DRIZZY Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 (edited) ad aprile mi è scaduta la postpay, 10 giorni fa mi arriva quella nuova ma nn ancora il pin. adesso chiamo e dopo 30 minuti di attesa parlo con un operatore." guardi il pin lo doveva ricevere entro il 15 aprile, a questo punto nn le arriva più, sarà andato perso, le spiego come fare adesso" con la massima calma e serenità ti dicono che ti hanno perso il codice e via, tutti contenti. BASTAAAAAA Edited May 2, 2014 by DRIZZY
joe Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Certo che usare poste pay..... Giù le mani dalla poste pay!!!
Franz#12 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Basta Conte. ps: io Poste Pay con moderazione la uso. Comoda per molte cose
DRIZZY Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 (edited) Certo che usare poste pay..... è comodissima la postepay Edited May 2, 2014 by DRIZZY
Ponchiaz Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Basta Conte. ps: io Poste Pay con moderazione la uso. Comoda per molte cose Mi spiegate come a un enfant cosa ha sbagliato ieri Conte. DICHIARAZIONI A PARTE.
ROOSTERS99 Posted May 16, 2014 Author Posted May 16, 2014 A Rignano Flaminio assolti tutti in appello. Ricordando che quelle persone finirono dentro per la carcerazione preventiva , ecco qualche "titolone" di allora : "I bambini dell’asilo drogati dalle maestre". La Stampa, Mercoledì 25 Aprile, 2007 "I parenti degli arrestati in fuga dopo il lancio di monetine" Il Messaggero, Giovedì 26 aprile 2007 "Quel giorno mia figlia mi disse: 'Mamma, ho visto l’uomo nero'". Repubblica, 25 aprile, 2007 "Gli orchi tornano a Rignano". La Stampa, 11 maggio 2007 "La difesa dei mostri: «Accuse incredibili»". Il Tempo, 26 aprile 2007
Ale Div. Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Epperó, come potrebbe specificare più tecnicamente chi sa di legge, da questo processo esce un'altra verità, ovvero che non ci sono prove materiali per emettere una condanna, solo indizi di qualcosa che è successo, probabilmente davvero, perché se no i bambini sono stati vittime di allucinazione collettiva. Chiunque abbia studiato un minimo di psicologia non può rimanere colpito da disegni e racconti che coinvolgono i bambini di quella scuola. Qualcosa è successo, solo che le indagini non sono riuscite a provarlo. Finché in italia le indagini si baseranno sulle intercettazioni telefoniche e non sul campo, avremo sempre dei casi Rignano o Stasi, ovvero colpevoli certi di cui non si è riuscita a provare la colpevolezza. Il dramma è questo.. O trovi il bischero di Ugnano, che è stato preso solo perché ha ucciso, altrimenti il file finiva nei cassetti come gli altri perché riguardava prostitute, che si fa fotografare dalle telecamere, o hai il "caso Yara"....... Oppure prendi tre ignoranti e li fai diventare il "mostro di Firenze"...
ROOSTERS99 Posted May 16, 2014 Author Posted May 16, 2014 Ma ...colpevoli certi ...de che Ale ?? ChestaiaddÌ ?? Sei stato testimone oculare o che altro ??
Dragonheart Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 La prova si forma nel processo, non (solo) nelle indagini. E guarda caso i PM vanno sempre a processo convinti d'avere gli assi e nel contraddittorio viene fuori che erano dei due (di picche).
Ale Div. Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Ma ...colpevoli certi ...de che Ale ?? ChestaiaddÌ ?? Sei stato testimone oculare o che altro ?? Ora non ricordo i particolari che avevo letto, ma che qualcosa avesse turbato i bambini c'era stato (ricordo dei disegni, diciamo, "strani"). Poi fu montato un circo mediatico all'italiana (vado a memoria: snuff movie?! Satanismo?! Pedofilia internazionale?! Le solite coperture pluto-giudaico-massoniche?!) che inquinó i fatti in modo aberrante. Qualcuno inizió a montare la notizia, altri (i genitori) cercarono i loro 15 minuti di gloria, risultato: tutto in vacca. Oh, chiaro che poi magari è stata la follia dei genitori che ha turbato le menti dei bambini al punto da convincerli che qualcosa era successo!
ROOSTERS99 Posted June 7, 2014 Author Posted June 7, 2014 basta RAI !!! @il_Maffio: @ROOSTERS_99 Interrotta la finale del Roland Garros sul 4-4 del 3°set per dare la linea alla Lega Pro. Su Rai Sport 2 c'era il Papa... Rincoglionita TV di stato...basta !!
DRIZZY Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 (edited) basta RAI !!! @il_Maffio: @ROOSTERS_99 Interrotta la finale del Roland Garros sul 4-4 del 3°set per dare la linea alla Lega Pro. Su Rai Sport 2 c'era il Papa... Rincoglionita TV di stato...basta !! qui siamo di fronte a dei pazzi Edited June 7, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted June 23, 2014 Author Posted June 23, 2014 I fuochi artificiali hanno ampiamente rotto il ca**o !! Soprattutto una qualunque domenica 22 Giugno alle 23.30 Basta !!
tricky Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 I fuochi artificiali hanno ampiamente rotto il ca**o !! Soprattutto una qualunque domenica 22 Giugno alle 23.30 Basta !! C'è di peggio Pensa se eri intollerante al lattosio
ROOSTERS99 Posted June 23, 2014 Author Posted June 23, 2014 C'è di peggio Pensa se eri intollerante al lattosio vero....però che due maroni !! Per altro spendendo molti denari ! Qualcuna saprebbe dirmi con quale "scusa" ieri sera tardi si sono sparati quei botti, ai giardini Estensi (credo) ?
tricky Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 vero....però che due maroni !! Per altro spendendo molti denari ! Qualcuna saprebbe dirmi con quale "scusa" ieri sera tardi si sono sparati quei botti, ai giardini Estensi (credo) ? Sicuro che non erano i botti provenienti da una mansarda?
Virgus Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Qualcuna saprebbe dirmi con quale "scusa" ieri sera tardi si sono sparati quei botti, ai giardini Estensi (credo) ? E lo domandi pure ? Era il MIO compleanno ...
Ponchiaz Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Equitalia festeggiava i cinque anni dalla abolizione della immatricolazione di automobili come autocarro credo...
Ponchiaz Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Concordo. Se il mondo si voltasse per un attimo come fa un milione di volte al dì per altre questioni, credo che Israele sarebbe lieto di chiudere la questione con chi gli lancia 160 razzi in testa al giorno.
ROOSTERS99 Posted July 10, 2014 Author Posted July 10, 2014 Concordo. Se il mondo si voltasse per un attimo come fa un milione di volte al dì per altre questioni, credo che Israele sarebbe lieto di chiudere la questione con chi gli lancia 160 razzi in testa al giorno. Una volta per tutte.
Recommended Posts