Jump to content

Recommended Posts

• Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Forma colloquiale consentita se si interagisce con un bergamasco :P

Milanese che vive nella bergamasca.... e la forma colloquiale si addice ancora di più :D

Posted

intanto Gianmarco propone le 5mila trombette per domenica, come ai tempi della stella. Esattamente quanto scrissi io un paio di giorni fa qui sopra.... zzo se solo avessi avuto la sua capacità di smazzare assist :D

Posted
intanto Gianmarco propone le 5mila trombette per domenica, come ai tempi della stella. Esattamente quanto scrissi io un paio di giorni fa qui sopra.... zzo se solo avessi avuto la sua capacità di smazzare assist :D

Già mi devo sedere in mezzo a dei vecchi tromboni , mi si risparmino almeno le trombette !

:P

Posted
Già mi devo sedere in mezzo a dei vecchi tromboni , mi si risparmino almeno le trombette !

:D

Molto meglio le trombate, vero? :P

Posted

a proposito del poz....l'altro notte ho fatto un sogno pazzesco...che dovete vedere in ottica TANTO CI ASFALTANO che qcuno scrive qua da un pò..

ho sognato che perdevamo causa infortunio di randy che pero' nei p.off veniva sostituito dal poz e tornavamo su !!!

lo so ora mi odierete....

Posted

Ho a disposizione un biglietto (in realtà è un abbonamento ,o addirittura ne ha 2, di un amico che non può venire e che dovrete poi restituire per prelazione PO...sgrat!) di gradinata sud. (mi ha chiesto 15 E a biglietto)

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere...

Posted
Ho a disposizione un biglietto (in realtà è un abbonamento ,o addirittura ne ha 2, di un amico che non può venire e che dovrete poi restituire per prelazione PO...sgrat!) di gradinata sud. (mi ha chiesto 15 E a biglietto)

Piu' IVA?

Posted

A Veroli fanno la fila x averli e magari li vendi al doppio...

Posted
Questo e' assolutamente falso.

Essendo io in Cina possiamo dire che noi facciamo facciamo un cazzo almeno per 30 ore al giorno, non cominciamo a tirare indietro i numeri.

Quella frase è riferita a chi pensa che solo perchè non ho risp subito sostiene che sono solo venuto qui per rompere e me ne sono subito andato! Non sono persona di questo tipo,se non ho risposto un motivo c sarà :P

Non ricordo chi ha detto sono permaloso...comunque si abbastanza..permaloso e geloso non mi batte nessuno :D

Posted
A Veroli fanno la fila x averli e magari li vendi al doppio...

hehe lo so però vabbè..il prezzo è di saldo (15) ovviamente solo per i varesòt!! ;-)

Posted

non penso sia legale "vendere" un abbonamento a una persona terza!!! xDDDD

Posted
Quella frase è riferita a chi pensa che solo perchè non ho risp subito sostiene che sono solo venuto qui per rompere e me ne sono subito andato! Non sono persona di questo tipo,se non ho risposto un motivo c sarà :o

Non ricordo chi ha detto sono permaloso...comunque si abbastanza..permaloso e geloso non mi batte nessuno :P

Non prendertela, Simo, siamo un gruppo di burloni, cazzeggiatori e perditempo, se hai letto parte del nostro forum avrai notato che ci si prende in giro bonariamente. Averlo fatto anche con te, significa che sei stato accettato, con tutte le conseguenze del caso.

Facci gli auguri per i pleiof........ :D

Posted
Quella frase è riferita a chi pensa che solo perchè non ho risp subito sostiene che sono solo venuto qui per rompere e me ne sono subito andato! Non sono persona di questo tipo,se non ho risposto un motivo c sarà :o

Non ricordo chi ha detto sono permaloso...comunque si abbastanza..permaloso e geloso non mi batte nessuno :D

Vabbeh facciamo così...

Non rompete i coglioni domenica. Noi vinciamo e andiamo in A1 e voi ci raggiungete tramite i playoff...

Per una questione di gerarchie (cazzo nella mia vita le ho sempre incontrate: lavoro, militare, spogliatoio...) è giusto così :P

Posted
Vabbeh facciamo così...

Non rompete i coglioni domenica. Noi vinciamo e andiamo in A1 e voi ci raggiungete tramite i playoff...

Per una questione di gerarchie (cazzo nella mia vita le ho sempre incontrate: lavoro, militare, spogliatoio...) è giusto così :D

In questa settimana quoterei ogni post di tricky...mi leggi nel pensiero? :P

Posted
In questa settimana quoterei ogni post di tricky...mi leggi nel pensiero? :P

Se fai così mi monto la testa...

Poi rischio di iniziare ogni post con la frase...."In verità vi dico..." :D

Posted
Se fai così mi monto la testa...

Poi rischio di iniziare ogni post con la frase...."In verità vi dico..." :D

Ora non ti allargare.

" In verita' vi dico..." qui dentro lo posso dire solo io.. :P

" In verita' vi dico che....domenica Veroli battendoci conquistera' lA1 come nelle migliori favole...!" :o

Posted
non penso sia legale "vendere" un abbonamento a una persona terza!!! xDDDD

hihihih infatti prestito oneroso :P e rivoglio indietro poi per la prelazione delle gare dei PO!!!!! :D

Posted
Ora non ti allargare.

" In verita' vi dico..." qui dentro lo posso dire solo io.. :spiteful[1]:

" In verita' vi dico che....domenica Veroli battendoci conquistera' lA1 come nelle migliori favole...!" :drool:

GRAZIE ROBERTO :D:P:o

Posted
hihihih infatti prestito oneroso :P e rivoglio indietro poi per la prelazione delle gare dei PO!!!!! :D

Signori si nasce.

Posted
Quella frase è riferita a chi pensa che solo perchè non ho risp subito sostiene che sono solo venuto qui per rompere e me ne sono subito andato! Non sono persona di questo tipo,se non ho risposto un motivo c sarà :P

53.gif

Posted

io so che a miki24 interessa un biglietto...... cerco di contattarlo