tatanka Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Io sono entrato in una filiale Ford ed il venditore mi ha venduto una Toyota Yaris. La sua.
Roberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Rob Rob , la ggente che in banca lavora , soprattutto allo sportello , soprattutto in filiali medio piccole , non è mica tanto più preparata della gggente dall'altra parte dello sportello : vende ciò che gli dicono di vendere( magari anche ad amici o parenti ... ) E lo dici a me..? La banca fa i suoi interessi, sempre detto. Sta al singolo decidere di che morte morire, io tendenzialmente mi sono sempre fidato poco del " sistema banca".
Ponchiaz Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Noto che la generalizzazione non riguarda solo i giornalisti, gli avvocati, probabilmente i medici. Beh dai, ci sta. Chiamatemi quando arriva il mio momento.
tricky Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Noto che la generalizzazione non riguarda solo i giornalisti, gli avvocati, probabilmente i medici. Beh dai, ci sta. Chiamatemi quando arriva il mio momento.
Virgus Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Noto che la generalizzazione non riguarda solo i giornalisti, gli avvocati, probabilmente i medici. Beh dai, ci sta. Chiamatemi quando arriva il mio momento. dimentichi i laureati in filosofia ???
ROOSTERS99 Posted January 21, 2016 Author Posted January 21, 2016 dimentichi i laureati in filosofia ???Winnone !!
RobertoPG Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Certo che a volte .... Come sapete far ridere voi .... Penso che diverse persone potrebbero dirvi: Grazie di esistere !
Bluto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 dimentichi i laureati in filosofia ???Ti trovo un po' eccentrico ultimamente.
ROOSTERS99 Posted January 27, 2016 Author Posted January 27, 2016 Ma...le statue "coperte" per la visita del Presidente Iraniano ??
Dragonheart Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 A seguito delle domenicali ironie di taluni forumisti sulla "lobby dei matrimonialisti" (della quale mi vanto di NON fare parte), ho letto il testo del DDL Cirinnà. In un Paese di furbetti, peraltro alle prese con un flusso immigratorio considerevole, la circostanza che l'estensore si sia preoccupato di parlare, come primo diritto derivante dall'unione civile, dell'estensione delle prestazioni previdenziali, e come secondo della residenza dello straniero membro del'unione civile (fondamentale, come norma, vero? Pirla io che neppure ci avevo pensato...), ha indotto in me più di qualche dubbio sulla buonafede di questa gentaglia. Prepariamoci a sovvenziare infinite pensioni di reversibilità a giovani conviventi stranieri ambosessi. P.s.: moriremo male, ma male male... spero solo che nel frattempo mio figlio sia già all'estero...
Roberto Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 A seguito delle domenicali ironie di taluni forumisti sulla "lobby dei matrimonialisti" (della quale mi vanto di NON fare parte), ho letto il testo del DDL Cirinnà. In un Paese di furbetti, peraltro alle prese con un flusso immigratorio considerevole, la circostanza che l'estensore si sia preoccupato di parlare, come primo diritto derivante dall'unione civile, dell'estensione delle prestazioni previdenziali, e come secondo della residenza dello straniero membro del'unione civile (fondamentale, come norma, vero? Pirla io che neppure ci avevo pensato...), ha indotto in me più di qualche dubbio sulla buonafede di questa gentaglia. Prepariamoci a sovvenziare infinite pensioni di reversibilità a giovani conviventi stranieri ambosessi. P.s.: moriremo male, ma male male... spero solo che nel frattempo mio figlio sia già all'estero... Come se servisse questo particolare per capire che in fondo al tunnel c'e' un burrone. Moriremo male si', ma prima di morire e' un dovere morale farne fuori il piu' possibile.
Ponchiaz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Tanto la pensione non la prenderà più nessuno. Problema risolto.
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Tanto la pensione non la prenderà più nessuno. Problema risolto. Cosa????????????
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Drizzy credi ancora a Babbo Natale? No ma alle pensione ancora si e che cazzo, ottimismo.
ROOSTERS99 Posted January 27, 2016 Author Posted January 27, 2016 No ma alle pensione ancora si e che cazzo, ottimismo. Lascia perdere.
Virgus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Tanto la pensione non la prenderà più nessuno. Problema risolto. lo so Però anche un po vaffanculo eh. Non tu chiaramente.
Ponchiaz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ė un problema auto risolvente. Le pensioni statali, in quanto tali, avranno valori molto bassi in futuro. Con gli stipendi più bassi di Europa ed il sistema contributivo, penso che in media gli assegni saranno sui 500€, peanuts. Più delle pensioni penso che l'argomento sarà lo sterminato patrimonio immobiliare privato italiano ed il suo passaggio nell'asse ereditario. Comunque, a quel punto, affare fra privati, presumibilmente adulti, presumibilmente responsabili.
homersimpson Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 A seguito delle domenicali ironie di taluni forumisti sulla "lobby dei matrimonialisti" (della quale mi vanto di NON fare parte), ho letto il testo del DDL Cirinnà. In un Paese di furbetti, peraltro alle prese con un flusso immigratorio considerevole, la circostanza che l'estensore si sia preoccupato di parlare, come primo diritto derivante dall'unione civile, dell'estensione delle prestazioni previdenziali, e come secondo della residenza dello straniero membro del'unione civile (fondamentale, come norma, vero? Pirla io che neppure ci avevo pensato...), ha indotto in me più di qualche dubbio sulla buonafede di questa gentaglia. Prepariamoci a sovvenziare infinite pensioni di reversibilità a giovani conviventi stranieri ambosessi. P.s.: moriremo male, ma male male... spero solo che nel frattempo mio figlio sia già all'estero... Capisco il discorso generale, però non mi sembra che la reversibilità voglia dire automaticamente tirare fuori piu soldi. Io non sono un gran esperto (anzi non ne so proprio niente) però se si sceglie la reversibilità al momento di andare in pensione la rendita viene spalmata statisticamente sul due teste e con tabelle di aspettativa di vita per due persone quindi facendo un discorso molto "tanto al chilo" il pensionato dovrebbe percepire una pensione di minore importo ma teoricamente per un tempo più lungo.
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Torno a dire, con il sistema contributivo non si erogherà roba diversa da quella che si è versata. Il problema è che con quanto versato ritengo che il 70-80% delle persone non riuscirà a vivere, siano esse italiani doc o stranieri.
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Author Posted January 28, 2016 Torno a dire, con il sistema contributivo non si erogherà roba diversa da quella che si è versata. Il problema è che con quanto versato ritengo che il 70-80% delle persone non riuscirà a vivere, siano esse italiani doc o stranieri. Ho recentissimamente fatto una simulazione ; per un risultato "decoroso" mi tocca smazzare fino al 2035...
homersimpson Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 e aggiungo.... anche i fondi pensione sono un punto di domanda mica da ridere.
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Torno a dire, con il sistema contributivo non si erogherà roba diversa da quella che si è versata. Il problema è che con quanto versato ritengo che il 70-80% delle persone non riuscirà a vivere, siano esse italiani doc o stranieri. Ti diro', io sarei gia' contento di prendere quello che verso. Porkozzio.
Recommended Posts