Ale Div. Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 La gente citata da Virgus non è degna neanche di stare in spogliatoio con Galanda... parliamo di giocatori che praticano sport diversi... Se io fossi GM di squadra che punta a una semifinale, tiro un calcio in culo ai tatoni su-citati e prendo Galanda... non stiamo neanche a discutere, per favore. Il punto è: - quali squadre possono permettersi di pagare un buy out a Varese e ingaggiare Galanda: Siena, Milano, Roma. Basta fare un rapido giro nel recente passato di Gek, per capire che due di queste squadre non lo vogliano più vedere neanche da avversario..... oppure c'è l'estero: a 33 anni e una figlia, quanta voglia avrebbe? Pecunia non olet atque movet... Il problema per Gek è che all'estero la concorrenza non si chiama garricittadiniress, anzi! - L'alternativa è che i famigerati arretrati esistano e Varese decida di liberare Gek per il bene della sua carriera: il nostro GM dovrebbe saperne qualcosa di mosse di questo genere... così si sistemano capre e cavoli, budget e ambizioni del giocatore (e su questo non c'è niente da discutere!!). Detto questo... embè?! - Se Galanda rimane abbiamo un giocatore di talento e classe, in grado di fare la differenza. Poche motivazioni? Sì certo... ce lo vedo proprio il capitano della Nazionale che si fa pisciare in testa da Masper... - Se Galanda non rimane, (worst case) risparmiamo un po' di soldi o (best case) ne abbiamo a sufficienza per ingaggiare qualche buon giocatore.
Ale Div. Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Ancora rimandata la decisione di Galanda. Problemi economici alla base di tutto?- La Provincia - I Castiglioni, lo hanno detto e ribadito, non hanno più l'intenzione e la possibilità di spendere soldi nel basket: un loro disimpegno -graduale o totale, lo si vedrà - sembra sempre più dietro l'angolo, con una serie di soci-acquirenti pronti da mesi ad entrare in società (ricordate la cordata-polisportiva?) ma frenati dalla leggerezza con cui qualcuno ha deciso di trattare il loro ingresso. Francesco Caielli Cosa??? Uahuhauhauhauhauhauhauhauhuhaaaaaaaaahahahah!!!!!!!!!! - se è così: Dio ci scampi dalla cordata - se non è così: Caielli è un professionista, non riesco a dubitare della sua intelligenza ...
alberto Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 C'è gente che, superati i trent'anni, crede ancora a Babbo Natale.O, forse, è ora di aggiornare i detti: bisogna dire "Alla tua età, credi ancora alla cordata?" P.s.: una notizia di stampa non può compromettere una trattativa seria; ma può mandare all'aria una bufala di primavera. diciamo che la cordata è una bufala, allora leasir non si dovrebbe nemmeno porre la domanda. diciamo che la cordata esiste/è esistita, allora adesso sa in che ambito cercare una risposta. in ogni caso, noi non si sa come far passare questa lunga estate cestistica.
Dragonheart Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 n ogni caso, noi non si sa come far passare questa lunga estate cestistica. Noi? Pensa ai giornalisti...
Ale Div. Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Noi? Pensa ai giornalisti... Adottiamo la stessa tecnica di sopravvivenza: spariamo cazzate, piuttosto che lavorare...
tatanka Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Adottiamo la stessa tecnica di sopravvivenza: spariamo cazzate, piuttosto che lavorare... Ti vedo (anzi leggo) esuberante oggi. Te lo puoi permettere?
ROOSTERS99 Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Cosa??? Uahuhauhauhauhauhauhauhauhuhaaaaaaaaahahahah!!!!!!!!!!- se è così: Dio ci scampi dalla cordata - se non è così: Caielli è un professionista, non riesco a dubitare della sua intelligenza ... Posso assocuarmi alle risa ?? Uahuhauhauhauhauhauhauhauhuhaaaaaaaaahahahah!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Ti vedo (anzi leggo) esuberante oggi. Te lo puoi permettere? Continuate a suonare.. (cit.)
Il_Cinghiale Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 c'è modo e modo.presentare galanda come quello che tiene in scacco varese per la sua indecisione mette in cattiva luce il giocatore hai visto le reazioni qui? "galanda hai rotto le palle" - "starà vagliando qualche altra offerta in serie a" non un bell'inizio per quello ritenuto come il pilastro della squadra l'anno prossimo... è una storia raccontata male. con troppa pressione. secondo me bisognava avere molta più fiducia e comprensione. neanche nella squadra dei URBAN KNIGHTS (JAM-NBL) ci sono state così tante "fumate nere e grigie" ultimamente... più fiducia. galanda ha un contratto? fino a prova contraria è un giocatore della pallacanestro varese. e col cazzo che la società è in balìa della sua decisione. han preso l'allenatore - il play - 2 cambi e ci sono trattative avanzatisse per il 3 e per il 4. dopo reggio emilia siamo i più avanti della legadue... più serenità... altro che "Galanda l’indeciso dà ancora buca alla Cimberio" la negatività porta solo negatività... Non mi pare di aver calcato la mano in quel senso, anche se ormai andiamo verso i 4 mesi di "attendere prego". http://www.all-around.net/all_comments.php?id=5263_0_4_0_C ... Confermate le presenze di tutti gli altri atleti sotto contratto: Marco Passera, Giorgio Boscagin e Giacomo Galanda saranno l’ossatura su cui ricostruire la squadra, anche se le titubanze del lungo friulano iniziano a far storcere il naso a più di un tifoso (me compreso). Vescovi è ancora in attesa di una risposta definitiva da Galanda (divenuto papà a metà giugno) che, semplicemente, deve dire se ritiene adeguati i programmi varesini o se vuole uscire dall’ultimo anno di contratto per giocare ad un livello più alto. Speriamo che entro una settimana si risolva tutto per il meglio, anche perché questa situazione di incertezza sta bloccando l’intero mercato varesino. L’idea di Pillastrini sarebbe quella di usare Giacomo da numero 5, affiancandogli un lungo dinamico (l’idea iniziale era Leroy Hurd, finito a Pesaro), ma se decidesse di andarsene bisognerebbe cambiare totalmente obiettivi, ridisegnando da capo il pacchetto lunghi. ... Sul discorso dei pagamenti arretrati (che presumo siano di accordi non depositati, visto che la Com.Tec. non ha fiatato a riguardo) non posso scrivere nulla, non avendo riscontri oggettivi ma solo ipotesi o mezze parole...x me , al momento, valgono tanto quanto la cordata milionaria. La fiducia e la comprensione io ce le metto pure, ma come le devo usare x Galanda, così devo fare anche con Vescovi e la società...o no? E se una delle 2 parti sceglie la via del silenzio stampa, deve anche mettere in conto le sbuffate, le critiche e la gente che gli dice "vedi di muoverti".
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 aaaaaaaaaaaaa ho trovato il fratello scemo di Melvin (ops forse è il contrario) Taj Gray Marcus Melvin
Ale Div. Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 La società ha invece deciso, dopo avere adeguato il suo stipendio alla nuova categoria, di prendere un "concorrente" americano come Childress e, su richiesta di Pillastrini, di portare a casa il varesino Lorenzo Gergati. Passera non l'ha presa benissimo, e starebbe valutando l'ipotesi di cambiare aria: a Soresina lo riprenderebbero al volo. Io, magari, adotterei un profilo più umile...
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 La società ha invece deciso, dopo avere adeguato il suo stipendio alla nuova categoria, di prendere un "concorrente" americano come Childress e, su richiesta di Pillastrini, di portare a casa il varesino Lorenzo Gergati.Passera non l'ha presa benissimo, e starebbe valutando l'ipotesi di cambiare aria: a Soresina lo riprenderebbero al volo. Io, magari, adotterei un profilo più umile... Ma tu credi davvero a quello che dice La Provincia AKA La Chiapparo AKA La Cordata? Io mi sono rotto le palle da un pezzo e non leggo più niente.....
stevie Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Ma tu credi davvero a quello che dice La Provincia AKA La Chiapparo AKA La Cordata?Io mi sono rotto le palle da un pezzo e non leggo più niente..... E' peggio di Tuttosport... Palle su palle... Andrea Ghiacci?non era vicinissimo...? Oggi intervista a Filippo Maggio, delusissimo perchè la cordata si è spezzata....non sponsorizzerà più il basket varesino! Ma tranquilli il Ragionier "fantocci" Fajia è ancora all'opera!sotto traccia e di nascosto i nostri eroi riusciranno nella difficile impresa: LA CORDATA NON SI E' ANCORA SPEZZATA! E voi, che non credente nella polisportiva che nascerà (presto o tardi...) verrete puniti, tutti!
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Quella di Ghiacci credo sia stata una delle Top...ma la cordata di fajia batte tutti
ROOSTERS99 Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 (edited) La società ha invece deciso, dopo avere adeguato il suo stipendio alla nuova categoria, di prendere un "concorrente" americano come Childress e, su richiesta di Pillastrini, di portare a casa il varesino Lorenzo Gergati.Passera non l'ha presa benissimo, e starebbe valutando l'ipotesi di cambiare aria: a Soresina lo riprenderebbero al volo. Io, magari, adotterei un profilo più umile... Voglio sperare che, come molti sistengono, sia una delle solite "forzature" della Provincia; altrimenti, saluti e baci al buon Marco..... Edited July 14, 2008 by ROOSTERS99
tricky Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 La società ha invece deciso, dopo avere adeguato il suo stipendio alla nuova categoria, di prendere un "concorrente" americano come Childress e, su richiesta di Pillastrini, di portare a casa il varesino Lorenzo Gergati.Passera non l'ha presa benissimo, e starebbe valutando l'ipotesi di cambiare aria: a Soresina lo riprenderebbero al volo. Io, magari, adotterei un profilo più umile... figurarsi come l'abbiamo presa (anzi...preso) noi lo scorso anno caro Marchino..... Gioca e non lamentarti
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 (edited) Ma figuratevi se si lamenta...non sapevano cosa scrivere oggi..mi sa tanto... Edited July 14, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
Federico Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 La società ha invece deciso, dopo avere adeguato il suo stipendio alla nuova categoria, di prendere un "concorrente" americano come Childress e, su richiesta di Pillastrini, di portare a casa il varesino Lorenzo Gergati.Passera non l'ha presa benissimo, e starebbe valutando l'ipotesi di cambiare aria: a Soresina lo riprenderebbero al volo. Io, magari, adotterei un profilo più umile... Credo siano altri i probl€mi di Passera con Varese.
ROOSTERS99 Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Credo siano altri i probl€mi di Passera con Varese. ..comunque inferiori a quelli di Varese con Passera....
Guest Stewe Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Ma figuratevi se si lamenta...non sapevano cosa scrivere oggi..mi sa tanto... purtroppo, avere dei "varesini a piede libero" è un'arma a doppio taglio. amore per la maglia. lingua a doppio taglio. in loco per 12 mesi...
EmaZ Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Credo siano altri i probl€mi di Passera con Varese. Con tutto rispetto però ora mi sto stufando con la questione soldi non soldi = problemi veri o presunti.. L'organo di vigilanza su di noi non ha aperto becco.....ci son problemi di soldi bene valli a risolvere senza rompere i coglioni con frasi a triplo senso rilasciate a goiornalisti
Ale Div. Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 Con tutto rispetto però ora mi sto stufando con la questione soldi non soldi = problemi veri o presunti..L'organo di vigilanza su di noi non ha aperto becco.....ci son problemi di soldi bene valli a risolvere senza rompere i coglioni con frasi a triplo senso rilasciate a goiornalisti Credo che il messaggio sia diverso e più legato alla classica dialettica agente/giocatore Vs squadra. Come disse una volta Ganz, dopo l'ingaggio di Ronaldo: "Ronaldo mi toglie il posto da titolare? Forse, intanto, guadagneremo tutti di più, a meno che non lo vogliano far giocare da solo..." Non fa un grinza...
4-jjredick Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 (edited) aaaaaaaaaaaaa ho trovato il fratello scemo di Melvin (ops forse è il contrario) Taj Gray Marcus Melvin bel cavallo Taj Gray, altro che Melvin di Nikabatse a Napoli avete parlato? Edited July 14, 2008 by 4-jjredick
Recommended Posts