ROOSTERS99 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ecco io vorrei evitare di giocare contro Jesi un'eventuale promozione su 5 gare. Sulla partita secca non mi preoccupa moltissimo, ma su più partite ... poi è chiaro che noi dobbiamo guardarci dal MAggioli di qua , ma loro dovrenno difendere su Glanda di là. Ai posteri l'ardua sentenza! Ciao MC Teo, mi rifiuto di temere una squadra che schiera Maggioli e Cantarello........
ROOSTERS99 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 In tal caso si tratta di un cialtrone e come tale non lo applaudirò per tutto il campionato, auspicando che la società prenda provvedimenti.Di guitti e mezzi pagliacci si vorrebbe fare a meno, dopo la stagione scorsa. A parziale attenuante per Cotani, bisogna dire che pare sia stato provocato da una prosperosa tifosa rosetane che faceva ampi gesti tanto eloquenti quanto volgari.........
AMO VARESE Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Cotani ha salutato col dito medio i rosetani: Bene.Ha fatto così anche con noi, se ricordate........ Ero presente in quel di Roseto. Lungi da me difendere Cotani perchè il dito a noi me lo ricordo benissimo ma, a Roseto non l'ha fatto. Il problema è che Roseto è l'unico palazzetto d'Italia con la panchina ospite sotto la curva di casa. I parenti o gli amici degli ospiti sono posizionati dietro la panchina ospite (come in tutt'Italia). Cotani ha segnato il tap-in vincente ed ha esultato. Dopo aver fatto cerchio a metà campo con tutta la squadra è andato a festeggiare con i suoi amici ma, chiaramente, è dovuto passare sotto la curva ospite che l'ha insultato in tutte le maniere e, se non ho sbagliato a vedere, qualcuno gli ha anche sputato addosso. Lui si è girato e gli ha detto qualcosa (probabilmente di offensivo). Da quel momento è successo di tutto, iniziando con i rosetani che volevano entrare in campo a picchiarlo, ad offendere i suoi amici e a Pillastrini che è dovuto intervenire per fare da paciere. Non è giustificabile ma è un pò diverso da quello che hai scritto. Veniamo alla partita. Scandalosi i primi 2 quarti e metà del 3°. Il problema maggiore che state sollevando sono i rimbalzi. Secondo me non è così, o meglio è ciò che succede quando non si difende. Non sono esistiti i tagliafuori, nessuno ha difeso. Mi sembra che nella seconda metà del 3° e nel 4° quarto abbiamo vinto ai rimbalzi (l'ultimo è stato fondamentale). Sicuramente non abbiamo un lungo dominante ma vi assicuro che Dickens salta come un grillo e sa farsi valere sotto canestro (sia in difesa che in attacco). Diamogli tempo. L'anno scorso questa partita l'avremmo persa e quindi per adesso va bene così, secondo me. Arbitri. Nei primi 2 quarti hanno fischiato a senso unico a favore di Roseto negli ultimi 2 hanno fischiato per entrambe. Normalmente viene premiata la cattiveria agonistica messa in campo dai giocatori. Nei primi quarti non ne avevamo e abbiamo pagato con l'arbitraggio negli altri eravamo cattivi il giusto e questo ci ha avvantaggiato. Comunque hanno arbitrato complessivamente male. Siamo in A2 noi e sono da A2 anche gli arbitri.
Virgus Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ecco io vorrei evitare di giocare contro Jesi un'eventuale promozione su 5 gare. Sulla partita secca non mi preoccupa moltissimo, ma su più partite ... poi è chiaro che noi dobbiamo guardarci dal MAggioli di qua , ma loro dovrenno difendere su Glanda di là. Ai posteri l'ardua sentenza! Ciao MC O Maggioli è ESTREMAMENTE migliorato negli ultimi 4 anni , o il fatto che lui sia costantemente il miglior italiano del campionato certifica che la Legadue fa schifo al cazzo -cit.
Guest Stewe Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 (edited) Due considerazioni veloci. Per com'è stata costruita, la nostra squadra a rimbalzo le prenderà da diversi quest'anno, come si dice qui sopra la differenza sarà meno evidente quando i meccanismi corali saranno affinati. Altra cosa l'impalcatura voluta dal Pilla è di quelle da corsa, al 5 di ottobre con 2 innesti appena arrivati si fa fatica a correre.Personalmente io avrei preferito un centro più centro di Galanda, forse perchè sono pessimista per natura, senza un centro di peso se non andiamo su subito rischi di doverti giocare i PO contro squadre che su scontri al meglio delle 5 partite possono farti pentire di non aver preso qualcuno che presidia l'area. Cmq la scelta è stata quella di correre andiamo avanti così e vediamo che succede tra un mese!!! posto che: - abbiamo vinto con un rimbalzo d'attacco. - abbiamo tirato lo stesso numero di volte di roseto. (33 da 2, 21 da 3, 24 liberi) - abbiamo avuto percentuali migliori da 2 di roseto (16/33 vs 21/33), peggiori al tiro da 3 punti (9/21 vs 7/21) e hai liberi (19/24 vs 17/24) segue che--> non c'è un numero offensivo vero che dice che abbiamo pagato dazio vicno a canestro.... se questi prendono 16 rimbalzi d'attacco, ma tirano lo stesso numero di volte nostro e - per di più - con percentuali bassissime da 2 punti (con anche 2 stoppate di squadra di varese...) i 16 rimbalzi d'attacco di roseto non sono serviti a nulla... abbiamo preso 31 punti in 10' e 47 negli altri 30' non si può vincere sempre regalando un quarto. nemmeno con una squadra candidata alla retrocessione. Edited October 6, 2008 by Stewe
Silver Surfer Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 O Maggioli è ESTREMAMENTE migliorato negli ultimi 4 anni , o il fatto che lui sia costantemente il miglior italiano del campionato certifica che la Legadue fa schifo al cazzo -cit. ...che la Verità, magari eh, stia come al solito nel mezzo...?
Virgus Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 ...che la Verità, magari eh, stia come al solito nel mezzo...? Cioè che Maggioli è una mezza pippa e che la Legadue fa schifo a mezzocazzo ?
fachiro Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 (edited) posto che: - abbiamo vinto con un rimbalzo d'attacco. - abbiamo tirato lo stesso numero di volte di roseto. (33 da 2, 21 da 3, 24 liberi) - abbiamo avuto percentuali migliori da 2 di roseto (16/33 vs 21/33), peggiori al tiro da 3 punti (9/21 vs 7/21) e hai liberi (19/24 vs 17/24) segue che--> non c'è un numero offensivo vero che dice che abbiamo pagato dazio vicno a canestro.... se questi prendono 16 rimbalzi d'attacco, ma tirano lo stesso numero di volte nostro e - per di più - con percentuali bassissime da 2 punti (con anche 2 stoppate di squadra di varese...) i 16 rimbalzi d'attacco di roseto non sono serviti a nulla... abbiamo preso 31 punti in 10' e 47 negli altri 30' non si può vincere sempre regalando un quarto. nemmeno con una squadra candidata alla retrocessione. volevo scrivere pure io questa considerazione sui numeri stamattina. ma non l'avrei mai scritta così bene. h ha parte. . signori, questa è bibbia. ricordatevene quando fischierete cotani galanda e pillastrini. Edited October 6, 2008 by fachiro
Silver Surfer Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 No, che Maggioli è diventato un Campionissimo, e la L2 è durissima...
TARGATO VARESINO Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ero presente in quel di Roseto.Lungi da me difendere Cotani perchè il dito a noi me lo ricordo benissimo ma, a Roseto non l'ha fatto. Il problema è che Roseto è l'unico palazzetto d'Italia con la panchina ospite sotto la curva di casa. I parenti o gli amici degli ospiti sono posizionati dietro la panchina ospite (come in tutt'Italia). Cotani ha segnato il tap-in vincente ed ha esultato. Dopo aver fatto cerchio a metà campo con tutta la squadra è andato a festeggiare con i suoi amici ma, chiaramente, è dovuto passare sotto la curva ospite che l'ha insultato in tutte le maniere e, se non ho sbagliato a vedere, qualcuno gli ha anche sputato addosso. Lui si è girato e gli ha detto qualcosa (probabilmente di offensivo). Da quel momento è successo di tutto, iniziando con i rosetani che volevano entrare in campo a picchiarlo, ad offendere i suoi amici e a Pillastrini che è dovuto intervenire per fare da paciere. Non è giustificabile ma è un pò diverso da quello che hai scritto. Veniamo alla partita. Scandalosi i primi 2 quarti e metà del 3°. Il problema maggiore che state sollevando sono i rimbalzi. Secondo me non è così, o meglio è ciò che succede quando non si difende. Non sono esistiti i tagliafuori, nessuno ha difeso. Mi sembra che nella seconda metà del 3° e nel 4° quarto abbiamo vinto ai rimbalzi (l'ultimo è stato fondamentale). Sicuramente non abbiamo un lungo dominante ma vi assicuro che Dickens salta come un grillo e sa farsi valere sotto canestro (sia in difesa che in attacco). Diamogli tempo. L'anno scorso questa partita l'avremmo persa e quindi per adesso va bene così, secondo me. Arbitri. Nei primi 2 quarti hanno fischiato a senso unico a favore di Roseto negli ultimi 2 hanno fischiato per entrambe. Normalmente viene premiata la cattiveria agonistica messa in campo dai giocatori. Nei primi quarti non ne avevamo e abbiamo pagato con l'arbitraggio negli altri eravamo cattivi il giusto e questo ci ha avvantaggiato. Comunque hanno arbitrato complessivamente male. Siamo in A2 noi e sono da A2 anche gli arbitri. beh se è vero quello che dici ( pure sputi contro cotani ) , vorrei vedere chi riusciva a stare calmo....!!! comunque penso che la nostra squadra sia a posto così, anche a rimbalzo. quando dickens-cotani-galanda avranno un po di intesa vedrete che poche squadre riusciranno a batterci a rimbalzo.
TARGATO VARESINO Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Leggendo il forum dei tifosi di roseto, siamo già diventati la juve precalciopoli della Legadue. Mah............ ma se il signor bryan ha subito 13 falli!!!!! galanda fuori per 5 falli e cotani 4!!!! simone...... sono solo parole per giustificare una partita PERSA DA POLLI!
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ero presente in quel di Roseto.Lungi da me difendere Cotani perchè il dito a noi me lo ricordo benissimo ma, a Roseto non l'ha fatto. Il problema è che Roseto è l'unico palazzetto d'Italia con la panchina ospite sotto la curva di casa. I parenti o gli amici degli ospiti sono posizionati dietro la panchina ospite (come in tutt'Italia). Cotani ha segnato il tap-in vincente ed ha esultato. Dopo aver fatto cerchio a metà campo con tutta la squadra è andato a festeggiare con i suoi amici ma, chiaramente, è dovuto passare sotto la curva ospite che l'ha insultato in tutte le maniere e, se non ho sbagliato a vedere, qualcuno gli ha anche sputato addosso. Lui si è girato e gli ha detto qualcosa (probabilmente di offensivo). Da quel momento è successo di tutto, iniziando con i rosetani che volevano entrare in campo a picchiarlo, ad offendere i suoi amici e a Pillastrini che è dovuto intervenire per fare da paciere. Non è giustificabile ma è un pò diverso da quello che hai scritto. Ho scritto così perchè ho letto questo...poi ho chiesto a chi era presente e me l'ha raccontata come hai spiegato tu
Long Leg Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 ...... ah...Ale....peccato tu abbia fatto un' altra scelta perchè, nel settore "giusto", uno che ti segue a missile lo avresti trovato facile !! il becero non poteva fare scelta migliore...voci di corridoio dicono che si sia posizionato vicino a noti facinorosi ex-agratesi armati di sudore e panze
corny Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 posto che: - abbiamo vinto con un rimbalzo d'attacco. - abbiamo tirato lo stesso numero di volte di roseto. (33 da 2, 21 da 3, 24 liberi) - abbiamo avuto percentuali migliori da 2 di roseto (16/33 vs 21/33), peggiori al tiro da 3 punti (9/21 vs 7/21) e hai liberi (19/24 vs 17/24) segue che--> non c'è un numero offensivo vero che dice che abbiamo pagato dazio vicno a canestro.... se questi prendono 16 rimbalzi d'attacco, ma tirano lo stesso numero di volte nostro e - per di più - con percentuali bassissime da 2 punti (con anche 2 stoppate di squadra di varese...) i 16 rimbalzi d'attacco di roseto non sono serviti a nulla... abbiamo preso 31 punti in 10' e 47 negli altri 30' non si può vincere sempre regalando un quarto. nemmeno con una squadra candidata alla retrocessione. Non sempre gli avversari sono in vena di regali.
ROOSTERS99 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Cioè che Maggioli è una mezza pippa e che la Legadue fa schifo a mezzocazzo ?
ROOSTERS99 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 il becero non poteva fare scelta migliore...voci di corridoio dicono che si sia posizionato vicino a noti facinorosi ex-agratesi armati di sudore e panze vabbè, vorrà dire che riuniremo i "gruppi" in trasferta...... ....e lì si che se ne vedranno delle belle !!
fachiro Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Non sempre gli avversari sono in vena di regali. Non che tutte le volte saremo così carenti a fare tagliafuori. ipotizzo anche: roseto tirava molto da 3. vecchia regola è tiro lungo rimbalzo lungo. facile che il vantaggio a rimbalzo sia del lungo in attacco rispetto a chi ha preso bene posizione in difesa. se l'esterno difensivo in campo è poco incline a prendere palla ecco che arrivano i rimbalzi in attacco.
Virgus Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Non che tutte le volte saremo così carenti a fare tagliafuori. ipotizzo anche: roseto tirava molto da 3. vecchia regola è tiro lungo rimbalzo lungo. facile che il vantaggio a rimbalzo sia del lungo in attacco rispetto a chi ha preso bene posizione in difesa. se l'esterno difensivo in campo è poco incline a prendere palla ecco che arrivano i rimbalzi in attacco. Plausibile , tant'è che O'professore e Pugnisulpetto risultano essere i ns secondi miglior rimbalzisti ...
MarkBuford Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 [...]Non è giustificabile ma è un pò diverso da quello che hai scritto. 'nzomma, se l'hanno preso a sputi una risposta o un gesto volgare di reazione, soprattutto a partita appena finita, si possono pure capire, secondo me.
MarkBuford Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 (edited) posto che: - abbiamo vinto con un rimbalzo d'attacco. - abbiamo tirato lo stesso numero di volte di roseto. (33 da 2, 21 da 3, 24 liberi) - abbiamo avuto percentuali migliori da 2 di roseto (16/33 vs 21/33), peggiori al tiro da 3 punti (9/21 vs 7/21) e hai liberi (19/24 vs 17/24) segue che--> non c'è un numero offensivo vero che dice che abbiamo pagato dazio vicno a canestro.... se questi prendono 16 rimbalzi d'attacco, ma tirano lo stesso numero di volte nostro e - per di più - con percentuali bassissime da 2 punti (con anche 2 stoppate di squadra di varese...) i 16 rimbalzi d'attacco di roseto non sono serviti a nulla... Sono stati 16 tiri da due punti (o falli fatti etc.) che si potevano evitare. Con loro è andata bene, concederli sempre potrebbe diventare un grosso problema. D'altro canto Galanda, Cotani e Dickens in attacco hanno 9/10 e 10 falli subiti, segno che nella metà campo Rosetana si sono comportati benino. posto che: abbiamo preso 31 punti in 10' e 47 negli altri 30' non si può vincere sempre regalando un quarto. nemmeno con una squadra candidata alla retrocessione. Anche questo è vero. A sentire i commenti i quarti regalati sono stati almeno due. Ottima cosa (anche per il morale), non aver pagato dazio. Edited October 6, 2008 by MarkBuford
gabruz06 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Chiedo una curiosità : ma hanno giocato con la divisa che ci hanno fatto votare via mail, quella con le stelle??
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Chiedo una curiosità : ma hanno giocato con la divisa che ci hanno fatto votare via mail, quella con le stelle?? Si. Mi piace molto perchè le stelle cmq sono abbastanza nascoste...bellino il bordo oro su numeri e nome giocatore
Elisa Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Il gioco no, ma x la sofferenza conviene che ti abitui in fretta...8 volte su 10 le gare di lega2 sono così.Sì, faceva cagarissimo ma c'era. P.S. Era un bel po' che non ti vedevo, bentornata Lissy. Grazie, caro! :-) Da Milano, non la sento via radio, ma mentre l'anno scorso la beccavo dal sito dell'emittente, quest'anno (ieri, almeno), nisba... :-(
Dragonheart Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Non sempre gli avversari sono in vena di regali. A me sembra che, nel complesso, ieri fosse Varese ad essere in vena di regali.
Ale Div. Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Si. Mi piace molto perchè le stelle cmq sono abbastanza nascoste...bellino il bordo oro su numeri e nome giocatore A me ricorda la maglia di merdamilano ........
Recommended Posts