Jump to content

Varese - Veroli

Recommended Posts

• Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma sì! Adesso anche i pochi posti per gli ospiti! :thumbsup:

Con estremo dispiacere comunico anche che non ci sarà nessun rinfresco, nè buffet per i tifosi ospiti.

Ah che peccato. :angry: Anche voi miraccomando state leggeri...sennò rischia di andarvi di traverso il cibo ;)

a cremona quanti ve ne hanno dati?

a cremona non penso ci sia stata una richiesta esagerata di biglietti da parte della "tifoseria " locale..con tutto il rispetto per soresina.

la cifra di duecento biglietti mi pare giusta .ricordo finale scudetto 1999 a treviso : non è che ci diedero poi cosi tanti biglietti.dipende da che tipo di richiesta locale c'e' lo stabilire quanti biglietti assegnare alla tifoseria ospite .

simo ( se non ci sei mai stato ) preparati ad entrare in uno dei tempi del basket italiano.cque benvenuto a varese!!

a cremona non penso ci sia stata una richiesta esagerata di biglietti da parte della "tifoseria " locale..con tutto il rispetto per soresina.

la cifra di duecento biglietti mi pare giusta .ricordo finale scudetto 1999 a treviso : non è che ci diedero poi cosi tanti biglietti.dipende da che tipo di richiesta locale c'e' lo stabilire quanti biglietti assegnare alla tifoseria ospite .

simo ( se non ci sei mai stato ) preparati ad entrare in uno dei tempi del basket italiano.cque benvenuto a varese!!

Anche a Soresina alle GBR mi sembra hanno dato circa 200 biglietti...

«L'occasione per dimostrare davanti agli occhi di tutti di essere la squadra più forte del campionato è assolutamente da sfruttare. Durante l'arco della stagione abbiamo sempre fatto corsa al vertice e, pur rispettando la stagione super disputata da Veroli, possiamo ribadire davanti ai nostri tifosi di essere davvero la prima della classe. Inutile lamentarsi degli arbitraggi, sui quali piangono soltanto i deboli: il trend dei direttori di gara è stato più o meno simile per tutto l'anno visto che il loro livello è quello, dunque non voglio più sentire polemiche sulla partita di domenica scorsa e finalizzare interamente la concentrazione sulla gara contro la Prima».

Testo e musica di Cecco Vescovi. Può pensare anche altro, ma questo è il modo in cui dobbiamo approcciarci al match di domenica.

Tatanka, Virgus, Caramba, eccetera...... SBRIGATEVI COI BIGLIETTI !!!

P.S.: non ci sono biglietti per gli ospiti.......... :thumbsup:

Io non vengo , ci ho una gara coi kart .

Parafrasando Mrsic : faccio i complimenti a Veroli che ha giocato bene e meritato la vittoria e, mi porto avanti , faccio i complimenti anche a Soresina per la promozione ottenuta vincendo meritatamente i PO !

Tatanka, Virgus, Caramba, eccetera...... SBRIGATEVI COI BIGLIETTI !!!

P.S.: non ci sono biglietti per gli ospiti.......... :thumbsup:

Visto che per noi poveri sfigati che abitiamo fuori provincia non c'è la possibilità di comprare i biglietti, questa mattina ho dovuto mandare mia madre in missione a Varese.

Speriamo bene.....

Parafrasando Mrsic : faccio i complimenti a Veroli che ha giocato bene e meritato la vittoria e, mi porto avanti , faccio i complimenti anche a Soresina per la promozione ottenuta vincendo meritatamente i PO !

Guardalo quà, culo e camicia con il Claudino..... :thumbsup:

ci hanno dato solo 200 biglietti quando invece le richieste sono oltre 600..mah non ho parole

Il palasport di Masnago contiene al massimo 4500 persone , circa 3500 sono gli abbonati, che sicuramente vorranno presenziare.....

Il settore ospiti (a norma di legge) è per circa 200 persone . Qualche centinaio di varesini vorrà pur assistere alla partita che vale una stagione ...

Per cui i numeri sono questi. La Pallacanestro Varese non ha assolutamente colpe, anzi ....

Domenica sarà una bella giornata, da vivere intensamente fino in fondo...

«L'occasione per dimostrare davanti agli occhi di tutti di essere la squadra più forte del campionato è assolutamente da sfruttare. Durante l'arco della stagione abbiamo sempre fatto corsa al vertice e, pur rispettando la stagione super disputata da Veroli, possiamo ribadire davanti ai nostri tifosi di essere davvero la prima della classe. Inutile lamentarsi degli arbitraggi, sui quali piangono soltanto i deboli: il trend dei direttori di gara è stato più o meno simile per tutto l'anno visto che il loro livello è quello, dunque non voglio più sentire polemiche sulla partita di domenica scorsa e finalizzare interamente la concentrazione sulla gara contro la Prima».

Testo e musica di Cecco Vescovi. Può pensare anche altro, ma questo è il modo in cui dobbiamo approcciarci al match di domenica.

Parole ovvie e giuste. Comunque un allenamento "psicologico" in settimana magari lo farei condurre da mister Sannino......

Quando il Leone entra nell'Arena e sente l'odore del sangue.... (nessuna violenza sia chiaro , è solo una metafora sportiva)

scusate ma i biglietti settore ospiti sono nominativi?

I biglietti nominativi sono obbligatori solo nel Calcio, a parte il settore ospite a Varese i biglietti sono numerati...il settore ospite contiene poco più di 200 persone perciò il numero che vi hanno concesso è quello giusto.

Fatevi una bella trasferta, cantate, bevete (poco...), dormite e tornate felici a casa contenti di aver visto un palazzetto pieno di storia... :thumbsup:^_^

Luca.....non puoi mancare..............