Jump to content

Recommended Posts

Posted

Intendiamoci se dobbiamo per forza partire con Martinoni/Antonelli allora ben venga Beard che se no si gioca con quattro 4.....

Cotani/Galanda allora sti cazzi ok Martinoni ma non si può nemmeno immaginare Antonelli eh cazzo...a sto punto c'è Pietras che qualcosa in giro per l'europa l'ha già fatta...

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Intendiamoci se dobbiamo per forza partire con Martinoni/Antonelli allora ben venga Beard che se no si gioca con quattro 4.....

Cotani/Galanda allora sti cazzi ok Martinoni ma non si può nemmeno immaginare Antonelli eh cazzo...a sto punto c'è Pietras che qualcosa in giro per l'europa l'ha già fatta...

Quoto! Cotani/Martinoni/Antonelli a supporto di Galanda, a me pare un suicidio!

Credo che se diamo per certo che i cambi dei due titolari saranno Martinoni e Antonelli, l'ipotesi Cotani non possa essere presa in considerazione!

Non so Pietras come stia a livello fisico, ma se in salute, a questo punto,meglio lui di Antonelli!Richiamiamo Camillone alla base e diamo in prestito alla Robur Antonelli. Un anno da titolare in B2 non potrà che fargli bene!

Il nostro reparto lunghi non può essere solo GEK, gli serve almeno un compagno di reparto all'altezza (in tutti i sensi :huh: ). Non facciamo l'errore di non voler spendere d'estate per poi spendere uno sproposito durante la stagione!

Detto queto, ci tengo a precisare che mi fido molto della coppia Pillastrini-Cecco (tanto quanto non mi fidavo per nulla di Mrsic-Chiapparo-Oioli [che ahinoi è ancora in mezzo alle scatole]).

A logica io a stando così le cose vedrei bene questa squadra:

CHILDRESS

GUARDIA (U.S.A.) -->TIRATORE

BOSCAGIN

GALANDA

BEARD

---------------------

Passera

Gergati

Genovese

Martinoni

Pivot [Pietras?] (o in alternativa Cotani che cmq resta un 3-4 [esattamente come Martinoni], non certo un 5)

Posted (edited)
Cosa ne pensate come guardia USA tiratrice di Marlon Garnett ?

considerato che i palazzetti di A2 sono nettamente più brutti di quelli di A1, preferirei un giocatore che non si dia per malato ogni volta che trova un parquet un po' scivoloso e rovinato (@Avellino 2005/2006)

Edited by Leasir
Guest Stewe
Posted (edited)
Cosa ne pensate come guardia USA tiratrice di Marlon Garnett ?

da quello che ho capito cercano un tiratore che possa segnare una dozzina di punti a partita anche senza avere sempre la palla in mano

marlon non è quel tipo di giocatore.

così come non lo è keith carter.

loro hanno bisogno di toccare tanti palloni per essere efficaci.

Edited by Stewe
Posted

Visto con i miei occhi Boscagin giocare anche 4 in una final eight di coppa Italia.

Figurarsi se non può farlo in legadue.

Mi sembra, tuttavia, che il motto 2008/2009 dovrà essere "God save the Gek".

Posted (edited)
Visto con i miei occhi Boscagin giocare anche 4 in una final eight di coppa Italia.

Quoto....e rigidamente con la "G", per favore......

Edited by ROOSTERS99
Guest Paul The Rock
Posted

E' anche possibile che in determinati momenti (problemi di falli, quintetti avversari molto bassi) si possa proporre il Bosca nel ruolo di 4. Ma c'è differenza fra 'giocare da 4' e 'saper giocare da 4' ed il Bosca non rientra certo nella seconda categoria.

Credo anch'io che la soluzione migliore sarebbero 2 lunghi più Galanda, e la coppia Beard-Cotani (un centro e un ala forte) sarebbe potendo entrambi giocare con il nostro nuovo capitano. Su Antonelli resto dell'idea che un giocatore che non trovava spazio in B2 difficilmente potrà dare qualcosa in A2 (provate a chiedere a "Il Teo" che ha seguito la Robur tutto l'anno).

A meno che l'idea di Pillastrini sia quella di giocare spesso con 4 piccoli ed un solo lungo allora potrebbe anche starci l'attuale rosa, ben sapendo che in certi frangenti non avremo alternative da proporre agli avversari nel caso non riuscissimo ad imporre il nostro gioco.

Posted
da quello che ho capito cercano un tiratore che possa segnare una dozzina di punti a partita anche senza avere sempre la palla in mano

12 punti ?!?! qualsiasi guardia tiratrice americana che non ne mette almeno 18 a gara in lega2 è un brocco o quasi...

Posted

Noi credo si vada in ritiro ad agosto, il campionato inizierà ad ottobre...nel frattempo Pillastrini e Vescovi avranno tutto il tempo per valutare le potenzialità dei giovani.

Io non mi fascerei la testa...

Posted

Antonelli così come Genovese non gliela fanno in A2...

Genovese ci potrebbe stare giusto se siamo di manica larga e solo in attacco perchè in difesa siamo all'ABC e neanche all'ABC difendeva perchè è lentissimo di piedi.

Seppur non pronto per un A2 era meglio un Rosignoli e Antonelli in Robur però non conosco gli accordi Robur, Varese e quindi boh...

Posted

mai visti giocare...

pronto a chiedere il ritiro dell tesserino, ma ho consociuto un allenatore pronto a giurare sulle buone potenzialità di Genovese.

Posted
mai visti giocare...

pronto a chiedere il ritiro dell tesserino, ma ho consociuto un allenatore pronto a giurare sulle buone potenzialità di Genovese.

Speriamo anche perchè non parliamo più di un ragazzino ed anche per il suo bene questa è l'occasione giusta per mettersi in mostra...

Posted
mai visti giocare...

Per quello che ho visto io: buon attaccante, ma siamo al limite tra A2 e B1. Difensivamente faticava in B2 figurarsi in A2. Non ha dei grandi piedi.

Posted

ho fiducia in totò, buon lavoratore e pillastrini potrebbe essere l'allenatore giusto per farlo crescere e divenire di livello checcè se ne dica della sua lentezza difensiva.

viceversa ritengo un errore far fare il quarto lungo ad antonelli.aveva bisogno di minuti da titolare per capire il suo valore e questi zambelli in b2 gliene garantiva almeno 25 a sera.

comunque se così ha deciso pillastrini sta bene. i fatti gli daranno ragione,si spera.

Posted

chi è il gufo che ha scritto l'articolo in hp?

non è più LA CHIAPPARO o LA CORDATA ora è LA GUFATA!!!!

Posted
(...)

Cosa non capisce?

Non capisco loro, i Castiglioni. Da un lato continuano a ripetere che i soldi sono finiti, che da soli non possono andare avanti, che c'è bisogno di aiuto. E dall'altro non si spostano di un millimetro, continuano a testa bassa e prendono giocatori. No: non capisco. Sarebbe stato un risultato importantissimo, avremmo dato tranquillità e futuro alla società alleggerendo l'impegno dei Castiglioni, che da sette anni sono soli a mandare avanti la baracca. Sarebbe stato un vantaggio per tutti quanti. E invece tutto si è bloccato.

(...)

Quando tornerete allo scoperto?

Quando ci saranno le condizioni per arrivare davvero fino in fondo.

(...)

Nel frattempo Verde Vetture continuerà a sponsorizzare la Pallacanestro Varese?

No.

Francesco Caielli

Anvedi che ja detto......

Penso che sia la prima volta che viene allo scoperto, pubblicamente il VERO problema di questa società....

Posted

Un venditore di auto che riesce a sfornare dai 30.000 ai 50.000 € può sponsorizzare si e no la festa della Birra e tendenzialmente fare silenzio...certo che finchè i giornalisti de "La Provincia" danno credito a gente che parla dando sempre colpe ad altri ma non decidono mai siamo messi male.

Vuoi la Pallacanestro Varese ebbene chi ha davvero voglia e soldi arriva con un offerta e la compera...il resto sono solo balle!!!!

Posted
Un venditore di auto che riesce a sfornare dai 30.000 ai 50.000 € può sponsorizzare si e no la festa della Birra e tendenzialmente fare silenzio...certo che finchè i giornalisti de "La Provincia" danno credito a gente che parla dando sempre colpe ad altri ma non decidono mai siamo messi male.

Vuoi la Pallacanestro Varese ebbene chi ha davvero voglia e soldi arriva con un offerta e la compera...il resto sono solo balle!!!!

Mah.

Probabilmente nessuno è andato dai Castiglioni con i soldi in mano a dire "Ecco i soldi, dacci la società", su questo ho pochi dubbi.

Che però fare il socio con i Castiglioni sia difficile non fatico a crederlo.

Posted
Che però fare il socio con i Castiglioni sia difficile non fatico a crederlo.

Se ricordi dicevano esattamente la stessa cosa dei Bulgheroni, allora dove stà la verità ? L'obiettivo è quello di entrare con quote importanti per poter decidere oppure è quello di entrare con pochi spiccioli e voler decidere lo stesso ?

Detto questo probabilmente dietro questa fantomatica cordata ci sono concessionari, macellai, farmacisti, avvocati niente da dire sulle professioni ovviamente ma ben lontani da avere soldi in quantità tale da diventare proprietari di una Società Sportiva; d'altronde nessuno a Varese è stato capace di prelevare il Varese Calcio in "seconda divisione" figuriamoci il Basket dove l'esborso economico è notevolmente superiore.

Posted
Non capisco loro, i Castiglioni. Da un lato continuano a ripetere che i soldi sono finiti, che da soli non possono andare avanti, che c'è bisogno di aiuto. E dall'altro non si spostano di un millimetro, continuano a testa bassa e prendono giocatori.

Ma questo qui pretende di mettere il becco nel mercato varesino presentandosi con una cordata che ha raccimolato meno della metà dei soldi che vengono garantiti dal Cimberione?

Posted
Ma questo qui pretende di mettere il becco nel mercato varesino presentandosi con una cordata che ha raccimolato meno della metà dei soldi che vengono garantiti dal Cimberione?

Giust'appunto Cimberio l'unico che ha le possibilità per diventare Socio dei Castiglioni...altro che cordate !!!

Guest Paul The Rock
Posted

Esatto. Certa gente deve essere convinta che per guidare una società di basket di serie A bastino pochi euro. Per questo la cordata mi fa una grande paura, nel caso prendessero mai in mano la Pall. Varese ho paura che tempo massimo di una stagione e saremmo dietro al fallimento...