita l'ammalato giorno per giorno...". E intanto le possibilita' ci passano davanti e noi aspettiamo che la Cantu' di turno ce le fotta. E QUESTA COSA MI FA' INCA@@@@@ARE DI BRUTTO. SCOUTING, PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA. giusto per non dimenticarlo: lo scouting che fai da adesso ti vien buono forse per il prossimo anno, inteso come 2009-2010.
alberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Proprio cosi'.Ci sarebbe tutto per fare bene anche a budget ridotto, pensando a risanare da una parte e costruire il futuro dall'altra. Ma la sensazione e' " teniamo in vita l'ammalato giorno per giorno...". E intanto le possibilita' ci passano davanti e noi aspettiamo che la Cantu' di turno ce le fotta. E QUESTA COSA MI FA' INCA@@@@@ARE DI BRUTTO. SCOUTING, PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA. almeno dicci quale fenomenone in saldo ci siamo fatti sfuggire...
Guest Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Proprio cosi'.Ci sarebbe tutto per fare bene anche a budget ridotto, pensando a risanare da una parte e costruire il futuro dall'altra. Ma la sensazione e' " teniamo in vita l'ammalato giorno per giorno...". E intanto le possibilita' ci passano davanti e noi aspettiamo che la Cantu' di turno ce le fotta. E QUESTA COSA MI FA' INCA@@@@@ARE DI BRUTTO. SCOUTING, PORCAZZA DI QUELLA PU@@ANAZZA. Si, ma tipo? Entriamo nel dettaglio, sennò è populismo demagogico.
Ponchiaz Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Stanotte ho sognato che Shaquille O'Neal giocava a Milano.
Roberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 almeno dicci quale fenomenone in saldo ci siamo fatti sfuggire... Le possibilita' non riguardano solo i giocatori. Le possibilita' riguardano i valori aggiunti, tutto quello che circonda una societa' e la fa' grande. Il cska, con tutte le proporzioni del caso, non e' solo Langdon, Smodis o Messina.
Roberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Si, ma tipo?Entriamo nel dettaglio, sennò è populismo demagogico. Verra' anche il tuo momento. Adesso sto' attraversando la fase dell'inca@@atura. Solitamente non mi inca@@o per niente. SCOUTING PU@@ANZZA DI QUELLA PORCAZZA.
alberto Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 (edited) Le possibilita' non riguardano solo i giocatori.Le possibilita' riguardano i valori aggiunti, tutto quello che circonda una societa' e la fa' grande. Il cska, con tutte le proporzioni del caso, non e' solo Langdon, Smodis o Messina. 1) non hanno cacciato oioli? 2) non hanno agganciato la cordata? 3) non si trova qualcuno che voglia costruire un impianto polifunzionale da 8/10.000 posti pensato prima per il basket che per i negozi di corredo e i concerti di ramazzotti? 4) altro? Edited July 4, 2008 by alberto
EmaZ Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 1) non hanno cacciato oioli?2) non hanno agganciato la cordata? 3) non si trova qualcuno che voglia costruire un impianto polifunzionale da 8/10.000 posti pensato prima per il basket che per i negozi di corredo e i concerti di ramazzotti? 4) altro? 5) il meccanico è in ritardo con il pezzo di ricambio del brum brum
MarkBuford Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Le possibilita' non riguardano solo i giocatori.Le possibilita' riguardano i valori aggiunti, tutto quello che circonda una societa' e la fa' grande. Il cska, con tutte le proporzioni del caso, non e' solo Langdon, Smodis o Messina. In effetti con solo Langdon, Smodis e Messina e senza rubli non sarebbero il CSKA.
Ponchiaz Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Per noi Robertisti non è per nulla rassicurante vedere il nostro Siddharta vacillare sotto il peso del nervosismo.
Guest Stewe Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 (edited) Si, ma tipo?Entriamo nel dettaglio, sennò è populismo demagogico. la firma di childress ha dato una direzione precisa a quella che sarà l'identità della squadra della prossima stagione. viva randy firmarlo senza sapere se galanda sarebbe rimasto o no è stato un errore, indipendentemente da quello che farà gek. Edited July 4, 2008 by Stewe
MarkBuford Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 la firma di childress ha dato una direzione precisa a quella che sarà l'identità della squadra della prossima stagione.viva randy firmarlo senza sapere se galanda sarebbe rimasto o no è stato un errore, indipendentemente da quello che farà gek. Mah, ti darei ragione se Galanda fosse un esterno, ma non vedo perchè fermare un ottimo play (seppur stagionato) possa essere un errore. Forse perchè avremo due over-35 in squadra? Childress ha in Passera una riserva in grado di reggere degnamente il campo e il problema della panca, secondo me, si sente più con i lunghi che sono soggetti a commettere più falli. Oppure temi che gli ingaggi di Jack e del Prof lascino poco spazio per altri ingaggi? Però non credo ci siano in giro italiani da quintetto firmabili a cifre più basse...
Guest Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Verra' anche il tuo momento.Adesso sto' attraversando la fase dell'inca@@atura. Solitamente non mi inca@@o per niente. SCOUTING PU@@ANZZA DI QUELLA PORCAZZA. Qualsiasi incazzo, anche il più forte, deve essere costruttivo. Sennò è nichilismo.
Il_Cinghiale Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 la firma di childress ha dato una direzione precisa a quella che sarà l'identità della squadra della prossima stagione.viva randy firmarlo senza sapere se galanda sarebbe rimasto o no è stato un errore, indipendentemente da quello che farà gek. Eh, ma se Galanda vuole anche delle garanzie tecniche sulla prossima stagione, la firma di Childress penso che le esaudisca in toto. Firma che, a mio parere, vuol dire chiaramente che si punta alla promozione...dichiarazioni di basso profilo o meno...quando prendi un 37enne esperto in promozioni significa che punti subito a risalire.
Recommended Posts