Jump to content

Recommended Posts

Posted
bel cavallo Taj Gray, altro che Melvin

di Nikabatse a Napoli avete parlato?

Parlavo di viso...l'ho visto ieri notte alla Summer League e non mi sono trattenuto :D

Nice player yeah yeah dove gioca?

Nikkacazzi letto ora non mi ricordo dove...mah...l'abbiamo scampata

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Parlavo di viso...l'ho visto ieri notte alla Summer League e non mi sono trattenuto :D

Nice player yeah yeah dove gioca?

Nikkacazzi letto ora non mi ricordo dove...mah...l'abbiamo scampata

in effetti si assomigliano di viso... ultimamente era in francia ma silver surfer saprà darti i dettagli.

Saltatore stratosferico, se migliora il jump shot è uno alla sherrod ford.

Nikabatse era comunque meglio di McGrath, lo cercate ancora come 2 titolare?

Edited by 4-jjredick
Posted
in effetti si assomigliano di viso... ultimamente era in francia ma silver surfer saprà darti i dettagli.

Dicono che vogliono un USA come guardia quindi si dovrebbe scampare anche questa

Posted

No no...ora si viaggia con qs. idee:

Aggiunge il Pilla:

- il lungo da affiancare a Gek in 5 dovrebbe essere ITA/italianizzato ed atletico;

- USA 2-3: tiratore che abbia punti nelle mani dal perimetro, "da-sistema", che non abbia bisogno della palla in mano, tipo Jobey Thomas o un Sambugaro 25enne.

Mi sembra che Taj Gray sia già stato bloccasto dal Roanne.

Comunque è un 4 prevalentemente interno, atletico, tostissimo anche a rimbalzo, buon difensore e con visione di gioco e distribuzione di palloni più che discreti...

Posted

Se Dio vuole non più! Anche se obiettivamente non saprei giudicare un arrivo di quel genere a Varese in L2. Voi a cantù all'inizio non eravate così disperati, vero? A me sembra un giocatore di discreta tecnica, ma pochissimo carattere. Anche se l'A2 fosse il suo livello tecnico, non lo vorrei.

Piuttosto vorrei commentare le voci più probabili: Beard o Cotani?

Due giocatori che, a fisico integro, non sarebbero acquisti malvagi.

Cotani più giovane, Beard più temprato. Entrambi lottatori, forse il secondo più tecnico.

Personalmente preferisco Beard, che però non so quale casellina vada togliere e non so quanta benzina abbia ancora.

Ricordando il giocatore visto a Reggio Emilia, magari arrivasse! Credo che Gigli gli debba una parte dei suoi lauti ingaggi successivi...

Cotani più 3 che 4, ok che in A2 (fisicamente) può fare l'ala-pivot, ma uno abituato a giocare in un certo modo, come si riciclerebbe nell'altro?

Guardia-possibilmente-anche-Ala: ok! Sarà probabilmente quello il giocatore a trainare maggiormente la baracca. Il play è fondamentale, ma a noi serve urgentemente anche uno che sappia gonfiare la retina più e più volte nei 40 minuti.

Martinoni: sono contento, abbiamo l'allenatore giusto per farlo crescere. Se sarà cosa, lo vedremo.

Attualmente resto perplesso solo per quanto riguarda il reparto piccoli, che sono... veramente piccoli...

Per il resto mi sembra una squadra che, nelle ipotesi, può venir fuori bene.

Posted

vabbeh, ora si schifa Minkiabazze e ci si spugnetta per Rottami.

il mondo va al contrario.

Posted

attenzione !!

scusa se mi intrometto .

COTANI & BEARD si possono prendere ambedue.... insieme a Galanda & il giovane Martinoni siamo a posto sotto.

grande spazio per un HOOVER o un TROY SMITH ..... a bombardare .

okkio a BEARD , che non e' bollito per nulla , e l'anno scorso ha avuto problemi personali ..... e a Cotani che e' 4 naturale e grande atleta e picchiatore.

io sarei contento :

CHILDRESS

HOOVER

BOSCA

GALANDA

BEARD

PASSERA

GERGATI

GENOVESE

MARTINONI

ANTONELLI

Posted
vabbeh, ora si schifa Minkiabazze e ci si spugnetta per Rottami.

il mondo va al contrario.

beh Minkiabazze non arriverà visto che si è accasato a napoli... mentre su rottami non sarei poi cosi pessimista, per la L2 puo essere un signor cambio

Posted (edited)

galanda nuovo capitano e centro della pallacanestro varese... ora aspettiamo cotani .. :P ... peccato che non si possa prendere anche beard ... :angry:

Childress - Passera

X americano - gergati

Boscagin - Genovese

cotani(?) - Martinoni

Galanda - (beard???) antonelli

... c'è la possibilità di prendere un comunitario ed un italiano di passaporto ...

Edited by parish76
Posted
galanda nuovo capitano e centro della pallacanestro varese... ora aspettiamo cotani .. :P ... peccato che non si possa prendere anche beard ... :angry:

Childress - Passera

X americano - gergati

Boscagin - Genovese

cotani(?) - Martinoni

... c'è la possibilità di prendere un comunitario ed un italiano di passaporto ...

penso che la risorsa comunitaria venga tenuta nel caso antonelli/genovese cilecchino di brutto.

Posted
Mi hanno riferito di un Antonelli in grandi difficoltà pure ieri sera alla finale del Torneo di Mercallo... :P:angry::angry:

Che comunque avrebbe vinto...

Posted

Childress - Passera

X americano - gergati

Boscagin - Genovese

cotani(?) - Martinoni

Il quintetto mi piace, la panchina senza Beard però mette i brividi.... è pur vero che all'appello mancano un comunitario e eventualmente un passaportato.

Posted (edited)
Il quintetto mi piace, la panchina senza Beard però mette i brividi.... è pur vero che all'appello mancano un comunitario e eventualmente un passaportato.

da quello che si legge arriverà solo uno tra cotani e beard ... noi il centro titolare l'abbiamo quindi no beard... osservazione ...visto che abbiamo pietras sotto contratto per ancora 3 anni.. non capisco xchè non investire su di lui visto che è a libro paga .. ok un serio infortunio .. ma uno dei prospetti più interessanti europei, così si diceva l'anno scorso,non può giocare in legadue ..???sicuramente da più garanzie di antonelli .. o mi manca qualche retroscena :huh::huh:

Edited by parish76
Posted
galanda nuovo capitano e centro della pallacanestro varese... ora aspettiamo cotani .. :huh: ... peccato che non si possa prendere anche beard ... :(

Childress - Passera

X americano - gergati

Boscagin - Genovese

cotani(?) - Martinoni

Felice per la riconferma di Galanda, ma un po' preoccupato per come si intende completare la squadra!Se si potesse prendere anche uno alla Beard potremmo anche scommettere su Cotani, ma pensare a Cotani titolare e dietro Antonelli e Martinoni, mi vengono i brividi! :huh:

Guest Paul The Rock
Posted

Fra Cotani e Beard chi prendere? L'ottimo sarebbero tutti e due, ma se si deve sceglierne uno solo non è così facile secondo me. Cotani ha caratteristiche fisiche diverse da Galanda, ma è un giocatore prettamente esterno, Beard è simile a Glanda nel fisico, ma è un centro puro. A questo punto credo che si valuteranno le richieste dei due giocatori e di conseguenza dove far giocare Galanda (4 con Beard, 5 con Cotani).

Posted (edited)

Altre soddisfazioni da "La Cordata" questa mattina.Tenetevi forte!

Cecco va a caccia di un tiratore ITALIANO e di un'ala grande USA.

Nell'articolo si sottolinea la necessità di affiancare a Galanda un giocatore compatibile a Gek"che con ogni probabilità uscirà dal mercato americano", mentre la guardia che andrà a completare l'organico sarà comunitaria o addirittura italiana (Vescovi ha messo gli occhi su di un giocatore interessante che se abbassasse le pretese economiche....)

Naturalmente la conclusione insiste sulla cordata che salverà Varese da un futuro incerto e a rischio....

:huh:

Edited by stevie
Posted
Altre soddisfazioni da "La Cordata" questa mattina.Tenetevi forte!

Cecco va a caccia di un tiratore ITALIANO e di un'ala grande USA.

Nell'articolo si sottolinea la necessità di affiancare a Galanda un giocatore compatibile a Gek"che con ogni probabilità uscirà dal mercato americano", mentre la guardia che andrà a completare l'organico sarà comunitaria o addirittura italiana (Vescovi ha messo gli occhi su di un giocatore interessante che se abbassasse le pretese economiche....)

Naturalmente la conclusione insiste sulla cordata che salverà Varese da un futuro incerto e a rischio....

:huh:

Va bene, ve lo dico e vi tranquillizzo. Abbasserò un pochino le mie pretese economiche.... :huh:

Posted
penso che la risorsa comunitaria venga tenuta nel caso antonelli/genovese cilecchino di brutto.

2 nomi che non andrebbero nemmeno presi in considerazione......... :huh:

Posted
Antonelli...Genovese se cilecca no problem c'è Martinoni che è un 3/4...ma se parti con Martinoni/Antonelli come cambi dei lunghi...beh...posso rimanere quantomeno perplesso?

Io non avrei nemmeno preso in considerazione la possibilità di Antonelli quarto lungo in una squadra strutturata in questo modo. Un reparto composto da COTANI (Martinoni) - GALANDA (Antonelli), mi mette i brividi! :huh:

Solo Galanda da' garanzie...non voglio pensarci!Però dobbiamo adeguarci...questo passa il convento!