Jump to content

Varese - Veroli

Recommended Posts

• Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A proposito di domenica.

Son contento di aver rivisto EmaZ.

piacere di averti rivisto, my personal bodyguard!

al prossimo campionato conto su di te x la partita a Milano!

Solo domenica son riuscito a conoscere EmaZ, è grave? xD

ma era quel bel moro con la barba dei 3 giorni!!! ho pensato fosse lui ma non ho avuto il coraggio di espormi!!!

;) ;) :D:super:;):sorcerer:

A proposito di domenica.

Son contento di aver rivisto EmaZ.

E' vero : grazie Emaz per la ventata di allegria !
Madonna veramente, ci ho pensato tutta la sera.

Forza e coraggio Emaz.

;)

ma era quel bel moro con la barba dei 3 giorni!!! ho pensato fosse lui ma non ho avuto il coraggio di espormi!!!

;) ;)

:sorcerer:

Giusto, dai EmaZ.

Non buttarTi giù!

:super:

E-maz ta-ta-ta, E-maz ta-ta-ta !!

:D:D^_^

Un aspetto che nell'euforia generale abbiamo scordato. Cosa sarebbe stato se il taglio annunciato di Nika fosse andato davvero in porto? Cosa è successo in quelle settimane che nessuno ci ha mai raccontato? Azzardo un'ipotesi: lo spogliatoio ha fatto capire alla società che il rooster non doveva più essere toccato (dopo l'arrivo di Dum e la cessione del Bosca). Ma qui ci sarà certamente qualcuno che sa esattamente morte e miracoli della vicenda

Un aspetto che nell'euforia generale abbiamo scordato. Cosa sarebbe stato se il taglio annunciato di Nika fosse andato davvero in porto? Cosa è successo in quelle settimane che nessuno ci ha mai raccontato? Azzardo un'ipotesi: lo spogliatoio ha fatto capire alla società che il rooster non doveva più essere toccato (dopo l'arrivo di Dum e la cessione del Bosca). Ma qui ci sarà certamente qualcuno che sa esattamente morte e miracoli della vicenda

E se Childress avesse sbagliato a RE? Se Ge-rgati l'avesse passata? Se Ryan avesse messo almeno un libero? .. dunque ... lasciami pensare un secondo ... NON ME NE FREGA UN CAZZO SIAMO IN A1 E NON CE LA TOCCA PIU' NESSUNO :thumbdown[1]::D:queen::P:lol:

;);):P

Ma sbaglio o domenica il Pilla non ha mai mandato il pivot a fare fallo sul play a metà campo?

Anzi, abbiamo concesso qualche tiro da 3 piedi a terra per stare addosso ad Hines con marcatore + aiuto.

secondo me... sbagli. :thumbdown[1]:

Ma sbaglio o domenica il Pilla non ha mai mandato il pivot a fare fallo sul play a metà campo?

Anzi, abbiamo concesso qualche tiro da 3 piedi a terra per stare addosso ad Hines con marcatore + aiuto.

Io ne ho visti diversi di aiuti.

Ci hanno uccellato meno del solito, anche perchè Stehlmachers e Rossi li marcava pure mia nonna con le borse della spesa e perchè Gatto stazionava sulla linea del tiro da tre (con ottimi risultati, peraltro).

secondo me... sbagli. :thumbdown[1]:
Io ne ho visti diversi di aiuti.

Ci hanno uccellato meno del solito, anche perchè Stehlmachers e Rossi li marcava pure mia nonna con le borse della spesa e perchè Gatto stazionava sulla linea del tiro da tre (con ottimi risultati, peraltro).

Ok allora dormivo.

Però non ricordo falli di Galanda / Martinoni a metà campo, forse, semplicemente, gli aiuti sono stati fatti meglio.

Ok allora dormivo.

Però non ricordo falli di Galanda / Martinoni a metà campo, forse, semplicemente, gli aiuti sono stati fatti meglio.

Quando portava palla Nissim cercava di avvicinarsi subito al canestro (per sfruttare anche il tiro) e non c'era tempo di raddoppiarlo lontano dall'area, credo.

Essere così aggressivi su Rossi e Stehlmachers era semplicemente inutile.