TARGATO VARESINO Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 e poi si da del gufo a simo.17....... :-)
Simo.17 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 eh già Ma è vera la presenza di Meneghin domenica al palazzo?
marisa Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 eh già Ma è vera la presenza di Meneghin domenica al palazzo? si Andrea è sempre in tribuna tutte le partite
marisa Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 La Fastweb firma Sven Schultze 23/04/2009 17:32 - La Junior Casale comunica di aver stretto un accordo fino al termine della stagione con Sven Schultze, ala tedesca, classe 1978. Per il giocatore nativo di Bamberg tanta esperienza in patria: tre campionati e due Coppe di Germania vinti con l'Alba Berlino, poi tre stagioni al Leverkusen. Arrivato in Italia nella stagione 2004-2005, rimane tre anni all'Olimpia Milano; nel 2007 il passaggio alla Snaidero Udine, mentre quest'anno gioca il campionato greco nelle fila dell'Olimpia Larissa, segnando 11.5 punti in 21.6 minuti di utilizzo medio. Da aanni nel giro della nazionale tedesca, ha vinto la medaglia d'argento a Eurobasket 2005. Ufficio Stampa Junior Casale quest'altra è una delle ragioni per cui non voglio sentir parlare di PO giocatore odioso se ce n'è uno...
pxg14 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 si Andrea è sempre in tribuna tutte le partite di sicuro ci verrà a trovare il pozz....
pxg14 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Da Veroli...... E' normale che di fronte a 5000 persone avere qualche fischio contro sarà normale... speriamo perché di arbitraggi casalinghi quest'anno ne ho visti pochini..
pxg14 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Tanto ci asfaltano . ci hanno gia asfaltati 2 volte... p.s. ci onori della tua presenza domenica? sono un po di volte che ti cerco nel wild west ma nn ti trovo...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 di sicuro ci verrà a trovare il pozz.... Mena 'na sfiga........
marisa Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Mena 'na sfiga........ verissimo! domenica è arrivato nell'intervallo e di lì in poi la partita è girata (anche a noi ) - che se ne stia con i suoi baby armani o a fare il clown in R&B...
ROOSTERS99 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 siete stati voi a dire certe cose assolutamente nn vere e cioè k sn venuto solo x gufare,di certo nn le ho mai dette xk nn è cosi! E sinceramente cm modo nn è molto accogliente visto che si mettono in bocca cose che non si dicono.Comunque non essendo di Veroli non posso dirti se sn nervosi o no
ROOSTERS99 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 (edited) sono abbonato dal 1995 ed era dal 11 maggio 1999 che il palazzetto non risultava tutto, ma proprio tutto esaurito!!Per chi si è affacciato al basket dopo quell'anno proverà una grandissima emozione perchè Masnago pieno è bellissimo!! forza VARESE Secondo me, nell' ultima stagione di coach Magnano, ci sono stati almeno 4 sold out.... Edited April 24, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Per me non sarà una partita punto a punto...vedo 2 finali:1) Vinciamo noi di una decina di punti senza soffrire trascinati da un palazzo bollente! Radio lupo spara we are the champions a palla! 2) Partitaccia stra persa in stile primo quarto di qualche anno fa contro milano (4-36) uccello............fai il bravo !!!!
Simo.17 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 allora se c'è Meneghin non vengo ehehe Spero di trovare il biglietto...tutti e 216 prenotati dal girone di andata,ipotesi alquanto impossibile purtroppo
tricky Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Vi sbagliate visto che sono ancora qui. Premetto a dirvi che a differenza di qualcuno che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera non posso stare 24 ore su 24 attaccato al pc. Seconda cosa: arrivati in una finale promozione è normale ci siano battute e riti scaramantici. Se volete saperlo è dalla fine della vostra partita di Cremona che mi sto grattando x domenica,cosa del tutto normale che fate anche voi. Terza cosa: non ho detto nulla di male e voi già attaccate. Sinceramente mi aspettavo foste piu accoglienti verso altre tifoserie visto che per il blasone che avete dovreste avere un altro stile. Comunque l ho sempre detto che chiunque vincerà per Veroli sarà già una vittoria. Quindi in bocca al lupo e gufate quanto volete Mamma mia che permalosetto.... Riesci a battere pure me
LUCA TONIo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Secondo me, nell' ultima stagione di coach Magnano, ci sono stati almeno 4 sold out.... Io ricordo dei quasi sold out. Il derby con Cantù e le due gare PO con Milano. Però, a mente, non erano sold out da 3 giorni prima(e credo che qualche vuoto ci fosse anche il giorno della partita).
Virgus Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 ci hanno gia asfaltati 2 volte... p.s. ci onori della tua presenza domenica? sono un po di volte che ti cerco nel wild west ma nn ti trovo...
Ponchiaz Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Vi sbagliate visto che sono ancora qui. Premetto a dirvi che a differenza di qualcuno che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera non posso stare 24 ore su 24 attaccato al pc. Seconda cosa: arrivati in una finale promozione è normale ci siano battute e riti scaramantici. Se volete saperlo è dalla fine della vostra partita di Cremona che mi sto grattando x domenica,cosa del tutto normale che fate anche voi. Terza cosa: non ho detto nulla di male e voi già attaccate. Sinceramente mi aspettavo foste piu accoglienti verso altre tifoserie visto che per il blasone che avete dovreste avere un altro stile. Comunque l ho sempre detto che chiunque vincerà per Veroli sarà già una vittoria. Quindi in bocca al lupo e gufate quanto volete Questo e' assolutamente falso. Essendo io in Cina possiamo dire che noi facciamo facciamo un cazzo almeno per 30 ore al giorno, non cominciamo a tirare indietro i numeri.
tricky Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Adoro guardare il monitor in attesa che varesefansbasket si aggiorni con qualche messaggio.... Lavorare...stanca
MarkBuford Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Lavorare...stanca E che ne puoi sapere te che fai il giornalista?
marisa Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 allora se c'è Meneghin non vengo ehehe Spero di trovare il biglietto...tutti e 216 prenotati dal girone di andata,ipotesi alquanto impossibile purtroppo scusa furbissimo...perchè ce l'hai con Meneghin? e ..di grazia...Meneghin padre o figlio?
ROOSTERS99 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Io ricordo dei quasi sold out. Il derby con Cantù e le due gare PO con Milano. Però, a mente, non erano sold out da 3 giorni prima(e credo che qualche vuoto ci fosse anche il giorno della partita). I paganti, o già pagati, erano comunque ben di più.
tricky Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 E che ne puoi sapere te che fai il giornalista? Ah già!!! Il nostro moto è: sempre meglio che lavorare
Mangusta Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 E che ne puoi sapere te che fai il giornalista? Tu...Tat intervieni x favore...
Recommended Posts