Jump to content

Recommended Posts

• Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma secondo voi e' possibile svegliarsi di notte pensando ad Hines o a Stelmahers ???

una volta mi venivano pensieri di altro tipo :lol:

Montecchi o Brusamarello??? :lol:

Posted

Ho guardato il Roster di Veroli...non ce ne sono di palle ci asfaltano !!!!

Allen - Mian - Nissim - Hines - Gatto - Rossi sono veramente - veramente forti non ce la faremo mai!!!

Posted

Mian all'andata ha vinto la partita, ci andrei cauto con le prese per il culo.

Io ribadisco Veroli favorita.

Posted
Mian all'andata ha vinto la partita, ci andrei cauto con le prese per il culo.

Io ribadisco Veroli favorita.

Ma lo dico davvero che sono forti...però Varese lo è di più!!!! :lol::lol::lol:

Posted

Mi auguro una cosa per domani: che Galanda oggi pensi un poco, e domani, almeno per domani, decida di non lamentarsi per ogni fallo fischiato e tramuti tale frustrazione in rabbia agonistica. Mi rendo conto che è dura, sono comunque momenti in cu la tensione è alta. Ma è proprio per questo che deve pensarci prima di scendere in campo.

F O R Z A V A R E S E ! ! ! ! !

Posted
Simo.17 sabato sera sul forum ? Non riesci a dormire ?

ahah no figurati,stavo trovando una patch per pes :lol: purtroppo non sarò a Masnago ma la vedrò da casa :lol: compresa la virtus che gioca contro Aj :lol:

Posted
ahah no figurati,stavo trovando una patch per pes :lol: purtroppo non sarò a Masnago ma la vedrò da casa :lol: compresa la virtus che gioca contro Aj :lol:

Mi dispiace Tu non ci sia, da casa vivrai emozioni diverse senz'altro meno intense il lato bello è che comunque vada durante la partita "soffrirari" meno :lol::lol::lol:

Posted
Mi dispiace Tu non ci sia, da casa vivrai emozioni diverse senz'altro meno intense il lato bello è che comunque vada durante la partita "soffrirari" meno :lol::lol::lol:

bè oramai sn abituato a soffrire dopo tante partite...tra calcio e bsket nn riesco a contarne quante ne ho vissute cosi fino alla fine :lol:

Posted
bè oramai sn abituato a soffrire dopo tante partite...tra calcio e bsket nn riesco a contarne quante ne ho vissute cosi fino alla fine :(

Forza e coraggio, Veroli fino ad oggi Ti ha dato soddisfazioni e speriamo te ne dia anche nei playoff... ;);)

Posted

Dormito male, tanta voglia di essere già dentro al palazzetto! tanti pensieri per la testa, ma una convinzione: siamo i più forti e dobbiamo dimostrarlo!

FORZA VARESE!!!!!!!!

Posted

Chissenefrega se qui non dovevamo starci, chissenefrega se dovevamo qualificarci prima, ora ci siamo e stasera bisogna vincere!!!!!

FORZA VARESE!!!!!!!!! -4 ore

Posted

Complimenti! Vittoria meritata,noi sottotono e con percentuali davero sfigate...purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra oggi tra rimbalzi e canestri facilissimi sbagliati. COMPLIMENTI!!!!!!