Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 e aggiungo.... anche i fondi pensione sono un punto di domanda mica da ridere. Personalmente quello è il mio trigger point. Quando si parlerà di nazionalizzarli...sarà ora di fare i bagagli.
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Personalmente quello è il mio trigger point. Quando si parlerà di nazionalizzarli...sarà ora di fare i bagagli. Quando se ne parlera', sara' gia' troppo tardi. Ricordati che in itaglia l ultima moda e' la retroattivita', dove il retro lo mettiamo noi.
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Sì ma allora datti da fare no?!?! Vai giù a Roma con la tua Magnum e fanne secchi due o tre di quelli giusti invece di star lì a fare i provvisori.... Si scherza, amici della Digos, sia chiaro.
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Sì ma allora datti da fare no?!?! Vai giù a Roma con la tua Magnum e fanne secchi due o tre di quelli giusti invece di star lì a fare i provvisori.... Si scherza, amici della Digos, sia chiaro. E tutto questo lo dovrei fare per chi..? Per un popolo di idioti che pensa sia giusto farsi spennare ( per non dire una parola che finisce sempre in... are, che ci sono i bambini) , pagare il canone rai in bolletta e che se tutti pagassero si pagherebbe di meno..? E' una battaglia persa. Io preferisco attraversare il Tresa e lasciarli morire tutti, non so tu.
homersimpson Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Certo che fra stare in Italia e vivere con gli svizzeri..... non so cosa sia peggio.
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Certo che fra stare in Italia e vivere con gli svizzeri..... non so cosa sia peggio. Ma infatti , quelli che non cojono le differenze, si meritano quest itaglia tutta la vita.
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Author Posted January 28, 2016 e aggiungo.... anche i fondi pensione sono un punto di domanda mica da ridere.Anche lì.... Quelli delle banche poi....
DRIZZY Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 (edited) Giusto per capire Roberto, la mia colpa e di altri italiani quale sarebbe? Edited January 28, 2016 by DRIZZY
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Giusto per capire Roberto, la mia colpa e di altri italiani quale sarebbe? Nessuna colpa. Se per te va tutto bene, sarai uno dei tanti che vive sulle spalle degli altri, percui vivi pure sereno ( finche' dura) e vai a farti un giro al museo delle statue coperte. Oppure sarai un povero xyzyxxzt, te lo dico cosi', che ci sono i bimbi.
DRIZZY Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Nessuna colpa. Se per te va tutto bene, sarai uno dei tanti che vive sulle spalle degli altri, percui vivi pure sereno ( finche' dura) e vai a farti un giro al museo delle statue coperte. Oppure sarai un povero xyzyxxzt, te lo dico cosi', che ci sono i bimbi. Non ho detto che va tutto bene, anzi va di merda. Al museo vai pure tu.
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Non ho detto che va tutto bene, anzi va di merda. Al museo vai pure tu. Ti voglio bene.
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Nessuna colpa. Se per te va tutto bene, sarai uno dei tanti che vive sulle spalle degli altri, percui vivi pure sereno ( finche' dura) e vai a farti un giro al museo delle statue coperte. Oppure sarai un povero xyzyxxzt, te lo dico cosi', che ci sono i bimbi. Comunque Rob, ti faccio notare un paio di cose. A. Se uno fa una considerazione o ti chiede un chiarimento, tu automaticamente lo bolli come "uno dei tanti che vive sulle spalle degli altri" o quando va male "un povero xyzyxxzt" e questo concorderai non è molto bello. B. Al momento, quello che ti differenzia da noi altri "poveri xyzyxxzt" sono solo il fatto che non voti (che non è un'esclusiva peraltro), una pistola ed un confuso progetto di emigrare in Svizzera. Non parliamo di un divario particolarmente incolmabile eh...
corny Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Nessuna colpa. Se per te va tutto bene, sarai uno dei tanti che vive sulle spalle degli altri, percui vivi pure sereno ( finche' dura) e vai a farti un giro al museo delle statue coperte. Oppure sarai un povero xyzyxxzt, te lo dico cosi', che ci sono i bimbi. Tra i tanti paesi dove emigrare proprio la Svizzera, un paese che notoriamente non vive sulle spalle degli altri ... a certo l'importante è che le spalle non siano le tue.
DRIZZY Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 (edited) Comunque Rob, ti faccio notare un paio di cose. A. Se uno fa una considerazione o ti chiede un chiarimento, tu automaticamente lo bolli come "uno dei tanti che vive sulle spalle degli altri" o quando va male "un povero xyzyxxzt" e questo concorderai non è molto bello. B. Al momento, quello che ti differenzia da noi altri "poveri xyzyxxzt" sono solo il fatto che non voti (che non è un'esclusiva peraltro), una pistola ed un confuso progetto di emigrare in Svizzera. Non parliamo di un divario particolarmente incolmabile eh... Questa si chiama educazione, giusto? Chiedo perché io nm sono abituato a fare così. Edited January 28, 2016 by DRIZZY
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 (edited) Comunque Rob, ti faccio notare un paio di cose. A. Se uno fa una considerazione o ti chiede un chiarimento, tu automaticamente lo bolli come "uno dei tanti che vive sulle spalle degli altri" o quando va male "un povero xyzyxxzt" e questo concorderai non è molto bello. B. Al momento, quello che ti differenzia da noi altri "poveri xyzyxxzt" sono solo il fatto che non voti (che non è un'esclusiva peraltro), una pistola ed un confuso progetto di emigrare in Svizzera. Non parliamo di un divario particolarmente incolmabile eh... E in questo aspetto non siamo tanto diversi, visto che stai tirando anche tu ( come spesso ti capita) conclusioni senza sapere esattamente quello che sto o non sto facendo.Poi il tempo e' sempre meno e la voglia di chiarire concetti semplici più volte sviscerati pure, chiedo scusa per la troppa durezza delle mie risposte. Edited January 28, 2016 by Roberto
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Tra i tanti paesi dove emigrare proprio la Svizzera, un paese che notoriamente non vive sulle spalle degli altri ... a certo l'importante è che le spalle non siano le tue. A livello di libertà individuali abbiamo solo da imparare. È già sarebbe un passo avanti non indifferente.
ROOSTERS99 Posted January 29, 2016 Author Posted January 29, 2016 Intanto rimpasto di governo con aumento del numero di ministri e sottosegretari con chiaro premio per l' NCD (ma chi ha mai votato per 'sto NCD ??) Il nuovo che avanza !!
Ponchiaz Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Nel frattempo la Borsa è al peggio dal 2013. Per dire.
Leasir Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Certo che fra stare in Italia e vivere con gli svizzeri..... non so cosa sia peggio. stare in italia. tanto se vivi a lugano città, di svizzeri non ce ne sono. però preparati a pagare tanta roba, e tanto.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 Io la Svizzera non la vedo benissimo eh....
homersimpson Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 La borsa è la più grande truffa degli ultimi 100 anni.
Ponchiaz Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Io la Svizzera non la vedo benissimo eh.... Ti capisco, dalla Grecia sembra lontanissima.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 Ti capisco, dalla Grecia sembra lontanissima. Molto vicina all' Italia in effetti...
Ponchiaz Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 La borsa è la più grande truffa degli ultimi 100 anni. Un classico esempio di una cosa anche intelligente, rovinata dalla cupidigia umana.
Recommended Posts