Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono da 20 minuti in questa cazzo di banca prossima al fallimento a cercare di farmi attivare un cazzo di telepass su conto corrente e ancora non ho nemmeno trovato con chi parlare: e poi uno si chiede perché tra un po' saranno tutti senza lavoro....

Posted

Secondo me abbiamo troppo timore reverenziale nei confronti delle banche.

Alla fine c'è moltissima concorrenza che noi non sfruttiamo per chissà quale timore, non dico che l'episodio del telepass sia determinante, però...Tat ha ragione.

Posted

Secondo me abbiamo troppo timore reverenziale nei confronti delle banche.

Alla fine c'è moltissima concorrenza che noi non sfruttiamo per chissà quale timore, non dico che l'episodio del telepass sia determinante, però...Tat ha ragione.

La fatica, anche minima, è sempre stata un deterrente fortissimo. In ogni settore.

Posted

L'hai scelta perchè è la più vicina.

Domanda: in 3 minuti di cammino quante altre ne trovi?

A 3 minuti nessuna, davvero.

Poi, a dirla tutta, mi hanno richiamato sul cellulare profondendosi in scuse.

Me li tengo.

Posted

A 3 minuti nessuna, davvero.

Poi, a dirla tutta, mi hanno richiamato sul cellulare profondendosi in scuse.

Me li tengo.

banca intesa è a 3 minuti se non ti fermi per strada a bere il caffè

Posted

certo che candidare bertolaso è un insulto all'intelligenza delle persone.

o magari han ragione loro, nel senso che riescono benissimo a valutare come ragiona la maggior parte della gente e si sono resi conto che comunque bertolaso farebbe bella figura...

Posted

È nato il figlio di Vendola e del suo compagno.

Ma basta !!

Ho sentito alla radio stamane che ha dichiarato che nel suo caso non si deve parlare di "utero in affitto".

Non so se ha fatto realmente tale affermazione. Ma è andato in California x diventare " padre " e quella è definita la capitale mondiale de ste cose. Dove basta pagare e compri un figlio nato da 1 donna totalmente estranea/sconosciuta .......

Posted

Ho sentito alla radio stamane che ha dichiarato che nel suo caso non si deve parlare di "utero in affitto".

Non so se ha fatto realmente tale affermazione. Ma è andato in California x diventare " padre " e quella è definita la capitale mondiale de ste cose. Dove basta pagare e compri un figlio nato da 1 donna totalmente estranea/sconosciuta .......

Elton John & compagno ci sono andati ben 2 volte a comprare altrettanti figli .....

Posted

A me pare che il moralismo imperi ultimamente

Il moralismo non ha a che fare con il traffico di organi umani.

Ma comunque hai ragione, la tristezza è che tutti mettono insieme tutto.

Posted

Il moralismo non ha a che fare con il traffico di organi umani.

Ma comunque hai ragione, la tristezza è che tutti mettono insieme tutto.

Sulla prima frase sono d'accordo.

Però, sommessamente, penso che si arrivi a quanto sopra ANCHE perchè in Italia è vietato, per puro moralismo e odioso perbenismo, anche solo fare un ragionamento serio sulle adozioni da parte di omosessuali. Se si riuscisse anche solo a regolamentare delle adozioni in modo serio probabilmente si eviterebbero, in molti casi, situazioni come quelle di Vendola.

Posted

Sulla prima frase sono d'accordo.

Però, sommessamente, penso che si arrivi a quanto sopra ANCHE perchè in Italia è vietato, per puro moralismo e odioso perbenismo, anche solo fare un ragionamento serio sulle adozioni da parte di omosessuali. Se si riuscisse anche solo a regolamentare delle adozioni in modo serio probabilmente si eviterebbero, in molti casi, situazioni come quelle di Vendola.

Absolutely.

In Italia, da anni, non si riesce più a fare un discorso serio praticamente su nulla. Per cui il caso Vendola, con il suo ottimo o pessimo tempismo, non fa che intorbidire di nuovo una discussione che in termini logici sarebbe anche piuttosto semplice.

Posted

GENESI 30

Rachele, vedendo che non le era concesso di procreare figli a Giacobbe, divenne gelosa della sorella e disse a Giacobbe: «Dammi dei figli, se no io muoio!». Giacobbe s'irritò contro Rachele e disse: «Tengo forse io il posto di Dio, il quale ti ha negato il frutto del grembo?». Allora essa rispose: «Ecco la mia serva Bila: unisciti a lei, così che partorisca sulle mie ginocchia e abbia anch'io una mia prole per mezzo di lei». Così essa gli diede in moglie la propria schiava Bila e Giacobbe si unì a lei. Bila concepì e partorì a Giacobbe un figlio

Oplà. Chi lo spiega ora ai cattolici che il primo utero in affitto lo troviamo nella Bibbia?