uccellodirovo Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Retina Quanto adoro questo giocatore!!!!! Ragazzo con i controcoglioni!!!
Simo.17 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Quanto adoro questo giocatore!!!!!Ragazzo con i controcoglioni!!! Nissim rimane anche il prossimo anno in A1 con noi Peccato,vedevo già un match da brividi Varese-Scafati ehehe Ci Vediamo in A...(spero)
ROOSTERS99 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 (edited) Bella serata, bella partita, grande gioia, grandissimo peso tolto dallo stomaco !! Diciamocelo, vista anche Veroli, seconda forza del campionato, siamo stati davvero troppo scarsi nell' arrivare a giocarcela all' ultima sfida..... Comunque, alla fine, bene così !! Un applauso grande a tutti quanti a partire dal coach per passare a tutti i nostri giocatori, perchè sono stati in grado di raggiungere il target prefissato ad inizio stagione e ci hanno ragalato una serata di quelle da ricordare !! Grazie ragazzi !! Permettetemi, infine, una particolare citazione per CECCO VESCOVI, artefice silenzioso ed efficacissimo di questo successo ; grazie Cecco, poche, misurate parole e tanti fatti concreti !! Continua così !! Un WW ricompattato quasi al 100% per l' occasione, ha lasciato voci, sudori ed energie in una serata stupenda che, spero tanto, potrà replicarsi con la prossima stagione sul palcoscenico che compete alla Pallacanestro Varese. E SE NE VAAAA, LA CAPOLISTA SE NE VAAA..... Edited April 27, 2009 by ROOSTERS99
kobain Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 retina 2 P.S.: scusate per la dimensione ma non sono molto esperto
tricky Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Rieccociiiiiiiiiiii E pensare che nelle ultime settimane c'era chi non ci credeva....Complimenti a Veroli, ma sinceramente non potevamo pensare di perdere l'occasione della promozione diretta contro una buona squadra e nulla più. Vorrei fare i complimenti a tutti e scrivere pagine e pagine per raccontare cosa provo. Mi limito a qualche pillola sui singoli. Galanda: Tanto per far capire a chi ha ancora qualche dubbio. In A1 si deve ripartire tenendocelo stretto. Altrimenti si deve davvero rifondare tutto il belga: è strepitoso. Uomo spogliatoio e combattente nato. Non mangia palloni e quando serve la infila sempre. Un altro da tenere il Pilla: a lui il mio grazie più grande. Non tanto per ieri, quanto per il lavoro svolto durante tutto l'anno. Si è preso una bella gatta da pelare. Anche se nessuno lo diceva, salire era d'obbligo. Ma non era facile. Togliersi di dosso la spocchiosità della nobile decaduta è spesso complicato. Come ha ricordato lui stesso, pesaro e le V nere non ci sono riuscite al primo colpo. Passera: Se fosse per me niente riconferma. Ma ieri ha dimostrato grande attaccamento alla causa. Ha giocato una buona partita, con errori ridotti al minimo e scelte importanti nei momenti importanti. Se se ne andrà, almeno mi avrà lasciato un ultimo ricordo positivo. Io cmq lo ringrazio Cotani: niente parole. Solo un infinito applauso Childress: non era certo la sua serata migliore, ma l'esultanza alla fine ha fatto ben capire quanto fosse coinvolto nel progetto. Un professionista che ieri sera ha dimostrato anche grande cuore per le cause che sposa E poi tanti tanti complimenti a tutti gli atleti, al Cecco a Max, all staff tecnico. Al presidente? Scusate, ma ancora no. Vediamo che squadra allestirà il prossimo anno prima... l'onta della retrocessione io cmq la sento ancora viva sulla mia pelle
tricky Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Ah dimenticavo....Per chi in questi mesi ha paventato l'ipotesi Hines in A1.... non sono per nulla d'accordo. Bravo, bella mano, braccia lunghe, ma al vero primo test dell'anno (era questo inutile negarlo) non ha inciso quasi nulla
Ginfre Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Il bAsket siAmo noi! Che gioia che gran partita sono ancora euforico...pubblico stupendo, squadra stupenda...grazie ragazzi!!!!!
Ginfre Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Complimenti! Vittoria meritata,noi sottotono e con percentuali davero sfigate...purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra oggi tra rimbalzi e canestri facilissimi sbagliati. COMPLIMENTI!!!!!! Percentuali sfigate? Il 46% da tre? Dal campo avete tirato meglio di noi...
tricky Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Ora non ti allargare." In verita' vi dico..." qui dentro lo posso dire solo io.. " In verita' vi dico che....domenica Veroli battendoci conquistera' lA1 come nelle migliori favole...!" In verità ti dico che sono certo eri solo scaramantico
Ginfre Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Hines a me piace tanto, però è vero ha il limite dell'altezza...io lo prenderei (se devo rischiare in un ruolo preferisco rischiare col n 5)... Hines inadatto per l'A1 ieri si è visto...l'unico che mi piace davvero è Nissim!
ROOSTERS99 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Hines inadatto per l'A1 ieri si è visto...l'unico che mi piace davvero è Nissim! Sì, anche se un play che fa meglio di ogni altra cosa l' arresto e tiro m pare un poco fine a sè stesso....
ROOSTERS99 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 (edited) Ascolta un "pirla": vinciamo di 11...... Grazie Caramba !!!! ..... soptrattutto per lo "scatto"... !! Edited April 27, 2009 by ROOSTERS99
tricky Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Se iniziamo a pensare all'A1 con rinforzi presi da Veroli, tra 12 mesi parleremo di una nuova retrocessione. Con tutto il rispetto per Veroli che per una settimana ha creato numerosi mal di pancia a tanti di questo forum
corny Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Un poco mi dispiace dover concludere già il campionato ..... Forse non tutti i mali vengono per nuocere. Partite, entusiasmo ed emozioni come quelle di ieri sera sono il concime per far crescere qualcosa di importante. Già da oggi dobbiamo pensare al prossimo campionato e questo potrebbe essere un vantaggio.
Long Leg Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 ragazzi che sofferenza seguire da casa la partita...mi son sentita anche un po' scema a piangere da sola davanti alla tv... abbiamo annullato Veroli con una partita equilibrata, sensata, senza eccessi. Grazie Pilla, grazie ragazzi! P.S. che belle le lacrime di Cotani!
ROOSTERS99 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 ragazzi che sofferenza seguire da casa la partita...mi son sentita anche un po' scema a piangere da sola davanti alla tv... abbiamo annullato Veroli con una partita equilibrata, sensata, senza eccessi. Grazie Pilla, grazie ragazzi! P.S. che belle le lacrime di Cotani!
Larry Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Ora dobbiamo far la nostra parte...si comincia domenica con la Bolgia!!! Complimenti anche agli avversari , non era per niente facile giocare in un ambiente simile . Trinchieri bravo stratega, però attenzione che nei playoff aumenta il contatto fisico e Hines e il resto della squadra mi sembrano un pochino leggeri. In bocca al lupo.
bugo85 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 ragazzi che sofferenza seguire da casa la partita...mi son sentita anche un po' scema a piangere da sola davanti alla tv... abbiamo annullato Veroli con una partita equilibrata, sensata, senza eccessi. Grazie Pilla, grazie ragazzi! P.S. che belle le lacrime di Cotani! Ieri sera l'ho vista pure io sul satellite la partita....che emozioni!!!! :clap[1]:
Leasir Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Sì, anche se un play che fa meglio di ogni altra cosa l' arresto e tiro m pare un poco fine a sè stesso.... 8 assist..
MarkBuford Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Sì, anche se un play che fa meglio di ogni altra cosa l' arresto e tiro m pare un poco fine a sè stesso.... Nissim comunque ha giocato play per necessità, vista la serata non brillante di Stehlmachers e Rossi. Questo, secondo me, ha limitato un po' il suo potenziale offensivo e, come ricorda Leasir, ha comunque smazzato otto assist. Mi piace moltissimo il modo in cui tira, ha qualcosa di "antico" Hines ha subito moltissimo Galanda, ma il Galanda di ieri sera l'avrebbero subito anche quasi tutti i centri di A1.
tricky Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Nissim comunque ha giocato play per necessità, vista la serata non brillante di Stehlmachers e Rossi. Questo, secondo me, ha limitato un po' il suo potenziale offensivo e, come ricorda Leasir, ha comunque smazzato otto assist. Mi piace moltissimo il modo in cui tira, ha qualcosa di "antico" Hines ha subito moltissimo Galanda, ma il Galanda di ieri sera l'avrebbero subito anche quasi tutti i centri di A1. E quasi tutti i centri di A1 farebbero subire Hines... Per piacere non iniziamo con il piede sbagliato
MarkBuford Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Purtroppo nessuno dei giallorossi ha inciso piu di tanto,specie da Hines che ci si aspettava qualcosa di piu però bravo Galanda. Ma la stoppata di Hines al terzo o ultimo quarto quella pazzesca a chi l'ha fatta? comunque complimenti,lo sapevo che Varese questa non la sbagliava,era troppo importante. L unica cosa che temo ora è la condizione mentale che avremo nei playoff perchè tutta la squadra,compresi i 500-600 tifosi presenti ci credevano e speriamo che non incida nei playoff. Trinchieri dovrà esser bravo in questo questa settimana,ed ora sotto i playoff. PRENDIAMO l'A1!!!!!!!!!COMPLIMENTI. Bravi anche i ragazzi giallorossi presenti sugli spalti Veroli mi è sembrata una delle formazioni più toste viste a Masnago. Forse un po' corto il roster (l'uscita di Gatto per falli ha, di fatto, chiuso la partita) e pesante l'assenza di Robinson, ma nei playoff è una squadra che se la può giocare benissimo con tutte le avversarie. Bravo anche il coach che, ad eccezione del finale (ma senza Gatto che era stato il migliore in campo), è sempre riuscito a non far scappare avanti Varese e a trovare le contromisure adatte. Marcatura strettissima su Randy, compensata, per nostra fortuna, da un Passera in serata positiva.
Recommended Posts