Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il sistema bancario è inaffidabile e pericoloso

Non ho alcuna intenzione di entrare nel merito. Chiedo solo una cosa: i tuoi risparmi tutti in casa o anche in banca?

Chiedo eh? Solo perché io, per fare un esempio, mio figlio non lo lascerei con una baby sitter inaffidabile è pericolosa ^_^

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Però il discorso è davvero complicato e lungo.....

io lo sintetizzo cosi: Banche tanta colpa, Politica tantissima colpa (banca d'italia in primis), risparmiatori un po' di colpa (con situazioni di assenza di colpa fino a situazioni di colpa marcia).

Che poi banche e politica sono la stessa cosa.

Edited by homersimpson
Posted

Però il discorso è davvero complicato e lungo.....

io lo sintetizzo cosi: Banche tanta colpa, Politica tantissima colpa (banca d'italia in primis), risparmiatori un po' di colpa (con situazioni di assenza di colpa fino a situazioni di colpa marcia).

Che poi banche e politica sono la stessa cosa.

Homer, Banca Etruria, delinquenti veri , poche balle !!

Posted

Tornando alla "giustizia"....la condanna di Stasi a 16 anni (definitiva !) dopo che il " il procuratore generale della corte di Cassazione Oscar Cedrangolo demoliva a colpi di «inaccettabile» la sentenza di condanna stessa" ??

:blink: :blink: :blink:

Posted

Il sistema bancario è inaffidabile e pericoloso

Non ho alcuna intenzione di entrare nel merito. Chiedo solo una cosa: i tuoi risparmi tutti in casa o anche in banca?

Chiedo eh? Solo perché io, per fare un esempio, mio figlio non lo lascerei con una baby sitter inaffidabile è pericolosa ^_^

" La maggior sicurezza risiede nella diversificazione ". ( cit.)

Però farsi fottere i soldi da una banca e' un po' come mandare tuo figlio all oratorio e scoprire che il prete e' un pedofilo.

Posted

" La maggior sicurezza risiede nella diversificazione ". ( cit.)

Però farsi fottere i soldi da una banca e' un po' come mandare tuo figlio all oratorio e scoprire che il prete e' un pedofilo.

Non ho figli

Ci sei cascato

:D:D:D

Posted

Homer, Banca Etruria, delinquenti veri , poche balle !!

Sono d'accordo, però io non riesco a provare solidarietà per quelli che sono stati fregati da Wanna Marchi.

Provo un po' di pena, quella si. Poi ci sono casi da valutare singolarmente.

Posted

Poi avete demolito Miss Italia perché "cogliona" (cit.) e adesso non date dei coglioni a quelli che hanno perso tutti i loro soldi con le subordinate della Banca Etruria?

Posted

Coglioni , ok , ingenui .

In ogni caso plagiati e strumentalizzati dal personale banche , su input dalla dirigenza

Loro hanno perso i soldi,i dirigenti delle banche invece lavoreranno per altre banche.

Italia , il paese dove l'incompetenza è sempre premiata

Posted

Però la domanda principe è: perché Banca Italia ha permesso l'emissione di obbligazioni subordinate da parte di una banca che era morta e sepolta da 4 anni e che prolungava solo la sua agonia?

Posted

Poi avete demolito Miss Italia perché "cogliona" (cit.) e adesso non date dei coglioni a quelli che hanno perso tutti i loro soldi con le subordinate della Banca Etruria?

Mio miss Italia l' ho difesa...di brutto !

• 3 weeks later...
Posted

Raiuno ha fatto il conto alla rovescia un minuto prima...

Quando si dice: chi ha tempo non aspetti tempo

Posted

Raiuno ha fatto il conto alla rovescia un minuto prima...

e fatto passare un bestemmione in sovraimpressione.... :blink::lol::lol: