Carcarlo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 ma secondo voi e' possibile svegliarsi di notte pensando ad Hines o a Stelmahers ??? una volta mi venivano pensieri di altro tipo
Maurizio Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 ma secondo voi e' possibile svegliarsi di notte pensando ad Hines o a Stelmahers ???una volta mi venivano pensieri di altro tipo Montecchi o Brusamarello???
Carcarlo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Montecchi o Brusamarello??? quelli erano incubi ...
uccellodirovo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Signori si nasce. ed io lo nacqui...modestamente...caro signore!! Grande Totò!!hihiihih
Mangusta Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Ho guardato il Roster di Veroli...non ce ne sono di palle ci asfaltano !!!! Allen - Mian - Nissim - Hines - Gatto - Rossi sono veramente - veramente forti non ce la faremo mai!!!
Mangusta Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Allen è a Udine Mangu, hanno Stelmhaers Uauu allora è fatta, Allen mi ricorda solo brutti momenti per Varese...
Ponchiaz Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Mian all'andata ha vinto la partita, ci andrei cauto con le prese per il culo. Io ribadisco Veroli favorita.
Mangusta Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Mian all'andata ha vinto la partita, ci andrei cauto con le prese per il culo.Io ribadisco Veroli favorita. Ma lo dico davvero che sono forti...però Varese lo è di più!!!!
Giobbo Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Mi auguro una cosa per domani: che Galanda oggi pensi un poco, e domani, almeno per domani, decida di non lamentarsi per ogni fallo fischiato e tramuti tale frustrazione in rabbia agonistica. Mi rendo conto che è dura, sono comunque momenti in cu la tensione è alta. Ma è proprio per questo che deve pensarci prima di scendere in campo. F O R Z A V A R E S E ! ! ! ! !
Mangusta Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Simo.17 sabato sera sul forum ? Non riesci a dormire ?
Mangusta Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Questa notte che ci separa dallo spareggio sarà di lacrime e preghiere, ma è ancora nostra. E nostra deve essere pure la prossima.
Simo.17 Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Simo.17 sabato sera sul forum ? Non riesci a dormire ? ahah no figurati,stavo trovando una patch per pes purtroppo non sarò a Masnago ma la vedrò da casa compresa la virtus che gioca contro Aj
Mangusta Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 ahah no figurati,stavo trovando una patch per pes purtroppo non sarò a Masnago ma la vedrò da casa compresa la virtus che gioca contro Aj Mi dispiace Tu non ci sia, da casa vivrai emozioni diverse senz'altro meno intense il lato bello è che comunque vada durante la partita "soffrirari" meno
Simo.17 Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Mi dispiace Tu non ci sia, da casa vivrai emozioni diverse senz'altro meno intense il lato bello è che comunque vada durante la partita "soffrirari" meno bè oramai sn abituato a soffrire dopo tante partite...tra calcio e bsket nn riesco a contarne quante ne ho vissute cosi fino alla fine
Mangusta Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 bè oramai sn abituato a soffrire dopo tante partite...tra calcio e bsket nn riesco a contarne quante ne ho vissute cosi fino alla fine Forza e coraggio, Veroli fino ad oggi Ti ha dato soddisfazioni e speriamo te ne dia anche nei playoff...
TARGATO VARESINO Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 è arrivato.... è arrivato il 26 aprile..... ANDIAMO A PRENDERCI QUESTA CAZZ' DI A!!!
Beppe80 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Dormito male, tanta voglia di essere già dentro al palazzetto! tanti pensieri per la testa, ma una convinzione: siamo i più forti e dobbiamo dimostrarlo! FORZA VARESE!!!!!!!!
Giobbo Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Finalmente è domenica!!! FORZA VARESE FORZA VARESE FORZA VARESE
uccellodirovo Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Sono teso, non lo ero da anni in questa maniera...
Beppe80 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Sono teso, non lo ero da anni in questa maniera... A CHI LO DICI..
Miki24 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Chissenefrega se qui non dovevamo starci, chissenefrega se dovevamo qualificarci prima, ora ci siamo e stasera bisogna vincere!!!!! FORZA VARESE!!!!!!!!! -4 ore
freud Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 ...orecchio attaccato alla radio... FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Simo.17 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Complimenti! Vittoria meritata,noi sottotono e con percentuali davero sfigate...purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra oggi tra rimbalzi e canestri facilissimi sbagliati. COMPLIMENTI!!!!!!
Recommended Posts