Guest Stewe Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) Fino a prova contraria noi dovremmo commentare l'ufficiale, non il presunto...Dichiarazioni di Ferraiuolo: «La notizia in cui tutti speriamo non è arrivata speriamo di averla nei prossimi giorni. Galanda vuole precise garanzie da parte della società, ma è un po’ un cane che si morde la coda, perché da qui in avanti le mosse di mercato dipendono dalla sua decisione. Noi i segnali li abbiamo dati, con l’ingaggio dell’allenatore su base triennale e l’accordo con Childress, giocatore super per la Legadue». l'ufficiale non mi piace perchè scarica su galanda responsabilità eccessive. a me non interessa nulla del presunto. non mi piace però questo modo di gettare la croce su gek. bisogna remare tutti nella stessa direzione. invece - quello che dovrebbe essere il leader maximo - sta passando per uno stronzetto con la puzza sotto il naso... mi sembra una storia raccontata male. in cui il giocatore passa sempre per coglione... di contro, la provincia oggi, prende l'assist delle garanzie (economiche) richieste da galanda per un altro assist alla cordata. insomma... comunque la si giri questa storia si rivolta solo contro la pallacanestro varese di castiglioni... Edited July 8, 2008 by Stewe
EmaZ Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 l'ufficiale non mi piace perchè scarica su galanda responsabilità eccessive.a me non interessa nulla del presunto. non mi piace però questo modo di gettare la croce su gek. bisogna remare tutti nella stessa direzione. invece - quello che dovrebbe essere il leader maximo - sta passando per uno stronzetto con la puzza sotto il naso... mi sembra una storia raccontata male. in cui il giocatore passa sempre per coglione... di contro, la provincia oggi, prende l'assist delle garanzie (economiche) richieste da galanda per un altro assist alla cordata. insomma... comunque la si giri questa storia si rivolta solo contro la pallacanestro varese di castiglioni... Il problema è che non c'è comunicazione in uscita o meglio ci son mezze frasi e qualche parola mal assortita lanciata così sui giornali... da qui abbiamo il tirare la croce su questo o quello a seconda dell'opinione del lettore
sertar Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Noi non siamo di primo pelo, sappiamo ben bene quali sono le garanzie richieste da Jack...non a caso qualche tempo fa consigliai i forumisti tutti, ai giornali purtroppo non arrivo, di non prendere posizione e farsi strumentalizzare dai contraenti.
Guest Stewe Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Noi non siamo di primo pelo, sappiamo ben bene quali sono le garanzie richieste da Jack...non a caso qualche tempo fa consigliai i forumisti tutti, ai giornali purtroppo non arrivo, di non prendere posizione e farsi strumentalizzare dai contraenti. è esatto. mi sembra che l'articolo del giorno di oggi portasse naturalmente alla conclusione "galanda hai rotto le palle". ci voleva un po' più di comprensione. ma non nel senso di "cercare di capire cazzo sta succedendo". ma nel senso di "indulgenza" verso pallacanestro varese e galanda. il titolo "Galanda l’indeciso dà ancora buca alla Cimberio" è pesante. troppo, per quella che è la situazione. che è seria, ma non così grave.
Mangusta Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Il problema è che non c'è comunicazione in uscita Una costante ormai...se non parlare a giochi fatti!!!
MarkBuford Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 è esatto.mi sembra che l'articolo del giorno di oggi portasse naturalmente alla conclusione "galanda hai rotto le palle". ci voleva un po' più di comprensione. ma non nel senso di "cercare di capire cazzo sta succedendo". ma nel senso di "indulgenza" verso pallacanestro varese e galanda. il titolo "Galanda l’indeciso dà ancora buca alla Cimberio" è pesante. troppo, per quella che è la situazione. che è seria, ma non così grave. La conclusiione della stampa locale sarà "Galanda è un mercenario, come Keith Carter". (ironia) Però a questo punto sarebbe utile un minimo di chiarezza anche da parte di Jack (a meno che non aspetti di aver firmato altrove per non rischiare "ritorsioni", visto che è ancora sotto contratto con Varese).
joe Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Galanda non mi sembra il tipo che possa marciare sopra a questa cosa per guadagnarci; però si sta tirando troppo avanti questa situazione, se la società avesse il coraggio di effettuare le mosse decisive pensando a un Galanda in quintetto forse si potrebbero "comprare" la sua fiducia!?
Leasir Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Una costante ormai...se non parlare a giochi fatti!!! MAGARI fosse così. fosse per me, il mestiere del giornalista sportivo baskettaro varesino sarebbe un incubo continuo. [inizio comunicato stampa] "Stiamo lavorando per voi!" [fine comunicato stampa]
tricky Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 l'ufficiale non mi piace perchè scarica su galanda responsabilità eccessive.a me non interessa nulla del presunto. non mi piace però questo modo di gettare la croce su gek. bisogna remare tutti nella stessa direzione. invece - quello che dovrebbe essere il leader maximo - sta passando per uno stronzetto con la puzza sotto il naso... mi sembra una storia raccontata male. in cui il giocatore passa sempre per coglione... di contro, la provincia oggi, prende l'assist delle garanzie (economiche) richieste da galanda per un altro assist alla cordata. insomma... comunque la si giri questa storia si rivolta solo contro la pallacanestro varese di castiglioni... Io non getto la croce su Galanda. Dico invece che lui sta facendo di tutto per non fare chiarezza. L'anomalia con Carter io sinceramente non la vedo. In questo caso furono in pochi a prendere le distanze dalla guardia Usa, mentre su Gek mi sembra che anche noi tifosi siamo molto più spezzati e non pendiamo in maggioranza verso una verità piuttosto che un'altra. Galanda ha tutta la mia stima e la mia simpatia, ma mi ripeto per la millesima volta: non ha 15 anni, in 3 mesi avrà deciso cosa vuol fare del suo futuro. Se così non è stato, diventa difficile non credere che tentenni perchè spera in qualche club di A1 che gli dia la giusta motivazione (economica e non solo). la Lega Due per Gek non è certo il paradiso, merita di meglio. Ma in Lega due ci siamo anche per lui. Quindi se ci andiamo noi tifosi, può venirci anche lui. Se così non sarà....si sbrighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ Io voglio tenermi stretto il ricordo del Galanda della Stella, non di quello che ha bloccato il nostro mercato per mesi
Virgus Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 E' da almeno due settimane che sostengo che Galanda sta tirando troppo la corte. ribadisco: il suo atteggiamento è una mancanza di rispetto per noi tifosi. Dica che vuole fare e tutti amici come prima. Ma questo tiramolla (quali cazzo di garanzie vuole che gli possono essere date nelle prossime 24-48 ore?) è stucchevole. Ribadisco: magari non sarà così, ma dà la sensazione di uno che prende tempo in attesa della giusta occasione con un altro club Butto li un'ipotesi : saldare gli arretrati ?
EmaZ Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Una costante ormai...se non parlare a giochi fatti!!! ... Io non getto la croce su Galanda. Dico invece che lui sta facendo di tutto per non fare chiarezza. L'anomalia con Carter io sinceramente non la vedo. In questo caso furono in pochi a prendere le distanze dalla guardia Usa, mentre su Gek mi sembra che anche noi tifosi siamo molto più spezzati e non pendiamo in maggioranza verso una verità piuttosto che un'altra. Galanda ha tutta la mia stima e la mia simpatia, ma mi ripeto per la millesima volta: non ha 15 anni, in 3 mesi avrà deciso cosa vuol fare del suo futuro. Se così non è stato, diventa difficile non credere che tentenni perchè spera in qualche club di A1 che gli dia la giusta motivazione (economica e non solo). la Lega Due per Gek non è certo il paradiso, merita di meglio. Ma in Lega due ci siamo anche per lui. Quindi se ci andiamo noi tifosi, può venirci anche lui. Se così non sarà....si sbrighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ Io voglio tenermi stretto il ricordo del Galanda della Stella, non di quello che ha bloccato il nostro mercato per mesi Bene come hai detto tu della lega2 è coresponsabile così come sapeva benissimo che, avendo un altro anno di contratto in essere, se fossimo finiti in lega 2 ci sarebbe stata la possibilità di una sua "nomina" a giocatore di "ruolo" per il campionato cadetto....e dato che della lega 2 lo si sapeva da almeno 3 mesi ritengo che il buon jak abbia avuto più del tempo necessario per pensarci a dovere....indi sta situazione di stallo la capisco pochino.
corny Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Io non getto la croce su Galanda. Dico invece che lui sta facendo di tutto per non fare chiarezza. L'anomalia con Carter io sinceramente non la vedo. In questo caso furono in pochi a prendere le distanze dalla guardia Usa, mentre su Gek mi sembra che anche noi tifosi siamo molto più spezzati e non pendiamo in maggioranza verso una verità piuttosto che un'altra. Galanda ha tutta la mia stima e la mia simpatia, ma mi ripeto per la millesima volta: non ha 15 anni, in 3 mesi avrà deciso cosa vuol fare del suo futuro. Se così non è stato, diventa difficile non credere che tentenni perchè spera in qualche club di A1 che gli dia la giusta motivazione (economica e non solo). la Lega Due per Gek non è certo il paradiso, merita di meglio. Ma in Lega due ci siamo anche per lui. Quindi se ci andiamo noi tifosi, può venirci anche lui. Se così non sarà....si sbrighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ Io voglio tenermi stretto il ricordo del Galanda della Stella, non di quello che ha bloccato il nostro mercato per mesi Quoto. Son passati 3 mesi dalla matematica retrocessione in A2, e manca poco più di un mese al ritiro per la preparazione della nuova stagione. Vista anche la sua importanza nella formazione della nuova squadra che si decida una volta per tutte ......
Mangusta Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Non toccatemi Galanda, vuole pensarci ? Lo faccia qualsiasi cosa scelga il mio ricordo rimane nel Jack che tira la bomba da tre e torna urlando verso la curva...abbiamo un grande e sappiamo solo dire cattiverie!!! Povera Varese
tricky Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 ...Bene come hai detto tu della lega2 è coresponsabile così come sapeva benissimo che, avendo un altro anno di contratto in essere, se fossimo finiti in lega 2 ci sarebbe stata la possibilità di una sua "nomina" a giocatore di "ruolo" per il campionato cadetto....e dato che della lega 2 lo si sapeva da almeno 3 mesi ritengo che il buon jak abbia avuto più del tempo necessario per pensarci a dovere....indi sta situazione di stallo la capisco pochino. Perfetto la pensiamo esattamente alla stessa maniera Ps Galanda è un grande e non diciamo cattiverie. Analizziamo semplicemente il suo impasse. E aggiungo che, proprio perchè è un grande che dovrebbe decidere. Tempo ne ha avuto a sufficienza
corny Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Non toccatemi Galanda, vuole pensarci ? Lo faccia qualsiasi cosa scelga il mio ricordo rimane nel Jack che tira la bomba da tre e torna urlando verso la curva...abbiamo un grande e sappiamo solo dire cattiverie!!! Povera Varese Nessuno pensa o dice cattiverie nei confronti di un grande come Galanda ..... Però deve decidersi, perchè se tra un mese Jack dicesse "E' stato bello, ma ho richieste da club di A1 e non voglio scendere in A2..", come la mettiamo?
joe Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Nessuno pensa o dice cattiverie nei confronti di un grande come Galanda .....Però deve decidersi, perchè se tra un mese Jack dicesse "E' stato bello, ma ho richieste da club di A1 e non voglio scendere in A2..", come la mettiamo? che domande.... gli diremo tante parolacce, personalmente più per la risposta tardiva e per il contenuto!!
Virgus Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) Discorsi sul nulla per discorsi sul nulla , ci provo anch'io : società: Gek , tu hai un contratto che chiama 100 euro per il prossimo anno , ma sai La Legadue , la crisi economica , il dollaro svalutato , il prezzo del petrolio , i cinesi , le cavallette ... facciamo 50 per l'anno prossimo e non ne parliamo più ? Gek : mah , veramente io avrei ancora qualche sospeso della stagione appena passata . Facciamo così : voi mi saldate il pregresso , io intantw ci penso e mi godo un po' la mia piccolina . Appena la banca mi comunica l'avvenuto pagamento vi chiamo e ne parliamo . Società : allora Gek , cosa facciamo per l'anno prossimo ? Gek : la banca non mi ha ancora chiamato , ma lo avete fatto oppure no sto benedetto bonifico ? Società : oggi no , eeeehhhhh , ma domani ... ( cit. ) Gek : Allora facciamo che ci sentiamo domani , e già che ci siete , gli eventuali 50 dell'anno prossimo come me li garantite ? Società : Ehmmm... ... TuTuTuTuTuTutuTu Edited July 8, 2008 by Virgus
tatanka Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Discorsi sul nulla per discorsi sul nulla , ci provo anch'io :società: Gek , tu hai un contratto che chiama 100 euro per il prossimo anno , ma sai La Legadue , la crisi economica , il dollaro svalutato , il prezzo del petrolio , i cinesi , le cavallette ... facciamo 50 per l'anno prossimo e non ne parliamo più ? Gek : mah , veramente io avrei ancora qualche sospeso della stagione appena passata . Facciamo così : voi mi saldate il pregresso , io intantw ci penso e mi godo un po' la mia piccolina . Appena la banca mi comunica l'avvenuto pagamento vi chiamo e ne parliamo . Società : allora Gek , cosa facciamo per l'anno prossimo ? Gek : la banca non mi ha ancora chiamato , ma lo avete fatto oppure no sto benedetto bonifico ? Società : oggi no , eeeehhhhh , ma domani ... ( cit. ) Gek : Allora facciamo che ci sentiamo domani , e già che ci siete , gli eventuali 50 dell'anno prossimo come me li garantite ? Società : Ehmmm... ... TuTuTuTuTuTutuTu Lo sai che pubblicare intercettazioni è un reato?
Tiratore di striscia Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Mi iscrivo al club delle intercetto-illazioni. "Pronto ciao sono Cecco, Jack come stai? La piccola? Bene, senti, per l'anno prossimo allora cosa fai?" "Ciao Cecco, la bimba è a posto, grazie. Prima di tutto, per il nero dell'anno scorso come facciamo?" "Scusa Jack, c'è un'interferenza sul telefonino: non ho capito quale riduzione sei disposto ad accettare per la prossima stagione" "Cecco, pronto, ma sento malissimo!!! Da dove chiami??? Non ho capito se Casti ha spedito un assegno o ordinato un bonifico... Puoi ripetere???" Jack, ascolta, non sento praticamente più nulla, devo avere finito le pile e, soprattutto, non ho più credito sul telefonino. Ti faccio chiamare da Max". "Pronto, Jack? Sono Ferraiuolo" "Oh, ciao: bravo che hai chiamato, avevo appena finito le acque minerali..." "No, chiamo per il contratto!!!" "Il contratto per l'acqua?" "No, per l'anno prossimo" "Ah, dunque: quattro cassette di frizzante, due di naturale, una di coca cola, e già che ci sei il saldo della stagione scorsa" "Sento piangere la bambina: devo chiamare più tardi? Tanto non abbiamo fretta..." Il giorno dopo... "Pronto, sono ancora Cecco: ti sei messo a posto con Max ieri?" "Sì, l'acqua è arrivata, ma i soldini no. Aspetto con ansia il bonifico estero su estero per poter poi ufficializzare che vado a Pesaro"....
Mangusta Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 E se stesse solo pensando ad eventuali offerte di squadre di 1° livello magari all'estero, sicuramente ne avrebbe ben donde a pensarci; chi "eventualmente" è incapace nel gestire è la società che DEVE dare tempi e modi ai giocatori a cui tiene...o meno ergo "jack questa è l'offerta e questo è il progetto Tu sei l'uomo faro di tutto ciò te la senti di rischiare se va bene tra un anno ritorniamo in A1 altrimenti sei libero..."
marisa Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 E se stesse solo pensando ad eventuali offerte di squadre di 1° livello magari all'estero, sicuramente ne avrebbe ben donde a pensarci; chi "eventualmente" è incapace nel gestire è la società che DEVE dare tempi e modi ai giocatori a cui tiene...o meno ergo "jack questa è l'offerta e questo è il progetto Tu sei l'uomo faro di tutto ciò te la senti di rischiare se va bene tra un anno ritorniamo in A1 altrimenti sei libero..." parole sante e giuste... ma quel "libero" deve essere accompagnato da dindini per scindere il contratto (vedi Carter, vedi Magnano, vedi Mrsic dimentico qualcuno?)...e noi dove li troviamo???
cagno Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) Dalle intercettazioni ne esce fuori un Galanda eccezionale che aspetta che la società cattivona, provveda a saldargli le pendenze. Propongo un altro scenario...non potrebbe essere? Jack: (tra sè) 300.000 euro sono un bel prendere, la trovo un'altra squadra che me ne da altrettanti? DRIIIIN DRIIIN Jack: Pronto? Pesaro-Udine-Roma-Bologna: ciao Giacomo, com'è tutto bene...ascolta un po quanto prendi lì? Jack: 300 Pesaro-Udine-Roma-Bologna: 300 euro, bene si fa allora... Jack: 300 nel senso di 300.000... Pesaro-Udine-Roma-Bologna: sti ca...guarda che vieni a partire dalla panca a giocare 15 minuti a sera se ti va bene...va bene dai facciamo una cosa ci sentiamo tra qualche giorno 24-48 ore, tu intanto aspetta ad accordarti con quelli. Jack: ti chiamo io, dammi il numero perchè mi è uscito privato! Pesaro-Udine-Roma-Bologna: no no ma sai com'è la privacy, non disturbarti...ti chiamo io tra qualche giorno Jack: va bene fatti sent... Pesaro-Udine-Roma-Bologna: ma vaff...TUTUTUTUTUTU DRIIIN DRIIN Cecco: ciao Jack sono il Cecco allora ci sei? Dai che con te siamo apposto, manca il comunitario e l'esterno e siamo quasi al completo. Jack: guarda questi giorni sono stato un po incasinato, c'era il prato da tagliare, son venuti qui i suoceri, la bimba...non c'ho pensato...dai dammi ancora 24-48 ore che ci penso...devo scappare che sto cucinando...muset friulano, abbacchio alla scotta dito, lasagne e ho in frigo un fantastico vinello dei colli marchigiani... Edited July 8, 2008 by cagno
joe Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Dalle intercettazioni ne esce fuori un Galanda eccezionale che aspetta che la società cattivona, provveda a saldargli le pendenze.Propongo un altro scenario...non potrebbe essere? Jack: (tra sè) 300.000 euro sono un bel prendere, la trovo un'altra squadra che me ne da altrettanti? DRIIIIN DRIIIN Jack: Pronto? Pesaro-Udine-Roma-Bologna: ciao Giacomo, com'è tutto bene...ascolta un po quanto prendi lì? Jack: 300 Pesaro-Udine-Roma-Bologna: 300 euro, bene si fa allora... Jack: 300 nel senso di 300.000... Pesaro-Udine-Roma-Bologna: sti ca...guarda che vieni a partire dalla panca a giocare 15 minuti a sera se ti va bene...va bene dai facciamo una cosa ci sentiamo tra qualche giorno 24-48 ore, tu intanto aspetta ad accordarti con quelli. Jack: ti chiamo io, dammi il numero perchè mi è uscito privato! Pesaro-Udine-Roma-Bologna: no no ma sai com'è la privacy, non disturbarti...ti chiamo io tra qualche giorno Jack: va bene fatti sent... Pesaro-Udine-Roma-Bologna: ma vaff...TUTUTUTUTUTU DRIIIN DRIIN Cecco: ciao Jack sono il Cecco allora ci sei? Dai che con te siamo apposto, manca il comunitario e l'esterno e siamo quasi al completo. Jack: guarda questi giorni sono stato un po incasinato, c'era il prato da tagliare, son venuti qui i suoceri, la bimba...non c'ho pensato...dai dammi ancora 24-48 ore che ci penso...devo scappare che sto cucinando...muset friulano, abbacchio alla scotta dito, lasagne e ho in frigo un fantastico vinello dei colli marchigiani... questa è la migliore fino ad ora!!!
Ale Div. Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Jack, ascolta, non sento praticamente più nulla, devo avere finito le pile e, soprattutto, non ho più credito sul telefonino. Ti faccio chiamare da Max". Ehm... Cecco... se fossi stato meno impegnato allora, non avresti questo problema oggi..............
Recommended Posts