uccellodirovo Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Ammazzate oh, sei proprio simpatico come 'n Autovelox. hihihihih Ponchiaz...i gusti so gusti!!! http://www.youtube.com/watch?v=_r9p9o8J6UY
ROOSTERS99 Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 scelta musicale ineccepibile (salvo l'esagerazione di We Are The Champions).fuori la house e l'hip hop dai palazzetti. Rock and Roll will never die! E qui ti quoto il pagellante con applauso !!!
Long Leg Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 occorre trovare giusta misura tra tifo e la musica .ieri musica fino all'inizio della partita e quindi zero tifo.e poi subito dopo la partita è ricominciata la musica troppo velocemente...un bel paciugo....musica troppo alta...come volume... pensavo cambiasse anche lo speaker...anzi lo speravo... fino a domenica pensavo che il microfono e le casse del palazzetto avessero qualche problema, perchè quando parla lo speaker non si capisce mai una mazza. Poi domenica all'intervallo il personaggio della radio ha preso lo stesso microfono e ho sentito anche le virgole, al che ho capito che dobbiamo cambiare lo speaker, oppure spiegargli che il microfono non va ingoiato....
ROOSTERS99 Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 Per altro anche la diffusione musicale mi è parsa di qualità mai avuta prima; mixer/ampli adeguati ?
MarkBuford Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 fino a domenica pensavo che il microfono e le casse del palazzetto avessero qualche problema, perchè quando parla lo speaker non si capisce mai una mazza.Poi domenica all'intervallo il personaggio della radio ha preso lo stesso microfono e ho sentito anche le virgole, al che ho capito che dobbiamo cambiare lo speaker, oppure spiegargli che il microfono non va ingoiato.... Lo speaker non lo ascolto più da quando si è presentato con la felpa AJ.
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 hihihihih Ponchiaz...i gusti so gusti!!! http://www.youtube.com/watch?v=_r9p9o8J6UY ....poveri noi
varese99 Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 Lo speaker non lo ascolto più da quando si è presentato con la felpa AJ. io alla presentazione delle squadre mi tappo rigorosamente le orecchie sino a quando non è stato presentato il pilla. l' ho detto l'anno scorso anche se i problemi erano ben piu grossi e lo ribadico quest'anno.non me gusta per niente. non c'azzecca nulla con il basket. de gustibus....
Leasir Posted March 31, 2009 Posted March 31, 2009 Per altro anche la diffusione musicale mi è parsa di qualità mai avuta prima; mixer/ampli adeguati ? non penso sia cambiato il sistema di diffusione, ma credo che avere un fonico professionista con un adeguato controllo dei volumi sul mixer aiuti parecchio.
ROOSTERS99 Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 non penso sia cambiato il sistema di diffusione, ma credo che avere un fonico professionista con un adeguato controllo dei volumi sul mixer aiuti parecchio. Confermo la non sostituzione del sistema diffusione; invece mixer e fonico erano "nuovi".
uccellodirovo Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 In ogni caso lo speaker a me gusta mucho! D la carica alla presentazioni!!
simon89 Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 In ogni caso lo speaker a me gusta mucho!D la carica alla presentazioni!! Soprattutto l'anno scorso, a retrocessione già maturata, dava molta carica.
JAKE Posted April 1, 2009 Author Posted April 1, 2009 non penso sia cambiato il sistema di diffusione, ma credo che avere un fonico professionista con un adeguato controllo dei volumi sul mixer aiuti parecchio. Personalmente sono soddisfatto dell'esordio. Hanno avuto pochi giorni di tempo per impostare il tutto eppure è andata bene. Loro stessi sono consapevoli che si può migliorare e sono sicuro che lo faranno. Queste partite di fine stagione sono una palestra per il prossimo anno. A livello audio hanno portato mixer e fonici, da qui il miglioramento. Sulla programmazione musicale non metterei becco. Nei pochi minuti che sono stato con loro ho visto arrivare tifosi che chiedevano le cose più disparate: metti la house, metti il rap, metti l'heavy metal ecc. Penso che mettere d'accordo 4.000 teste sia impossibile! Anche sul discorso radiocronaca siamo migliorati e il trio Chiurato-Frigerio-Viola si è comportato bene. La diretta in streaming ha inoltre attirato diversi contatti, molti dei quali dall'estero. Ragazzi che stanno facendo l'Erasmus ci hanno scritto entusiasti della cosa. Il prossimo passo sarò quello della trasmissione e qui penso che ci saranno delle belle e divertenti novità.
Ponchiaz Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Io registro un miglioramento. Metti l'heavy metal, ovviamente. Poi se voelte fare un video streaming io dalla Cina vi giurerò amore eterno.
uccellodirovo Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Soprattutto l'anno scorso, a retrocessione già maturata, dava molta carica. Ricordo bene...l'anno scorso una volta retrocessi erano presentazioni "down"..
Little John Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 (edited) Jake, OK. Ma hai evitato gli argomenti: - volume troppo alto - musica fino a a poco prima e subito dopo la partita Edited April 2, 2009 by Little John
Ale Div. Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Io metterei BORN TO RUN ad ogni inizio partita!! Bella Radio Pupo!!!
Recommended Posts