Virgus Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 A proposito di domenica.Son contento di aver rivisto EmaZ. E' vero : grazie Emaz per la ventata di allegria ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Madonna veramente, ci ho pensato tutta la sera. Forza e coraggio Emaz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 A proposito di domenica.Son contento di aver rivisto EmaZ. piacere di averti rivisto, my personal bodyguard! al prossimo campionato conto su di te x la partita a Milano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Solo domenica son riuscito a conoscere EmaZ, è grave? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Solo domenica son riuscito a conoscere EmaZ, è grave? xD ma era quel bel moro con la barba dei 3 giorni!!! ho pensato fosse lui ma non ho avuto il coraggio di espormi!!! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Madonna veramente, ci ho pensato tutta la sera.Forza e coraggio Emaz. Giusto, dai EmaZ. Non buttarTi giù! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 A proposito di domenica.Son contento di aver rivisto EmaZ. E' vero : grazie Emaz per la ventata di allegria ! Madonna veramente, ci ho pensato tutta la sera.Forza e coraggio Emaz. ma era quel bel moro con la barba dei 3 giorni!!! ho pensato fosse lui ma non ho avuto il coraggio di espormi!!! ;) Giusto, dai EmaZ. Non buttarTi giù! E-maz ta-ta-ta, E-maz ta-ta-ta !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Giusto, dai EmaZ. Non buttarTi giù! Ma che buttarsi giù!! Così almeno possiamo giocarci la rivincita a "birra media in un sorso solo"! L'altra volta è stato un 2-0 secco per me, contro l'imbattuto Emaz! Chi c'era sa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Un aspetto che nell'euforia generale abbiamo scordato. Cosa sarebbe stato se il taglio annunciato di Nika fosse andato davvero in porto? Cosa è successo in quelle settimane che nessuno ci ha mai raccontato? Azzardo un'ipotesi: lo spogliatoio ha fatto capire alla società che il rooster non doveva più essere toccato (dopo l'arrivo di Dum e la cessione del Bosca). Ma qui ci sarà certamente qualcuno che sa esattamente morte e miracoli della vicenda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Un aspetto che nell'euforia generale abbiamo scordato. Cosa sarebbe stato se il taglio annunciato di Nika fosse andato davvero in porto? Cosa è successo in quelle settimane che nessuno ci ha mai raccontato? Azzardo un'ipotesi: lo spogliatoio ha fatto capire alla società che il rooster non doveva più essere toccato (dopo l'arrivo di Dum e la cessione del Bosca). Ma qui ci sarà certamente qualcuno che sa esattamente morte e miracoli della vicenda E se Childress avesse sbagliato a RE? Se Ge-rgati l'avesse passata? Se Ryan avesse messo almeno un libero? .. dunque ... lasciami pensare un secondo ... NON ME NE FREGA UN CAZZO SIAMO IN A1 E NON CE LA TOCCA PIU' NESSUNO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Diciamo che l'operazione Lauwers Bosca è stata una dimostrazione di leadership di Cecco e Max, applaudiamo e soprattutto SALUTIAMO LA CAPOLISTA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Domenica ho finalmente conosciuto Emaz..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 29, 2009 Author Share Posted April 29, 2009 Ma sbaglio o domenica il Pilla non ha mai mandato il pivot a fare fallo sul play a metà campo? Anzi, abbiamo concesso qualche tiro da 3 piedi a terra per stare addosso ad Hines con marcatore + aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Ma sbaglio o domenica il Pilla non ha mai mandato il pivot a fare fallo sul play a metà campo?Anzi, abbiamo concesso qualche tiro da 3 piedi a terra per stare addosso ad Hines con marcatore + aiuto. secondo me... sbagli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Ma sbaglio o domenica il Pilla non ha mai mandato il pivot a fare fallo sul play a metà campo?Anzi, abbiamo concesso qualche tiro da 3 piedi a terra per stare addosso ad Hines con marcatore + aiuto. Io ne ho visti diversi di aiuti. Ci hanno uccellato meno del solito, anche perchè Stehlmachers e Rossi li marcava pure mia nonna con le borse della spesa e perchè Gatto stazionava sulla linea del tiro da tre (con ottimi risultati, peraltro). Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 29, 2009 Author Share Posted April 29, 2009 secondo me... sbagli. Io ne ho visti diversi di aiuti. Ci hanno uccellato meno del solito, anche perchè Stehlmachers e Rossi li marcava pure mia nonna con le borse della spesa e perchè Gatto stazionava sulla linea del tiro da tre (con ottimi risultati, peraltro). Ok allora dormivo. Però non ricordo falli di Galanda / Martinoni a metà campo, forse, semplicemente, gli aiuti sono stati fatti meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Ok allora dormivo.Però non ricordo falli di Galanda / Martinoni a metà campo, forse, semplicemente, gli aiuti sono stati fatti meglio. Quando portava palla Nissim cercava di avvicinarsi subito al canestro (per sfruttare anche il tiro) e non c'era tempo di raddoppiarlo lontano dall'area, credo. Essere così aggressivi su Rossi e Stehlmachers era semplicemente inutile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts