MarkBuford Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Aspettiamo il senno del poi: perchè fra qualche tempo, statistiche alla mano, sarà stata comunque la stagione di una squadra prima in classifica dalla prima all'(a pen)ultima giornata.Non proprio una roba da tutti i giorni. Una squadra che sta in testa dalla prima alla penultima giornata di solito viene ricordata. Come una squadra di pirla, tipo l'inter del 5 maggio o il milan della "fatal Verona" 1 e 2
Simo.17 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Vi sbagliate visto che sono ancora qui. Premetto a dirvi che a differenza di qualcuno che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera non posso stare 24 ore su 24 attaccato al pc. Seconda cosa: arrivati in una finale promozione è normale ci siano battute e riti scaramantici. Se volete saperlo è dalla fine della vostra partita di Cremona che mi sto grattando x domenica,cosa del tutto normale che fate anche voi. Terza cosa: non ho detto nulla di male e voi già attaccate. Sinceramente mi aspettavo foste piu accoglienti verso altre tifoserie visto che per il blasone che avete dovreste avere un altro stile. Comunque l ho sempre detto che chiunque vincerà per Veroli sarà già una vittoria. Quindi in bocca al lupo e gufate quanto volete
Dragonheart Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Vi sbagliate visto che sono ancora qui. Premetto a dirvi che a differenza di qualcuno che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera non posso stare 24 ore su 24 attaccato al pc. Seconda cosa: arrivati in una finale promozione è normale ci siano battute e riti scaramantici. Se volete saperlo è dalla fine della vostra partita di Cremona che mi sto grattando x domenica,cosa del tutto normale che fate anche voi. Terza cosa: non ho detto nulla di male e voi già attaccate. Sinceramente mi aspettavo foste piu accoglienti verso altre tifoserie visto che per il blasone che avete dovreste avere un altro stile. Comunque l ho sempre detto che chiunque vincerà per Veroli sarà già una vittoria. Quindi in bocca al lupo e gufate quanto volete Vedo che anche a Veroli siete belli nervosetti...
Simo.17 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 siete stati voi a dire certe cose assolutamente nn vere e cioè k sn venuto solo x gufare,di certo nn le ho mai dette xk nn è cosi! E sinceramente cm modo nn è molto accogliente visto che si mettono in bocca cose che non si dicono. Comunque non essendo di Veroli non posso dirti se sn nervosi o no
Mangusta Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Vi sbagliate visto che sono ancora qui. Premetto a dirvi che a differenza di qualcuno che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera non posso stare 24 ore su 24 attaccato al pc. Seconda cosa: arrivati in una finale promozione è normale ci siano battute e riti scaramantici. Se volete saperlo è dalla fine della vostra partita di Cremona che mi sto grattando x domenica,cosa del tutto normale che fate anche voi. Terza cosa: non ho detto nulla di male e voi già attaccate. Sinceramente mi aspettavo foste piu accoglienti verso altre tifoserie visto che per il blasone che avete dovreste avere un altro stile. Comunque l ho sempre detto che chiunque vincerà per Veroli sarà già una vittoria. Quindi in bocca al lupo e gufate quanto volete Così mi piaci bello arrabbiato...!!! Non te la prendere la tensione sta salendo e così un pò tutti ne risentiamo, non essere troppo severo intanto perchè fino a prova contraria sei stato accettato nelle discussioni cosa che non avviene così facilmente in altri forum di tifosi...
Dragonheart Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 siete stati voi a dire certe cose assolutamente nn vere e cioè k sn venuto solo x gufare,di certo nn le ho mai dette xk nn è cosi! E sinceramente cm modo nn è molto accogliente visto che si mettono in bocca cose che non si dicono. Però ti porgevano anche dei fiori (quei finocchioni...). Comunque non essendo di Veroli non posso dirti se sn nervosi o no Così va bene!
varese99 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 dai ragazzi sdrammatizziamo per favore.noi siamo tesi ed è normale...ci giochiamo tutto in una stagione dove anche se il pilla non lo dice, il nostro primo ed unico obiettivo era e rimane il ritorno al piano superiore.è stata una stagione difficile fatta di infortuni ( come capita ad altre squadre ) di tanta grinta, di tanta fortuna che aiuta chi ci crede fino alla fine e di partite perse per scarsa convinzione ed attenzine. a volte abbiam avuto arbitraggi chirurgicamente contro ma non penso trattasi di complotti ma di poca professionalità.se ben andiamo a vedere è l'anno delle polemiche nel basket.tanti finali punto a punto e quindi maggior possibilità che gli arbitri possano sbagliare. a veroli hanno meno da perdere rispetto a noi.non penso che l'estate scorsa la società abbia pianificato a tavolino una eventuale promozione che se verrà ,( me tocco...) , sarà meritata tanto quanto lo sarebbe la nostra. viviamo tutto con la giusta ( tanta ) tensione sportiva da ambo le parti senza scannarci tra di noi...
Dragonheart Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Tanto ci asfaltano . Questo è scontato: infatti, non capisco tutta la tensione di Simo.17.
Mangusta Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Già ? perchè sei teso Simo.17 ? Siete i favoriti e avete praticamente già vinto, forza festeggiate....
Simo.17 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Chiedetelo ai verolani non a me... Io sto teso per sabato che ci sarà Frosinone-Pisa...e una vittoria sarebbe salvezza meritata,vincere è d'obbligo
Mangusta Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Chiedetelo ai verolani non a me... Io sto teso per sabato che ci sarà Frosinone-Pisa...e una vittoria sarebbe salvezza meritata,vincere è d'obbligo Qui non si parla di pallavolo...
Mangusta Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 che c'entra pallavolo Simoooooooooo......sveglia...................era ironico eilà...niente calcio, quindi non nasconderti Veroli basket strafavorita...OK !!!
Mangusta Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Da Veroli... La chiacchierata con Massimo Rezzano scivola poi sul fatto che nelle ultime settimane la Cimberio si sia mostrata abbastanza nervosa, con qualche vena polemica nei confronti degli arbitri. Un atteggiamento che potrebbe ritorcersi contro gli uomini di Pillastrini: "Devo essere sincero, di questo ne abbiamo parlato con il coach, che ci ha intimato, qualsiasi cosa avvenga, a mantenere la calma e a tenere la bocca chiusa. E' normale che di fronte a 5000 persone avere qualche fischio contro sarà normale, ma se riusciremo a superare le difficoltà che sicuramente incontreremo rimanendo attaccati nel punteggio, a quel punto il nervosismo di Varese potrebbe venire fuori e potremmo avere dalla nostra parte un'altra arma da giocare". Non hanno capito niente, arbitri o meno domenica Veroli verrà travolta da un ciclone biancorosso...sgratt sgratt...
joe Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 cacchio Mangu, ti leggo e mi sale la tensione!!!! aiutoooooooooo fortuna stanotte lavoro, e fino a domenica entro in letargo....
Dragonheart Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 E' normale che di fronte a 5000 persone avere qualche fischio contro sarà normale I fischi non lo so, ma la sintassi è tutta contro...
Beppe80 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 Ragazzi, ho appena chiamato il negozio Triple!! il palazzetto è ufficialmente TUTTO ESAURITO!! SOLD OUT!! TUTTI I BIGLIETTI VENDUTI IN PREVENDITA!! non ci resta he gridare FORZA VARESE!!!!!!
Maurizio Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 . E' normale che di fronte a 5000 persone avere qualche fischio contro sarà normale, ... Se fischiano tutti 5000 sarà più di qualche fischio....
Beppe80 Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 sono abbonato dal 1995 ed era dal 11 maggio 1999 che il palazzetto non risultava tutto, ma proprio tutto esaurito!! Per chi si è affacciato al basket dopo quell'anno proverà una grandissima emozione perchè Masnago pieno è bellissimo!! forza VARESE
Giobbo Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 E' normale che di fronte a 5000 persone avere qualche fischio contro sarà normale Vedo che ha voluto ribadire più di una volta il concetto di normalità
uccellodirovo Posted April 23, 2009 Posted April 23, 2009 (edited) Per me non sarà una partita punto a punto...vedo 2 finali: 1) Vinciamo noi di una decina di punti senza soffrire trascinati da un palazzo bollente! Radio lupo spara we are the champions a palla! 2) Partitaccia stra persa in stile primo quarto di qualche anno fa contro milano (4-36) Edited April 23, 2009 by uccellodirovo
Recommended Posts